Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2010, 22:35   #2861
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
nonostante non tifi fiorentina devo dire che il gol del bayer è scandaloso!!io da tifoso avrei spaccato il televisore...(non un lcd ovviamente) cmq complimenti per la partita
Old 17-02-2010, 22:35   #2862
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
al ritorno, se le cose si dovessero mettere male prenderei donadel e lo sguinzaglierei a caccia di tibie e menischi tedeschi

come dite, sono antisportivo ?
Old 17-02-2010, 22:36   #2863
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.
complimenti alla telecronaca rai...campanilista come sempre...
un pò di obiettibività non guasterebbe.
In effetti il fuorigioco è proprio millimetrico

Old 17-02-2010, 22:36   #2864
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

Non è questo il caso però, in Francia-Irlanda l'arbitro non vide una mano che avrebbe visto un miope sull'ultima gradinata, e la Francia è ai mondiali (magari vinceva ai rigori ma poteva pure perdere)
Quello di oggi è molto peggio... in quell'errore arbitro e guardalinee erano coperti e c'era confusione in area...

Oggi per me è stato il peggio del peggio! Di una palesità disarmante...

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 17-02-2010, 22:37   #2865
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ma oltre a non vincere sempre la migliore c'è pure l'errore umano, quello fa arrabbiare ma si deve accettare

Non è questo il caso però, in Francia-Irlanda l'arbitro non vide una mano che avrebbe visto un miope sull'ultima gradinata, e la Francia è ai mondiali (magari vinceva ai rigori ma poteva pure perdere)

E questi arbitri vengono tagliati fuori dalle competizioni importanti? No, come ovrebo che rovinò la scorsa champions, sono lì a rovinare lo sport
Questa sarà la prova del nove. Se non lo fanno fuori c'è da pensare male veramente.
paolo.guidx è offline  
Old 17-02-2010, 22:38   #2866
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose).
Il calcio non e' il pugilato dove si vince ai punti. Nel calcio vinci se fai una rete piu' dell'avversario. Se quei crebrolesi in maglia gialla avessero fatto il loro lavoro a modo il Bayern NON avrebbe vinto. Punto.

Quote:
l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose.
Peccato che Gobbi e' uscito e Klose no. Poi ci ha fatto pure un gol.

Quote:
così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
Cosa non ci vedi? E' un fuorigioco cosi' macroscopico in una situazione cosi' chiara che non vederlo e' semplicemente scandaloso. Siamo ai livelli della mano di Zauri in Lazio - Fiorentina. Semplicemente da non credere.

Quote:
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.
In questa partita di "sportivita'" c'e' stato ben poco, per cui non venire a farci la morale, che in questo caso non esiste. Facci infamare quest'arbitro che ce l'ha fatta perdere e torna a giocare sul tuo uscio. Grazie
Old 17-02-2010, 22:38   #2867
Sim18
Senior Member

L'Avatar di Sim18

Iscritto dal: Sep 2007
speriamo in qualche favore al ritorno
Sim18 è offline  
Old 17-02-2010, 22:39   #2868
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Queste le parole di Diego Della Valle: "Volevamo vedere questa Fiorentina, che gioca bene e senza paura in tutti i campi. Abbiamo dati un segno di vitalità forte, per questo andiamo a casa contenti. L'errore della terna arbitrale? E' una cosa talmente evidente che i commenti sono inutili, una roba mai vista. Spero che la famiglia del guardalinee lo porti a fare un controllo della vista perché importantissimo. Se fossi un parente gli organizzerei una visita di controllo… Adesso pensiamo alla prossima gara e la giocheremo con un po' di rabbia in più. Adesso li aspettiamo a casa nostra...
trecca è offline  
Old 17-02-2010, 22:40   #2869
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Tanto morto un ovrebo se ne fa un altro, purtroppo la corruzione è cosa umana.
WorcesterSauce è offline  
Old 17-02-2010, 22:42   #2870
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Queste le parole di Diego Della Valle: "Volevamo vedere questa Fiorentina, che gioca bene e senza paura in tutti i campi. Abbiamo dati un segno di vitalità forte, per questo andiamo a casa contenti. L'errore della terna arbitrale? E' una cosa talmente evidente che i commenti sono inutili, una roba mai vista. Spero che la famiglia del guardalinee lo porti a fare un controllo della vista perché importantissimo. Se fossi un parente gli organizzerei una visita di controllo… Adesso pensiamo alla prossima gara e la giocheremo con un po' di rabbia in più. Adesso li aspettiamo a casa nostra...
Nemmeno Mou avrebbe saputo dire di meglio.....
paolo.guidx è offline  
Old 17-02-2010, 22:42   #2871
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Allora cosa vuoi?
niente, anzi dovresti dirmelo tu visto che mi hai incalzato
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Per colpa di chi/cosa hanno perso stasera?
non è nel mio stile dare le colpe all'arbitraggio. questo è il gioco del calcio.
mc12 è offline  
Old 17-02-2010, 22:43   #2872
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
La cosa imbarazzante è il commento di mc12 sulla sportività ... meglio prendersela a ridere

Di fronte a certe cose si è impotenti, il calcio è lo sport piu irrazionale che esista, ma tutto ciò è voluto per incompetenza e malafede da parte dei pezzi da 90

In altri sport, cose del genere non si vedono .... passerà questa incazzatura, ma la rabbia è tanta.

Cmq il 2-1 è un risultato discreto
Old 17-02-2010, 22:44   #2873
OvErClOck82
Senior Member

comunque sia, al di là di tutto s'è finalmente giocato bene....
Frey molto bene, ddiversi interventi decisivi
De Silvestri: molto bene pure lui, ha corso come un maratoneta
Natali:
Kroldrup: gol importantissimo e buonissima partita... unico neo il rigore, che sinceramente non mi è sembrato poi così netto...
Gobbi: al di là dell'espulsione, male. si propone molto, ma faceva falli ogni 45 secondi
Bolatti: sto ragazzo mi piace, ha recuperato molti palloni, ma non ha impostato con la stessa precisione... bella partita comunque
il Sommo Montolivo : un pò sottotono, ma è ormai fondamentale per la squadra... da quando si è infortunato ha fatto un gran lavoro per quello che poteva) in difesa
Vargas: buona, ma IMHO non è ancora in condizioni perfette
Marchionni: boh, un so i he dire su di lui ha giocato bene
Gila: non fa gol ma aiuta molto la squadra...
JoJo: voglioso, ma ha sbagliato certi passaggi che gridano vendetta
Old 17-02-2010, 22:46   #2874
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
non è nel mio stile dare le colpe all'arbitraggio. questo è il gioco del calcio.
Allora, è macroscopico o no?

Old 17-02-2010, 22:46   #2875
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
niente, anzi dovresti dirmelo tu visto che mi hai incalzato
Io non ho incalzato nessuno, ho semplicemente detto in risposta al tuo post dove parlavi del dominio Bayern degli ultimi 15 minuti, scrivendo che la fiorentina subiva perchè giocava in 10, ma che in 11 contro 11 non dico che DOMINAVA, ma teneva il campo meglio dei tedeschi.

Poi, come fai a dire che il fuorigioco non si misura in metri, boh.....
paolo.guidx è offline  
Old 17-02-2010, 22:46   #2876
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Alla fine il 2 - 1 è un buo risultato, per me meglio dell' 1 - 1 xkè nn ci da la possibilità di dire: "li aspettiamo dietro" anzi bisogna attaccare, unico modo per nn prendere 4 go lda una squadra come questa che mi ripeto, si forte davanti, ma dietro ridicola.
Old 17-02-2010, 22:47   #2877
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Hai pienamente ragione, non è colpa dell'arbitro, ma dell'assistente.....
paolo.guidx è offline  
Old 17-02-2010, 22:51   #2878
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
ho visto la partita e da italiano sono davvero amareggiato per le ingiustizie che questa sera ha subito la Fiorentina. l'arbitro e gli assistenti non dovrebbero nemmeno arbitrare il derby del cuore o una partita dei pulcini. veramente scandalosi e inadatti a partite di questo livello e da quello che posso ricordare, non è la prima volta che combinano danni belli grossi con errori molto ma molto grossolani. l'uefa dovrebbe intervenire e mandare a casa questi signori.

riguardo gli episodi, l'espulsione di Gobbi ci può stare come no. è un arancione, nel senso che se le intenzioni del giocatore era di colpire robben sarebbe stato rosso diretto, ma dalle immagini non mi sembra che sia così, anche perchè lo prende ad altezza collo, quindi l'ammonizione ci poteva stare e non sarebbe stato uno scandalo.

il fuorigioco non commentiamolo nemmeno perchè come ha detto bene Diego Della Valle, i parenti del guardalinee dovrebbero portarlo a fare una visita oculistica e di corsa... veramente scandaloso in un ottavo di finale in champion's league vedere certi errori clamorosi.

klose andava espulso. in netto ritardo, a martello, non un intervento difensivo... da espulsione diretta secondo me e penso anche secondo il regolamento.
Old 17-02-2010, 22:51   #2879
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Van Gaal: "Il gol di Klose era da annullare ma arbitro non può vedere tutto"

17/02/2010

"Il gol di Klose era da annullare ma senza tecnologia gli arbitri non possono vedere tutto. La stessa cosa è capitata a noi in un altro match di qualche tempo fa", sono queste le brevi dichiarazioni di Louis Van Gaal, tecnico del Bayern Monaco durante la conferenza stampa.
ah beh, se ci vuole la tecnologia per vedere un fuorigioco di 70 metri siamo messi bene
Old 17-02-2010, 22:51   #2880
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Il calcio non e' il pugilato dove si vince ai punti. Nel calcio vinci se fai una rete piu' dell'avversario. Se quei crebrolesi in maglia gialla avessero fatto il loro lavoro a modo il Bayern NON avrebbe vinto. Punto.
questo non è assolutamente detto.
Quote:
Peccato che Gobbi e' uscito e Klose no. Poi ci ha fatto pure un gol.
condivido in pieno, non vedo cosa ci sia da criticare.
Quote:
Cosa non ci vedi? E' un fuorigioco cosi' macroscopico in una situazione cosi' chiara che non vederlo e' semplicemente scandaloso. Siamo ai livelli della mano di Zauri in Lazio - Fiorentina. Semplicemente da non credere.
dal fermo immagine è chiarissimo, dal vivo un pò meno in quanto ci sono 2 giocatori viola provesi all'indietro e olic che fa un metro in tuffo, il tutto mentre klose fa un passetto indietro per rientrare dal fuorigioco. cosa che continuo a dichiarare netta.
Quote:
In questa partita di "sportivita'" c'e' stato ben poco, per cui non venire a farci la morale, che in questo caso non esiste. Facci infamare quest'arbitro che ce l'ha fatta perdere e torna a giocare sul tuo uscio. Grazie
essere sportivi per me significa dire: brava fiorentina! hai giocato meglio del bayern, peccato per il risultato e per alcuni decisivi errori della terna. coraggio e avanti al ritorno!...
e basta!...qui invece?
mc12 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian