Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2023, 09:08   #241
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25719
Quote:
Originariamente inviato da Senji Guarda i messaggi
Grazie mille. Ma in generale la percentuale di caricamento degli shader è visibile solo su alcuni giochi? Su Elden Ring e FFVII Remake ad esempio, non ho mai visto nessun indicatore ne percentuale in basso a destra dello schermo. Magari proverò a farci caso al prossimo aggiornamento del gioco o dei driver
Dipende dall'engine e da come viene strutturata la gestione dalla cache (che è specifica per hw su cui vai in uso).

In questo caso si tratta del Naughty Dog Game Engine, è la seconda volta che lo si vede su PC (la prima fu con Uncharted appunto). Viene creata una cache "monolitica" al primo avvio che viene poi ricostruita nel caso vengano cambiati i drivers video.

Come dicevo qualche post addietro, una cosa identica, ad esempio, veniva fatta anche da Horizon Zero Dawn alla release (Decima Engine, porting fatto dai Virtuos). Nel caso di quest'ultimo la gestione della cache venne poi riscritta port-release, quando venne messa mano al codice dai Guerrilla e dai Nixxes. Ora il gioco compila la cache in background, non c'è più una cache monolitica generata una sola volta e poi ricostruita solo in caso di cambio drivers/hw.

Va anche detto che pure i drivers video possono gestire una pre-compilazione degli shaders. Se vai nel pannello della GPU vedrai che c'è un'impostazione specifica (esempio, per Nvidia è in Gestisci le impostazioni 3D > Cache Shader). Anche alcuni client possono farlo, ad esempio, su Steam è possibile avere una cache shaders per i giochi con librerie Vulkan (Steam > Impostazioni > Download degli Shaders).
In entrambi i casi si tratta comunque di opzioni aggiuntive che, a discrezione dell'utente, possono venire disabilitate senza che questo implichi dei problemi per i giochi perché appunto ciascuno di loro gestisce comunque in proprio la sua cache, generalmente c'è una piccola pre-compilazione all'avvio e poi in background durante il gioco. Di conseguenza spesso non si vede neanche una vera e propria notifica a schermo, se non magari una piccola barra di caricamento che compare e sparisce in pochi secondi o nascosta dai disclaimers/loghi o con delle scelte stilistiche particolari quando questa è un po' più lunga rispetto al normale (tipo in No Man's Sky in cui la compila all'avvio mentre si vede la telecamera procedere tra le stelle della galassia). Anche Elden Ring la pre-compila all'avvio e poi l'aggiorna in background. FFVII Remake non so perché non lo possiedo, ma credo che se non l'hai notata faccia anche lui la stessa cosa.

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
A volte rimpiango i tempi delle DX11, dove tutte queste manfrine non c'erano. Oppure il motore grafico di iD che gira in Vulkan, tutto superfluido senza shader da compilare...
Guarda che anche con le librerie Vulkan si compilano cache shaders

Ultima modifica di ulukaii : 06-04-2023 alle 09:11.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 09:50   #242
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Giocare con il pad e giocare con la mira assistita sono due cose profondamente diverse. TLOU tra l’altro non attiva di default questa opzione a meno che non sia l’utente a volerlo fare. Personalmente mai giocato con gli aiuti attivati in nessun gioco nonostante usi il gamepad regolarmente in questo tipo di prodotti.
In particolare in TLOU lo shooting è ottimo col pad grazie ad una regolazione davvero ottima.
RE4 lo trovo ingiocabile col pad, sia dualsense che quello Xbox, li vado di mouse.
Anche in Requiem si andava benissimo col dualsense, mentre CP2077 l'ho trovato ingiocabile col pad se non per le fasi di guida che erano un disastro (per me) con la tastiera.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 09:59   #243
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
In particolare in TLOU lo shooting è ottimo col pad grazie ad una regolazione davvero ottima.
RE4 lo trovo ingiocabile col pad, sia dualsense che quello Xbox, li vado di mouse.
Anche in Requiem si andava benissimo col dualsense, mentre CP2077 l'ho trovato ingiocabile col pad se non per le fasi di guida che erano un disastro (per me) con la tastiera.
Completamente d'accordo,
la cosa è assolutamente soggettiva

L'importante è che il gioco ti permetta di utilizzare tutte le periferiche in modo adeguato.

Per ora l'uso del mouse in TLOU è ancora in sviluppo
__________________
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 11:54   #244
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1621
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Giocare con il pad e giocare con la mira assistita sono due cose profondamente diverse. TLOU tra l’altro non attiva di default questa opzione a meno che non sia l’utente a volerlo fare. Personalmente mai giocato con gli aiuti attivati in nessun gioco nonostante usi il gamepad regolarmente in questo tipo di prodotti.
quindi ancora peggio,voglio vedere se è "meglio" usare il pollicione rispetto alla mano,senza mira assistita..non c'è proprio paragone...usano il pad sugli fps ormai, perché la mira assistita è talmente sgravata che è come usare l'aimbot..
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 11:56   #245
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1621
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
In particolare in TLOU lo shooting è ottimo col pad grazie ad una regolazione davvero ottima.
RE4 lo trovo ingiocabile col pad, sia dualsense che quello Xbox, li vado di mouse.
Anche in Requiem si andava benissimo col dualsense, mentre CP2077 l'ho trovato ingiocabile col pad se non per le fasi di guida che erano un disastro (per me) con la tastiera.
Se lo trovi ottimo è perché avrai abilitato la mira assistita...guarda nelle impostazioni.
__________________
ali evga G2 1000w-cpu i5 13600k@5.6allpcore cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram 32gb ddr5 Corsair vengeance 6000 -hd ssd Samsung 980 pro 1tb-gpu kfa2 rtx4090 sg-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 12:22   #246
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8431
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
quindi ancora peggio,voglio vedere se è "meglio" usare il pollicione rispetto alla mano,senza mira assistita..non c'è proprio paragone...usano il pad sugli fps ormai, perché la mira assistita è talmente sgravata che è come usare l'aimbot..
Non stiamo parlando di un fps competitivo ma di un action in 3a persona. A meno di non essere dei totali incapaci col pad si gioca tranquillamente e si headshottano i nemici anche a difficoltà massima pur senza mira assistita e senza aiuti di alcun tipo.

Tutto sta nel prenderci confidenza e nel farci l'abitudine. Nessuno te lo impone, è una questione di scelta e di comodità di utilizzo visto che a differenza del mouse il pad ti permette di startene comodamente spalmato sul divano o a gambe incrociate mentre giochi senza obbligarti a una posizione definita.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 13:01   #247
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8198
Io anche con mouse riesco bene, soprattutto dopo che si sblocca l'abilità che stabilizza la mira.
__________________
CPU: i5 12400 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 13:10   #248
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Se lo trovi ottimo è perché avrai abilitato la mira assistita...guarda nelle impostazioni.
Mira assistita disabilitata di default e, visto che mi stavo trovando bene l'ho lasciato così...
Tra l'altro vi sono varie opzioni tra cui una di spostamento automatico e un'altra per la localizzazione finale!
Ribadisco che i RE (2-3-4 e village), CP2077 ecc... per me risultano ingiocabili col pad ma TLUS, Requiem e Uncharted, Ghost Wire Tokyo si giocano alla grande!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 13:36   #249
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13605
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Guarda che anche con le librerie Vulkan si compilano cache shaders
Sicuramente, però con Doom Eternal, per esempio, non devi attendere al primo avvio e durante il gioco non c'è mai stuttering.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 14:20   #250
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8431
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Mira assistita disabilitata di default e, visto che mi stavo trovando bene l'ho lasciato così...
Tra l'altro vi sono varie opzioni tra cui una di spostamento automatico e un'altra per la localizzazione finale!
Ribadisco che i RE (2-3-4 e village), CP2077 ecc... per me risultano ingiocabili col pad ma TLUS, Requiem e Uncharted, Ghost Wire Tokyo si giocano alla grande!!!
Io non ho avuto problemi nemmeno con RE4. Con il gamepad ci gioco anche a Diablo per dirne una. M+K li uso esclusivamente negli strategici e negli fps competitivi, perché altrimenti uso il gamepad anche negli fps. Atomic Hearth lo sto giocando tutto col pad ��

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Sicuramente, però con Doom Eternal, per esempio, non devi attendere al primo avvio e durante il gioco non c'è mai stuttering.
Però in Doom tra un livello e l’altro ti becchi il caricamento. Secondo te cosa fa in quel lasso di tempo?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 14:25   #251
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25719
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Sicuramente, però con Doom Eternal, per esempio, non devi attendere al primo avvio e durante il gioco non c'è mai stuttering.
Così come per tantissimi altri giochi, eppure una cache c'è ed è stata compilata o viene compilata in background perché, come indicavo nel post, dipende da come viene fatto dall'engine, questo al di là delle librerie. Fa anche conto il fatto che un gioco abbia cache da pochi KB/MB piuttosto che GB (e qui siamo nell'ordine di GB, ho letto di commenti relativi a 11 GB di cache, non ho il gioco, non posso verificare direttamente).

Esempio, piglia un gioco con più librerie, viene in mente RDR2, che lo metti in vulkan o in Dx12, pre-compila comunque gli shaders in entrambi i casi, lo fa all'avvio quando compare una barrettina, da pochi secondi, tra loghi e disclaimers per poi prosegue in background durante il gioco (tipo negli spostamenti rapidi, che in RDR2 non son rapidi, ma è un altro discorso). Se cambi drivers, al successivo primo avvio la barrettina dura qualche secondo in più, ma la cosa finisce lì. L'utente si accorge praticamente di nulla, come del resto nella stra-grande maggioranza dei giochi, anche perché da nessuna parte compare "sto compilando shaders", se non in qualche caso, come il citato No Man's Sky, ma solo perché te lo indica lui a schermo mentre stai entrando nella galassia, se non lo facesse, il giocatore si limiterebbe a pensare che il gioco sta solo facendo un normale caricamento.

Imho, molti sono venuti a contatto con la compilazione della cache con porting come quello di Horizon Zero Dawn, Uncharted o TLOU, ora.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 14:27   #252
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13605
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Però in Doom tra un livello e l’altro ti becchi il caricamento. Secondo te cosa fa in quel lasso di tempo?
Sicuramente, infatti io penso che un gioco lineare come TLOU si prestava ad una cosa del genere; programmatori furbi avrebbero magari caricato le aree successive durante i filmati pre-renderizzati.

Il punto è che io riesco a capire di pre-compilare gli shader prima dell'avvio in un gioco open world tipo Horizon, ma in TLOU si poteva fare da un'area all'altra.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 15:32   #253
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8431
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Sicuramente, infatti io penso che un gioco lineare come TLOU si prestava ad una cosa del genere; programmatori furbi avrebbero magari caricato le aree successive durante i filmati pre-renderizzati.

Il punto è che io riesco a capire di pre-compilare gli shader prima dell'avvio in un gioco open world tipo Horizon, ma in TLOU si poteva fare da un'area all'altra.
Per me la scelta che hanno fatto và benissimo, è l'esecuzione il problema. Perchè un conto è spendere 10 minuti di shaders compilation, un altro è passarci sopra 20-30-40-45 minuti. E' quello l'errore e sicuramente lo correggeranno perchè non è una cosa che i giocatori sono disposti ad accettare nè credo sia sinonimo di buon funzionamento del prodotto.

E aggiungerei un altra cosa. L'idea che si possa skippare il processo di compilazione è un idea malsana che porta solo a gravi problematiche per il giocatore impaziente. Non è la prima volta che succede e a me ha fatto sempre storcere il naso. Ok sul rendere il processo più snello ma io lo renderei anche obbligatorio per tutti.
Non esiste che tu decida di non completarlo perchè poi inevitabilmente ti troveresti con a vivere un esperienza decisamente peggiore di quello che gli sviluppatori avevano in mente e visto che alle segnalazioni poi ne rispondono loro non vedo perchè non debbano tutelarsi inserendo un vincolo durante il primo avvio.

E' come dire io al gioco ci voglio giocare ma senza installarlo. Auguri
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 18:18   #254
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Sicuramente, infatti io penso che un gioco lineare come TLOU si prestava ad una cosa del genere; programmatori furbi avrebbero magari caricato le aree successive durante i filmati pre-renderizzati.

Il punto è che io riesco a capire di pre-compilare gli shader prima dell'avvio in un gioco open world tipo Horizon, ma in TLOU si poteva fare da un'area all'altra.
Non ci sono filmati pre-renderizzati; TLOU è tutto in-engine real-time
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 19:56   #255
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20725
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si. Ha il NG+

E' anche l'unico modo per potenziare tutte le armi che il gioco offre e gli attributi di Joel, perchè nella prima run dovrai fare per forza delle scelte.
Capito, grazie.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2023, 12:34   #256
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8198


__________________
CPU: i5 12400 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2023, 12:45   #257
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3958
Oggi sarebbe il patch day, giusto? Dovrebbero anche introdurre modifiche più sostanziali rispetto agli hotfix precedenti
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2023, 13:44   #258
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8431
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi

Questa foto riassume il mio pensiero sulle console: Servono solo a prendere polvere
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2023, 13:48   #259
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi


Mamma mia che spettacolo la ps3. L'ultima vera console
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2023, 14:29   #260
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8198
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Questa foto riassume il mio pensiero sulle console: Servono solo a prendere polvere
__________________
CPU: i5 12400 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v