|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Quote:
http://img141.imageshack.us/my.php?i...9060002kw1.jpg http://img171.imageshack.us/my.php?i...9060004lm6.jpg http://img180.imageshack.us/my.php?i...9060007gx0.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
ciao, parla con il rivenditore o con Antanio,cmq non esce di fabbrica così,la mia piastra era lucidissima senza neppur un graffio. ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Member
|
Quote:
E' sconcertante quando un noto rivenditore on-line ti spedisce roba usata.. Ho contattato antanio e adesso aspetterò sue notizie. Non ho nessunissima intenzione di pagare le spese di spedizione x restituire un prodotto usato. Siamo matti!!! Scusate se sono andato OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#246 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga io non credo sia un problema di materiale usato suprattutto quando si parla di certi shop autorevoli.
noto che è il piatto scheda madre, possibile che sia successo in fase di assemblaggio o peggio possibile che la lamiera fosse rigata all'origine. tenete presente che essendo l'inox un materiale "sincero" quindi non smaltato puo' capitare che si possa riscontrare qualche graffio, certo i tuoi non sono ammissibili.. ci sentiamo in pvt e risolviamo il tutto velocemente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
dai nn vi preoccupate, il buon antanio risolverà tutto in due secondi...
gli manda unpiatto nuovo in men che nn si dica... ![]()
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
wolverine con gli artigli sguainati l'avrebbe graffiato meno!!!
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
voci dicono che sia stato proprio wolverine assoldato dalla concorrenza..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
ho preso il cabe da un ragazzo sul forum, ero curioso. è arrivato oggi, caruccio
![]() mi manca qualche vite, per bloccare il cestello degli hd; inoltre nn ho capito come fermare le ventole. quelle originali nn le ho, e avevo intenzione di mettere delle altre. ma nn ho ben capito come fermarle. qualcuno mi posta qualche img particolare? azie! ![]() edit ![]() ![]() floppy e dvd nn pervenuti ![]() sotto nella slitta, a parte il bay da 5.25", ci stanno anche diversi hd di taglio. un peccato che manchino fori per avvitarli, sarebbe stato ideale per schiaffarci almeno altri due hd ![]() ![]() ali troppo grande ![]() ![]() ![]() qua nn riesco a avvitare la 7800 gtx ![]() ![]() qua la posizione di un disco, avvitato al posto del cestello hd ![]() ![]()
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e|| Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino ![]() Ultima modifica di k|o : 28-09-2006 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
heheh,dura con il tagan,ne so qualcosa...ma fortunatamente io non ho i due raptor da piazzare
![]() ciao ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
ciao per la serie "un diamante è per sempre" sono troppo ingrifato da questo case...vorrei pero' sapere alcuni dettagli prima dell'acquisto...
1-se volessi mettere un sistema in sli ci riesco senza problemi?ho solo 4 slot disponibili? 2- è possibile mettere un sistema di raffreddamento a liquido... 3- gli slot floppy e cd rom quando sono utilizzati hanno delle cover o bisogna tenersi il fastidioso bicolore (es cd rom bianco faccia del case bianco) credo di non avere altre domande...potreste postarmi se avete voglia delle foto del case visto frontalmente? vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo...per il 3' punto ho trovato foto esaurienti...ho notato solo dopo un po che i cd rom e i floppy avevano l'apertura sulla parte trasparente...
le domande 1 e 2 restano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
1) si, hai 4 slot, per sli/crossfire non credo ci siano problemi, ne ho gia' visti parecchi con questa configurazione
2) nessuno, che io sappia, c'e' ancora riuscito.... cmq e' buono anche ad aria: bastano pochi cfm per tenere a bada tutto, visto che il cabe e' piccolo. pare che le ventole in dotazione non siano troppo silenziose.
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
lo sli ci sta per schede che naturalmente lo prevedono nei primi 4 slot.
il liquido nessuno ancora ce lo ha infilato anche se in molti ci stanno lavorando.. tuttavia ci sono belle integrazioni ad aria, di seguito ti posto un paio di link che ti potranno essere utili ![]() link 1 link 2 ![]() esempio di sli e super dissy by 7wolf ![]() Ultima modifica di antanio : 03-10-2006 alle 02:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
bello bello mi ingrifa sempre +...
per quanto riguarda il liquid cooling vorrei studiarmelo un po...è categoricamente escluso che io buchi o tagli st'opera d'arte...al massimo potrei far entrare e uscire i tubi ma dovrei studiarmi come e da dove...il tutto semnza creare strozzature x il liquido... voglio un case un po fuori dagli schemi (in modo da poter sboroneggiare con stile alla prossima lan) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.