Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2010, 16:43   #241
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Aggiornamento impianto
Bel lavoro
Che tubi hai usato?
Io ho fatto oggi l'ordine su aquatuning, spero settimana prossima di fare l'aggiornamento
Poi aggiornerò la situazione!!!
Ciao Ciao
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 12:22   #242
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Bel lavoro
Che tubi hai usato?
Io ho fatto oggi l'ordine su aquatuning, spero settimana prossima di fare l'aggiornamento
Poi aggiornerò la situazione!!!
Ciao Ciao
Ho usato il Masterkleer da 16 mm, il tubo è trasparente e uv reactive. Mi sono trovato molto bene con questo tubo, è molto flessibile, bello trasparente e regisce molto bene agli uv
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 12:35   #243
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Ho usato il Masterkleer da 16 mm, il tubo è trasparente e uv reactive. Mi sono trovato molto bene con questo tubo, è molto flessibile, bello trasparente e regisce molto bene agli uv
Perfetto grazie mille
Io ora ho ordinato i Primochill da 10/13, vedremo come vanno!!!
Ho ordinato anche un set di spezzoni di tubi per fare qualche prova, così per la prossima scelta avrò le idee più chiare.
http://www.aquatuning.it/product_inf...--3-8-ID-.html
Questo è il set di tubi...vedremo che ne esce fuori
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 09:22   #244
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Aquatuning stà ritardando la spedizione di una vita
Il wb per la vga doveva arrivargli il 14, ad oggi ancora niente, stò con la bava alla bocca porca miseria...non vedo l'ora arrivi tutto
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 09:25   #245
riokbauto
Senior Member
 
L'Avatar di riokbauto
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Ho usato il Masterkleer da 16 mm, il tubo è trasparente e uv reactive. Mi sono trovato molto bene con questo tubo, è molto flessibile, bello trasparente e regisce molto bene agli uv
16 esterno e interno????
riokbauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 12:33   #246
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
16 esterno

mi pare interno sia 12 mm o giù di lì
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 12:28   #247
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
ecco come promesso ho finalmente moddato pesantemente lo Zalman

il risultato al momento è soddisfacente, cmq sconsiglio a chiunque di cimentarsi in quest impresa, è veramente difficile e il risultato è tutt'altro che scontato...

se però questo scatolotto vi piace e volete rebderlo un all in one VERAMENTE high-end ecco cosa vi serve:

1. tanta tanta tanta pazienza
2. un rosario (dovrete pregare molto, sia prima che dopo il lavoro di "restauro", perchè durante scomodereto ogni santo che c'è in paradiso)
3. avvitatore, punte esagonali e a stella, cacciavite a tella abbastanza piccolo (come sono preciso eh) e... ah se volete tagliare le ventole un accendino e un coltello
4. pompa date voi ma non con dimentioni superiori a 74x54x66
5. radiatori 2x240 però che non superino i 3cm di spessore
6. ventole 4 x 12 anche queste slim (da 12 mm di spessore)
7. tubi, almeno 2,5 mt ehehehehe... giusto per stare comodi... (consiglio 11/8 molto flessibili)
8. 1 raccordo a 90° e 5 classici
9. una 20ina di viti di quelle che si usano per fissare gli hd o i masterizzatori
10. ho gia detto tanta tanta tanta pazienza?.... ah si... quindi ecco, tanta carta assorbente.

ma passiamo alle foto

ecco lo zalman scoperchiato e con la parte frontale rimossa:




ah, anche se l'immagine è sfocata, potete vedere che la piastra può gestire una ventola aggiuntiva.




qui vedete il misuratore di flusso, ecco non potrà restare li, io lho smontato e alloggiato sotto la vaschetta.







per smontare la paratia laterali e quindi poi i radiatori, dovrete svitare 6 (ma 3 sono sufficienti visto che non è necessario rimuovere ambo le paratia) viti che si trovano

nascoste dai piedini in gimma, rimuoverli, anche con una pinza, non sarà cosa facile (uno mi ha talmente stufato che l'ho trapanato e ci sono passato attraverso)
la pompa, soprattutto se di dimensioni generose, non potra essere montata dove toverete quella originala, il posto migliore (nonchè l'unico) è tra la vaschetta e la ventola posteriore






i radiatori sono fissati alle paratie per mezzo di 4 piccole viti, tolte quelle, tolti i radiatori





qui vedete lo zalman completamente smontato





e qui i componenti che verranno sostituiti





il loop che ho scelto è: vaschetta, pompa, misuratore di flusso, rad1-rad2, uscita, cpu, mobo, ingresso, vaschetta. per out della pompa ho dovuto usare un raccordo a 90°, è un peccato, ma non si poteva fare diversamente, tutti i tubi li ho fatti passare sotto la vaschetta (e li ho anche alloggiato il misuratore) ecco un po' di foto in sequenza:









