|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Detto in parole povere messa cosi da quel passato viene suggerita una cazzata, messa nel modo giusto viene suggerita una realtà ancora attuale ammesso che nel passato si cerchi qual cosa. ma non sono stato io ad evocarlo. Ora, abbi pazienza... me ne vado a dormire... Domani mattina lavoro...
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
comunque la storiella diceva che venivano buttati dalla rupe i bambini non adatti alla guerra, dato che alla fine sparta faceva praticamente solo quello
ora non mi sembra che la gente nasca con l'unico scopo di andar a fare la guerra ad atene
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
|
la si potrebbe pure terminare qui questa polemica, no?
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
mah.... dico la mia:
[list=1][*]Se avessero saputo prima di essere portatori sani, avrebbero secondo me dovuto adottarlo un figlio e non farlo.[*]L'infanticidio post nascita non è certo una soluzione nemmeno lontanamente considerabile...[*]In ogni caso, se la drammatica notizia è veramente arrivata in tempi "utili" per abortire... sì, secondo me è stato un atto d'amore farla nascere, ma sicuramente "condito" da davvero tanto egoismo (perchè non si è pensato per nulla al futuro della povera piccola)[/list=1] Ora ne sparo una davvero grossa: visto che si parla di ricostruzione scheletrica oltre che facciale: non si potrebbe, che so, ibernarla per poter intervenire quando la tecnologia lo consentirà? (sarebbe comunque contro la legge perchè non è in punto di morte e qualcuno sicuramente dirà: ma non è un infanticidio pure questo? E forse avrebbe anche ragione) Chi sa... magari un giorno....
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#271 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#273 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 17-12-2004 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Potete chiudere con quel discorso?
Grazie. Altrimenti dovrò chiudere la discussione..
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi edito pure che mi è venuto un post un po' lungo
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
io mi chiedo per quale motivo l'hanno fatta nascere, che vita li possono dare adesso? Io credo che in questi casi sia meglio abortire e sarebbe un atto di umanità.
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Nutro per queste due persone (i genitori) una profondissima ammirazione.
Prima di questa bambina ne hanno avuta un'altra, la si vede nel filmato, sana e bella quanto una bambolina. Non credo proprio si aspettassero una simile sorte per la secondogenita. E non lo sapevano nemmeno a gravidanza avanzata, gli era stata presentata come una malformazione nella regione subnasale, la parte superiore della bocca. L'amore con la quale la stanno crescendo è da ammirare, molti crollerebbero per molto meno. L'orrendo futuro che si prospetta a questa bambina è tale solo perchè attorno a lei vedrà persone dello stesso calibro di quelle che in questo topic hanno parlato in termini tali da farmi vergognare per loro. Tutti bravi a parlare dei grandi progressi della scienza, tutti bravi quando si tratta di salvare le proprie miserabili chiappe anche in casi estremi. Ma per gli altri no, gli altri meglio buttarli giù da una rupe, o somministrargli un'iniezione letale, magari buttarli in un cassonetto. Eccoci qui: la cultura delle mele lucide , non le mangiamo se prima di noi le ha assaggiate un insetto, non le compriamo se non sono perfette... fa niente se il lucido è velenoso. Gli insetti non le mangiano perchè sono più furbi di noi, e sanno che sono cosparse di sostanze tossiche che invece noi ingeriamo in quantità stratosferiche. Del resto, quale mela più bella, rossa e lucida di quella di Biancaneve? La scienza che voi stessi onorate e venerate la sta tenendo in vita, non molto tempo fa sarebbe NATURALMENTE morta, perchè incapace di suggere latte dalla madre. Ma allora, mi chiedo, dove sta la coerenza? Vogliamo vivere tutti, a qualunque costo, non è così? Ecco una notizia che forse molti troveranno addirittura scioccante: esistono persone che sono PIENE DI GRATITUDINE, per il semplice fatto di essere VIVE, anche se non sono belle, anche se hanno problemi (anche gravi) anche se sono al di fuori di ciò che la gente "NORMALE" definisce come "NORMALE". Certo, in un mondo in cui i figli maledicono (e uccidono) i genitori perchè non gli hanno comprato il motorino sono come mosche bianche. Ma forse sono proprio coloro che conoscono la sofferenza ad essersi maggiormente guadagnati il diritto alla vita, e sono quasi sempre coloro che sanno maggiormente apprezzarne il valore. Chi scrive qui da per scontato che la vita sia gratis, che gli sia dovuta e che lo sia anche in determinati canoni. Beh, per fortuna non va sempre come certa gente pensa che dovrebbe andare. Altrimenti si perderebbe l'effetto sorpresa... P.S. vorrei sapere su cosa si basa questa affermazione: Quote:
Certo però poi ci sono simpatiche cliniche tipo villa Gina dove era permesso questo ed altro... che strano... l'hanno chiusa... |
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ma comunque abbiamo già discusso sul fatto che sia irrilevante, visto che l'hanno scoperto ancora più avanti...
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Ho letto anch'io con raccapriccio alcuni commenti che non condivido e nei quali sulle prime ho letto anche superficialità, confondendo un omicidio con un atto d'amore. Il vero atto d'amore e di coraggio è sicuramente quello dei due genitori, e la bambina avrà bisogno di tantissimo amore e di altrettanto coraggio anche in futuro. L'amara verità infatti è che le malformazioni della bambina saranno forse curabili con una cinquantina di interventi, ma nulla è certo ed è sempre possibile che nel frattempo subentrino altre complicazioni. Proprio perché, come giustamente dici, la vita non è gratis e tantomeno è semplice, soprattutto in casi estremi. Tanto di cappello a quei genitori che hanno comunque deciso di offrire una chance alla figlia sfortunata, e forse avranno comunque avuto ragione loro, anche se le cose non dovessero andare nel migliore dei modi.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

ora non mi sembra che la gente nasca con l'unico scopo di andar a fare la guerra ad atene