Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2009, 18:08   #261
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Quote:
Originariamente inviato da efa Guarda i messaggi
€ 170,00 direi ottimo prezzo
Dove?????
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 19:05   #262
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
raga ma sto monitor è superiore o meno agli asus vh226h/vh222h?!?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:47   #263
efa
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Ardelo Guarda i messaggi
Dove?????

Con travaprezzi è il primo della lista e lo ritiro in sede da loro.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 07:16   #264
AndreS91
Senior Member

L'Avatar di AndreS91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da LiNk! Guarda i messaggi
raga ma sto monitor è superiore o meno agli asus vh226h/vh222h?!?
identici...montano gli stessi pannelli il vh222h e il benQ e2200hd
AndreS91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 08:22   #265
efa
Member

Arrivato.

Spettacolare, con la mia configurazione non c'è il minimo problema di frame a 1920 x 1080, anzi sembra andare meglio, mi sono spariti i microscatti che avevo col 19 di prima, a quanto pare la GTX260 dà il meglio di se a queste risoluzioni.

Provato tutte le altre risoluzioni sino alla 1280 x 1024, non il minimo problema, assenza di bande nere a qualsiasi risoluzione.(chiaramente spanciando l'immagine)

Complessivamente direi che il 16:9 è meglio del classico 16:10. I 2.5 cm che mancano sono tranquillamente sacrificabili.

Veramente un ottimo monitor.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
Old 21-05-2009, 13:27   #266
Polvere
Senior Member

L'Avatar di Polvere

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
Arrivi da un 19" LCD a 1280X1024?
Se si, come ti sembra il dot pitch?
Riesci a lavorarci bene senza aumentare la dimensione dei caratteri?
Grazie in anticipo
Polvere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 23:10   #267
efa
Member

Quote:
Originariamente inviato da Polvere Guarda i messaggi
Arrivi da un 19" LCD a 1280X1024?
Se si, come ti sembra il dot pitch?
Riesci a lavorarci bene senza aumentare la dimensione dei caratteri?
Grazie in anticipo
Si

si lavora tranquillamente a 1920 x 1080, caratteri nitidissimi, chiaramente in DVI, nessuna necessità di aumentare la dimensione dei caratteri.

Poi sai la vista è una cosa soggettiva; Che però si adatta immediatamente.

ciao
Old 26-05-2009, 17:21   #268
fufetto
Member

Iscritto dal: May 2009
State per comprare questo monitor? Fermatevi un secondo e leggete la mia esperienza!!!!!!!!! Mi sono fatto condizionare dai commenti estremamente positivi letti su questo e altri forum e credo di aver fatto un acquisto sbagliato. Non fraintendetemi, il monitor è ben fatto, si vede molto bene se dovete giocare o guardare dei films, ma quando si tratta di usarlo per scrivere, leggere testi, siti internet o semplicemente i menu dei programmi, iniziano le note dolenti. La risoluzione nativa è esagerata, 1920x1080 per un monitor da 21 pollici e mezzo vi fa vedere i caratteri troppo piccoli, l'ideale sarebbe quella immediatamente inferiore cioè 1600x1050, si vede tutto più grande ma contrariamente a quanto scritto da alcuni amici la qualità ne risente moltissimo, per capirci se avete due righe di testo formattate in modo uguale la prima si vede in un grassetto improvvisato, la seconda senza grassetto. Il monitor ha diverse modalità: film, foto, standard, srgb, dinamica. In modalità standard i caratteri si vedono bene, anche se rimane il discorso di prima cioè sono piccolini, ma ne risente la qualità generale, provate a riempire lo schermo con un grigio chiaro, nella parte alta vedrete un grigio più caldo di quello che dovrebbe essere mentre nella parte bassa il grigio diventa bianco. In modalità film e foto avrete una qualità video eccellente, ma i caratteri sono quasi illeggibili, molto sottili con sfumature rossastre o giallastre. Con la mia scheda video, una geforce 7000, noto anche un effetto refresh dello schermo, avete presente quando viene inquadrata una tv a tubo catodico? L'effetto non è proprio uguale ma abbastanza simile. C'è pure un leggero ma fastidioso rumorino che proviene dal centro del monitor. Un difetto trascurabile è la posizione dei tasti di controllo sul lato destro che rende un pochetto difficile e confusionario muoversi tra i menu, l'ideale sarebbe stato posizionarli sulla parte frontale dove lo spazio abbonda. Se ve lo state chiedendo la mia distanza di visione è 30-40 cm e il collegamento è con cavo vga. Insomma se volete usare il monitor per giocare/guardare film ve lo consiglio, per qualsiasi altro scopo vi suggerisco di informarvi bene prima di comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di fufetto : 06-12-2010 alle 11:33.
fufetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 19:28   #269
AndreS91
Senior Member

L'Avatar di AndreS91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da fufetto Guarda i messaggi
State per comprare questo monitor? Fermatevi un secondo e leggete la mia esperienza!!!!!!!!! Mi sono fatto condizionare dai commenti estremamente positivi letti su questo e altri forum e credo di aver fatto un acquisto sbagliato. Non fraintendetemi, il monitor è ben fatto, si vede molto bene se dovete giocare o guardare un film, ma quando si tratta di usarlo per scrivere, leggere testi, siti internet o semplicemente i menu dei programmi, iniziano le note dolenti. La risoluzione nativa è esagerata, 1920x1080 per un monitor da 21 pollici e mezzo vi fa vedere i caratteri troppo piccoli, l'ideale sarebbe quella immediatamente inferiore cioè 1600x1050, si vede tutto più grande ma contrariamente a quanto scritto da alcuni amici la qualità ne risente moltissimo, per capirci se avete due righe di testo formattate in modo uguale la prima si vede in un grassetto improvvisato, la seconda senza grassetto. Il monitor ha diverse modalità: film, foto, standard, srgb, dinamica. In modalità standard i caratteri si vedono bene, anche se rimane il discorso di prima cioè sono piccolini, ma ne risente la qualità generale, provate a riempire lo schermo con un grigio chiaro, nella parte alta vedrete un grigio più caldo di quello che dovrebbe essere mentre nella parte bassa il grigio diventa bianco. In modalità film e foto avrete una qualità video eccellente, ma i caratteri sono quasi illeggibili, molto sottili con sfumature rossastre o giallastre. Con la mia scheda video, una geforce 7000, noto anche un effetto refresh dello schermo, avete presente quando viene inquadrata una tv a tubo catodico? L'effetto non è proprio uguale ma abbastanza simile. C'è pure un leggero ma fastidioso rumorino che proviene dal centro del monitor. Un difetto trascurabile è la posizione dei tasti di controllo sul lato destro che rende un pochetto difficile e confusionario muoversi tra i menu, l'ideale sarebbe stato posizionarli sulla parte frontale dove lo spazio abbonda. Se ve lo state chiedendo la mia distanza di visione è 30-40 cm e il collegamento è con cavo vga. Insomma se volete usare il monitor per giocare/guardare film ve lo consiglio, per qualsiasi altro scopo vi suggerisco di informarvi bene prima di comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai provato a collegarlo con un cavo hdmi o dvi?
AndreS91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 10:41   #270
phoenixxx
Senior Member

L'Avatar di phoenixxx

Iscritto dal: Jul 1999
ma per la grafica come va? avevo intenzione di regalarlo alla mia ragazza che fa grafica photoshop semiprofessionale.
che dite?
Old 28-05-2009, 14:27   #271
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
questo monitor sembra davvero di qualità e pure completo con il DVI è l'HDMI , interessante.. , ma ce ne sono anche altri che m'interessano , vedrò..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 13:52   #272
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
XBOX 360

per chi usa la xbox in vga su questo monitor:

che settaggi usate?

come sono le impostazioni di luminosità e contrasto?
la xbox a livello di riferimento (standard, intermedio, espanso) com'è settata?

grazie

Ultima modifica di ShadowThrone : 26-06-2009 alle 14:00.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 16:02   #273
gattone85
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
per chi usa la xbox in vga su questo monitor:

che settaggi usate?

come sono le impostazioni di luminosità e contrasto?
la xbox a livello di riferimento (standard, intermedio, espanso) com'è settata?

grazie

Io cio il T2200 ed è favoloso, ce l'ho collegato sull'xbox, se vuoi vedo i settaggi e ti dico, ricordo comunque che la xbox e su espanso, però non so se questo monitor è uguale al modello T2200HDA

Ciao
Old 28-06-2009, 12:59   #274
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ok, postali
Old 02-10-2009, 17:43   #275
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
COME mai di sto monitor non parla più nessuno?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 19:22   #276
MUZ
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao
Una nota catena di CENTRI commerciali nella mia zona da il modello G2220hda
a 170€ con rimborso del 30% come promozione,praticamente mi verrebbe a costare 119€
secondo voi ne vale la pena?
Questo modello xro' se non sbaglio a solo la vga e non hdmi
MUZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian