|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Le stesse cose le si possono fare con un qualsiasi plug-in tipo cLaunc che è anche Freeware ed occupa solo 40 KByte. |
|
|
|
|
|
|
#2822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
1) prova a disattivare tutti i plug-in e i programmi ad esecuzione automatica (sposta tutti i collegamenti presenti in \Windows\Esecuzione automatica in un'altra cartella temporanea) poi fai un sw reset. 2) disattiva anche sul PC tutti programmi ad avvio automatico. 3) se usi un firewall software scollegati da internet e disattivalo poi riprova ad avviare l'aggiornamento. Ahh dimenticavo: installa anche l'lutima versione di ActiveSync la 4.5. Un metodo forse più drastico ma credo molto più sicuro sarebbe quello di fare un backup poi un reset Hardware per avere WM5 standard quindi procedere all'aggiornamento della ROM con WM6. Ciao . Ultima modifica di FireFox® : 29-10-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#2823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2824 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
risolto, grazie!! mi date ancora un aiuto: esiste una tastiera virtuale con i caratteri più grandi? stile iphone... |
|
|
|
|
|
|
#2825 |
|
Member
|
e scusate... altro dubbio:
la versione di tom, la 4.3 è solo in inglese. uscirà la versione italiana? questa versione "rallenta" rispetto alla wm6? che differenza c'è tra la spaghetti e la tom v4.3? |
|
|
|
|
|
#2826 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...v0-11-rc3.html |
|
|
|
|
|
|
#2827 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io la uso da tempo e ho dimenticato il pennino!
|
|
|
|
|
|
#2828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io continuo a trovarmi meglio per il 90% dei casi con il caro vecchio t9
|
|
|
|
|
|
#2829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
occhio che quella tastiera è pesantissima.
poi nella v. 4.3 della b&b hanno aggiunto una specie di T9 con il layout qwerty e una tastiera a mezzo schermo, tutto con la solita skin touch... |
|
|
|
|
|
#2830 | |
|
Member
|
Quote:
ma come si scarica? |
|
|
|
|
|
|
#2831 | |
|
Member
|
Quote:
2)la ver 4.3 ha una tastiera qwerty simile a quella segnalata? grassssssssiiiieeeee |
|
|
|
|
|
|
#2832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
no, sono diverse.
quella nel link in pratica fa due cose utili 1)evidenzia il tasto che si sta premendo e lo digita solo al rilascio 2)ha dei meccanismi di correzione automatica abbastanza buoni, basati sulle combinazioni dei tasti vicini al punto premuto (in pratica se scrivi bRllo invece di bEllo suggerisce la correzione) invece quelle nella rom sono due diverse: une è una tastiera normalissima (più o meno) ma più grande l'altra è più simile al tastierino t9 ma con i tasti raccolti a due a due (invece che 3-4) e con il layout delle tastiere qwerty invece che abc. mi sembra una buona idea anche se si deve prendere confidenza con la disposizione dei tasti. facendo parte della rom non credo si possa disinstallare |
|
|
|
|
|
#2833 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
YESSS
Quote:
GRAZIE 1000!!!!!!
|
|
|
|
#2834 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' necessario clikkare su "downlaod" e seguire i vari link che alla fine ti portano al download definitivo
Segnalo anche Phonepad htc, tastiera di tipo telefonico sulla quale è possibile utilizzare un t9 in italiano http://sharp.blogdns.net/phpmv2/phpm...0T9%20Italiano |
|
|
|
|
|
#2835 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#2836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
chiedo scusa, ma non ho ancora capito..ma la 4.3 ha il cubo?
|
|
|
|
|
|
#2837 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema WIFI
Ciao a tutti.Non sono nuovo del forum ma per quanto riguarda questo tipo di prodotti sono alle prime armi.Ho acquistato questo pda su ebay da un utente che lo aveva provato per poi passare ad un navigatore classico.Arrivato a casa il primo passo per me da gigante è stato installare una rom originale wm6 poichè chi lo aveva usato ne aveva messa una alternativa.Tutto ora sembra al proprio posto(e almeno il libretto di istruzioni serve a qualcosa).Ma ecco il primo guaio:attivo il wifi(a casa ho un router/modem US Robotics 9108)e il collegamento viene stabilito ma dopo un tot di tempo(variabile a suo piacimento)pur segnalato dall'icona come connesso tutto ciò a cui serve una connessione non riesce a collegarsi.Questo mi è successo con internet explorer,con skype(provato il test di chiamata e va perfetto)e scaricando la posta da gmail.Non riesco davvero a capire......in pratica sembra che il wifi vada a singhiozzo.....le impostazioni le ho controllate minuziosamente e infatti tutto funziona,a volte(mentre scrivo sto leggendo le news dall'htc su alice) ...mi sono letto un'immensità di post ma non ho trovato nulla di simile.Spero qualcuno riesca a darmi una mano
ciaoo
|
|
|
|
|
|
#2838 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
Praticamente era la stringa dell'smtp da cambiare. Provando e riprovando ho notato che facendo fare la ricerca automatica delle impostazioni email il p3300 si setta da solo come IMAP e si scarica da solo tutte le cartelle preesistenti nella casella di posta. Seguendo le info yahoo dice di settarlo come POP3 ed allora le cartelle rimangono le predefinite (bozze, in arrivo, in uscita, inviate). Comunque in tutti e due i modi funziona regolarmente inviando e ricevendo i messaggi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
voip
Per motivi lavorativi sarò all'estero e ho bisogno di installare un pò di programmi allo scopo...
Un pò di tempo fa provai skype (di ui ho già l'account) e notai che l'applicativo era molto pesante e metteva in crisi il p3300... Inoltre nel client era presente un baco a mio modo di vedere insopportabile: non riusciva a dare l'audio in uscita allo speaker telefono ma solo a quello vivavoce E' migliorato da allora? Se no avete consigli alternativi? |
|
|
|
|
|
#2840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
fammi sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

ciaoo