abbondate con le spirali.
montato il tutto non resta che passare ai radiatori, io li ho montati con le ventole all'esterno che soffiano aria nel radiatore (l'unica soluzione praticabile visto che altrimenti le ventole all'interno sarebbero un pericolo per i cavetti delle ventole stesse) ah.... se non avete delle viti abbastanza lunghe, potete tagliere gli ancogli delle ventole ed utilizzare le viti di cui prima ho fatto menzione (mamma mia chre frase)







finito cin i radiatori, non vi resta che inserirli nell angusto spazio del case, e collegare gli ultimi tubi. ah, una volta riempita la vaschetta noterete che l'acqua... non

si schioda da li... io ho usato un trucchetto per metterla in circolo, in sostanza, collegate tutto all'impianto, appoggiate il tubo di un rotolo di carta assorbente sull

impoccatura della vaschetta e soffiate... vedrete che per magia l'acqua andra in circolo . collegate i vari cavi (la pompa a una linea 12v a se, poichè molto probabilmente

consumerà più dei 6 watt di quella dello zalman) e provate se va tutto bene (non sta a me dirvi come far partire l'alimentatore senza accendere il pc :P). e ecco il nosto

amichetto in funzione:






però non è ancora finita, io ho collegato la ventola dov'era prima, mentre i cavi di tutto il resto li ho fatti uscire dalla griglia della ventola... come? ho solo distanziato

un po' la ventola dalla paratia inserendo 4 rondelle realizzate con un po' di tubo











ecco sappiate che se per realizzare un impianto a liquido ci vuole precisine e meticolosità qui ce ne vogliono almeno il doppio (andando a rasentare il maniacale) ecco il

margine che avete:











ah, i radiatori li ho fissati con 2 punte di silicone, e uno spessore di gomma tra il loro supporto e la vaschetta... detto questo ecco lo zalman reserator xt nella sua nuova

versione ZALMAX mentre sta spurgando l'aria








mi spiace non avere un test comparativo visto che dai test fatti prima e dopo le modifice la temperatura ambiente si è alzata qualcosa come 6/7 gradi... mentre la temperatura

del sistema in full si è abbassata di 2


qui, se dovessero servirvi, toverete altre foto: link
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 19:21   #248
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
ecco come promesso ho finalmente moddato pesantemente lo Zalman

il risultato al momento è soddisfacente, cmq sconsiglio a chiunque di cimentarsi in quest impresa, è veramente difficile e il risultato è tutt'altro che scontato...

mi spiace non avere un test comparativo visto che dai test fatti prima e dopo le modifice la temperatura ambiente si è alzata qualcosa come 6/7 gradi... mentre la temperatura

del sistema in full si è abbassata di 2


qui, se dovessero servirvi, toverete altre foto: link
Ottimo lavoro complimenti
Come temp massima ora a quanto stai?
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 19:34   #249
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Ottimo lavoro complimenti
Come temp massima ora a quanto stai?

ahahaha... oggi pomeriggio ero isirato e ho montato altri 2 rad slim sul pannello laterale... ma penso di aver fatto una gorssa stupidata... praticamente nei miei piani quelle 4 vontole, oltre a dissipare dovevano soffiare aria sulla mobo... solo che per problemi con tubi e attacchi alla fine ha dovuto fare un loop di questo tipo:

zalman, cpu, mobo, rad laterali, zalma... però non mi piace che i rad mi dissipino il calore della cpu sparandola contro la mobo...
pfff... vabbè... cmq le tem sono imo strepitose...

idle 40-38-39-35 full 65-65-61-60... però c'è da considerare che in camera ci sono quasi 27 gradi (il termometro dello zalman indica 28 ma non penso, cmq si muore) e ho le temp che avevo quest inverno con 17 gradi in camera... insomma.... ottimo direi


dimenticavo, a 3,8 con vcore a 1.17 (causa dvid) e vtt a 1,28 con ram 1910 7 7 7 20... insomma... un buon daily
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 19:57   #250
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
ahahaha... oggi pomeriggio ero isirato e ho montato altri 2 rad slim sul pannello laterale... ma penso di aver fatto una gorssa stupidata... praticamente nei miei piani quelle 4 vontole, oltre a dissipare dovevano soffiare aria sulla mobo... solo che per problemi con tubi e attacchi alla fine ha dovuto fare un loop di questo tipo:

zalman, cpu, mobo, rad laterali, zalma... però non mi piace che i rad mi dissipino il calore della cpu sparandola contro la mobo...
pfff... vabbè... cmq le tem sono imo strepitose...

idle 40-38-39-35 full 65-65-61-60... però c'è da considerare che in camera ci sono quasi 27 gradi (il termometro dello zalman indica 28 ma non penso, cmq si muore) e ho le temp che avevo quest inverno con 17 gradi in camera... insomma.... ottimo direi


dimenticavo, a 3,8 con vcore a 1.17 (causa dvid) e vtt a 1,28 con ram 1910 7 7 7 20... insomma... un buon daily
Bè si, direi proprio di si Ottime temp, complimenti!!!
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK

Ultima modifica di paperotto81 : 25-05-2010 alle 17:01.
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 07:53   #251
riokbauto
Senior Member
 
L'Avatar di riokbauto
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
[center]ecco come promesso ho finalmente moddato pesantemente lo Zalman

il risultato al momento è soddisfacente, cmq sconsiglio a chiunque di cimentarsi in quest impresa, è veramente difficile e il risultato è tutt'altro che scontato...

se però questo scatolotto vi piace e volete rebderlo un all in one VERAMENTE high-end ecco cosa vi serve.........

Hai avuto proprio una idea grandiosa... Bel lavoro!
riokbauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 16:56   #252
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da riokbauto Guarda i messaggi
Hai avuto proprio una idea grandiosa... Bel lavoro!
Grazie mille!

secondo me, se in casa zalman l'avessero realizzato con questi componenti (e l'avessero venduto ad un prezzo umano), sarebbe stato un successone... adesso ha veramente le prestazioni di un ottimo impianto a liquido...
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2

Ultima modifica di MaxVIXI : 25-05-2010 alle 20:52.
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 15:46   #253
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Ragazzi vi invito a leggere il regolamento riguardo la discussione.
Vedo troppe chiacchiere e poche foto!!!
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:39   #254
Bad-WOLF-
Senior Member
 
L'Avatar di Bad-WOLF-
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Terni
Messaggi: 331
Ciao ragazzi,
finalmente anche il mio Aerocool ha preso la giusta piega. Con il nuovo hardware è venuto un case "decente"... prima non era molto presentabile :-)

Un pò di foto... dall'inizio del montaggio al completamento con qualche dettaglio.

Un saluto a tutti, e soprattutto complimenti a tutte le altre integrazioni/mod visti nelle pagine precedenti.





__________________
Corsair Obsidian 800D | Corsair HX850i | Gigabyte Aorus X570 Ultra | Ryzen 3700x | 16Gb Corsair Vengeance PRO RGB 3600mhz CL16 | Gigabyte RX 5700 XT | Corsair MP510 480Gb + WD BLue 4Tb
Monitor Samsung C32HG70 | Corsair K70 RGB MK.2 | Corsair Dark Core Pro RGB SE | Corsair MM1000 | Corsair Virtuoso RGB SE | Corsair ST50
Bad-WOLF- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:09   #255
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2105
raga ma sono l unico a cui piacciono i tubi piccoli?io uso dei tubi crystal che ho comprato in un negozietto a messina(sono di qui,sono cmq i tubi che trovate in ferramenta 1 euro al metro),e sono quelli di diametro interno 8mm e 10 esterno.a voi piacciono quelli grossi?ho una laing 350,secondo voi ci soffre con questi tubi piccoli?
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 19:01   #256
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
non sei l'unico! a me piacciono i 13/10...
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 20:02   #257
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
raga ma sono l unico a cui piacciono i tubi piccoli?io uso dei tubi crystal che ho comprato in un negozietto a messina(sono di qui,sono cmq i tubi che trovate in ferramenta 1 euro al metro),e sono quelli di diametro interno 8mm e 10 esterno.a voi piacciono quelli grossi?ho una laing 350,secondo voi ci soffre con questi tubi piccoli?
Anche a me piacciono i tubi piccoli, infatti ho un 19/13
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 20:28   #258
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
non sei l'unico! a me piacciono i 13/10...
ma i tuoi sono tubi normali,13/10 sono buoni!i miei sono cannucce!
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 00:00   #259
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Aggiornato con il nuovo banchetto fatto da me

Hardware:
Case: Banchetto fatto da me
Mobo: ASUS P5Q Pro
Ali: CORSAIR 550W
Procio: INTEL Core 2 DUO E8400(@3.8GHz)
VGA: XFX ATI Radeon HD5850 Black Ed.(Bios 5870-- 850-1200MHz)
Ram: OCZ DDR2 HPC 4GB 1066MHz
HDD1: SEAGATE Barracuda 500Gb
HDD2: Western Digital Caviar 1TB
Fan Controller: Zalman ZM-MFC1 Plus

Liquido:
Radiatore: Thermochill PA 120.3
Pompa: Laing 500
Vaschetta: XSPC Reservoir
Waterblock: VGA: D-Tek Fuzion GFX2
Waterblock: CPU: D-Tek Fuzion V2
Tubo: Primochill tubing PrimoFlex Pro 19/13 (1/2"ID) UV-active green



Gli interruttori di power e reset presi dal vecchio case













Ultima modifica di >>The Red<< : 29-06-2010 alle 00:21.
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 00:16   #260
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Nuovo banchetto fatto da me
Ti ribadisco anche quì i miei complimenti
Lavoro ben fatto, ordinato e non troppo pacchiano!!!
Ciao Red
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v