Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2012, 01:49   #26801
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Nel mio caso togli il mila
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 09:31   #26802
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Buon anno a tutti gli amici del forum!
Specialmente a chi ci ha sempre aiutato,seguito e dato ottimi consigli a noi "principianti"....grazie veramente ragazzi

Alla fine samsung il regalino di natale per noi (2.3.6) non ce l'ha fatto....pazienza per il momento...
Qui in australia controllando un po i prezzi il sgs2 e' sceso abbastanza , per un usato di un paio di mesi, al massimo 5 mesi siamo intorno ai 400$/450$ che in euro sono 315/355....porcamiseria la tentazione e' tanta!

Altra notizia che non ve ne freghera niente, a capodanno ero ad una festa privata e il ragazzo vicino a me gli e' scivolato l'iphone4 mentre lo prendeva dal tavolo... saranno stati al massimo 80 Cm vi giuro...conclusione il vetro tutto crepato sul lato ...cavolo delicatino il melafonino...era talmente umbriaco lui che nemmeno gliene e' fregato nulla! a me e' dispiaciuto invece

Ultima modifica di MarcoRoma1 : 02-01-2012 alle 09:57.
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 10:05   #26803
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Specialmente a chi ci ha sempre aiutato,seguito e dato ottimi consigli a noi "principianti"....grazie veramente ragazzi

Alla fine samsung il regalino di natale per noi (2.3.6) non ce l'ha fatto....pazienza per il momento...
Qui in australia controllando un po i prezzi il sgs2 e' sceso abbastanza , per un usato di un paio di mesi, al massimo 5 mesi siamo intorno ai 400$/450$ che in euro sono 315/355....porcamiseria la tentazione e' tanta!

Altra notizia che non ve ne freghera niente, a capodanno ero ad una festa privata e il ragazzo vicino a me gli e' scivolato l'iphone4 mentre lo prendeva dal tavolo... saranno stati al massimo 80 Cm vi giuro...conclusione il vetro tutto crepato sul lato ...cavolo delicatino il melafonino...era talmente umbriaco lui che nemmeno gliene e' fregato nulla! a me e' dispiaciuto invece

quindi l'ultima relase stock è la 2.3.3 o la 2.3.5 jvt ?
Old 02-01-2012, 10:26   #26804
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

a mio cognato poco prima di natale è caduto l'iphone 4 da 2 metri di altezza con cover di protezione, letto a soppalco.
Il vetro ha retto, nemmeno un piccolo graffio, forse merito della cover, ma gli è partito il microfono ed ha passato il natale solo con gli sms, non gli funziona nemmeno con gli auricolari la parte voce.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 10:51   #26805
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
Non ne sono sicurissimo, ma penso di ufficiale siamo alla 2.3.5
per la 2.3.6 solo quelle straniere da quanto ho capito

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
a mio cognato poco prima di natale è caduto l'iphone 4 da 2 metri di altezza con cover di protezione, letto a soppalco.
Il vetro ha retto, nemmeno un piccolo graffio, forse merito della cover, ma gli è partito il microfono ed ha passato il natale solo con gli sms, non gli funziona nemmeno con gli auricolari la parte voce.
Beh un bel inconveniente alla fine dell'anno....

Io ho installato titanium backup la versione gratuita..e mi dice che il telefono non e' rootato...mmm....bisogna mettere busy box ? voi lo sapete per caso ?
Old 02-01-2012, 11:07   #26806
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Prova rimettendo una rom stock, o controlla se nella sdcard hai una cartella chiamata backup
ho un nandroid backup completo di quando avevo la cm7, solo che non so come fare a ripristinarlo...l'unico modo è reinstallare la CM7, ripristinare il backup ed estrarre il file nv_data.bin?
Old 02-01-2012, 12:46   #26807
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Ho fatto l'aggiornamento anche io tramite kies stavolta e non odin... alla 2.3.5.JVT venivo dalla 2.3.4 JVQ ...
A occhio mi sembra un po piu reattivo il touchscreen ed anche quando apri qualcosa si apre immediatamente ...per il resto sembra tutto apposto, vediamo come si comporta la batteria se cambia qualcosa rispetto a prima vi faccio sapere...
Old 02-01-2012, 15:35   #26808
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
ho un nandroid backup completo di quando avevo la cm7, solo che non so come fare a ripristinarlo...l'unico modo è reinstallare la CM7, ripristinare il backup ed estrarre il file nv_data.bin?
Nn c'è bisogno di rimettere la CM7, adesso vai nella cartella efs cancelli il suo contenuto e ci metti il tuo backup, poi riavvii e ritorna a posto tu imei
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 17:21   #26809
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Ho fatto l'aggiornamento anche io tramite kies stavolta e non odin... alla 2.3.5.JVT venivo dalla 2.3.4 JVQ ...
A occhio mi sembra un po piu reattivo il touchscreen ed anche quando apri qualcosa si apre immediatamente ...per il resto sembra tutto apposto, vediamo come si comporta la batteria se cambia qualcosa rispetto a prima vi faccio sapere...
235 con kies? Hai una versione europea?
Con la 233 (brand tim) non trova ancora nulla di nuovo.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 18:22   #26810
dex
Senior Member

L'Avatar di dex

Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
un consiglio please...

esticbo mi puoi dare una mano tu? come già fatto in passato..

Vorrei velocizzare il mio galaxy s, attualmente monta 2.3.4 - JVP, ho messo anche cf-root 3.7, e secondo me il telefono non è velocissimo, anche se funziona tutto alla perfezione: GPS, Wifi, ecc

1) Posso montare la 2.3.5 XXJVS ?
2) Lo posso fare da odin anche se ho i permessi di root? Se si, se non metto la spunta su re-partition non perderei i dati che ho nel cell?
3) Esiste qualcosa come il lagfix che c'era con froyo per migliorare le prestazioni?

grazie
AMD fx 4100 - Xigmatek Dark Knight - Asrock 890GM PRO3 R2.0 - 2x4gb AMD Entertainment Edition- Ati Radeon HD5770 - SSD Samsing 830 256GB - Seagate 7200.12 500GB - WD 1,0 TB - Samsung 2232bw - Logitech Illuminated Keyboard - XFX Pro 550w Core Edition -

dex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 20:13   #26811
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn c'è bisogno di rimettere la CM7, adesso vai nella cartella efs cancelli il suo contenuto e ci metti il tuo backup, poi riavvii e ritorna a posto tu imei
Scusa elimino il contenuto della cartella efs e copio i files del backup nandroid? Il il sistema estrae automaticamente il necessario? Mi pare strano come procedimento...
Old 02-01-2012, 21:03   #26812
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da dex Guarda i messaggi
esticbo mi puoi dare una mano tu? come già fatto in passato..

Vorrei velocizzare il mio galaxy s, attualmente monta 2.3.4 - JVP, ho messo anche cf-root 3.7, e secondo me il telefono non è velocissimo, anche se funziona tutto alla perfezione: GPS, Wifi, ecc

1) Posso montare la 2.3.5 XXJVS ?
2) Lo posso fare da odin anche se ho i permessi di root? Se si, se non metto la spunta su re-partition non perderei i dati che ho nel cell?
3) Esiste qualcosa come il lagfix che c'era con froyo per migliorare le prestazioni?

grazie
Io ti consiglio prima di mettere la app di cf-root per cambiare il file system in ext 4, poi decidi se vuoi cambiare rom

Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
Scusa elimino il contenuto della cartella efs e copio i files del backup nandroid? Il il sistema estrae automaticamente il necessario? Mi pare strano come procedimento...
io penso che era un backup normale in tutti i modi con l'ultimo titanium puoi estrarre cose dal nandroid backup
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 05:13   #26813
linkin123456
Senior Member

L'Avatar di linkin123456

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
salve ragazzi,
avrei una domanda da fare.
ho problemi col gps del mio galaxy s. non ne vuole sapere di prendere il segnale dei satelliti.
ha la versione 2.3.3 di vodafone (I9000BUJVA)
mi potete aiutare?
il telefono ha una settimana di vita e ancora non lo vorrei moddare con firmware non originali...
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87
linkin123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 09:55   #26814
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
Ultima release ufficiale rilasciata in Italia tramite Kies è la 2.3.3.
Controllato 2 minuti fa!!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 10:31   #26815
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
E' un po' old, ma non l'avevo ancora letta:

most of you are aware, CM7 nightly builds have been down for about a month now. This originally stemmed from some hardware issues, which have been resolved. I've just made the decision (with some +1s from other CM maintainers) to keep the nightly builds down until we are ready to start doing CM9 builds.

There is still some occasional progress made on CM7, however for the most part maintainers are working on CM9 exclusively. It isn't worth the time to revive the build cluster to a state in which it can build CM7, just to redo all of the work when we're ready for CM9.

Edit: This does not mean the end of CM7. There very well may be another stable release, this is just the end of nightly builds.

https://plus.google.com/u/1/103712172077289099783/posts
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 12:39   #26816
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Qualcun altro stà usando il kernel Semaphore?

Lo uso da un pò sulla mia Hybrid 10 e mi trovo decisamente bene!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 13:54   #26817
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi voi che rom montate/consigliate?
Old 03-01-2012, 14:21   #26818
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
Ragazzi voi che rom montate/consigliate?
Io ho aggiornato dalla 2.3.4 alla 2.3.5 jvt.. e te la consiglio.. se non sei uno smanettone ma uno "normale" come me va bene, la batteria mi dura praticamente lo stesso di prima, e' un pelino meglio la reattivita' del touch (prima andava alla grande anche) un punto in piu' diciamo...ah il gps mi va bene come prima.
---------------------------------------------

Io ho una ragazza che vorrebbe prenderlo usato ne ha trovato uno 16gb usato 6 mesi gli hanno detto che ci sono qualche graffio sulla cover ma non sullo schermo....sim card locked con operatore australiano optus
130 euro 165$ il prezzo e' buono giusto ? non prendetemi a parolacce qui costano un po di meno dell usato italiano
Siccome mi ha chiesto di andare con lei a vedere se funziona tutto... cosa devo vedere a parte se funziona tutto tipo fotocamera wireless, 3g, giroscopio? qualche altro consiglio per vedere se e' tutto a posto ?
in teoria dovrebbe avere ancora froyo
thankyou
Old 03-01-2012, 14:31   #26819
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Io ho aggiornato dalla 2.3.4 alla 2.3.5 jvt.. e te la consiglio.. se non sei uno smanettone ma uno "normale" come me va bene, la batteria mi dura praticamente lo stesso di prima, e' un pelino meglio la reattivita' del touch (prima andava alla grande anche) un punto in piu' diciamo...ah il gps mi va bene come prima.
Io ho su la 2.3.3 vodafone, mi trovo abbastanza bene ma è un peccato non provare altre rom/kernel, alcuni hanno una lista di features davvero interessante.
Old 03-01-2012, 14:54   #26820
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Qualcun altro stà usando il kernel Semaphore?

Lo uso da un pò sulla mia Hybrid 10 e mi trovo decisamente bene!
si, la sconcau monta kernel semaphore su jvt.
Il galaxy ora girato a mia moglie va alla grande in tutto.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian