|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() (vabbè che Naruto ha sempre avuto la volpe dalla sua, e che Rock Lee non ha mai vinto uno scontro, quindi forse è una lezione che non è stata pensata molto bene...)
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() ![]() vedremo nei prossimi capitoli dai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Ma il quarto non usava i kunai per teletrasportarsi?
Secondo me è più una supervelocità come quella del raikage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ma infatti, è per quello che sostengo sia una "supervelocità": il quarto doveva o lanciare dei kunai già "preparati" oppure doveva... "apporre sigilli"
![]()
![]() |
![]() |
#2866 | |
Senior Member
|
Quote:
A riprova che sia supervelocità può essere il fatto che si sia incastrato con il/i piede/i nella parete. poi basta vedere come è disegnato da proprio l'idea che abbia fatto un salto e sia piombato su Kisame. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Non è la tecnica del Quarto
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
![]() |
#2869 |
Senior Member
|
Ma anche no;non vedo né kunai né sigilli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
assomiglia molto alla tecnica del 4° ma non lo è anche perché mancano i sigilli ed i kunai, poi se era la tecnica del 4° non avrebbe avuto problemi incastrandosi nel muro per la troppa foga
![]() |
![]() |
#2871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
cmq l'identità di tobi è sempre meno misteriosa, come meno misteriosa è la bara di orokabuto che non ha fatto vedere. Tobi non è madara uchiha. Ma chi è però? 1. si SOLO e SEMPRE visto con sharingan attivato, il che è impossibile, gli uchiha non lo fanno. Sembra infatto come quello di KAKASHI che è sempre attivo perchè trapiantato. 2. Non ha mai usato l'EMS classico di madara. 3. Ha CONTROLLATO IL KYUBI con il normale sharingan, anche se si è sempre detto che è con gli sharingan superiori che si poteva controllare 4. Kisame lo ha riconosciuto come un mizukage (mi sembra o come un kage). Ma ti pare che in tutto il manga non sarebbe mai apparso che dopo la sconfitta, madara si sarebbe ritirato in un altro villaggio a fare il kage? 5. dato che si è fatto sempre chiamare come madara uchiha, che poi è quello a cui aspira, quando orokabuto ha tirato fuori dalla bara ad esempio, madara, tobi è impallido. Conosceva il suo segreto, quindi l'identità che ha sempre nascosto. Chi è in realtà???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
|
davvero, quello di tobi è un bel mistero.
lo abbiamo sempre visto con lo sharingan attivato, è vero, ma alla fine è perchè non è mai disegnato in scene particolarmente "rilassate", come sasuke o itachi (che comunque credo sia disegnato al 95% con lo sharingan attivo). se non fosse un uchiha, ogni tanto dovrebbe coprirsi l'occhio.....
![]() |
![]() |
#2873 |
Member
|
tobi è un bel mistero ma deve per essere un personaggio noto altrimenti non avrebbe molto senso per me...mi sto sempre convincendo che sia il caro vecchio obito che si è salvato misterosamente e vuole vendicarsi altrimenti non ne avrei la minima idea!
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
|
e come fa obito ad essere diventato così putente?
![]() cioè, parliamo di tecniche "di teletrasporto" alla fine..... per non parlare della collezione di occhi uchiha.... e del fatto che pare che tobi ci fosse la sera del delirio di itachi.... ma sono tutte supposizioni.... ![]()
![]() |
![]() |
#2875 |
Member
|
l'odio e la vendetta possono tutto, basta vedere sasuke fin dove lo han portato
![]()
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
|
no no, tobi NON HA ASSISTITO a quella notte, HA PARTECIPATO!
itachi il suo segreto lo sapeva, e per mettere un sigillo reagente a sasuke sullo sharingan di tobi, un motivo c'è. Ma sasuke NON SI E' chiesto perchè itachi glielo ha messo? raga è troppo idiota, sta storia fa acqua da tutti i pizzi. TObi da quando è nato era obito, troppe coincidenze. La sorpresa di kishi sarebbe durata due spoiler. Poi il ribaltone dandogli l'importanza maggiore, ma non si sa dove parerà. Lui però GIA LO SA ORMAI, perchè dicendo MIZUKAGE si è scavato la fossa da solo, perciò non sta piu inventando al momento, sa già tutto. Bisogna solo attendere il momento della verità No no oh, quando stava con deidara, tobi in versione tranquilla si vedeva! (rideva e scherzava come obito nei flashback di kakashi) Io credo che l'ems possa trasmigrare in qualche modo l'anima delle persone. Il corpo potrebbe davvero essere di obito (che non ha + occhi utili). Si sarà preso l'occhio di qualcuno (oppure ha recuperato quello di obito), con la volontà NON DI MADARA, forse del fratello o di qualche parente collegato al vilalggio della pioggia (mi sembra fosse quello da cui viene kisame) Ora brucio tutto con la prova definitiva: PERCHE' TOBI (SE FOSSE DAVVERO MADARA) DOVREBBE VOLERE L'OCCHIO DI SHISHUI QUANDO HA A DISPOZIONE DUE EMS IN DUE OCCHI? Se ne scava 1 ottimo per averne uno semiciofeca? Oppure se lo sarebbe messo su un braccio come danzo? Non ha senso.... La traduzione dell'akatsuki traduction aveva ragione. Quando tobi rimprovera pain dice qualcosa del tipo "finalmente avrò i miei poteri di madara" cioè COME QUELLI, altrimenti la ripetizione non avrebbe avuto senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
e poi,perchè tobi non ha mai usato tipiche tecniche dello sharingan?voglio dire,un amaterasu ogni tanto,un genjutsu...invece nulla di tutto questo,teletrasporto e basta...manco una tecnica di fuoco,che è l'elemento tipico degli uchiha...se era della famiglia,o addirittura l'uchiha per eccellenza,qualcosa di tipico doveva far vedere,no?
![]()
![]() |
#2878 | |
Senior Member
|
Quote:
il teletrasporto non credo che faccia parte dello sharingan, credo siano tecniche di tobi. Si sul fatto delle tecniche del fuoco hai ragione, ma forse non ne conosce alcune potenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
|
credo che tobi non faccia testo tragli uchiha.
come nellomscontro con il quarto e in tutti quelli visti fin'ora adopera solo la tecnica di "teletrasporto/smaterializzazione" sia per difendersi sia per attaccare... è il suo puntodi forza.
![]() |
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..in effetti fin'ora si è visto ben poco delle tecniche di tobi/madara, usa sempre quella....
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.