|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi dopo aver riavviato per la disinstallazione di spybot si ripresenta nel task maneger l'icona di spybot. Ma il punto è che il programmino è disinstallato!!
Sapete come rimuoverlo completamente? Già usato cclenaer e ATF |
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
|
Bene allora... finita la configurazione!
Appena finito di installare spyware terminator ed ora sono veramente apposto. Ho avira installato e tutti gli antispyware senza real time. Mi consigliate di attivarlo quello di spware terminator? ciao!! |
|
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Hai aggiunto il Kaspersky Virus Removal Tool alla tua configurazione? Se non l'hai fatto, pagherai pegno!
|
|
|
|
#2724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, se ti scoccia aspettare una tantum, evita la scansione dell'intero sistema e procedi solo con le caselle spuntate di default
|
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2727 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
1- database piccolo 2- minaccie spyware et similar ne nascono ogni ora.....ed è difficile per qualsiasi antispyware tenersi aggiornato... da cosa ti dovrebbe proteggerti? dalla navigazione web? utilizza il browser sandboxato e vai sul sicuro peccato che è finita la promozione di avira premium con il webguard.... a meno che nn sei proprio un utonto di prima categoria, e nn mi sembra, un antispyware in realtime nn è estremamente necessario...imho credo, cmq, che un buon antispyware in realtime, secondo me migliore, sia spyware doctor...... |
|
|
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
|
bhoo
|
|
|
|
|
#2729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
secondo voi questo programma può servire a qualcosa? -> http://malware.vze.com/
|
|
|
|
|
#2730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
#2731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Ho letto qualche pagina e vedo che in molti consigliano antivir...
Ho qui sotto mano Norton antivirus 2006; consigliate antivir perchè è migliore e più leggero o solo perchè è free?
|
|
#2732 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
avira risulta essere oramai da molto tempo tra i migliori in assoluto e tra i free il migliore |
|
|
|
|
|
#2733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#2735 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Serve un firewall con il DG834G?
Salve a tutti,
non essendo esperto in firewall mi è venuto un dubbio: io ho un router netgear DG834G che notoriamente funziona già da firewall, quindi a questo punto penso che sia inutile o quasi installarne un altro del tipo "zone alarm" o simili. O mi sbaglio? Anche se in realtà al momento ho attivo quello di windows. C'è da dire che comunque non ho settato granchè per quanto riguarda il firewall del router, a parte lo sblocco delle porte utilizzate da emule, il resto non ho toccato nulla. Infine visto che ci siamo...io ho: win XP, che si fa tutti i suoi bei aggiornamenti periodici, e poi Avira Antivir come antivirus...con cosa potrei migliorare la sicurezza nella navigazione (soprattutto per quanto riguarda l'immissione di dati tipo codici per operazioni bancarie, ecc.), senza appesantire troppo il pc? Grazie e scusate l'ignoranza, sicuramente ho detto qualche fesseria
Case: Coolermaster CM690 Mobo: ASUS P7P55D CPU: Intel Core i5-750 2,66 GHz RAM: Kingstone HyperX 8GB kit (2x4GB) DDR3 1600MHZ CL9 Intel XMP DIMM Scheda Video: Gainward GTX275 896 MB SSD: Kingstone SSDNow V300 240GB HDD: Western Digital Caviar Blue SATA 500GB 16MB Masterizzatori: Pioneer DVR-110D HDD esterni: Maxtor Basics 1TB [color="blue"] HDD rete: LACIE NetworkSpace2 2TB Monitor: Samsung SyncMaster 2032BW |
|
|
|
|
#2736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
#2738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
1. Online Armor, che integra un modulo HIPS, e di cui si leggono buone recensioni, oppure 2. Comodo firewall 3 che pure integra il Defence+ come modulo HIPS. Comunque, sì, almeno un buon firewall , lo metterei. Poi , vedi tu se integrare -o meno- nella tua configurazione anche un modulo HIPS, o già integrato nel firewall come ti consentono di fare OnlineArmor e Comodo 3, oppure un HIPS come software a se stante. IMHO , l'HIPS sarebbe comunque auspicabile metterlo, vedi tu "in che formula". Ania |
|
|
|
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- un firewall hardware (come quello di un router) è sempre straordinario nel filtrare il traffico in entrata, ma dovresti affiancarvi anche uno software, atto a controllare il traffico in uscita e bloccare (in attesa di una tua autorizzazione) i programmi (soprattutto, quelli pericolosi) che tentano di connettersi con l'esterno. In assenza di ciò, potresti ritrovarti (ad esempio) un keylogger (software) pronto a comunicare quanto digiti (es.: codici bancari). Ti consiglio, vivamente, firewall come Online Armor o Comodo Firewall Pro. BROWSER: - indipendentemente da quale esso sia, ti consiglio di usare programmi come SandBoxie (se vuoi blindarti) o scegliere, direttamente, Firefox + NoScript (ah, non dimenticare CCleaner per pulire cache e cookies). TRANSAZIONI ET SIMILIA: - non esiste una formula perfetta, ma (oltre ad una cura certosina del tuo sistema) ricordati sempre di verificare che il protocollo sia cifrato (HTTPS, SFTP) e che i certificati siano validi. Poi, come ulteriore contromisura, puoi usare delle tastiere virtuali. Spero di esserti stato utile
Ultima modifica di Ignorante Informatico : 18-06-2008 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2740 |
|
|
scusate rag ma che razza di consigli da pc world italia??
http://www.pcw.it/showPage.php?templ...0.htm&pagina=4 i migliori freeware per la sicurezza sono: antivirus... avast firewall: OnIt Professional Firewall 2.0.3 !! antispyware :ad-aware (di cui dice che senza nemmeno discutere è il migliore )
Ultima modifica di ShoShen : 17-06-2008 alle 14:16. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

|
| 

)