|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Software di settembre 2016 come molti altri! Quindi credo abbia colpito indistintamente Nokia e Alcatel-Lucent.. deve esserci dell'altro! Mistero.. |
|
|
|
|
|
|
#2722 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
comunque vedo che Wind si sta muovendo bene. Giga in regalo fino a quando non sarà ripristinata la linea Un canone completo di rimborso. Sostituzione che spero avverà in tempi decenti. Per ora sembra che stiano recuperando bene. Poi si vedrà. Speriamo anche in una pulizia al 155, solo gli operatori seri e preparati dovrebbero lavorare. Andando per negozi wind sono disperati loro per la qualità del servizio clienti telefonico. Prendetene meno e pagateli meglio. (ovviamente erano tutti atti dovuti, speriamo che facciano tesoro di ciò che è successo e che la strada verso gli ont stand alone e i router autonomi si avvicini presto). |
|
|
|
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2725 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Spero però che per loro l'indennizzo non voglia dire giga a chi ha Wind e rimborso a chi ha altro operatore mobile.
Chi è titolare di una linea mobile Wind avrà o no la libertà di scegliere se volere i soldi o i giga? Ripeto: spero che sia solo un più a chi ha Wind e che comunque ci sia l'indennizzo economico, anche perché una volta riattivato internet non me ne faccio nulla di 50 giga. Almeno che non sia un mettere le mani avanti sapendo che i tempi saranno lunghini.. Lo scopriremo solo vivendo! Fiducia.. dobbiamo avere fiducia, in fondo Infostrada esiste da anni e anni (io in passato l'avevo avuta quando ancora si chiamava Libero), non sono gli ultimi scemi.. |
|
|
|
|
|
#2726 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2727 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
G-240W-B Vendor Nokia Serial Number ALCLB10957FA Hardware Version 3FE56756AABB Boot Version U-Boot Aug-03-2017--15:32:55 Software Version 3FE56773PFFA13 Chipset BCM6838 Lot Number Apr 14 2017 Security ho tutto su Low/ Disabled. |
|
|
|
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
|
|
|
|
|
|
#2729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2730 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Quote:
Rispetto al mio, da poco consegnato, ci sono cose aggiornate e altre no, tipo il boot loader. Mah! Quote:
|
|
|
|
#2731 | |
|
Bannato
|
Quote:
Opzioni nuove che prima non c'erano. Tanto per capire se è stato solo un minor update oppure hanno finalmente aggiunto le funzioni mancanti. Ah e se puoi controlla se riesci sempre entrare come AdminGPON. Non vorrei che con questa storia trovassero la scusa di limitare l'accesso agli utenti che sanno dove mettere le mani per proteggersi. |
|
|
|
|
|
|
#2732 | |
|
Member
|
Quote:
Quale è la password di admingpon? |
|
|
|
|
|
|
#2733 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Per l'allaccio "strada->edificio" può non essere un problema... da quello che ho visto inizialmente predisponevano tutti gli edifici in modo da non fare altri lavori se non il passaggio della fibra in casa dalle ditte appaltate, ora mi sembra abbiano un approccio differente... ovvero predispongono le strade (trincee, pozzetti, ecc) e poi sbucano e collegano gli edifici in base alle attivazioni richieste. Ad es. i miei dovrebbero attivare la FTTH proprio domani e già da ieri è arrivata una squadra a fare dei lavori in strada/nel contatore in modo che domani possa essere tutto attivato. I lavori nella loro strada li hanno finiti 1 mese / 1 mese e mezzo fa... |
|
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Member
|
Stamattina internet non andava di nuovo più.
È arrivato il corriere all’una col nuovo modem (per fortuna che ero appena tornato a casa). Installo il nuovo modem e tutto funziona :-) Linea telefonica ancora giù.... oggi pomeriggio richiamo Ultima modifica di HyundaiBenz : 06-10-2017 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2736 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per riattaccarlo e configurarlo si autoconfigura? Ps mi spiegate poi come controllare sta cosa di telnet per vedere se è chiuso in modo da non avere più problemi in futiuo? grazie |
|
|
|
|
|
|
#2737 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Quote:
Infine qualcuno ha avuto notizie certe sull'arrivo di modem? Io sono uno degli sfortunati fermi al primo SMS in cui ci dicono che prima o poi li spediranno. Poi nessun passo avanti |
|
|
|
|
|
|
#2738 | |
|
Member
|
Quote:
A attaccare quello nuovo non ci vuole niente, mettono anche le istruzioni nella scatola comunque Si sì auto configura tu non devi fare niente |
|
|
|
|
|
|
#2739 |
|
Senior Member
|
Devi entrare nella configurazione del router con l'username e password postati sopra da ryan (non sono visibili con l'account normale userAdmin), poi van nella sezione Security --> Access Control e da lì ti assicuri che tutte le opzioni sul lato sinistro (sotto WAN) siano su Deny.
|
|
|
|
|
|
#2740 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
quali sarebbero le password e per accedervi vado dal browser digitando 168.1...ecc? Grazie |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.