Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2009, 13:42   #2541
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ma dico io perchè negli anni hanno tolto opzioni così utili come il selettore della velocità e anche l'angolazione della camera (se bisogna usare un programmino come il kitserver nn dovrebbe essere così difficile da inserire nel gioco)? tagliavano la testa al toro.

se aumentano la velocità rispetto alla demo sono da internare, cioè fanno la stessa ca**ata dell'anno scorso?!

riguardo il mio avatar, il cigno ringrazia
se aumentano la velocità sono proprio dei pirla
per fortuna che si può diminuire mettendo a grandangolo 16:9

che avatar è?
antocomo è offline  
Old 28-09-2009, 13:45   #2542
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi

Ma che è l' esorcista ? Sembrerebbe anche dallo sguardo di Ibra

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
I'm just wandering if the speedup is due to all the sceaming about the responsetimes. To me it is a bit confusing. In the past the WE games always had a slightly slower pace (one reason adam likes it so much i think). No they release a demo that should be newer code but is faster then the PES demo. To me the reason can only be that Konami got a little shocked by all the complaining about the bad responsetimes in the PES demo and speeded up the game to go around them. I really don't feel that there are actually better responsetimes, its just all faster. I'm a little worried that the final game will be more slow again which means the responsetimes might get worse from the WE2010 demo.

I don't get why there is no official statement from Konami about these two demos.

questo sembra non pensarla come te...
ed io la penso come lui...

I've heard the final code of PES 2010 is the current WE2010 we are playing now...is that true?

False. WE 2010 demo is far from the final code, this question was answered in many threads.
a chi diamo retta???
Si appunto son tutti ho sentito dire qui ho sentito dire la', nulla è certo poi spero che non cambieranno perchè il cambio radicale del gameplay di quest'anno si basa appunto sulla riduzione di velocità e sulla manovra più articolata dunque la velocità diminuita è la base di questo gameplay
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 28-09-2009, 13:47   #2543
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
si e poi finiamo con il vecchio arcadish styles alla ....lasciamo perdere...la velocita' del gioco non si decide pre-match ma cambia in base allo stile di gioco e alle tattiche impiegate durante la partita e a mio giudizio peraltro sindacabile tutto questo e' riscontrabile nella demo di pes.
Certo e' che se aumentano la velocita' sono proprio dei buzzurri.
quelli di fifa10, che sta prendendo voti molto alti, nn credo siano gli ultimi fessi sulla faccia della terra e hanno messo la possibilità di scegliere 3 livelli di velocità.

che la velocita' del gioco non si decide pre-match ma cambia in base allo stile di gioco e alle tattiche impiegate durante la partita dillo ai simpaticissimi che ti capitano online che pigliano il barca e fanno sempre lo stesso, palla a messi...

ripeto pregate che pes nn sia come we2010 perchè c'ho giocato e... alla konami dovevano stare 'mbriachi
Old 28-09-2009, 13:56   #2544
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
se aumentano la velocità sono proprio dei pirla
per fortuna che si può diminuire mettendo a grandangolo 16:9

che avatar è?
Io uso proprio la grandangolo e avendo un monitor vecchio ho il 4:3 e devo dire che la velocità di gioco in questa demo la trovo ben fatta, non mi sentirei di modificarla.
cassanata è offline  
Old 28-09-2009, 14:34   #2545
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
quelli di fifa10, che sta prendendo voti molto alti, nn credo siano gli ultimi fessi sulla faccia della terra e hanno messo la possibilità di scegliere 3 livelli di velocità.

che la velocita' del gioco non si decide pre-match ma cambia in base allo stile di gioco e alle tattiche impiegate durante la partita dillo ai simpaticissimi che ti capitano online che pigliano il barca e fanno sempre lo stesso, palla a messi...

ripeto pregate che pes nn sia come we2010 perchè c'ho giocato e... alla konami dovevano stare 'mbriachi
non c'entra niente con la questione in corso....stavo asserendo solo il fatto a priori sulla velocita' del gioco in se' senza nessun riferimento ai bimbominchia che brulicano on line.

per quanto riguarda we 2010.. mi sa che sei l'unico a cui non e' piaciuta....poi de gustibus.
juza1971 è offline  
Old 28-09-2009, 14:55   #2546
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
si e poi finiamo con il vecchio arcadish styles alla ....lasciamo perdere...la velocita' del gioco non si decide pre-match ma cambia in base allo stile di gioco e alle tattiche impiegate durante la partita e a mio giudizio peraltro sindacabile tutto questo e' riscontrabile nella demo di pes.
Certo e' che se aumentano la velocita' sono proprio dei buzzurri.
ma no , ma non scherziamo eh.
il selettore di velocita' di isspro 1 e 2 non te lo ricordi? era una chicca.
oguno si sceglieva quello che voleva, per i suoi gusti.
e nell'online che problemi ci sarebbero? come in qualsiasi stanza online che ha opzioni variegat, basterebbe una tag con scritto "velocita' lenta , o normale , o veloce".

ha ragione il ragazzo che dice "poi tutti prendono il barca, palla a messi, etc etc".

la konami ha fatto una p....tanata galattica, i due selettori , velocita' e angolazione telecamera, non andavano tolti, non si spiega letteralmente il perche' cio' sia stato fatto.
ho come la sensazione che sia una dimenticanza, come si dimenticano di fare un audio come si deve, e come si dimenticano di buttar fuori una demo pronta al 75%...proprio un team professionale nn c'e' che dire
lambro è offline  
Old 28-09-2009, 15:21   #2547
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ma no , ma non scherziamo eh.
il selettore di velocita' di isspro 1 e 2 non te lo ricordi? era una chicca.
oguno si sceglieva quello che voleva, per i suoi gusti.
e nell'online che problemi ci sarebbero? come in qualsiasi stanza online che ha opzioni variegat, basterebbe una tag con scritto "velocita' lenta , o normale , o veloce".

ha ragione il ragazzo che dice "poi tutti prendono il barca, palla a messi, etc etc".

la konami ha fatto una p....tanata galattica, i due selettori , velocita' e angolazione telecamera, non andavano tolti, non si spiega letteralmente il perche' cio' sia stato fatto.
ho come la sensazione che sia una dimenticanza, come si dimenticano di fare un audio come si deve, e come si dimenticano di buttar fuori una demo pronta al 75%...proprio un team professionale nn c'e' che dire
beh c'era anche nel dreamcast

felice di essere smentito sul fattore on line quest'anno, con l'on line avuto finora figurati se andavano a creare un triplo tag e poi se il gameplay e' lento e ragionato come la demo ritengo che i bimbominchia con messi quest'anno avranno filo da torcere ( considerato che io ed i miei amici abbiamo "disintegrato " la demo prendendo sempre barca e liverpool ).
juza1971 è offline  
Old 28-09-2009, 15:22   #2548
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
non c'entra niente con la questione in corso....stavo asserendo solo il fatto a priori sulla velocita' del gioco in se' senza nessun riferimento ai bimbominchia che brulicano on line.

per quanto riguarda we 2010.. mi sa che sei l'unico a cui non e' piaciuta....poi de gustibus.
gesù come che c'entra? è proprio quello il problema che ha rovinato il multi oltre al lag, se la velocità è alta quasi tutti ne approfitteranno sia in single che in multi, altro che simulazione.

se lasciano il giusto compromesso la gente cercherà di giocare come nella realtà, nn facendo i centometristi

chi sono tutti questi che hanno provato la demo di we2010 su console ed è piaciuto? andò stanno? di quelli che hanno scritto qua concordano con me, è troppo veloce.

io c'ho provato ma è un flipper, già l'ho scritto qualche pagina fa:
we2010=pes2009+lag comandi
Old 28-09-2009, 15:32   #2549
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
Pes 2009 era bello con le dovutr mod, che rallentavano il tutto, se si rivelocizza il gioco sempre uguali a prima stiamo
Dev42 è offline  
Old 28-09-2009, 15:34   #2550
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dev42 Guarda i messaggi
Pes 2009 era bello con le dovutr mod, che rallentavano il tutto, se si rivelocizza il gioco sempre uguali a prima stiamo
Come si rallenta PES 2009???
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline  
Old 28-09-2009, 15:46   #2551
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Io non devo pregare nessuno,piuttosto quelli che l'hanno preordinato... Stavolta ci vado con i piedi piantati per bene per terra,e non mi faccio fregare!
Old 28-09-2009, 16:02   #2552
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io non devo pregare nessuno,piuttosto quelli che l'hanno preordinato... Stavolta ci vado con i piedi piantati per bene per terra,e non mi faccio fregare!
pes l'ho sempre comprato a prescindere.
juza1971 è offline  
Old 28-09-2009, 16:07   #2553
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
gesù come che c'entra? è proprio quello il problema che ha rovinato il multi oltre al lag, se la velocità è alta quasi tutti ne approfitteranno sia in single che in multi, altro che simulazione.

se lasciano il giusto compromesso la gente cercherà di giocare come nella realtà, nn facendo i centometristi

chi sono tutti questi che hanno provato la demo di we2010 su console ed è piaciuto? andò stanno? di quelli che hanno scritto qua concordano con me, è troppo veloce.

io c'ho provato ma è un flipper, già l'ho scritto qualche pagina fa:
we2010=pes2009+lag comandi

http://kitanamedia.com/forums/viewto...1482&start=300

e poi chi e' che concorda con te dal momento che siamo in sezione pc e non credo che tutti quelli che confermano siano in possesso anche di una console....o si basano solo sui video presi uploadati?

dimmi dov 'e' tutta sta velocita'.

Ultima modifica di juza1971 : 28-09-2009 alle 16:12.
juza1971 è offline  
Old 28-09-2009, 16:10   #2554
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
*
XFormula1 è offline  
Old 28-09-2009, 16:29   #2555
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
amen.
juza1971 è offline  
Old 28-09-2009, 16:54   #2556
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
http://kitanamedia.com/forums/viewto...1482&start=300

e poi chi e' che concorda con te dal momento che siamo in sezione pc e non credo che tutti quelli che confermano siano in possesso anche di una console....o si basano solo sui video presi uploadati?

dimmi dov 'e' tutta sta velocita'.
Scusate ma analizziamo sto video, se c'è scritto PES sopra a VS tra i due nomi delle squadre al calcio d'iizio fateci caso, se fosse winning non ci dovrebbe essere scritto WE ?
Non è che è partita la caccia alle streghe di qualche burlone in rete ? che se voleva destabilizzare e far parlare c'è riuscito abbondantemente?

Valutate anche voi
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 28-09-2009, 16:55   #2557
ben_wade
Senior Member

L'Avatar di ben_wade

Iscritto dal: Mar 2008
ma ha il supporto a 64 bit?
Old 28-09-2009, 17:05   #2558
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Scusate ma analizziamo sto video, se c'è scritto PES sopra a VS tra i due nomi delle squadre al calcio d'iizio fateci caso, se fosse winning non ci dovrebbe essere scritto WE ?
Non è che è partita la caccia alle streghe di qualche burlone in rete ? che se voleva destabilizzare e far parlare c'è riuscito abbondantemente?

Valutate anche voi
no perche' nel secondo video ci sono brasile ed italia presenti nella demo di we10 ( sono solo 4 squadre ).
juza1971 è offline  
Old 28-09-2009, 18:40   #2559
difa83
Member

L'Avatar di difa83

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
Cavoli ho provato la demo e non riesco a far fare a Messi quello che lui fa nella realtà... forse è lui un videogioco o qualcuno ci riesce a saltare 4 uomini ogni azione?!
Old 28-09-2009, 18:57   #2560
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da difa83 Guarda i messaggi
Cavoli ho provato la demo e non riesco a far fare a Messi quello che lui fa nella realtà... forse è lui un videogioco o qualcuno ci riesce a saltare 4 uomini ogni azione?!
juza1971 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian