|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ragazzi , sto' porconando con il raid 0 ....
![]() ![]() ![]() Devo fare un raid 0 , setto striping , faccio tutto riavvio e non mi vede piu' il disco ide ....., poi provo ad installare , premo f6 gli do' il dischetto coi drivers nvidia , parte l'installazione , inizia la copia e ...schermata blu ... Ma non c'e' una opzione per settare i canali in enhanced (come per abit e asus su intel e far vedere sia i sata che gli ide ? mah ..
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Se invece c'è il molti a 11, sempre con processore fortunato (non Moebius. ![]() ![]() Devo andarmi arivedere uno screen di Alberto...ho visto un 305...:S
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io oltre i 250 precisi non vado con le geil one, stò a 250*11 ed è un problema, il molty ancora non posso alzarlo, 3 giga sarebbero troppi, troppo v-core, ma vorrei salire a 2800 tondi sono a 2750 con 1.48, consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dimenticavo le geil one sono le s tccd!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 255x11....e alza il Vcore....1.48 non è poco ma neppure tantissimo
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ciao pollo ma sei a liquido o ad aria? sei rock solid? .....ho seri problemi a comprare il 4400..... mi compromette l'acqusito della dfi cf ![]() ciao ciao Ultima modifica di Mo3bius : 24-10-2005 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
allora .... mi si sono arrovellate le corna con sto' raid nvidia ...
cmq lo ho installato , non si installava con nessun settaggio stripe se non quello optimal (per lui .... ![]() ![]() ![]() Cmq un paio di schermate blu durante il setup con conseguente rottura testicolare mia .... , stavo installando in default (200*11) con i parametri dei voltaggi tutto in auto , mi girano , vado sul cmos reload , prendo il settaggio 270*10 e vcore 1,475+10% ,salvo e riavvio .... Setup completato in un lampo ..., che mi conosca anche il cd di installazione di xo pro ? ![]() ![]() ![]() Domani completo il tutto ... ![]() Meno male va' , l'avevo vista peggio...
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai in modo che non si ripeta un altra volta , questo e' una discussione su come vanno questi processori assieme alla piattaforma nf4 , non un intermezzo di consigli per gli acquisti ..... saluti ti ho editato il quote dell'immagine , non aveva senso.
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto lo screen e ho chiesto se era a liquido ..perche il 4400 mi costa troppo... ma ...cosa centra "il pollo" con il prezzo del 4400....io lo dovrei prendere in uno shop mica da lui. Queto messaggio sarebbe andato meglio pvt ma..scusa nn mi va di essere richiamato senza motivo. perdona questo Ot. sarei felice di capire dove sbaglio. ciao ciao Ultima modifica di neopazzo : 24-10-2005 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
Il fatto e' che IlPollo e' anche rivenditore e quindi e' facile creare equivoci come
questo ... , da mesi gli dico di iscriversi da rivenditore e di postare con il suo nick quando lo fa' a titolo personale. Non c'e' niente di male a chiarire queste cose , non te la prendere , se sei in buona fede fai finta che non ti abbia detto nulla. notte p.s. ed ho scritto : "se sono cose commerciali" ...non ne ero sicuro al 100%
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
Pardon scusami..non ho letto bene...questo sarebbe il secondo richiamo ...ho pensato ad una congiura nei miei confronti ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque realmente nn sapevo che il pollo avesse un negozio. non mi sarei mai permesso di chiedere in pubblico cose del genere. la mia frase era solo un voler giustificare il mio interesse al 3800 del pollo. son felice di aver chiarito..e scusami se ti ho inquinato il tread puoi pure cancellare quello che nn tiva (la mia domanda sul liquido o sull'aria del pollo lasciale per favore che mi interessa ![]() ciao mod! e scusa per il casotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
Nessun problema neopazzo , minchiate che capitano
![]() e' normale amministrazione ![]() notte
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
eheheh per esperienza prevedo già un bel po di sbattimenti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Nicola , in default mi ha preso per il culo due volte ...., poi ho settato lo stripe in optimal e il sistema a 270*10 , e' filato tutto liscio , scrivo dal raid 0 dei raptor ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
assicurati di avere impostato nel bios il raid solo sul canale dei raptor quando installi xp con F6 devi installare due controller
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
bene attento ai driver che usi se il pc non ti si spegne metti i 6.66
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Grazie della info Nico' , ho messo quelli gia' nella prima installazione sul disco ibm
da 40 , non ho avuto problemi di spegnimento . Ho installato gia' il 60% del sw che mi serve , direi che fila tutto liscio a parte la velocita' nei setup che e' impressionante ... Ho lanciato un cpubench prima e mi sono accorto che occupa solo il 50% delle risorse dei processori (ne usa solo uno in pratica) . Su piattaforma intel Ht questo test va' molto meglio , evidentemente si dovrebbe moltiplicare lo score per due ![]() Un P4 a a 4400mhz fa' circa 16000 pt , questo' x2 : ![]()
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
prova pcmark04 che era dominio assoluto dei p4 e rimarrai impressionato dall'x2 se hai ram che salgono più del bus htt che hai impostato,usa i divisori inversi:nelle review che ho letto si hanno benefici nei gioki e nel video editing piuttosto a proposito del raid prova a scaricare file compressi >10mb io all'inizio avevo problemi di corruzione dati che ho risolto con non poche 'santiate
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Fortunato...vieni su skype un mom se puoi
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Nico' , il pcmark 04 mi da' errore sul grammar check anche in default ...
Tranne quello il resto e' sui 7200pt .... ![]() ![]() ![]() Non ho capito che problemi hai avuto di corruzioni di dati , io ho copiato da un disco all'altro il service pack 2 (260mb) , lo ho decompresso e installato , nessun nota , solo che ci e' stato una frazione del tempo che ricordavo ci volesse ![]() ![]() ![]() Intendevi qualcos'altro con "scaricare un file compresso " ? Per santiare , avevo incominciato bene anche io ieri sera , poi al terzo tentativo e' andata ,la procedura cmq e' quella che hai descritto sopra per attivare il raid.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.