Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 09:45   #2541
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Quindi leggendo qua e là in definitiva i problemi di pes2010 rimangono:

- online scarso
- quitter/laggers/cheaters
- bimbiminkia solo con Barça & Co.

(gli ultimi due in realtà sono più colpa della gente che di konami... anche se in realtà konami non ha mai fatto nulla per impedirne l'esistenza/la proliferazione)

stavolta i miei soldi non li vedono mi sa
In breve ti rispondo:

- l'online non è scadente, almeno dipende, ad alcuni va bene come per me ad altri meno ma penso che tutto sommato sia giocabilissimo.
- non so a cosa tu ti riferisca, sicuro non è colpa di Konami, quelli ci sono in ogni gioco e sempre ci saranno, i ne ho trovati pochissimi su quasi 100 partite
-questo è vero ma il gioco è ben fatto e si può battere una grande tranquillamente non è più come i titoli precedenti.

Sei libero di fare ciò che vuoi, ma questo è un grandissimo Pes davvero ben fatto finalmente, realismo ai massimi livelli.
Poi decidi tu
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:20   #2542
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
In breve ti rispondo:

- l'online non è scadente, almeno dipende, ad alcuni va bene come per me ad altri meno ma penso che tutto sommato sia giocabilissimo.
- non so a cosa tu ti riferisca, sicuro non è colpa di Konami, quelli ci sono in ogni gioco e sempre ci saranno, i ne ho trovati pochissimi su quasi 100 partite
-questo è vero ma il gioco è ben fatto e si può battere una grande tranquillamente non è più come i titoli precedenti.

Sei libero di fare ciò che vuoi, ma questo è un grandissimo Pes davvero ben fatto finalmente, realismo ai massimi livelli.
Poi decidi tu
Ciao
guarda, anche io sopra ho detto che non è totalmente colpa loro.

per quanto riguarda l'online a me il 2010 andava discretamente... ma leggendo questo 3d e basandomi sui commenti di utenti che già conoscevo (abbiam fatto tornei con pes2010) che dicono che l'online è peggiorato mi son fatto questa idea.

per quanto riguarda i quitters (quelli che si sconnettono non dandoti nemmeno partita vinta) è vero che esisteranno sempre... ma konami mai ha fatto qualcosa per contrastarli (oltre all'inutile "pallone sgonfio"...) e riguardo me che facevo molte "partite rapide" rendono l'esperienza di gioco poco piacevole.

per i bimbiminkia solo Barça/Messi e corsa sulla fascia... ne ho battuti a migliaia prendendo appositamentre squadre piccole.. ma alla lunga anche sto giochetto stanca... rincorrere i vari Messi intendo... che barba

per quanto riguarda l'offline l'ho provato a casa di amici e devo dire che è davvero migliorato.

Ultima modifica di jimmy ✰ : 25-10-2010 alle 10:23.
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:23   #2543
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
solo 5 volte...ti è andata bene allora...il problema è che io poi rosico più di loro...

premesso che non conosco i metodi per interrompere la partita senza perdere....
alessio8 ha uno squadrone sebbene sia in d4 (e gia qui non capisco come sia possibile una cosa del genere dato che con quella squadra dovrebbe essere almeno in d2 comunque....)
ero in coppa d4 la prima partita con lui l'ho persa 3-0 poi stranamente ( ed anche qui la cosa è strana dato che credevo che lo stesso utente si potesse incontrare solo una volta nei preliminari....) ho giocato altre 2 volte contro di lui e stavo vincendo per 1-0 e guarda caso la partita scattava da morire e come per magia c'è stata l'interruzione della partita.....non solo non ho preso la vittoria ma nemmeno i soldi e punti in classifica....e vista la situazione in cui verso da ieri che in pratica o perdo o incontro certi soggetti son precipitato a 407 punti.....dire che mi rode è dir poco....

calcio olandese: Il Feyenoord 'asfaltato' dal Psv: 10-0....beh potevano pur sempre disconnettersi prima......magari sul 3-0....
Chi ha uno squadrone ha fatto soldi quando c'era il bug degli autogol nelle competizioni.
per chi si disconnette senza perdere punti bisognerebbe segnalarlo a konami, forse risolvono così come hanno fatto per il bug di cui sopra.

Tu giochi col bari vero? mi sa che ci siamo scannati qualche giorno fa... e hai avuto la meglio
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:53   #2544
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:

per quanto riguarda l'online a me il 2010 andava discretamente... ma leggendo questo 3d e basandomi sui commenti di utenti che già conoscevo (abbiam fatto tornei con pes2010) che dicono che l'online è peggiorato mi son fatto questa idea.

per quanto riguarda i quitters (quelli che si sconnettono non dandoti nemmeno partita vinta) è vero che esisteranno sempre... ma konami mai ha fatto qualcosa per contrastarli (oltre all'inutile "pallone sgonfio"...) e riguardo me che facevo molte "partite rapide" rendono l'esperienza di gioco poco piacevole.

per i bimbiminkia solo Barça/Messi e corsa sulla fascia... ne ho battuti a migliaia prendendo appositamentre squadre piccole.. ma alla lunga anche sto giochetto stanca... rincorrere i vari Messi intendo... che barba

per quanto riguarda l'offline l'ho provato a casa di amici e devo dire che è davvero migliorato.
Io solo partite rapide, mai perso punti, quando qualcuno si è disconnesso ho vinto 3 - 0 a tavolino.
Io davvero non vedo nessuno dei problemi elencati..
Per me giocone in tutto
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:55   #2545
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da matte82 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX
-Si, non dovresti avere nessun tipo di problemi a giocare a quella risoluzione visto che ci gioco pure io senza intoppi, al massimo se noti qualcosa abbassa a 2x o 4x l' antialiasing e a 8x il filtro anisotropico!

-Le impostazioni vanno applicate dal control panel nVidia e se noti le puoi applicare come:
1) impostazioni globali(vengono applicate a tutti i programmi)
oppure:
2)come impostazioni al programma specifico!Nel secondo caso trovi la voce aggiungi, cerca l' eseguibile del gioco e crea un profilo personalizzato solo per Pes 2011.

Sono andato nella pnnello di controllo nvidia, ma non trova la sezione dove indicare le impostazioni avenzate.
Nella sezione "regola impostazione delle immagini con anteprima" se metto " usa impostazioen 3d avanzate" non apre la pagine.

Come devo fare??

Grazie
Tu in "usa impostazioni 3d avanzate" hai messo il pallino verde che indicata che hai selezionato quella voce, ma subito a destra sulla stessa riga c'è scritto "apri pagina", se cliccando li' sopra non ti apre nulla vuol dire che hai un problema al pannello di controllo dunque ti consiglio di disinstallare i driver video dal "pannello di controllo/installazione applicazioni" e reinstallare i driver, possibilmente gli ultimi usciti dunque i 260.89 whql
Fammi sapere ....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 25-10-2010 alle 10:58.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:02   #2546
matte82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Il problema è quello, stasera disinstallo i driver e reinstallo quelli nuovi e poi ti dico.

Grazie
Matte
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt
---------------------------------------------------
Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo.
matte82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:40   #2547
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Il problema è quello, stasera disinstallo i driver e reinstallo quelli nuovi e poi ti dico.

Grazie
Matte
Mi raccomando... dopo la disinstallazione, modalità provvisoria, pulizia del registro e poi reinstallazione
Old 25-10-2010, 11:51   #2548
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:

Grazie
Matte
Ti aggiorno.....,sono usciti al posto dei sopra citati 260.89 i 260.99 sempre whql!!!Qui sotto il link....ufficiale nvidia!
http://www.nvidia.it/object/winxp-26...driver-it.html
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 25-10-2010 alle 11:55.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:58   #2549
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

Jimmy per quanto riguarda l'online va bene visto che non ci sono mai ritardi nei comandi, ma esistono solo quei famosi rallentamenti e dopo centiaia di prove posso dire al 120% devi settare le impostazioni della scheda video dal pannello di controllo in maniera tale che scompaiono.
Io sono quasi riuscito a trovare la perfezione nell'online dopo un mese di prove
I bimbominchia esistono sempre visto che anche qui la gente usa solo Barca e Real ma ora sucano un pò di più visto che le sgaloppate con messi e company sono più difficili da fare.
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 11:59   #2550
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Scusa, avevo saltato quella pagina... Aggiunto insieme a BonamiX.

Lista Iscritti alla community HWupgrade su Pes 2011 al 23/10/2010:

1. Frank Rubens - FrankRubens
2. Anthony77 - JustT
3. Joxer - Joxer
4. LukeIlBello - LukeHack
5. Antocomo - Antocomo
6. Juza - pier
7. Rizla - Rizla
8. Delsolar - Delsolar
9. Vixxx - Vix
10. Drunken Master - DrunkenMaster: da sostituire
11. Ciccenji - Ciccenji84
12. Ger87 - GerAcerLaBestia
13. Marco_iol - Marco_iol73
14. - Hyorinmaru
15. - Ucciditore
16. - gui
17. - Toninshadow
18. supermaf - Pericleos
19. - Lithium
20. hack3rmind - Pesol_Hack: da sostituire
21. - Darrosquall
22. - luckino7
23. - Libao
24. - maxxim
25. - Eurogenoa
26. ElPocho2008 - Pocho
27. - -LiquidSnake-
28. - gamon_
29. Nappa - Marrundo
30. - Samu
31. ste_jon - Stevan85: da sostituire
32. AlexDJGoku - Alexander84

Lista "panchinari", in ordine di richiesta qui sul forum:

xx. Cyberpunk84 - Cyberpunk84
xx. Alberto Scisci - rambaldi.88
xx. Error51 - 5t3
xx. Alex - Profeta
xx. BonamiX - Krasic75
xx. D3TOX - detox_from_bf
xx. Gideon - Gideon8
xx. sirgardino - sirgardino
xx. zelig22 - Dexter11
xx. Bersch - Bersch

I NICKNAME IN ROSSO SONO PREGATI DI DARE CONFERMA DELLA LORO ATTIVA PARTECIPAZIONE ( ) ENTRO DOMENICA SERA, O SI PROCEDERA' ALLA RIMOZIONE FORZATA PER FARE POSTO AD UTENTI PIU' ATTIVI.

Chiedo ai panchinari la pazienza di attendere il week end. Le modifiche reali, in community, saranno applicate solo quando LA LISTA QUI SOPRA sarà ufficialmente CHIUSA.
Scusate lo spam continuo ma è l'unico modo..

Venerdi o sabato non ricordo ho visto che si era gia' liberato un posto in comunita' e mi sono inserito cosi' per prova , se e' un problema fatemelo sapere o altrimenti rimuovete il mio nick dalla community
ciauz
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 12:48   #2551
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Jimmy per quanto riguarda l'online va bene visto che non ci sono mai ritardi nei comandi, ma esistono solo quei famosi rallentamenti e dopo centiaia di prove posso dire al 120% devi settare le impostazioni della scheda video dal pannello di controllo in maniera tale che scompaiono.
Io sono quasi riuscito a trovare la perfezione nell'online dopo un mese di prove
I bimbominchia esistono sempre visto che anche qui la gente usa solo Barca e Real ma ora sucano un pò di più visto che le sgaloppate con messi e company sono più difficili da fare.
scusa è possibile sapere per quale motivo le impostazioni grafiche dovrebbero influire sul lag online, quando invece offline va una meraviglia? scusa se ti sembro brusco ma io non so più quale impostazione andare a toccare.

offline non ho il minimo problema (e vorrei vedere con una 5970)...ma online, davvero...non riesco a giocare!

ho un'alice 7mb, collegata col cavo, tutte le porte aperte, firewall disattivato, ect ect ect ....
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 13:03   #2552
sirgardino
Bannato

dal sito Konami:

8. A proposito del Network

* L'Azienda non potrà essere ritenuta responsabile per la qualità dell'ambiente predisposto dall'Utente per il collegamento in rete e l'uso del Servizio.
* L'Azienda non può garantire per il corretto funzionamento di ambienti per il collegamento in rete diversi da quelli consigliati nel sito ufficiale.
Anche qualora l'utilizzo del Servizio risulti impossibilitato da un cattivo funzionamento o da mancanze dell'ambiente di collegamento alla rete, non è prevista la restituzione e il rimborso del Software.

in poche parole, ora che avete pagato, ve lo prendete nel ....
Old 25-10-2010, 13:16   #2553
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
scusa è possibile sapere per quale motivo le impostazioni grafiche dovrebbero influire sul lag online, quando invece offline va una meraviglia? scusa se ti sembro brusco ma io non so più quale impostazione andare a toccare.

offline non ho il minimo problema (e vorrei vedere con una 5970)...ma online, davvero...non riesco a giocare!

ho un'alice 7mb, collegata col cavo, tutte le porte aperte, firewall disattivato, ect ect ect ....
Bo tecnicamente non so proprio spiegartelo, ma dopo svariate prove di vario tipo, ho settato il ccc della ati modificando le vari opzioni che ci sono li
Old 25-10-2010, 13:43   #2554
sirgardino
Bannato

mi fai una cortesia allora?

potresti scrivermi le impostazioni del gioco e del CCC che usi?

magari riesco a risolvere anche io
Old 25-10-2010, 14:07   #2555
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
@possessori di ati
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4...entry290357288

ps. i driver 4.23a+patch sono reperibili qui http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=322616

teniamoci aggiornati
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 15:30   #2556
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Venerdi o sabato non ricordo ho visto che si era gia' liberato un posto in comunita' e mi sono inserito cosi' per prova , se e' un problema fatemelo sapere o altrimenti rimuovete il mio nick dalla community
ciauz
ci sarebbe una fila ma np

intanto sono arrivato alla partita piu importante del camp

Ultima modifica di D3TOX : 25-10-2010 alle 15:34.
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:04   #2557
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Premettendo che la difficoltà del gioco è un parametro soggettivo, vi chiedo se vi è capitato, dopo svariate partite on line (piene di un sostanziale equlibrio) di trovare il gioco contro la cpu (a livello campione ovviamente) estremamente facile. Devo dire che l'apprendimento di questo Pes2011 per me è stato laborioso (con mia grande soddisfazione devo ammettere) e graduale. La mia prima competizione offline è stato un campionato con la Roma nel quale sono uscito ai quarti di Champions contro il Barca e sono a +6 sull'Inter in campionato a 4 giornate dalla fine. E la Roma è una squadra medio-forte a questo gioco.

In sostanza, dopo aver giocato on line, torno al mio campionato e strapazzo le squadre (Napoli e Samp, non proprio squadrette) 4-0 e 6-1. Noto con mia grande sorpresa che l'on line è una palestra efficace. E capitato anche a voi?
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:05   #2558
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
mi fai una cortesia allora?

potresti scrivermi le impostazioni del gioco e del CCC che usi?

magari riesco a risolvere anche io
- Smoothvision hd antialiasing: mettere la spunta su "usare le impostazioni dell'applicazione" e impostare il filtro su "EDGE DETECT"

- Smoothvision hd filtraggio anitrosopo: mettere la spunta su "usare le impostazioni dell'applicazione"

- Catalyst IA: Disattivato

- Livello di dettaglio mipmap: Qualità elevata

- Attendi aggiornamento verticale: Sempre attivato

- Modalità antialiasing: Qualità - Supercampionamento AA

- Buffering triplo Open Gl: Attivato
Old 25-10-2010, 16:18   #2559
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Premettendo che la difficoltà del gioco è un parametro soggettivo, vi chiedo se vi è capitato, dopo svariate partite on line (piene di un sostanziale equlibrio) di trovare il gioco contro la cpu (a livello campione ovviamente) estremamente facile. Devo dire che l'apprendimento di questo Pes2011 per me è stato laborioso (con mia grande soddisfazione devo ammettere) e graduale. La mia prima competizione offline è stato un campionato con la Roma nel quale sono uscito ai quarti di Champions contro il Barca e sono a +6 sull'Inter in campionato a 4 giornate dalla fine. E la Roma è una squadra medio-forte a questo gioco.

In sostanza, dopo aver giocato on line, torno al mio campionato e strapazzo le squadre (Napoli e Samp, non proprio squadrette) 4-0 e 6-1. Noto con mia grande sorpresa che l'on line è una palestra efficace. E capitato anche a voi?

Nessuna CPU informatica si può equiparare ad una CPU in carne ed ossa
Old 25-10-2010, 16:21   #2560
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84 Guarda i messaggi
Nessuna CPU informatica si può equiparare ad una CPU in carne ed ossa
Questo è innegabile. Non sottolineavo questo, quanto la drasticità con cui il mio personale livello di gioco a Pes si sia impennato contro la Cpu dopo gli allenamenti on line. Sono passato da pareggi col Cesena e vittorie di misura e vere e proprie goleade dopo 5 giorni di on line (con una media di 4 partite al giorno). Tutto qui. E' la velocità di apprendimento che mi ha stupito, ma forse solo perchè è il primo Pes che gioco on line
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian