Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2017, 21:17   #28761
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Dovrebbe essere un anno dall'acquisto...

In ogni caso, se è per te, lo puoi utilizzare anche adesso tanto si accumula...

La tua scadenza sarà sempre quella, ed al rinnovo ti aggiungerà i 12 mesi già riscattati...

fatto cosi'... prossima scadenza marzo 2020
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 28-07-2017, 22:15   #28762
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Per sky ti fa offerte al inizio poi ti ammazza , ero arrivato a pagare 80/90 euro al mese (partendo da 19) adesso togliendo quasi tutto sono a 50 , in piu se non sei abbonato da almeno un anno non hai l ondemand quindi il giochetto di cambio intestatario nello stesso domicilio lo fai ma ci perdi
Io infatti prima sottoscrivere qualunque offerta guardo sempre i prezzi per bene. Si sa che spesso le offerte sono solo per il primo anno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 28-07-2017, 22:21   #28763
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Io infatti prima sottoscrivere qualunque offerta guardo sempre i prezzi per bene. Si sa che spesso le offerte sono solo per il primo anno.

no era stata un rimodulazione del listino , poi aumento iva , modifica unilaterale dei pacchetti da parte di sky

solite fregature non ero passato da 19 a 80 subito ma con balzelli di 10 euro anno circa

comunque troppo OT

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline  
Old 28-07-2017, 22:22   #28764
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io sto parlando di quelli che si stracciano le vesti per il plus

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
se per te non è un problema capisco , a me girano lo stesso

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 29-07-2017, 13:10   #28765
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Se (ma dubito conoscendo il passato) iniziano a regalare giochi come questi ultimi 2 mesi, i 10€ in piu' possono anche essere giustificati.

Poi i giochi possono ovviamente non piacere (io until dawn l'ho gia' finito all'epoca e just cause 3 non mi fa impazzire), ma almeno sono giochi che hanno un discreto valore e non sono i soliti indie.
Old 30-07-2017, 08:58   #28766
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Se (ma dubito conoscendo il passato) iniziano a regalare giochi come questi ultimi 2 mesi, i 10€ in piu' possono anche essere giustificati.

Poi i giochi possono ovviamente non piacere (io until dawn l'ho gia' finito all'epoca e just cause 3 non mi fa impazzire), ma almeno sono giochi che hanno un discreto valore e non sono i soliti indie.
In realtà non sono giochi regalati visto che se smetti di pagare non ci giochi piu

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 30-07-2017, 09:03   #28767
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
a noleggio dai
alenter è offline  
Old 30-07-2017, 09:11   #28768
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Visto l'ottimo prezzo sul plus di Infamous: Second Son lo vorrei prendere, ma ho visto che c'erano due precedenti capitoli usciti nelle vecchie console. Si devono giocare anche quelli per capirci qualcosa della storia?
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 30-07-2017, 10:22   #28769
Neverlost
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
bah oggi ho preso un plus da 6.99 riscattati got e until dawn.

che dico lo compro god of war 3 remaster a 14,xx o è stato a prezzi minori e aspetto?
Neverlost è offline  
Old 30-07-2017, 11:22   #28770
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Edit.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 30-07-2017 alle 11:32.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 30-07-2017, 13:41   #28771
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Visto l'ottimo prezzo sul plus di Infamous: Second Son lo vorrei prendere, ma ho visto che c'erano due precedenti capitoli usciti nelle vecchie console. Si devono giocare anche quelli per capirci qualcosa della storia?
no sono praticamente indipendenti puoi giocarlo tranquillamente
Old 30-07-2017, 16:34   #28772
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao a tutti! Ho acquistato da poco una PRO ma scrivo qua perché credo che la domanda possa essere generalizzata anche per la PS4 "standard".

Che tipo di impostazioni TV adottate per la vostra PS4?

Ho provato a fare qualche ricerca ma il discorso porta a risultati troppo ma troppo estesi, si parla di "hdmi black level"....di rinominare in "PC" l'ingresso HDMI adottato per la console oppure usare semplicemente la modalità "Game" anche se non con la stessa qualità....e altre cose del genere, ma soprattutto i parametri appena scritti.

Io possiedo un Samsung FullHD da 40' (H5500).

In tutta onestà, lo possiedo da due annetti ma non so neanche se sia dotato di HDR, l'ho sempre e solo sfruttato come smart TV, c'è un modo per verificare?

Grazie anticipatamente per eventuali risposte
killeragosta90 è offline  
Old 30-07-2017, 16:38   #28773
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Nessun TV full HD ha la funzione HDR. Ad oggi deve ancora uscire qualche modello che ce l'abbia.
Quanto alle impostazioni ti consiglio di non perderci troppo tempo, a meno che l'immagine che tu veda non sia realmente molto mal regolata (del tipo colori o contrasti sparati a palla e luminosità alla cazzo di cane).
Quello che posso consigliarti su TV Samsung (avendone una anch'io) e di disabilitare tutti i filtri e le opzioni tipo motion plus e cagate varie perchè generano solo artefatti (verificato personalmente con FFXV).
Old 30-07-2017, 18:19   #28774
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho acquistato da poco una PRO ma scrivo qua perché credo che la domanda possa essere generalizzata anche per la PS4 "standard".

Che tipo di impostazioni TV adottate per la vostra PS4?

Ho provato a fare qualche ricerca ma il discorso porta a risultati troppo ma troppo estesi, si parla di "hdmi black level"....di rinominare in "PC" l'ingresso HDMI adottato per la console oppure usare semplicemente la modalità "Game" anche se non con la stessa qualità....e altre cose del genere, ma soprattutto i parametri appena scritti.

Io possiedo un Samsung FullHD da 40' (H5500).

In tutta onestà, lo possiedo da due annetti ma non so neanche se sia dotato di HDR, l'ho sempre e solo sfruttato come smart TV, c'è un modo per verificare?

Grazie anticipatamente per eventuali risposte
come hanno già detto disabilita tutti i filtri (di solito nella modalità esperto o in modalità pc sono già disabilita o ti da la possibilità di toglierli )

altro consiglio è il livello del nero (basso o alto) in base a come imposti l uscita hdmi della ps4

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 30-07-2017, 19:06   #28775
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Nessun TV full HD ha la funzione HDR. Ad oggi deve ancora uscire qualche modello che ce l'abbia.
Quanto alle impostazioni ti consiglio di non perderci troppo tempo, a meno che l'immagine che tu veda non sia realmente molto mal regolata (del tipo colori o contrasti sparati a palla e luminosità alla cazzo di cane).
Quello che posso consigliarti su TV Samsung (avendone una anch'io) e di disabilitare tutti i filtri e le opzioni tipo motion plus e cagate varie perchè generano solo artefatti (verificato personalmente con FFXV).
Quote:
come hanno già detto disabilita tutti i filtri (di solito nella modalità esperto o in modalità pc sono già disabilita o ti da la possibilità di toglierli )

altro consiglio è il livello del nero (basso o alto) in base a come imposti l uscita hdmi della ps4
Grazie per le risposte!

Certo, i filtri (e cacchiate varie) li tengo sempre disabilitati

Quindi nelle impostazioni della console dovrei trovare l'opzione per il livello del nero? Se non ho capito male, la imposto semplicemente pari alla TV?
killeragosta90 è offline  
Old 30-07-2017, 19:19   #28776
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Grazie per le risposte!

Certo, i filtri (e cacchiate varie) li tengo sempre disabilitati

Quindi nelle impostazioni della console dovrei trovare l'opzione per il livello del nero? Se non ho capito male, la imposto semplicemente pari alla TV?
devi impostare se ben ricordo intervallo RGB su completo

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 30-07-2017, 19:54   #28777
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
no sono praticamente indipendenti puoi giocarlo tranquillamente
Grazie intanto ne ho approfittato e ho preso Until Dawn visto che era gratuito.
Quote:
Io nel mio Samsung 4K mi sembra di aver impostato solo il profilo game..dovrei toglierlo?
Quote:
devi impostare se ben ricordo intervallo RGB su completo
Intendi dalla console o dalla tv?

Ryuzaki_Eru è offline  
Old 30-07-2017, 20:04   #28778
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Grazie intanto ne ho approfittato e ho preso Until Dawn visto che era gratuito. Io nel mio Samsung 4K mi sembra di aver impostato solo il profilo game..dovrei toglierlo? Intendi dalla console o dalla tv?

Console

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 31-07-2017, 17:32   #28779
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
cmq si vocifera che l'aumento del prezzo del psn plus è dovuto per via di voler offrire 2 giochi migliori ogni mese per ps4 (e non i soliti indie), l'accorpamento di psnow e 2 film, se è tutto vero, not bad, almeno non si va a finire come con sky, che praticamente gli regali 1 mese così, tanto per
Old 31-07-2017, 23:06   #28780
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
cmq si vocifera che l'aumento del prezzo del psn plus è dovuto per via di voler offrire 2 giochi migliori ogni mese per ps4 (e non i soliti indie), l'accorpamento di psnow e 2 film, se è tutto vero, not bad, almeno non si va a finire come con sky, che praticamente gli regali 1 mese così, tanto per
E chi non ha un pc per usare il Playstation Now?
Oppure chi non ha una connessione decente?

Secondo me in Italia saranno novità sfruttate da 2 utenti su 10...gli altri 8 spenderanno 10€ in più per nulla
McRooster23 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian