Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 20:57   #2821
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift Guarda i messaggi
Su un tappetino o cmq su una superficie scura le batterie duravano 1 settimana.
Mettendolo su un mouse-pad di colore bianco 2\3 settimane (uso intenso 8 ore al giorno in game ecc.)
Ora ce l'ho sulla scrivania scura....10 giorni
Il mio ha 2 anni e passa.......
L'ho preso da un negoziante che erroneamente appena uscito lo vendeva a 56 euro (costava 80 appena uscito )
Inoltre me lo sono fatto cambiare in garanzia...ed ora ne ho due....uno ancora nella scatola e le batterie del primo vannno ancora alla grande : 2 settimane sul mouse pad bianco.....10 giorni sulla scrivania di colore scuro
Il fatto del tappetino bianco l'ho letto in rete su un forum.....ho provato..ed in effetti era proprio cosi...
bhe te ne dovresti vergognare non dirlo con tanto entusiasmo!
cmq questa cosa del fondo bianco la proverò, ma i tempi che ci dici sono troppo differenti, evidentemente hanno commercializzato differenti tipi di batterie
Old 13-11-2007, 20:59   #2822
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
2 o 3 settimane su pad bianco?!?!

io l'ho usato sulla scrivania quasi bianca...col cavolo che durava 3 settiman
Old 13-11-2007, 21:00   #2823
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
bhe te ne dovresti vergognare non dirlo con tanto entusiasmo!
cmq questa cosa del fondo bianco la proverò, ma i tempi che ci dici sono troppo differenti, evidentemente hanno commercializzato differenti tipi di batterie
in effetti io l'ho sempre usato senza mousepad su una scrivania bianco sporco.
Pensa che un mese fa mi si era staccato l'alimentatore del mouse e me ne sono accorto solo diversi giorni dopo, quando c'era rimasta solo una tacca.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:30   #2824
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Iscritto dal: Feb 2005
Raga...diciamo che attualmente con una tacca ci faccio 4 giorni circa (sul nero eh!)
Old 13-11-2007, 23:11   #2825
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

si ma veramente... una tacca per 4 giorni con diverse ore intense di gioco lo trovo un pò assurdo...
ne ho avuti 3 di mx1000 + il revo...durano tutti + o - uguali...ma 4 giorni con una tacca, giocando, mai...a meno che nn giochi mezzora al giorno
Old 13-11-2007, 23:17   #2826
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
bhe a me la prima tacca dura massimo 10 minuti (non sto scherzando ) la seconda massimo un oretta, poi resta ad una tacca anche 6-8 ore e in "rosso" quasi altrettante...

e non ci gioco quasi per niente!

quindi o Darkgift usa molto la tastiera e poco il mouse (e gioca con il gamepad ), o l'unica spiegazione è che ci sono serie di batterie moooolto differenti tra loro!
Old 13-11-2007, 23:55   #2827
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tetractius Guarda i messaggi
Salve ragazzi, un'informazione.
Nessuno ha richiesto assistenza perchè il suo MX1000 salta?
Il mio problema è un bug noto (link) e si manifesta quando si collega il mouse tramite presa USB e non tramite PS/2.
Avendo cambiato hw ora ho una mobo sprovvista di PS/2 e dunque il mouse salta.
Ho scritto alla Logitech e mi hanno risposto che dovevo chiedere la sostituzione del mouse al mio rivenditore e in caso di problemi fargli sapere.
Il mouse l'avevo preso da Pixmania però sono scaduti i 2 anni della loro garanzia e quindi dovrei poter usufruire di quella della Logitech (3 anni).

Però con quale modello me lo sostituiranno?
Non so se tutti gli MX1000 soffrono del bug dell'usb e in caso affermativo cosa mi manderebbero?

Cmq ora riscrivo alla logitech e vediamo cosa dicono.
io lo cambiaii 2 anni fa...fattelo spedire nuovo da loro direttamente.. ..ma è fuori produzione?secondo me te ne mandano un altro!
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 23:56   #2828
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
bhe a me la prima tacca dura massimo 10 minuti (non sto scherzando ) la seconda massimo un oretta, poi resta ad una tacca anche 6-8 ore e in "rosso" quasi altrettante...

e non ci gioco quasi per niente!

quindi o Darkgift usa molto la tastiera e poco il mouse (e gioca con il gamepad ), o l'unica spiegazione è che ci sono serie di batterie moooolto differenti tra loro!
no, probabilmente la tua batteria è mezzo andata...a me dura un paio di giorni giocando pure a fps...
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 14:13   #2829
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Ragazzi...ve lo giuro...le mie batterie si comportano esattamente come vi ho detto..se non meglio. ES: ho ricaricato domenica notte.......ho giocato,navigato su forum di brutto,lavorato di mouse di brutto.......ho ancora 2 tacche su 3. VE LO GIURO. Perche vi dovrei dire una sciocchezza ?
Inoltre andatevi a rileggere le reviews online...e vedrete che il punto forte del mouse era,tra le latre cose, la durata di 3 settimane con 6 ore di uso giornaliero.

Non dico cazzate.
Old 14-11-2007, 15:01   #2830
pierpippo
Senior Member

Quote:
Ragazzi...ve lo giuro...le mie batterie si comportano esattamente come vi ho detto..se non meglio. ES: ho ricaricato domenica notte.......ho giocato,navigato su forum di brutto,lavorato di mouse di brutto.......ho ancora 2 tacche su 3. VE LO GIURO. Perche vi dovrei dire una sciocchezza ?
Inoltre andatevi a rileggere le reviews online...e vedrete che il punto forte del mouse era,tra le latre cose, la durata di 3 settimane con 6 ore di uso giornaliero.

Non dico cazzate.
Idem la mia in tutti e due i mouse che ho.
Old 15-11-2007, 09:36   #2831
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
io lo cambiaii 2 anni fa...fattelo spedire nuovo da loro direttamente.. ..ma è fuori produzione?secondo me te ne mandano un altro!
ok, li ho appena chiamati e me lo cambiano.
devo solo recuperare la fattura

quanto al modello non so se mi manderanno un altro MX1000... se poi dovesse essere un MX Revolution... pazienza !

Ultima modifica di tetractius : 15-11-2007 alle 09:38.
tetractius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:42   #2832
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Ragazzi il pulsante dello scroll dell'MX 1000 sta di nuovo facendo le bizze, è praticamente inutilizzabile...

Qualcuno è riuscito a capire perché cavolo ogni tot tempo si ripresenta 'sto problema (mi pare che capitasse anche ad altri, con quelli che l'hanno acquistato da poco non so, è da tanto che non leggo il thread)?
Anche perché ormai è fuori garanzia, posso provare ad aprirlo e vedere
Io ho appena aperto un RMA per telefono perchè mi son scocciato di questa cosa: è un sacco di tempo che va avanti. Però le cose non sono andate proprio in modo positivo come dicono tutti qui (ho letto le ultime pagine del 3d).
In pratica ho spiegato i difetti, e mi è stato detto che avevo diritto alla sostituzione. Però non mi fanno assistenza diretta, come tutti voi quio avete detto di aver ricevuto (o quasi). Dicono che devo andare al negozio col numero di RMA che funge da autorizzazione alla sostituzione. Chiamo in negozio e mi dicono tutta un'altra cosa: ovvero che devo portarlo, con la fattura, loro devono fare la verifica, e se riscontrano il difetto aprono un RMA presso la Logitech, inviano il mouse e me ne danno un'altro quando gli ritorna. Adesso, io non ho problemi nè con la fattura nè con il riscontrare il difetto (salvo il fatto che è saltuario, ma questo l'ho detto pure alla Logitech, e non hanno avuto alcunchè da eccepire). Però il dover aspettare 15 giorni senza mouse quando qui tutti dicono che si può avere il mouse spedito a casa e poi si spedisce in busta semplice un pezzo di cavo non è che mi vada molto.
Quindi vorrei capire cosa devo fare per avere l'assistenza diretta, in considerazione del fatto che quando ho ripreso lo scontrino mi sono accorto che avevo fatto fatturare, quindi presso il negozio ho assistenza per solo 1 anno, mentre gli altri 2 sono presso il produttore.
Vi dico di più: se avessi potuto avere assistenza dal negoziante avrei pure chiesto se mi poteva dare un mx revo previo mio conguaglio di 20€ (a listino ha sia l'mx 1000 che il revo ). Dalla Logitech ovviamente non posso farlo. Ma non fa nulla: voglio solo un mouse non difettoso. Peraltro leggo che alcuni hanno una durata della batteria strepitosa, mentre a me più di 4 giorni non è mai durato!

Adesso, considerando che ho già l'rma aperto presso logitech, cosa mi consigliate di fare?? Pensavo di contattarli via mail dal loro sito, ma non ho capito bene come devo fare: ho prima registrato il prodotto, ma mi sembra una registrazione a fini commericali, perchè neppure chiede un seriale, e mi fa registrare una vecchia Di Novo (per la quale anche mi serve supporto) sotto Di Novo edge. Da'ltronde quando ho chiamato al tel mi hanno confermato che quella registrazione non serve a nulla.
Cosa faccio, scrivo QUI (clicca)? Essendo in inglese non so se è la pagina giusta per Logitech ITA.
Oppure devo richiamare al telefono e spiegar loro che i 2 anni sono scaduti presso il negozio.

Insomma, datemi qualche dritta per favore .

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
ho registrato il mouse e la tastiera sul sito logitech, ma non mi ha mica chiesto seriali o cose simili... è normale?

che e-mail ha l'assistenza? in caso di prodotti difettosi o guasti? non trovo nulla solo numeri di telefono..
Una risposta alla tua domanda la trovi poco sopra.
La seconda domanda l'ho posta anch'io. Non so se il link messo è corretto.

Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Io infatti ho telefonato. Molto più veloce.
Pensa che io ho insistito per avere assistenza diretta da loro e mi hanno detto più volte che devo passare per il negozio. Pure quando ho detto loro che era uno shop online (quello dove ho preso il kit Di Novo).

Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
ti chiede tutto quando apri la domanda per avere assistenza, non quando lo registri
Infatti al tel mi hanno chiesto P/N, M/N ed S/N per aprire l'RMA, e mi han detto che la registrazione sul sito ha più un carattere commerciale.

Quote:
Ragazzi ho letto velocemente le ultime pagine: se dite che tutti i mouse Logitech hanno 3 anni di garanzia, sono a posto, avendolo acquistato a Novembre 2005.

Poi ho letto che ad alcuni hanno inviato uno nuovo senza troppi problemi...
Mi direste che numero avete chhiamato? Quello sul sito nella sezione "Supporto tecnico hardware?"

Grazie Mille

Saluti
Lo sai che ci troviamo in una situazione pressochè identica (anche per il difetto riscontrato)? Pensa che a me il 2° anno è scaduto il giorno dopo che avevo aperto l'RMA dalla Logitech (scoperto quando ho tirato fuori la fattura).

Quote:
Segnala il problema via e-mail.....ti risponderanno dandoti qualche consiglio....insisti nel dire che non ottieni risultati. Vedrai che dopo 2\3 email ti diranno che il prodotto è in garanzia e quindi te ne mandano uno nuovo di pacco. (ti chiederanno in cambio solo di spedire a loro gli ultimi 10 cm di cavo usb del ricevitore)

L'ho fatto ed è andata.
L'ha fatto mio cugino ed è andata.
L'ha fatto un mio amico ed è andata

Lo stesso vale per i volanti (vogliono solo che gli spedisci il pezzo di cavo usb comprensivo della porta....che poi volendo puoi ricostruire tranquillamente comprando una posrta usb2 e ricollegando i fili.....sempre che non abbiano messo un chip nella parte del cavo che ti chiedono)
Insomma si tratta di insistere? Perchè a me poi è proprio scaduta la garanzia dal negoziante, ed il 3° anno è alla Logitech.
Ps il fatto che abbia comprato con fattura inficia la garanzia del consumatore (quella dei 2 anni al negozio per intenderci), ma non i 3 anni presso Logitech, vero?

Quote:
Io qualche problema di ricarica ce l'ho ma non penso sia dovuto alla pulizia dei contatti. In pratica a me a volte si ricarica solo se il mouse sta appoggiato leggermente alla base, mentre se lo spingo "a fondo" a volte non si ricarica.

PS: il mio ha 2 anni, e gli unici problemi che abbia avuto sono questo della ricarica e il fastidioso problema del clic dello scroll.
Tutto sommato pensavo peggio, per come l'ho trattato Mi è caduto dalla scrivania almeno 3 volte
Guarda, anche a me fa lo stesso: pulisci i contatti sotto il mouse con le unghie e quelli sulla base col polpastrello, e se vuoi esagerare inumidiscili con un po' di acqua, saliva, sudore. Vedrai che per un po' di giorni andrà benone la ricarica sulla basetta.

Quote:
Sul sito hanno risposto al mio problema scrivendomi che per la sostituzione hanno bisogno soltanto di un indirizzo per la consegna e di un numero di telefono; alla pagina di supporto hanno anche spostato lo stato a "Risolto", quindi io ho direttamente risposto alla mail, l'indirizzo è logitech_support_it chiocciola malica.custhelp.com.

Anche voi avevate risposto direttamente così?

Quote:
Devi aprire una domanda di supporto sul sito e solo dopo puoi rispondere direttamente all'indirizzo email dal quale ti comunicano
Mi dai il link al supporto del sito, perchè io ho trovato un'URL .CH (Sfizzera ), oppure quel form in inglese.

Quote:
purtroppo non è così, a me ad esempio hanno chiesto il nome dello shop on-line da cui ho acquistato, così che potessero verificare quanto gli avevo detto.....
A me pure hanno chiesto da che negozio l'avessi comprato, però non hanno chiesto la fattura. Però la stessa mi è stata richiesta dall'assistenza del negozio.

Quote:
Salve ragazzi, un'informazione.
Ho scritto alla Logitech e mi hanno risposto che dovevo chiedere la sostituzione del mouse al mio rivenditore e in caso di problemi fargli sapere.

Però con quale modello me lo sostituiranno?
Con l'MX 1000: sul sito è ancora in catalogo.
A me hanno detto solo di contattare il negozio e di dare il numero di rma aperto per ottenere la sostituzione, ma in negozio hanno rigirato alla grande la frittata.

Quote:
allora ho sempre avuto una batteria difettosa, mi durava un paio di giorni all'inizio, poco più di uno ora...

son curioso di sentire altri pareri, a voi quanto dura la batteria?
Anche la mia più di 4 giorni non durava, ma adesso è scesa ad 1 giorno e mezzo.

Quote:
ok, li ho appena chiamati e me lo cambiano.
devo solo recuperare la fattura

quanto al modello non so se mi manderanno un altro MX1000... se poi dovesse essere un MX Revolution... pazienza !
Risposto sopra. Solo in negozio potresti chiedere se dietro conguaglio ti danno un revo. E manco è detto (forse ci son problemi fiscali nel farlo, non saprei).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 18-11-2007 alle 17:50.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 18:13   #2833
Alpha Centauri
Senior Member

Ps ovviamente la spedizione dei 10 cm di filo avviene alla ricezione del mouse, come avevo letto tempo fa? O adesso vogliono prima il filo e poi ti danno il mouse sostituito??

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 18-11-2007, 18:37   #2834
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ps ovviamente la spedizione dei 10 cm di filo avviene alla ricezione del mouse, come avevo letto tempo fa? O adesso vogliono prima il filo e poi ti danno il mouse sostituito??
quando ti arriva il mouse of course
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 18:55   #2835
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Chiariamo un paio di cose :

VEDETEVELA DA SOLI

Ultima modifica di Darkgift : 18-11-2007 alle 20:54.
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 19:13   #2836
Alpha Centauri
Senior Member

Dark, vorrei chiarire anch'io 2 cosette: la prima è che non mi devo inventare nulla, e quello che scrivi è piuttosto scorretto, nei confronti di un'azienda che offre un ottimo servizio di assistenza tecnica. Poi non ci lamentiamo se le aziende in Italia adottano politiche commericali e post vendita differenti da quelle in uso in altri paesi europei, e preferiscono usare qui da noi comportamenti magari più simili a quelli delle imprese di assicurazioni, che per avere un risarcimento legittimo ti fanno piangere e ti decurtano all'osso il rimborso.
Seconda cosa: vorrei ricordarti che siamo su un forum pubblico, quindi non è il caso di promuovere certi comportamenti (e a tal proposito ti chiedo di editare il tuo precedente intervento). Io la tastiera di novo la ho davvero difettosa: parte dei difetti forse si risolveranno con i driver che mi è stato detto di scaricare (perchè mi è stato detto che sul sito logitech c'è un errore, e mi è stato dato un'indirizzo ftp da dove scaricare i driver giusti. Però il problema del pad numerico che scarica la batteria ogni 2 giorni (mentre la tastiera no) mi ha detto che richiede comunque un RMA. Per il mouse invece, son stato più che onesto con il tipo del call center: gli ho detto che la rotella morbida l'ho sempre avuta e non so se è un difetto di progettazione o del mio mouse (ben sapendo io, che un difetto rilevato dall'inizio andava segnalato entro 2 mesi, pena la decadenza della garanzia su tale difetto; ma appunto, molto sinceramente, gli ho detto le cose come stavano, rimettendomi alla valutazione dell'assistenza Logitech che so essere signorile). E per il difetto del click, riscontrato anche da Pugaciov, gli ho detto che è intermittente (come lo era per Pugaciov). Ed anche in tal caso mi ha detto che estendeva l'rma anche all'mx 1000.
Perciò sono con la coscienza a posto. se volevo far eil furbetto lo sapevo come ottimizzare il tutto. Peccato poi che mi ha detto di rivolgermi ai 2 negozi, che naturalmente subito hanno iniziato ad impapocchiare le carte in tavola, visto che dovevano solamente prendere il numero di RMA aperto da Logitech e darmi un prodotto sostituo in cambio senza batter ciglio. Ed invece ogniuno si è inventato una sua procedura (guarda caso, tutte più sfavorevoli nei mie confronti ).

E comunque avere un mx 1000 sostituito con un altro mx 1000 non mi cambia la vita. Manco fosse il revo......

Ultima modifica di Alpha Centauri : 18-11-2007 alle 19:16.
Old 18-11-2007, 19:17   #2837
Alpha Centauri
Senior Member

Ps io vorrei avere solo il link del sito per richiedere assistenza e spiegare gli sviluppi della situazione. Nient'altro.

Quote:
quando ti arriva il mouse of course
Thx .

Old 18-11-2007, 20:30   #2838
pierpippo
Senior Member

Io ho fatto tutto telefonicamente ad un numero di Milano. Gli ho spiegato che il rivenditore non aveva più questo mouse a listino e mi ha detto di rivolgermi direttamente all'assistenza. A quel punto ha accettato di sostituirmi direttamente a casa mia il mouse.
Vorrei chiarire a quanti credessero di avere un revolution in sostituzione che quello che arriva è sempre un mx1000. E' quindi inutile inventarsi guasti che non esistono per avere in cambio un altro modello.
A presto.

Pierpippo.

Ultima modifica di pierpippo : 18-11-2007 alle 21:08.
Old 18-11-2007, 20:56   #2839
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Cazzi vostri
Editate i vostre "quote". Grazie
Old 19-11-2007, 01:12   #2840
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

scusa alpha...ma se dal negozio nn puoi far + valere la garanzia...la logitech
deve per forza cambiartelo nei 3 anni....

la pagina italiana è questa qui http://logitech-it-emea.custhelp.com...ct=&p_lva=2614

io come ben sai, nn ho avuto problemi, dicendo che il negoziante nn poteva cambiarmi l'oggetto.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian