|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
...insomma ma proprio nessuno sa rispondermi??? Nessuno sa a che marca di schermo corrisponda l'ID_hardware inL000a e se dà o meno problemi? Se qualcuno sa, lo prego di rispondermi perchè sono in procinto di comperare lo studio 1555 da MW ma vorrei però evitare di incappare nei problemi dovuti al tremolio dello schermo di cui ho tanto sentito parlare in rete.
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2842 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bari
|
Quote:
A proposito a te é arrivato il DVD. Tutto ok!?! |
|
|
|
|
|
|
#2843 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Quote:
Arrivato prima di pranzo, ora sto scrivendo da Win7 Installato da zero, perché avevo windows XP. Sembrebbe non fare storie, si è attivato regolarmente. Ora devo pregare che un programma non mi dia problemi(o che siano risolvibili). |
|
|
|
|
|
|
#2844 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nessuno ha avuto problemi con la scheda audio ?
A volte non si avvia, sembrerebbe il driver e non un problema hardware. Mi sembra che il problema si verifichi soprattutto, se non esclusivamente, quando avvio il notebook collegato alla corrente con batteria non carica (in sostanza facendo caricare la batteria mentre lo utilizzo). Ho windows 7 64bit e ultimo driver preso dal sito della Dell Nessuno ha questo problema ? |
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Verona
|
E' arrivato anche a me...sul dvd è scritto che serve come upgrade...è possibile installarlo da zero? O è necessario installare prima vista e poi win7?
|
|
|
|
|
|
#2846 | |
|
Member
|
Quote:
ps: il nuovo bios mi sa che non fa funzionare il tasto espulsione disco che c'è sulla tastiera, ne sotto winxp ne sotto win7 funziona... vi risulta? |
|
|
|
|
|
|
#2847 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A me funziona, anche se devo dire che appena installato l'update del bios non andava, così come non mi andavano i tasti per la regolazione del volume. Tutto ha ripreso a funzionare al successivo riavvio
|
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Member
|
Strano, l'ho riavviato varie volte, li altri tasti funzionano tutti, solo quello dell'espulsione cd-dvd. Funziona chiaramente se la attivo da risorse del computer.
|
|
|
|
|
|
#2849 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Ragazzi, avrei una domandina x voi..
Attualmente sul mio 1537 ho un HDD Hitachi da 320GB 5400 rpm... avevo pensato di montare un 320 a 7200 rpm, precisamente un WD Scorpio Black.. Di quanto salirebbero le prestazioni nell'avvio dei programmi (e SO) e come velocità di scrittura su disco? Mi pare che a maggior rpm corrisponda minor tempo d'accesso, ma velocità di scrittura di grandi file pressochè uguale? o sbaglio? Ecco il benchmark del mio hdd, qualcuno potrebbe postare uno di un 7200? anche se non è uno Scorpio black.. ![]() Ciao a tutti e grazieee
PompPC Ultima modifica di Pomp92 : 23-11-2009 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#2851 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2852 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ripropongo il quesito...
qualcuno ha provato a contattare DELL per via dei processori i7 non selezionabili nelle configurazioni? Tra l'altro nell'email delle offerte di oggi era chiaramente specificato "notebook Dell Studio 15 ... con processori Intel Core i7" e mi sono fiondato sul sito..ma c'erano i solito T6600 Altrimenti domani se ho mezz'oretta chiamo il numero verde... Altra domandina: ho letto nel thread delle differenze tra i vari pannelli monitor, per quelli con risoluzione 1366*768... E per quel che riguarda i full HD? qualcuno ha avuto problemi?? Sono di buona qualità?? grazie.. |
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
grazie 1000 erano un paio di gg che ero "nero" perchè non mi andava e non capivo cos'era. grazie ancora! ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
|
#2854 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Ciao a tutti ho un paio di domande sulla batteria...sulla stessa c'è indicata come capacità 56Wh, mentre i vari sistemi operativi ne rilevano 5200 mWh. Normale ?
Inoltre, normale che in un mesetto o 2 di vita abbia gia un 10% di usura ? Sinceramente mi pare un po tantino ^^" Fatemi sapere che in caso chiamo l'assistenza
|
|
|
#2857 |
|
Member
|
Installato win7 formattando...ha trovato tutto senza problemi.
Per i driver ho utilizzato quelli presenti sul sito. |
|
|
|
|
|
#2858 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
Mi sono arrivati i due dvd, il "windows 7 upgrade assistant" ed il "windows 7 upgrade option". Da quel che ho capito il primo è un "assistente" all'aggiornamento, mentre il secondo è il dvd vero e proprio con win7.
Dato che passo da vista 32 a seven 64 e che sarò costretto a fare un'installazione pulita, posso mettere direttamente il secondo dvd? Chi ha installato da zero ha fatto così? |
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Member
|
Io ho installato solo con il dvd di win7...sull'altro non so neanche cosa ci sia.
Credo comunque che la miglior cosa sia partire da zero...non credo negli upgrade!!! |
|
|
|
|
|
#2860 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Gli altri driver, magari non aggiornatissimi, se li è preso automaticamente o via Windows Update o direttamente integrati fra i driver ''base''. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.