|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
nonostante non tifi fiorentina devo dire che il gol del bayer è scandaloso!!io da tifoso avrei spaccato il televisore...(non un lcd ovviamente)
![]()
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
al ritorno, se le cose si dovessero mettere male prenderei donadel e lo sguinzaglierei a caccia di tibie e menischi tedeschi
![]() come dite, sono antisportivo ? ![]()
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Oggi per me è stato il peggio del peggio! Di una palesità disarmante... ![]()
![]() |
#2865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#2866 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
In questa partita di "sportivita'" c'e' stato ben poco, per cui non venire a farci la morale, che in questo caso non esiste. Facci infamare quest'arbitro che ce l'ha fatta perdere e torna a giocare sul tuo uscio. Grazie
![]() |
#2867 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
speriamo in qualche favore al ritorno
|
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Queste le parole di Diego Della Valle: "Volevamo vedere questa Fiorentina, che gioca bene e senza paura in tutti i campi. Abbiamo dati un segno di vitalità forte, per questo andiamo a casa contenti. L'errore della terna arbitrale? E' una cosa talmente evidente che i commenti sono inutili, una roba mai vista. Spero che la famiglia del guardalinee lo porti a fare un controllo della vista perché importantissimo. Se fossi un parente gli organizzerei una visita di controllo… Adesso pensiamo alla prossima gara e la giocheremo con un po' di rabbia in più. Adesso li aspettiamo a casa nostra...
|
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tanto morto un ovrebo se ne fa un altro, purtroppo la corruzione è cosa umana.
|
![]() |
![]() |
#2870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
La cosa imbarazzante è il commento di mc12 sulla sportività ... meglio prendersela a ridere
![]() Di fronte a certe cose si è impotenti, il calcio è lo sport piu irrazionale che esista, ma tutto ciò è voluto per incompetenza e malafede da parte dei pezzi da 90 In altri sport, cose del genere non si vedono .... passerà questa incazzatura, ma la rabbia è tanta. Cmq il 2-1 è un risultato discreto
#2873 |
Senior Member
|
comunque sia, al di là di tutto s'è finalmente giocato bene....
Frey molto bene, ddiversi interventi decisivi De Silvestri: molto bene pure lui, ha corso come un maratoneta Natali: ![]() Kroldrup: gol importantissimo e buonissima partita... unico neo il rigore, che sinceramente non mi è sembrato poi così netto... Gobbi: al di là dell'espulsione, male. si propone molto, ma faceva falli ogni 45 secondi ![]() Bolatti: sto ragazzo mi piace, ha recuperato molti palloni, ma non ha impostato con la stessa precisione... bella partita comunque ![]() il Sommo Montolivo ![]() Vargas: buona, ma IMHO non è ancora in condizioni perfette Marchionni: boh, un so i he dire su di lui ![]() Gila: non fa gol ma aiuta molto la squadra... JoJo: voglioso, ma ha sbagliato certi passaggi che gridano vendetta ![]()
#2875 |
Senior Member
|
Io non ho incalzato nessuno, ho semplicemente detto in risposta al tuo post dove parlavi del dominio Bayern degli ultimi 15 minuti, scrivendo che la fiorentina subiva perchè giocava in 10, ma che in 11 contro 11 non dico che DOMINAVA, ma teneva il campo meglio dei tedeschi.
Poi, come fai a dire che il fuorigioco non si misura in metri, boh..... ![]()
|
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Alla fine il 2 - 1 è un buo risultato, per me meglio dell' 1 - 1 xkè nn ci da la possibilità di dire: "li aspettiamo dietro" anzi bisogna attaccare, unico modo per nn prendere 4 go lda una squadra come questa che mi ripeto, si forte davanti, ma dietro ridicola.
#2877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
ho visto la partita e da italiano sono davvero amareggiato per le ingiustizie che questa sera ha subito la Fiorentina. l'arbitro e gli assistenti non dovrebbero nemmeno arbitrare il derby del cuore o una partita dei pulcini. veramente scandalosi e inadatti a partite di questo livello e da quello che posso ricordare, non è la prima volta che combinano danni belli grossi con errori molto ma molto grossolani. l'uefa dovrebbe intervenire e mandare a casa questi signori.
riguardo gli episodi, l'espulsione di Gobbi ci può stare come no. è un arancione, nel senso che se le intenzioni del giocatore era di colpire robben sarebbe stato rosso diretto, ma dalle immagini non mi sembra che sia così, anche perchè lo prende ad altezza collo, quindi l'ammonizione ci poteva stare e non sarebbe stato uno scandalo. il fuorigioco non commentiamolo nemmeno perchè come ha detto bene Diego Della Valle, i parenti del guardalinee dovrebbero portarlo a fare una visita oculistica e di corsa... veramente scandaloso in un ottavo di finale in champion's league vedere certi errori clamorosi. klose andava espulso. in netto ritardo, a martello, non un intervento difensivo... da espulsione diretta secondo me e penso anche secondo il regolamento.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2880 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e basta!...qui invece? |
||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.