|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Qualcuno ha trovato il modo di togliere gli adesivi della garanzia senza romperli?
Devo assolutamente pulirla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#26762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
![]() |
![]() |
#26763 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#26764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Oggi, la solita macchina mai pulita è in attesa di riconsegna a gioco fermo per passaggio a PRO. Si vede che la Ps4 è più tenace di quello che si pensa (o che ho avuto un culo sfondato)
![]() |
#26765 |
Senior Member
|
:asd
Per funzionare funziona, è solo molto fastidiosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#26766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Non ci penso nemmeno ad aprirla, tanto il 10 novembre sarà sostituita dalla Pro. Comunque la mia funziona perfettamente come il primo giorno e, nel mio caso, non fa nemmeno rumore con la ventola ![]() E' stata una console molto affidabile (pur essendo una day one), assai più della PS3 che ho dovuto sostituire due volte causa guasti vari.
![]() |
#26767 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
Vabbè spero si rompa in questi mesi 😁
La mia intendo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#26768 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Se usi un phon sugli adesivi puoi scaldarli e rimuoverli senza problemi evitando che la colla rimanga sulla macchina. Funzionava su ps2, funziona su ps3 e penso funzioni pure su ps4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#26769 |
Senior Member
|
Mmmm dici? Potrei provare. Se si guasta... amen
![]() |
#26770 |
|
|
![]() |
#26771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26772 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Salve a tutti,
Ho acquistato nella giornata di sabato la ps4 slim (e gli ho subito cambiato hd mettendo il mio da 1,75tb) e mi è capitato (ripetutamente) un comportamento strano. Ogni qualvolta metto in stanby la console (e spengo la tv), quando la vado a riaccendere, vedo che la tv va in una sorta do loop, cioè sento dalle casse un rumore tipo "click" e lo schermo che lampeggia per un secondo di bianco, senza mai mostrare la schermata di ps4. Per visualizzare la ps4 "basta" spegnere e riaccendere la tv... Premesso che ho utilizzato quello stesso cavo hdmi con la ps4 che avevo fino a sabato, e che non mi ha dato mai problemi, cosa potrebbe essere? Ah, tanto per cambiare, all'avvio di questo pomeriggio, la console è rimasta piantata sulla pagina blu con musichetta di sottofondo, senza mai partire => l'ho dovuta spegnere tenendo premuto il pulsante di accensione!! ![]() |
![]() |
![]() |
#26773 |
Senior Member
|
Marco, hai provato con il disco originale? Giusto per escludere una possibile causa
![]() |
#26774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Questo fine settima proverò! |
|
![]() |
![]() |
#26775 |
Senior Member
|
Capisco, essendo le console diverse potrebbe mal digerirlo
![]() |
#26776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao,
vorrei chiedere una informazione. Ho division in versione disco...gioco base... ho comprato dallo store playstation il season pass. Vorrei passare alla versione digitale...ma ho già la versione disco...si puo' fare qualcosa in modo da non ripagare nuovamente il gioco ? Nel caso non si possa fare, e cmq i comprassi la versione in digitale, cosa accadrebbe quando scarico i file della versione digitale dallo store ? Intendo dire, i file della versione digitale si sovrascriverebbero a quelli estratti dalla versione disco ? Grazie e scusa se la domanda sembra contorta.
#26777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
Se non sbaglio in quel caso devi per forza cancellare il gioco, altrimenti non te lo scarica nemmeno dallo store perchè lo "vede" già presente sulla tua libreria |
|
![]() |
![]() |
#26778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
Quote:
metto l'annuncio sul mercatino del disco fisico...
![]() |
#26779 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Su ciò non sono convinto, perché possiedo in disco alcuni giochi che poi sono stati regalati col plus, li ho aggiunti, e li vedo doppi in libreria, uno col disco da inserire, l'altro da scaricare. Va detto che però non ho provato a scaricarli, quindi non so se lo fa fare, ma se li ha aggiunti in libreria presumo di sì....
#26780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.