|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Figurarsi quando il casco non era obbligatorio allora. Mah io ad esempio il casco non lo usavo cmq (parlo di 10 anni fa). Vabbè c'avevo un motorino che faceva a esagerare i 35 all'ora. Un vecchio Bravo del 74 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come ho detto prima più o meno per me hanno la stessa media degli automobilisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Pena di morte all' automobilista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui da me se non vedi nessuno mica rallenti in prossimità delle striscie. E Somma sta a 15km da me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Posto che apprezzo moltissimo l'operato e la sensibilità dell'autore del 3d, una precisazione.
Quote:
Se si è in coda la coda la si fa anche in moto. Anche in bici. Non credo (e spero che non sia così) che il codice della strada definisca regolare il sorpasso di tutti i motociclisti agli stop-traffico rallentato. Uno non si dovrebbe comprare la moto per non fare la coda, ma per guidare una moto al posto di un'auto. Stop. Da qui in poi partono i comportamenti scorretti e pericolosi.
![]() |
![]() |
#247 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
A parte il fatto che molti di voi fanno l'errore di affianciare sputeristi con centauri...sarebbe come confrontare la cacca secca con la cioccolata.
Precisato questo, Ho un CBR600RR (quindi moto da pista)...da centauro sono io il primo a dire che ho una moto che è fatta per girare in pista...per strada è pericolosa, vuoi per il fatto che ho i freni da corsa, vuoi per il fatto che ho le gomme da pista, vuoi per il fatto che è cmq una moto con un assetto da corsa...una volta sono scivolato a 50 orari frenando su una curva in contropendenza con asfalto merdoso...colpa dei freni troppo potenti?Oppure dell'asfalto?Oppure è colpa mia perchè la devo smettere di girare per strada con una moto da corsa...? ![]() Se avessi i dindi mi prenderei una bella naked 1000cc come dico io, solo per fare i giretti nei fine settimana... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() P.S: Ho scoperto che in Spagna, sul circuito di Valencia, un turno da mezz'ora può costare 25,5€....a vallelunga siamo a 45€...Per non parlare della giornata a uso esclusivo...a vallelunga vogliono ben 35000€ (avete letto bene), a valencia "solo" 8000€. Bah, a me la Spagna già mi piace di suo... ![]() http://www.motociclismo.it/edisport/...0?OpenDocument http://www.circuitvalencia.com/isum/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 03-08-2006 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Bannato
|
Quote:
Se scrivo "sputerista" stò chiaramente rivolgendo l'attenzione a tutti gli idioti che si pensano di essere i padroni della strada soltanto perchè guidano uno scooter maxi. ![]() P.S.: I più deficienti sono quelli col T-Max che vogliono fare a gara con le moto quando sono ai semafori... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#257 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Complimenti, poi vi lamentate che la gente crede che i motociclisti siano dei folli... se c'è gente che ragiona così...
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Obiettivamente io ho visto molti + motocilcisti comportarsi da folli che non scooteristi, gli scooter sono il pericolo numero 1 solo in centro città (ce ne sono millemila) ma appena si esce le moto diventano le padrone della strada e ovviamente anche delle cazate con i mezzi a due ruote. Secondo me molti che vanno in moto si pensano VAlentino rossi. Mi ricordo di un'intervista a Capirossi in cui diceva che per strada quando va in giro trova gente che corre talmente forte in moto che neppure lui ha coraggio di star loro dietro nonostante sia un profesionista.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.