|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7645
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2439
|
|
|
|
|
|
|
#2783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7645
|
Ok, grazie. Come pensavo, è quello nella sezione "Supporto tecnico" no?
|
|
|
|
|
|
#2784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2439
|
|
|
|
|
|
|
#2785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
|
Segnala il problema via e-mail.....ti risponderanno dandoti qualche consiglio....insisti nel dire che non ottieni risultati. Vedrai che dopo 2\3 email ti diranno che il prodotto è in garanzia e quindi te ne mandano uno nuovo di pacco. (ti chiederanno in cambio solo di spedire a loro gli ultimi 10 cm di cavo usb del ricevitore)
L'ho fatto ed è andata. L'ha fatto mio cugino ed è andata. L'ha fatto un mio amico ed è andata Lo stesso vale per i volanti (vogliono solo che gli spedisci il pezzo di cavo usb comprensivo della porta....che poi volendo puoi ricostruire tranquillamente comprando una posrta usb2 e ricollegando i fili.....sempre che non abbiano messo un chip nella parte del cavo che ti chiedono)
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc (3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
|
|
|
|
|
|
#2786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7645
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
Messaggi: 1194
|
Quote:
__________________
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY |
|
|
|
|
|
|
#2789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
|
si vabbè il cavo usb si riconosce, oltretutto adesso li fanno tutti col ricevitore, quindi si spedisce quello e di certo nn puoi mandargli uno di un mouse buttato per strada
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501 |
|
|
|
|
|
#2790 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3653
|
ma nn lo cambiano con un modello nuovo vero?
xkè nel mio mx1000 ci sono i 2 cosini smagnetizzati e a volte nn si ricarica bene.. ma è un problema di tutti gli mx1000..
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2439
|
Il mio dopo 3 anni di utilizzo non ha mai riscontrato il tuo problema nel caricarsi. Se non si carica basta pulire i contatti. Puoi usare una penna apposita che trovi nei negizi di fotografia.
|
|
|
|
|
|
#2792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7645
|
Quote:
PS: il mio ha 2 anni, e gli unici problemi che abbia avuto sono questo della ricarica e il fastidioso problema del clic dello scroll. Tutto sommato pensavo peggio, per come l'ho trattato Mi è caduto dalla scrivania almeno 3 volte
|
|
|
|
|
|
|
#2793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7645
|
Sul sito hanno risposto al mio problema scrivendomi che per la sostituzione hanno bisogno soltanto di un indirizzo per la consegna e di un numero di telefono; alla pagina di supporto hanno anche spostato lo stato a "Risolto", quindi io ho direttamente risposto alla mail, l'indirizzo è logitech_support_it chiocciola malica.custhelp.com.
Anche voi avevate risposto direttamente così? |
|
|
|
|
|
#2795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
|
Te l'avevo detto.....
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc (3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
|
|
|
|
|
|
#2796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7645
|
Sì ma io ti avevo chiesto un'altra cosa, ovvero se anche tu avevi risposto direttamente a quell'indirizzo mail
Comunque a te quanto ha impegato ad arrivare? Dicono da 4 a 14 giorni a seconda del paese; considerando che sono Sfizzeri, io spererei in una settimana |
|
|
|
|
|
#2798 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3653
|
ma è sempre un mx1000 o un nuovo modello?
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2799 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 64
|
Quote:
ma ti hanno chiesto lo scontrino d'acquisto? o la restituzione del mouse? no perché mi e saltato il sensore del mx 610 (non c'e modo di muvere la freccia e visto che ho perso lo scontrino e visto che non avevo piu lo scontrino... ho aperto pure il mouse thanks in advance
__________________
"Le anime belle non possono restare a lungo in questo mondo. Come, infatti, i nobili sentimenti potrebbero amalgamarsi con una società meschina, gretta, superficiale?" http://lelevolution.spaces.live.com/ |
|
|
|
|
|
|
#2800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7645
|
No no, è l'MX 1000. L'unico problemino è che il mio era un Midnight, mentre quello che mi hanno mandato è del colore "standard". Ho anche notato che il product number che ho segnalato io, quello del midnight, è diverso da quello dell'MX del classico colore, ma c'era da aspettarselo, probabilmente i Midnight sono usciti di produzione prima.
Quote:
Ovviamente devi fornire almeno il seriale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.












,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
Mi è caduto dalla scrivania almeno 3 volte 








