Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 18:09   #2781
davide19
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao sono nuovo e volevo chiedervi una cosa: se installo la versione uffiaciale di wm6 perdo la garanzia? ed eventualmente come faccio a reinstallare la versione originale? ciao e grazie a tutti
davide19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 18:20   #2782
A-G
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da davide19 Guarda i messaggi
ciao sono nuovo e volevo chiedervi una cosa: se installo la versione uffiaciale di wm6 perdo la garanzia? ed eventualmente come faccio a reinstallare la versione originale? ciao e grazie a tutti
No no no, tranquillo, se fai l'upgrade con la rom ufficiale wm6 di htc non perdi la garanzia!!

per versiove originale, intendi wm5??

a quanto ne so, per ora non si torna indietro!!
A-G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 18:33   #2783
lcarnesciali
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da A-G Guarda i messaggi
a proposito, qualcuno ha già provato la nuova B&B 4.3??

dagli screenshot, sembra interessante.... come sempre tom è una sicurezza!!
Io sto aspettando la traduzione....qualcuno sa quando uscirà?
lcarnesciali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 18:46   #2784
miticotetta
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da A-G Guarda i messaggi
vspainter LE
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
C'è di meglio: Pocket Artist!

mi sembrano molto belli entrambi... ma non c'è qualcosa di ancora più semplice? (tipo il vecchissimo paint) in fin dei conti lo useranno soprattutto i bimbi!
miticotetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 21:21   #2785
wildfish
Member

Iscritto dal: Nov 2005
domanda: che differenza c'è tra la rom di tom ver 4.3 e la spaghetti?
wildfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 22:19   #2786
Kevin Trapspringer
Junior Member

L'Avatar di Kevin Trapspringer

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da infido Guarda i messaggi
nella rom ufficiale cè già un touch.dll e non puo' essere sovrascritto per i motivi che ho spiegato prima
A beh, in questo caso non possiamo che effettuare l'upgrade dell'intera rom o cercare un trucco per non far caricare touch.dll (certo ci sarebbe il lieve inconveniente che un pda senza driver per il touch screen è difficilmente utilizzabile, dettagli ).
A questo punto mi è chiaro perché è difficle (impossibile?) creare un cab per il touch flo.
Grazie della spiegazione.
Kevin Trapspringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 08:21   #2787
Fabri1300
Member

Città: Roma
Impostazioni email

Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il p3300 da wm5 a wm6 non riesco piu' a inviare email quando sono collegato in wifi qualsiasi esso sia (casa/ufficio). Le ricevo senza problemi ma inviare... niente. Se invece mi collego in gprs posso tranquillamente inviare e ricevere. Sicuramente è qualcosa nelle impostazioni ma ho provato varie soluzioni cercando di rifarmi alle guide tim o le guide sul sito di Dangaard e probabilmente essendo tutti e due fermi al wm5 non sono sufficienti.
Uso una scheda Tim ed ho una casella email su yahoo.
E' successo anche a voi?
Fabri1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:48   #2788
luigug
Member

L'Avatar di luigug

Iscritto dal: Jul 2007
Si anch'io ho avuto problemi ad inviare e-mail.
Dopo tante prove l'unico account che mi funziona bene, con l'e-mail in uscita tramite wifi, è quello di Gmail.
luigug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:59   #2789
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Ciao a tutti, volevo chiederVi una cosa al riguardo della sveglia.
Stamattina l'ho impostata ad un certo orario con un determinato suono e siccome generalmente ho settato il volume del telefono quasi al massimo, quando ha suonato mi stava venendo un infarto...

Esiste un qualche tipo di settaggio che faccia partire la sveglia da un volume bassissimo ed qumenti mano mano che squilla?

Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:16   #2790
infido
Member

L'Avatar di infido

Iscritto dal: Aug 2005

Almeno sei sveglio e scattante
Un ottimo programmino per sveglia è EnAllarm
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:47   #2791
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa mattina, il mio p3300 mi dice che il tel non è pronto, non riesco piu' a chiamare ne ricevere telefonate! Tutto il resto funziona benissimo! Cosa puo' essere successo! Che devo fare?
Se devo fare un hard reset come si fa?
Aiutatemi vi prego!
Old 26-10-2007, 11:04   #2792
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da infido Guarda i messaggi

Almeno sei sveglio e scattante
Un ottimo programmino per sveglia è EnAllarm
Sai se per caso è possibile fare quello che ho scritto poco più su ?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:34   #2793
wildfish
Member

info:
come sapete sto per prendere un p3300, mi sono rivolto a un negozio qui della mia zona, dove la proprietaria dice che non le consegnano più p3300 perchè forse sta per arrivare un modello nuovo...

quindi non so se è vero, ma potrebbe essere il polaris?
wildfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 18:58   #2794
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
si è il polaris...un p3300 con 400MHz di processore, RAM e ROM raddoppiate e supporto UMTS.
dalle fonti di pdadb dovrebbe uscire a dicembre comunque e considerando che le dichiarazioni della htc vanno prese con le molle (vedi rom WM6 ufficiale), considerando anche il fatto che sotto le feste conviene poco fare acquisti...c'è rischio che ti tocchi aspettare ancora fino a gennaio...
detto questo penso che valga la pena di attendere, i miglioramenti sono veramente quello che mancava al p3300.
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 19:16   #2795
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da wildfish Guarda i messaggi
info:
come sapete sto per prendere un p3300, mi sono rivolto a un negozio qui della mia zona, dove la proprietaria dice che non le consegnano più p3300 perchè forse sta per arrivare un modello nuovo...

quindi non so se è vero, ma potrebbe essere il polaris?
Si, è il polaris...Un pratica un p3300 "pompato"...Veramente un device DEFINITIVO se non si ha la necessità di una tastiera estesa.
Hanno in pratica eliminato tutti i "limiti" (se di limiti si può parlare) del nostro amato p3300. Sono solo curioso di vedere la sua autonomia (uno dei punti di forza del p3300), non vorrei che sia dimezzata rispetto a quest'ultimo.
In ogni caso un terminale davvero interessante(anche se per un paio d'anni credo proprio di non liberarmi dell'amato p3300, soprattutto con le nuove Rom).
Un modello che mi incuriosisce ancor di più è la versione "nuova" del Touch(non quella che è stata presentata qualche giorni fa...con molte funzioni in meno) ma l'equivalente del polaris per il p3300 (umts-400mhz e gps integrato) con un form factor decisamente + comodo e bello dello "squadrato" 3300-polaris
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:15   #2796
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
il touch in sé è un magnifico dispositivo. Il suo principale difetto è che è stato concepito come risposta all'iPhone.
Tutta questa "user friendliness" che dovrebbe mirare a consentire a una scimmia di usare funzionalità potentissime a me non piace molto.
A me piace WM con i suoi difetti, compreso il fatto che non possano prenderlo in mano tutti. Mi piace il fatto che se non lo sai usare non riuscirai mai a trovare quello che cerchi e che se lo metti in mano a un amico questo come minimo sbaglia tasto, ti fa partire 3 o 4 applicazioni pesantissime tutte contemporaneamente e inchioda tutto.
Mi piace insomma avere in mano un computer in miniatura piuttosto che un telefono che fa tante cose.
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 23:47   #2797
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
il touch in sé è un magnifico dispositivo. Il suo principale difetto è che è stato concepito come risposta all'iPhone.
Tutta questa "user friendliness" che dovrebbe mirare a consentire a una scimmia di usare funzionalità potentissime a me non piace molto.
A me piace WM con i suoi difetti, compreso il fatto che non possano prenderlo in mano tutti. Mi piace il fatto che se non lo sai usare non riuscirai mai a trovare quello che cerchi e che se lo metti in mano a un amico questo come minimo sbaglia tasto, ti fa partire 3 o 4 applicazioni pesantissime tutte contemporaneamente e inchioda tutto.
Mi piace insomma avere in mano un computer in miniatura piuttosto che un telefono che fa tante cose.

Guarda...sto usando da mesi l'interfaccia Touch sul p3300 e devo dire che alla HTC han fatto davvero un bel lavoro di "ergonomia" e "usabilità"(non riesco più a farne a meno), alla fine a livello Hw è un p3300 senza modulo gps, esteticamente è decisamente + carino e "portatile" (ho avuto modo di testarne uno per un paio di giorni).

P.s. appena aggiornato alla B&B 4.3...Sempre meglio
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 27-10-2007, 10:34   #2798
lcarnesciali
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Mica sai quanto manca all'uscita della 4.3 in ita?
Funziona la modalità gps?
lcarnesciali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 11:32   #2799
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa mattina, il mio p3300 mi dice che il tel non è pronto, non riesco piu' a chiamare ne ricevere telefonate! Tutto il resto funziona benissimo! Cosa puo' essere successo! Che devo fare?
Se devo fare un hard reset come si fa?
Aiutatemi vi prego!
Nessuno mi puo' aiutare?
Old 27-10-2007, 11:50   #2800
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Nessuno mi puo' aiutare?
Prova prima con un soft reset...Premendo con la punta del pennino il tastino laterale(nel foro)...Poi prova con un hard reset, lo puoi fare via software da "cancella memoria" o con la combinazione di tasti scritta sul manuale...
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian