Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 09:47   #2841
bazzo80
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
...insomma ma proprio nessuno sa rispondermi??? Nessuno sa a che marca di schermo corrisponda l'ID_hardware inL000a e se dà o meno problemi? Se qualcuno sa, lo prego di rispondermi perchè sono in procinto di comperare lo studio 1555 da MW ma vorrei però evitare di incappare nei problemi dovuti al tremolio dello schermo di cui ho tanto sentito parlare in rete.
Grazie mille
bazzo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 11:25   #2842
luigi79ba
Junior Member

L'Avatar di luigi79ba

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da croma25td Guarda i messaggi
Io ho regolarmente usato la carta PostePay, che alla fine è una carta Visa a tutti gli effetti, seleziona carta Visa, metti il numero e il codice di 3 cifre, ah assicurati di avere dentro i 20 euro richiesti.

ps: il pacco dovrebbe arrivarmi lunedi prossimo, è partito oggi da Milano.(dopo essere passato per Canada, USA e Germania)
Ti ringrazio della risposta, probabilmente era un problema loro, infatti dopo aver aspettato qualche giorno sono riuscito a portare tranquillamente la procedura a termine. Non mi resta che attendere.
A proposito a te é arrivato il DVD. Tutto ok!?!
luigi79ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 13:10   #2843
croma25td
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
Quote:
Originariamente inviato da luigi79ba Guarda i messaggi
Ti ringrazio della risposta, probabilmente era un problema loro, infatti dopo aver aspettato qualche giorno sono riuscito a portare tranquillamente la procedura a termine. Non mi resta che attendere.
A proposito a te é arrivato il DVD. Tutto ok!?!
Bene

Arrivato prima di pranzo, ora sto scrivendo da Win7

Installato da zero, perché avevo windows XP. Sembrebbe non fare storie, si è attivato regolarmente.
Ora devo pregare che un programma non mi dia problemi(o che siano risolvibili).
croma25td è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 13:11   #2844
shardik
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Nessuno ha avuto problemi con la scheda audio ?
A volte non si avvia, sembrerebbe il driver e non un problema hardware. Mi sembra che il problema si verifichi soprattutto, se non esclusivamente, quando avvio il notebook collegato alla corrente con batteria non carica (in sostanza facendo caricare la batteria mentre lo utilizzo). Ho windows 7 64bit e ultimo driver preso dal sito della Dell
Nessuno ha questo problema ?
shardik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 13:34   #2845
Norberto
Member

L'Avatar di Norberto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Verona
E' arrivato anche a me...sul dvd è scritto che serve come upgrade...è possibile installarlo da zero? O è necessario installare prima vista e poi win7?
Norberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 13:59   #2846
croma25td
Member

Quote:
Originariamente inviato da Norberto Guarda i messaggi
E' arrivato anche a me...sul dvd è scritto che serve come upgrade...è possibile installarlo da zero? O è necessario installare prima vista e poi win7?
Scritto due post sopra, che l'ho installato da zero, da hdd formattato.

ps: il nuovo bios mi sa che non fa funzionare il tasto espulsione disco che c'è sulla tastiera, ne sotto winxp ne sotto win7 funziona... vi risulta?
Old 23-11-2009, 14:22   #2847
shardik
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
il nuovo bios mi sa che non fa funzionare il tasto espulsione disco che c'è sulla tastiera, ne sotto winxp ne sotto win7 funziona... vi risulta?
A me funziona, anche se devo dire che appena installato l'update del bios non andava, così come non mi andavano i tasti per la regolazione del volume. Tutto ha ripreso a funzionare al successivo riavvio
shardik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 14:33   #2848
croma25td
Member

Quote:
Originariamente inviato da shardik Guarda i messaggi
A me funziona, anche se devo dire che appena installato l'update del bios non andava, così come non mi andavano i tasti per la regolazione del volume. Tutto ha ripreso a funzionare al successivo riavvio
Strano, l'ho riavviato varie volte, li altri tasti funzionano tutti, solo quello dell'espulsione cd-dvd. Funziona chiaramente se la attivo da risorse del computer.
Old 23-11-2009, 15:18   #2849
Norberto
Member

L'Avatar di Norberto

Quote:
Scritto due post sopra, che l'ho installato da zero, da hdd formattato.
Non era chiaro se avevi riformattato o no...comunque grazie
Old 23-11-2009, 16:27   #2850
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Ragazzi, avrei una domandina x voi..
Attualmente sul mio 1537 ho un HDD Hitachi da 320GB 5400 rpm... avevo pensato di montare un 320 a 7200 rpm, precisamente un WD Scorpio Black..
Di quanto salirebbero le prestazioni nell'avvio dei programmi (e SO) e come velocità di scrittura su disco?
Mi pare che a maggior rpm corrisponda minor tempo d'accesso, ma velocità di scrittura di grandi file pressochè uguale? o sbaglio?

Ecco il benchmark del mio hdd, qualcuno potrebbe postare uno di un 7200? anche se non è uno Scorpio black..

Ciao a tutti e grazieee
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700

Ultima modifica di Pomp92 : 23-11-2009 alle 18:41.
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 20:03   #2851
Norberto
Member

L'Avatar di Norberto

Quote:
ps: il nuovo bios mi sa che non fa funzionare il tasto espulsione disco che c'è sulla tastiera, ne sotto winxp ne sotto win7 funziona... vi risulta?
Reinstalla i driver QuickSet e tutto dovrebbe ritornare a funzionare...
Old 23-11-2009, 21:07   #2852
ferra85
Member

L'Avatar di ferra85

Iscritto dal: Oct 2006
Ripropongo il quesito...
qualcuno ha provato a contattare DELL per via dei processori i7 non selezionabili nelle configurazioni? Tra l'altro nell'email delle offerte di oggi era chiaramente specificato "notebook Dell Studio 15 ... con processori Intel Core i7" e mi sono fiondato sul sito..ma c'erano i solito T6600
Altrimenti domani se ho mezz'oretta chiamo il numero verde...

Altra domandina: ho letto nel thread delle differenze tra i vari pannelli monitor, per quelli con risoluzione 1366*768... E per quel che riguarda i full HD? qualcuno ha avuto problemi?? Sono di buona qualità??

grazie..
Old 23-11-2009, 21:33   #2853
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Quote:
CONFERMO!!
grazie 1000 erano un paio di gg che ero "nero" perchè non mi andava e non capivo cos'era.
grazie ancora!
ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 21:42   #2854
Norberto
Member

L'Avatar di Norberto

Quote:
Originariamente inviato da Quarziux Guarda i messaggi
CONFERMO!!
grazie 1000 erano un paio di gg che ero "nero" perchè non mi andava e non capivo cos'era.
grazie ancora!
ste
Old 23-11-2009, 21:43   #2855
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Quote:
Originariamente inviato da ferra85 Guarda i messaggi
Ripropongo il quesito...
qualcuno ha provato a contattare DELL per via dei processori i7 non selezionabili nelle configurazioni? Tra l'altro nell'email delle offerte di oggi era chiaramente specificato "notebook Dell Studio 15 ... con processori Intel Core i7" e mi sono fiondato sul sito..ma c'erano i solito T6600
Altrimenti domani se ho mezz'oretta chiamo il numero verde...

Altra domandina: ho letto nel thread delle differenze tra i vari pannelli monitor, per quelli con risoluzione 1366*768... E per quel che riguarda i full HD? qualcuno ha avuto problemi?? Sono di buona qualità??

grazie..
penso che mercoledi 25 quando scadono le offerte mettano nuovamente gli I7
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 01:02   #2856
G|4Di4k
Senior Member

L'Avatar di G|4Di4k

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Ciao a tutti ho un paio di domande sulla batteria...sulla stessa c'è indicata come capacità 56Wh, mentre i vari sistemi operativi ne rilevano 5200 mWh. Normale ?

Inoltre, normale che in un mesetto o 2 di vita abbia gia un 10% di usura ? Sinceramente mi pare un po tantino ^^"

Fatemi sapere che in caso chiamo l'assistenza
Old 24-11-2009, 07:38   #2857
Norberto
Member

L'Avatar di Norberto

Installato win7 formattando...ha trovato tutto senza problemi.
Per i driver ho utilizzato quelli presenti sul sito.
Old 24-11-2009, 13:07   #2858
mark984
Member

L'Avatar di mark984

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
Mi sono arrivati i due dvd, il "windows 7 upgrade assistant" ed il "windows 7 upgrade option". Da quel che ho capito il primo è un "assistente" all'aggiornamento, mentre il secondo è il dvd vero e proprio con win7.
Dato che passo da vista 32 a seven 64 e che sarò costretto a fare un'installazione pulita, posso mettere direttamente il secondo dvd? Chi ha installato da zero ha fatto così?
mark984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 13:40   #2859
Norberto
Member

L'Avatar di Norberto

Io ho installato solo con il dvd di win7...sull'altro non so neanche cosa ci sia.
Credo comunque che la miglior cosa sia partire da zero...non credo negli upgrade!!!
Old 24-11-2009, 17:06   #2860
croma25td
Member

Quote:
Grazie, ora funziona perfettamente.

Quote:
Io ho installato solo con il dvd di win7...sull'altro non so neanche cosa ci sia.
Credo comunque che la miglior cosa sia partire da zero...non credo negli upgrade!!!
La credo anche io nello stesso modo, oltretutto gli unici driver che ho messo io sono quello del lettore di card della ricoh e per l'appunto l'utility QuickSet di Dell per l'espulsione dei CD.
Gli altri driver, magari non aggiornatissimi, se li è preso automaticamente o via Windows Update o direttamente integrati fra i driver ''base''.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian