Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2010, 08:17   #25981
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Cosa ti spinge a farti del male in questa maniera?
anche io ho provato..però ad un certo punto te ne vai perchè inziano a negare quello che loro stessi dissero..e a quel punto o ti fai bannare o non ci discuti più..solo loro possono negare di aver detto che era lo scudetto degli onesti perchè loro non telefonavano agli arbitri..
syfer82 è offline  
Old 09-04-2010, 08:19   #25982
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Moratti: 'Facchetti non avrebbe neanche bisogno di difendersi'

09:00 del 09 aprile

Le verità di Bergamo.
"Sono andato a cena con Moratti".
"Anche con Della Valle e Aliberti, Sacchi volle che incontrassi Tanzi. La sim svizzera me la diede Pairetto".
(Corriere dello Sport)

Il presidente dell'Inter replica ad Abete.
Nuove telefonate, Moratti a nervi tesi con la Figc: "Citare Facchetti è mancanza di gusto".
"Ringraziamo la Federazione per la gentilezza della quale facevamo volentieri a meno. La citazione di Facchetti rivela una mancanza di gusto. Se Facchetti fosse qui con noi, si potrebbe difendere benissimo soprattutto perché non avrebbe niente da nascondere".

Sul comunicato della Juventus che chiede parità di trattamento: "Sono fatti loro".
Intanto l'Inter rievoca una vecchia intervista del 31 agosto 2006 al Magazine del Corriere della Sera, in cui Moratti spiega: "Non ho mai telefonato a un designatore, ma posso aver ricevuto da loro qualche telefonata in cui chiedevano delle opinioni. Se non è da escludere che un giorno vengano fuori delle telefonate che mi riguardano? Solo telefonate normali e senza alcun interesse. Moggi dice che Bergamo parlava anche con Facchetti? Non c’è niente di male a parlare con Bergamo, la differenza sta nelle cose che si dicono".
(La Stampa)

La mancanza di gusto è usare la morte di una persona come ULTERIORE scusa per non prendersi le proprie responsabilità.
RsViper è offline  
Old 09-04-2010, 08:25   #25983
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
beh quella della mancanza di gusto è fantastica.... ora non si puo' piu parlare dei morti ............solo dei vivi buttiamo nel cesso alcune migliaia di anni di storia
Old 09-04-2010, 08:25   #25984
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
anche io ho provato..però ad un certo punto te ne vai perchè inziano a negare quello che loro stessi dissero..e a quel punto o ti fai bannare o non ci discuti più..solo loro possono negare di aver detto che era lo scudetto degli onesti perchè loro non telefonavano agli arbitri..

"Quando un'immagine vale piu di mille parole"

RsViper è offline  
Old 09-04-2010, 08:27   #25985
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
beh quella della mancanza di gusto è fantastica.... ora non si puo' piu parlare dei morti ............solo dei vivi buttiamo nel cesso alcune migliaia di anni di storia
Ma ve lo ricordate poi quando Pessotto tentò il suicidio e dissero che era stato Moggi?
RsViper è offline  
Old 09-04-2010, 08:37   #25986
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
parlando di cose serie pare le lo zaku voglia rispolverare la difesa a tre

con canna chiello e legro
centrocampo a cinque (sulle fasce zebino e de ceglie)

bah alcuni mesi or sono (a naso direi settembre) io vedevo bene un 3 5 2 per la giuve con canna chiello e legro in difesa...

sta a vedere che zaku legge il forum asdasdasdsadas
Old 09-04-2010, 08:53   #25988
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
zac se leggi: melo amauri sono insopportabili!!!
Old 09-04-2010, 08:56   #25989
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Qualcuno poi ci spiegherà perchè il magistrato nella requisitoria scrisse che nessuno dell'itner fece alcuna telefonata. Perchè non lo smentirono? Perchè scrisse così?

Nessuno dell'itner fu ascoltato?
Old 09-04-2010, 09:10   #25990
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
QUOTO tranne il fatto che l'obbiettivo non era Moggi ma la Juventus.
Se ci fosse stato ancora l'Avvocato tutta questa situazione sarebbe stata diversa. Ma anche se i perdazzurri sono pieni di fango purtroppo non sarà mai possibile purgarli perchè sono itneristi.
Pensiamo invece a mettere paletti fissi in una società che è allo sbando. Il primo al quale non bisogna pagare lo stipendio è Blanc e il secondo è Secco.....

P.S.
Buongiorno a tutti
si forse mi sono espresso male..l'obbiettivo era colpire solo moggi per affondare la Juve ovviamente
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 09-04-2010, 09:10   #25991
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Qualcuno poi ci spiegherà perchè il magistrato nella requisitoria scrisse che nessuno dell'itner fece alcuna telefonata. Perchè non lo smentirono? Perchè scrisse così?

Nessuno dell'itner fu ascoltato?
hai dei link?
syfer82 è offline  
Old 09-04-2010, 09:15   #25992
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Cosa ti spinge a farti del male in questa maniera?
sono masochista... diciamo che mi piace vedere fin dove arriva la pazzia e la falsità umana..ecco il motivo... in molti casi mi piacerebbe anche rispondere a ciò che dicono ma come dice l'utente Syfer82 finirei bannato in mezzo minuto visto che non userei toni gentili.Quindi meglio andarsene e tornare qui dove sicuramente cè chi usa di più il cervello.. in futuro vedrò di non leggere più commenti itneristi..lorò l'onestà e la sincerità di ammettere le cose non ce l'avranno mai..lasciamoli vivere nel loro mondo..quel bel mondo fatto di onestà in cui solo loro vivono e in cui SOLO loro credono..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 09-04-2010, 09:28   #25993
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
sono quasi 4 anni che fanno processi e ancora nn é saltato fuori sostanzialmente nulla...
si bè oltre a questo, era solo per dire che se ci fosse una prova schiacciante su quanto ha fatto moggi sarei il primo ad essere d'accordo con le sanzioni ricevute fin ora. Ho sentito molti dire che il fatto che altre squadre siano coinvolte in calciopoli non toglie colpe alla Juve e su questo sono d'accordissimo, quindi non mi aspetto scudetti indietro o cose del genere..però anche se la Juve fosse davvero la più colpevole ciò NON DOVREBBE cancellare anche "reati minori" delle altre società.. cosa che invece accadrà di sicuro, non riapriranno nessun processo...

La dichiarazione di Moratti sul cattivo gusto è veramente da sbellicarsi..farebbero di tutto pur di non farsi tirare in mezzo alla storia.. qui gli unici che vedo con cattivo gusto sono proprio loro, non è ne un reato ne mancanza di rispetto parlare dei morti e se parlare aiuta a scoprire qualche verità allora ben venga..sarebbe di cattivo gusto invece far insabbiare tutto con la scusa che si parla di un morto, ma si sà, l'arte dell'insabbiare fà parte della società itnerista
nikki--boohh è offline  
Old 09-04-2010, 09:29   #25994
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
ragazzi lo so che è dura astenersi dal fare commenti (per altro giustificati)... per ora consiglierei di aspettare il 13.. dopo di che se le cose dovessero andare in un certo modo, potremo cavarci i tappi dalla bocca e andarci giù "pesante" (?)..
in fondo mi pare che quando al centro delle cronache c'eravamo noi nn si è risparmiato nessuno con offese, prese per il culo ecc ecc...

aspettiamo ancora un pò e nell'attesa concentriamoci sul campionato che ce n'è + bisogno
Old 09-04-2010, 09:39   #25995
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
hai dei link?
http://www.youtube.com/watch?v=jNbAATPuNVA
cionci è offline  
Old 09-04-2010, 09:40   #25996
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Purtroppo era evidente che siamo stati vittime di una giustizia sommaria, ad orologeria e fortemente pilotata. Il paragone con tangentopoli per questi aspetti è evidente. In Italia le cose vanno così. Tra uno scontro di potere e l'altro c'è chi si veste da giudice imparziale e fa piazza pultia dei "nemici", vantando superiorità morale e onestà.

Era evidente che si era creato attorno all'inter/telecom/pirelli/governo amico, un forte potere concentrato per eliminare i contendenti, in primis Moggi e la Juve, usando ogni mezzo. Già il fatto di scegliere Guido Rossi e Borrelli la diceva lunga sulla parzialità di questo "scandalo".

Come per tangentopoli, si scelse di eliminare politicamente alcuni partiti politici, non sul campo, ma per vie giudiziarie molto parziali.

Si badi bene, però, che non sto dicendo che non ci fossero politici disonesti o che Moggi fosse un santo, ma che la giustizia all'italiana è molto parziale e colpisce mirando ad obiettivi suggeriti da terzi, tralasciando spesso molti altri colpevoli.

Io non so se Moggi e la Juve fossero effettivamente colpevoli, se il sistema calcio fosse distorto a tutti i livelli, o se tutti i politici di tangentopoli fossero ladri, etc etc, ne sto emettendo giudizi morali.

L'unica cosa che so è che calciopoli fu una manovra organizzata e orchestrata per colpire solo la Juve, colpevole o meno, pilotata dall'esterno con obiettivi precisi, da chi oggi continua a professarsi l'unico onesto, ma che poi non ha fatto altro che occupare il posto di potere che la Juve aveva occupato fino a quel tempo.

Così con tangentopoli si colpirono solo alcuni partiti politici e non tutti, tra i quali anche gli orchestratori di quelle indagini a senso unico. Oggi altri occupano quegli stessi spazi di potere continuando però ad avere comportamenti identici ai politici indagati all'epoca (in tutti gli schieramenti).

Oggi l'inter è accusata di rubare come lo era la Juve, e grazie alla via giudiziaria ha avuto via libera per non avere più nemici.

L'unica verità forse è che in Italia le cose vanno sempre in un certo modo, ovvero chi ha più potere, vince. C'è poi chi usa questo potere per vincere sul campo, e chi pur avendo lo stesso potere usa altri mezzi per eliminare il nemico perchè sul campo perde sempre...

Ultima modifica di collet : 09-04-2010 alle 09:58.
collet è offline  
Old 09-04-2010, 09:58   #25997
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
l'atteggiamento del tifoso interista "medio" (ora chi lo sente jimmy ) mi pare diverso da quello del bianconero medio nel 2006

io appena uscirono certe telefonate presi subito le distanze dalla triade me lo ricordo bene, dissi che era giusta una squalifica e l'unico mio appunto se ben ricordo è che avrei preferito non vedere assegnato lo scudetto 2006 perché secondo me sul campo se lo erano giocato due squadre e la terza era a distanza siderale.

però, leggendo certe intercettazioni, ero rimasto subito inorridito.
non mi pare che la reazione dalla parte opposta sia la stessa, anzi si giustifica tutto.
io per prudenza aspetterei
recoil è offline  
Old 09-04-2010, 10:20   #25998
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...tione+di+soldi
Old 09-04-2010, 10:24   #25999
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
sono quasi 4 anni che fanno processi e ancora nn é saltato fuori sostanzialmente nulla...
Tranne le pene ... quelle sono saltate fuori eccome

jimmywarsall è offline  
Old 09-04-2010, 10:24   #26000
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
più leggo il clan dell'itner più mi rendo conto che non ammetteranno MAI di esserci dentro anche loro.. inutile discuterci e tentare un ragionamento sensato, non sono proprio in grado di farlo.. per quanto riguarda la società degli onesti(una volta..) temo che non gli faranno un bel niente..anzi.. gli unici a pagare seriamente siamo stati noi..il che mi può andare anche bene se Moggi ha fatto veramente ciò che ha fatto, mi può stare bene anche che ci abbiano tolto lo scudo(anche se ce lo meritavamo noi)..ma che sia stato assegnato ad una "squadra" che si spacciava per onesta e solo ora a 4anni di distanza si scopre che tanto onesta poi non era proprio non mi sta bene.. hanno voluto fare a pezzi solo noi e ce l'hanno fatta, missione compiuta! tutti gli altri invece la passano liscia..che giustizia sportiva.......noi abbiamo pagato, anche se a detta di molti itneristi non abbastanza..molti volevano addirittura la serie C! forse perchè è più facile vincere scudi di cartone o scudi senza avversari in campionati bulgari che vincerli sul campo con avversari degni di questo nome..bha..perdenti come al solito.. ora i (finti) onesti se la ridono di gusto nel frattempo.. io mi auguro solo che qualcosa o qualcuno riesca a far tornare sul volto degli itneristi l'espressione che gli compete..quella dei perdenti! ma purtroppo..credo che non accadrà..tutto verrà insabbiato a dovere.. con la scusa che la più colpevole è la juve, gli onesti la passeranno liscia ancora..in fondo l'obbiettivo era SOLO moggi..
Come non essere d'accordo ...
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian