Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2008, 11:01   #261
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
raga non riesco a far partire il dkxstudio... dopo averlo installato quando lo lancio mi dice memoria insufficiente e mi dice di reinstallare ma poi succede lo stesso... come posso fare ??

EDIT: risolto sono riuscito con una versione piu vecchia...

Ultima modifica di Er Bresaola : 16-11-2008 alle 11:04.
Er Bresaola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:16   #262
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
la telecronaca non si può cambiare?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:26   #263
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
ho installato il file opzioni ma all'avvio di pes mi da errore
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati...
cosa puo' essere?
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:59   #264
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
ho installato il file opzioni ma all'avvio di pes mi da errore
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati...
cosa puo' essere?
problema risllto installando la patch successiva
BURGUM PATCH for PES 2009 v0.40
ma la patch nuova contiene in se anche quella precedente?cioè se io ho solo la v0.4 avro' anche la v0.3?
Old 16-11-2008, 13:32   #265
kareL85
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
E invece per istallare il file dei cori ragazzi potreste dirmi come fare? sapete se è uscito un nuovo aggiornamento dove il volume non da fastidio?
kareL85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 15:57   #266
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Fantastiche le nuove facce
La qualità della grafica è sempre la stessa (bella) del gioco vero? Visto che sono patch non ufficiali, non perdono qualità?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 16:40   #267
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Logico68 Guarda i messaggi
Non so se è già stato postato.. cmq posto quella che è stata la mia esperienza personale.. magari può servire ad altri..

Avviso per chi usa la Burgum Patch..
Se avete installato la patch 1.20 e successivamente effettuato il download degli aggiornamenti Konami (da Impostazioni di Sistema --> Download), dopo aver installato la Burgum Patch, ogni volta che avvierete il gioco vi comparirà un messaggio dove vi chiede se volete sovrascrivere i dati con quelli aggiornati. Qualsiasi cosa rispondiate il gioco sovrascriverà il FO originale a quello patchato e parecchi loghi e divise torneranno quelli originali (non licenziati).

Per risolvere l'errore dovete andare in "C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\download" e cancellare il file cv0f.img...
Con questo metodo la Burgum patch funziona perfettamente.

Se volete scrivetelo in prima pagina, può tornare utile..
Ciao.
Questo è stato aggiunto in prima pagina? Sbaglio o non l'ho trovato? Perchè si tratta di una "cosa" importante secondo me......
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 19:54   #268
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
come lo apro il file .img?
èuna cartella non un file asd

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
la telecronaca non si può cambiare?
si ma non ne sono uscite per adesso

Quote:
problema risllto installando la patch successiva
BURGUM PATCH for PES 2009 v0.40
ma la patch nuova contiene in se anche quella precedente?cioè se io ho solo la v0.4 avro' anche la v0.3?
ovviamente contiene tutte le versioni precedenti

Quote:
Originariamente inviato da kareL85 Guarda i messaggi
E invece per istallare il file dei cori ragazzi potreste dirmi come fare? sapete se è uscito un nuovo aggiornamento dove il volume non da fastidio?
è uscito l'aggiornamento ma non se se il volume stato regolato

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
La qualità della grafica è sempre la stessa (bella) del gioco vero? Visto che sono patch non ufficiali, non perdono qualità?
no al contrario la migliorano nel caso delle facce delle scarpe o dei palloni

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Questo è stato aggiunto in prima pagina? Sbaglio o non l'ho trovato? Perchè si tratta di una "cosa" importante secondo me......
messo grazie
Old 16-11-2008, 20:54   #269
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
èuna cartella non un file asd

messo grazie
buonasera ragazzi volevo chiedere una cosa...
ho installato la patch BURGUM_PATCH_for_PES2009_v0.40 e sembra ottima, c'è solo un piccolo porblema, che quando controllo le squadre, nella edervise ci sono solo gli stemmi della bundesgliga...è una cosa normale oppure sono io che ho sbagliato qualcosa nell'installazione???
inoltre questa patch risolve il proplema del crash delle coppe???
grazie per la risp.

raga tutto ok ho risolto grazie lo stesso...

Ultima modifica di Vincent79 : 16-11-2008 alle 21:18.
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 21:25   #270
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Quote:
Originariamente inviato da Vincent79 Guarda i messaggi
buonasera ragazzi volevo chiedere una cosa...
ho installato la patch BURGUM_PATCH_for_PES2009_v0.40 e sembra ottima, c'è solo un piccolo porblema, che quando controllo le squadre, nella edervise ci sono solo gli stemmi della bundesgliga...è una cosa normale oppure sono io che ho sbagliato qualcosa nell'installazione???
inoltre questa patch risolve il proplema del crash delle coppe???
grazie per la risp.

raga tutto ok ho risolto grazie lo stesso...
hai messo il fileopzioni ??? no per quello devi mettere le patch konami
Old 17-11-2008, 12:37   #271
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
ragazzi ho la patch tps, sapete se c'è modo da visualizzare online i nomi reali delle squadre?
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:48   #272
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
ragazzi ho la patch tps, sapete se c'è modo da visualizzare online i nomi reali delle squadre?
no non si puo
Old 17-11-2008, 18:44   #273
]Fl3gI4s[
Senior Member

qualcuno mi spiega una volta per tutte la differenza tra le patch ufficiali che si scaricano dal gioco in impostazioni sistema e le patch presenti in questa discussione alla prima pagina?

p.s. cos'è il tps scoreboard?
Old 17-11-2008, 19:08   #274
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
qualcuno mi spiega una volta per tutte la differenza tra le patch ufficiali che si scaricano dal gioco in impostazioni sistema e le patch presenti in questa discussione alla prima pagina?

p.s. cos'è il tps scoreboard?
Non mi pare molto difficile anche perchè ti sei risposto da solo,patch ufficiale implica che gli autori del gioco ti mettono a disposizione aggiornamenti per maglie/squadre/giocatori,in alternativa puoi utilizzare le patch amatoriali che può creare qualunque utente.
E il tps scoreboard sono degli scoreboard alternativi che modificano l'interfaccia delle informazioni durante la partita.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 19:14   #275
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Non mi pare molto difficile anche perchè ti sei risposto da solo,patch ufficiale implica che gli autori del gioco ti mettono a disposizione aggiornamenti per maglie/squadre/giocatori,in alternativa puoi utilizzare le patch amatoriali che può creare qualunque utente.
E il tps scoreboard sono degli scoreboard alternativi che modificano l'interfaccia delle informazioni durante la partita.
Veramente non è proprio così, le patch ufficiali (il più delle volte, anzi quasi sempre) servono a risolvere problemi del gioco (oppure rose ormai vecchie)
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 19:38   #276
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
che significa interfaccia delle informazioni? tipo il risultato della partita si vede con altri caratteri o un po diverso da quello originale?
Old 17-11-2008, 20:16   #277
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Veramente non è proprio così, le patch ufficiali (il più delle volte, anzi quasi sempre) servono a risolvere problemi del gioco (oppure rose ormai vecchie)
Se si vuole essere pignoli lui ha chiesto esplicitamente della patch scaricabile dal menu impostazioni/download la cui unica funzione è quella di aggiornare le rose

E si interfaccia sono il nome della squadra,dei giocatori,il risultato ecc. ecc. comunque lo vedi dalla prima pagina,le 2 immagini postate sono abbastanza esemplificative...
Old 17-11-2008, 20:25   #278
superburp
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Due cose strane:

1) installo la 1.2 ufficiale e non mi pare faccia nulla (nel Milan c'è ancora Paloschi per esempio);
2) non riesco ad applicare il kitserver della patch Burgum perchè dice che non riconosce il file pes2009.exe.
Old 17-11-2008, 21:37   #279
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Quote:
Originariamente inviato da superburp Guarda i messaggi
Due cose strane:

1) installo la 1.2 ufficiale e non mi pare faccia nulla (nel Milan c'è ancora Paloschi per esempio);
2) non riesco ad applicare il kitserver della patch Burgum perchè dice che non riconosce il file pes2009.exe.
mmmm strano solo a te prova a rimetterla
Old 17-11-2008, 21:44   #280
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Quote:
Originariamente inviato da superburp Guarda i messaggi
Due cose strane:

Installare la patch 1.2 non è sufficiente ad aggiornare le rose,una volta installata devi entrare nel gioco,impostazioni e poi download,a questo punto avrai le squadre aggiornate
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian