|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
a me con il cd lo ha installato forse ho trovato l'applicazione giusta che devi installare prova con questa Creative Zen Micro Media Explorer Web Update del 13 luglio del 2005 dovrebbe essere la stessa del cd fammi sapere
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#2762 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
niente, non ce la fa.
mi chiede dei driver che io non ho e che non so trovare. addirittura mando l'installazione, mi chiede di collegare lo zen, ma, una volta connesso, non lo rileva. mi sa che mi servon driver o il cd -_-
|
|
|
#2763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me con il cd mi installa quello che dovrebbe essere l'ultimo file che ti ho detto di scaricare e funziona l'ultimo consiglio che posso darti e chiedere nella sezione mercatino il cd oppure cercarlo tramite p2p
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#2764 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'unico modo per farlo andare con vista è installare (Da XP) il firm 2.x. (C'è tutto sul sito della creative..)
In questo modo non sono richiesti drivers. Altrimenti non c'è modo.. |
|
|
|
|
|
#2765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2766 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
ok. non so come ora riesco a caricare il micro attraverso vista.
ho pure ritrovato il cd... ma nada, con l'installazione sono messa uguale a prima. non mi viene risconosciuto il micro, lo carica e basta con l'usb. per aggiornare il firmware, come devo fare? e se lo aggiorno, perdo tutte le playlist all'interno del micro? (canzoni cancellate da eoni che non ho piu') grazie mille!
|
|
|
#2767 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
allora, sarò breve: i need somebody help me.
non ho il tempo per rileggermi tutte le 139 pagine, quindi vi chiedo il favore di postarmi il link, se qualcuno (ma ne sono certo) avesse già sollevato il problema e fosse stata trovata la soluzione. ho un (adorato) creative zen micro. quello che non producono più. non ho nessuna intenzione di cambiarlo, visto che funziona ancora benissimo dopo cinque anni, nonostante le più o meno accidentali cadute... visto che ritengo, sono certo ne converrete, una grandissima cacatura di cazzo andare a casa di mio fratello (oppure usare il mac in ufficio) ogni volta che voglio aggiornare il contenuto del mio lettore mp3, devo assolutamente trovare una soluzione. ho vista e la creative non ha nessuna intenzione di fornire driver aggiornati per lo zen micro. il risultato è che, quando lo collego al notebook, me lo riconosce come webcam (!). ora mi chiedo, e vi chiedo: l'unica soluzione è quella di aggiornare il firmware con xp? ma, così facendo, formatto tutto l'hd del lettore? e soprattutto, una volta aggiornato, anche a costo di perdere il suo contenuto, sarà possibile usarlo con vista? grazie 1000 in anticipo. Ultima modifica di jurij_gagarin : 29-03-2009 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#2768 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
nessuno che può consigliarmi?!
|
|
|
#2769 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Ciao a tutti,ho un problema con il mio zen micro da 5 gb.Il player quando lo accendo si blocca sulla scritta iniziale creative,in piu quando lo collego al pc,non me lo legge.Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2770 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Identico problema nonostante xp e wmp10
|
|
|
|
|
|
#2771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
voglio usarlo sul mio macbook, devo fare il downgrade alla versione 1.11.01.
Avevo letto che bisognava installare in Windows XP: Creative ZEN and Jukebox Driver 2.01.00 (Italian) Lettore/Organizer Creative MediaSource 5.10.38 poi scaricare il firmware Lo faccio poi lancio l'installazione del firmware ma mi dice. "Il lettore non è collegato. Si prega di collegare il lettore." Eppure avendo il firmware 2.21.02 windows media player me lo legge perfettamente. Come faccio? Sembra che non riesca a vedere che il lettore è collegato, forse si aspetta la vecchia versione 1.0 Ultima modifica di megabit : 21-05-2009 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
|
FUNZIONAA!!!
fermi tutti!!!
Con grande mio stupore funziona su MAC OSX con XNJB anche con la versione 2.21.02, nonostante sul sito di XNJB su dica che funzioni solo con firmware 1.x Menomale!! P.S. Conviene aggiornare il primo post dicendo che con MAC OSX funziona |
|
|
|
|
|
#2773 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti houn problema con l'upgrade del firmware di questo lettore..
Mi e andato in recovery mode qualsiasi opzione delle 4 scelga non mi da risposta... e si riavvia.. Volevo quindi rimettergli il firmware... lo scaricato,ma nn me lo fa installare , mi dice che nn trova il lettore collegato al PC ma e messo e collegato.. Quando lo collego via USB,nn sapendo dove prendere i driver , nn si installa correttamente e mi dice che l'hardwere nn e stato installato correttamente.. Cosa posso fare ?? |
|
|
|
|
|
#2774 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie per eventuali info in merito.... |
|
|
|
|
|
#2775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2776 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
creative zen micro 6 giga problema firmware
ciao a tutti ho letto un pò di pagine ed ho visto altri con il mio problema ma non son riuscito a trovar la soluzione..spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare..
ho un creative zen micro da 6 giga da anni..ha sempre funzionato..ieri m'è venuta la malsana idea di aggiornare il firmware dalla 1.1 alla 2.21..il lettorino non veniva + riconosciuto da xp.. son riuscito a metter media player 10 al posto dell 11 ed ho rimesso il vecchio firmware sullo zen ora xp lo vede ma quando carico su gli mp3 non viene caricato nulla sul lettore..qualcuno sa aiutarmi in qualche modo? inutile dire che la garanzia sarà scaduta da almeno 4 anni.. |
|
|
|
|
|
#2778 |
|
Senior Member
|
ricarica
Da un po' di giorni non riesco a ricaricare il micro, lo attacco al pc lo schermo si accende fisso, l'indicatore batteria lampeggia, ma non carica.
In genere doveva lampeggiare la cornice blu ad intermittenza. Che posso fare? |
|
|
|
|
|
#2779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
qualcuno lo ha smontato decidendo di usare l'hard disk interno?
|
|
|
|
|
|
#2780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Io l'ho smontato, e dopo aver letto i dati di targa e averlo provato in un lettore di CF, l'ho rimontato. Troppo lento, un CF decente è molto più veloce (le mie A-Data turbo 350x vanno più di tre volte tanto, si vede a occhio nudo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

Confortevole !