Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2009, 02:07   #2821
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
l'mr2... si... ha le barre trasversali si come quella.. però.. la turbina messa lì mi fà strano di solito i condotti sono messi in modo diverso...
Old 12-02-2009, 02:20   #2822
Pain_Killer
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Dove vivo?
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
mr2

dai dicci dicci... potenza? vmax? divertimento?
ahahaha ottimo! Pensavo fosse più difficile

Esatto, è una MR-S.

L'ho presa con pochi km pagandola meno di una qualsiasi microcar di oggi nuova. Poi, visto che prima di trovarla ho penato quasi un anno , mi ero anche già informato su come spremere cavalli senza dover sbudellare completamente l'auto (vedi trapianto col motore 2ZZ 192cv che monta la celica, che proprio non volevo fare), sia per una questione di spesa, che di affidabilità. E così ho trovato questo kit turbo, ovviamente in us , molto ben fatto a mio avviso, pagato circa 3500€ (senza montaggio), che comprende oltre al Garrett, iniettori da 600cc, ecu apexi programmabile, intercooler, collettori di scarico e aspirazione. Dato che il resto del motore (frizione rinforzata a parte) è originale (l'1ZZ) la turbina va tenuta a 0,7bar, onde evitare strapazzi eccessivi, e siamo sui 230cv circa. La macchina pesa cmq meno di una tonnellata (990kg), e quindi sullo 0-100 siamo poco sopra i 5 secondi e 220km/h di massima, anche perchè ha 5 marce, quindi non è che si possa chiedere più di tanto. E onestamente non mi interessa nemmeno viaggiare a 260km/h con una MR-S

Divertimento? Personalmente tanto. Ho pensato e ripensato davvero molto prima di sceglierla, e come costo/mantenimento/prestazioni (ovviamente considerando le modifiche) non ho trovato di meglio.
Qui volendo sei sempre di traverso. Però poi il gommista diventa il tuo migliore amico

Penso ce ne siano un paio dei ragazzi del'mr2 italia con motori 2ZZ, ma con turbo per ora ho visto solo la mia.

Tra l'altro è in fase di aggiornamento con kit ammo TRD e cerchi a canale rovesciato da 17". Dopo mancano solo un paio di rinforzi sul telaio, dei dischi baffati e dovrei aver finito

Si distingue da una normalissima MR2 nera solo per questo piccolo sbordamento:

Non ho messo ne kit estetici ne altro, ho solo rimosso le scritte, le auto mi piacciono più "pulite" possibile. Settimana prossima spero di averla di nuovo a casa così vediamo come stanno i cerchietti nuovi

qui come mamma Toyota l'aveva fatta (questa è il modello americano, ma la mia era uguale):

Ultima modifica di Pain_Killer : 12-02-2009 alle 02:40.
Pain_Killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 07:24   #2823
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
molto molto bella...e con la turbozza immagino sia un discreto mostriciattolo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 08:54   #2824
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
che bello sentire qualcun altro che dice

"mamma toyota"

ps: giri anche te per il tci?

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 12:33   #2825
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
This is me con la mia Saxo VTS 16v

(ISAM (Anagni RM) 28/09/2008)

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:33   #2826
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Quote:
Originariamente inviato da Pain_Killer Guarda i messaggi

grande

certo che se per caso ti si accoda una pattuglia... non ci vuole un genio per capire che PROBABILMENTE la toyota non l'avrebbe messo così in basso.

comunque complimentissimi per il lavoro
Old 12-02-2009, 13:48   #2827
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

"no è... senta signor polizziotto.. non so niente io... si saranno staccati i supporto dell'IC... "
Old 12-02-2009, 13:52   #2828
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi

grande

certo che se per caso ti si accoda una pattuglia... non ci vuole un genio per capire che PROBABILMENTE la toyota non l'avrebbe messo così in basso.

comunque complimentissimi per il lavoro
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
"no è... senta signor polizziotto.. non so niente io... si saranno staccati i supporto dell'IC... "

io dico che con una mano leggera di nero il 99,999999% dei caramba manco lo vedrebbe....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:06   #2829
Pain_Killer
Junior Member

In effetti è vero, oltre al fatto che non mi piace molto che si veda così. Stavo meditando di fare una "slitta" paramotore che copra anche quella parte di IC, come ho visto fare su altre mr2 turbo. Devo vedere più che altro dove agganciarmi..

Cmq l'ic è quello che da meno nell'occhio,più che altro ci sono problemi d'orecchio, visto che a pestare sopra i 3000 la ragazza soffia parecchio (e ho fatto anche la rima )
Old 12-02-2009, 15:13   #2830
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Figata!
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:15   #2831
Pain_Killer
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
che bello sentire qualcun altro che dice

"mamma toyota"

ps: giri anche te per il tci?
eheh

sul club italia non molto onestamente, più che altro lurko, anche per questioni di tempo ultimamente
Old 12-02-2009, 22:49   #2832
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
io dico che con una mano leggera di nero il 99,999999% dei caramba manco lo vedrebbe....
si vero
Old 12-02-2009, 23:21   #2833
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
si vero
per di più se lo facesse nero per loro sarebbe proprio originale! sfido io a trovare un bamba che abbia mai visto una mrs qui in italia! per me leggerebbero toyota e bona... potresti dire anche che è trazione anteriore e che ha due motori elettrici sulle ruote dietro...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 11:35   #2834
SmilZoJamez
Member

L'Avatar di SmilZoJamez

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da El_Camino Guarda i messaggi
la mia no è TDCI è solo normale bigblock 7.1cc da 587cv a 710nm di coppia.
e che aspetti a farcela vedere
SmilZoJamez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 12:17   #2835
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Pain_Killer Guarda i messaggi
ahahaha ottimo! Pensavo fosse più difficile

Esatto, è una MR-S.

L'ho presa con pochi km pagandola meno di una qualsiasi microcar di oggi nuova. Poi, visto che prima di trovarla ho penato quasi un anno , mi ero anche già informato su come spremere cavalli senza dover sbudellare completamente l'auto (vedi trapianto col motore 2ZZ 192cv che monta la celica, che proprio non volevo fare), sia per una questione di spesa, che di affidabilità. E così ho trovato questo kit turbo, ovviamente in us , molto ben fatto a mio avviso, pagato circa 3500€ (senza montaggio), che comprende oltre al Garrett, iniettori da 600cc, ecu apexi programmabile, intercooler, collettori di scarico e aspirazione. Dato che il resto del motore (frizione rinforzata a parte) è originale (l'1ZZ) la turbina va tenuta a 0,7bar, onde evitare strapazzi eccessivi, e siamo sui 230cv circa. La macchina pesa cmq meno di una tonnellata (990kg), e quindi sullo 0-100 siamo poco sopra i 5 secondi e 220km/h di massima, anche perchè ha 5 marce, quindi non è che si possa chiedere più di tanto. E onestamente non mi interessa nemmeno viaggiare a 260km/h con una MR-S

Divertimento? Personalmente tanto. Ho pensato e ripensato davvero molto prima di sceglierla, e come costo/mantenimento/prestazioni (ovviamente considerando le modifiche) non ho trovato di meglio.
Qui volendo sei sempre di traverso. Però poi il gommista diventa il tuo migliore amico

Penso ce ne siano un paio dei ragazzi del'mr2 italia con motori 2ZZ, ma con turbo per ora ho visto solo la mia.

Tra l'altro è in fase di aggiornamento con kit ammo TRD e cerchi a canale rovesciato da 17". Dopo mancano solo un paio di rinforzi sul telaio, dei dischi baffati e dovrei aver finito

Non ho messo ne kit estetici ne altro, ho solo rimosso le scritte, le auto mi piacciono più "pulite" possibile. Settimana prossima spero di averla di nuovo a casa così vediamo come stanno i cerchietti nuovi

qui come mamma Toyota l'aveva fatta (questa è il modello americano, ma la mia era uguale):
complimenti x la meccanica...ma la linea
Old 14-02-2009, 13:56   #2836
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da SmilZoJamez Guarda i messaggi
e che aspetti a farcela vedere
tempo fa aveva postato un paio di foto
Old 14-02-2009, 14:38   #2837
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Che bella

Quando il tempo si stabilizza (penso a marzo a questo punto ) la porto all'autolavaggio e tiro un paio di foto con una digitale decente.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 19:53   #2838
SmilZoJamez
Member

L'Avatar di SmilZoJamez

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
lavata oggi (la foto è di un paio di settimane fa ma non importa, rende uguale )

grande 100hp
SmilZoJamez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 16:02   #2839
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Nuova arrivata, dopo la Renault Scenic 1.9dci anche l'Alfa Romeo 75 2.0 twin spark!!!

Ultima modifica di ermejo91 : 24-02-2009 alle 16:07.
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 17:46   #2840
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN Guarda i messaggi
complimenti x la meccanica...ma la linea
infatti la nuova mr2 non mi è mai piaciuta
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian