|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho ripreso in mano il gioco dopo più di 2 anni...ora finalmente riesco a giocarlo alla max ris. e max dettaglio (finalmente)
Ho fatto tutte le quest (e sottoquest) di Santa Monica, e non riesco a schiodarmi di li! Come si faceva ad andare a Downtown? Non c'era un taxi o qualcosa del genere? (è passato molto tempo e non ricordo bene) P.S. Le uniche missioni attive da completare sono tutte a Downtown (devo andare dal principe...) a parte l'omicidio sul molo, che però da quanto ricordo veniva risolto molto più in là (niente spoiler per favore). Mi sto perdendo in un bicchier d'acqua?
|
|
|
#2423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
Il taxi è in fondo alla strada... spalle all'Asylum e sempre dritto... |
|
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Veramente è a sinistra appena usciti dall'asylum...
|
|
|
|
#2425 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Quote:
PaxNoctis proverò come dici tu ok, grazie e ...... speriamo
|
|
|
|
|
|
|
#2426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
gioco + patch 1.2 + 3.5 devo dire che è molto difficile l'inglese per uno che, come me, non lo parla molto bene. Oltre a non capire il senso dei dialoghi si perde anche la parte ruolistica del gioco in se. Penso che re-installerò il tutto senza la patch 3.5 così da usare la traduzione italiana. |
|
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
|
Il problema è che non c'è alcun taxi !!! Non vorrei che ci fosse un baco...per la cronaca ho la patch 3.5 Come è possibile ??? Esiste un modo da console per forzare il passaggio alle altre locazioni? Non ho proprio voglia di ricominciarlo per la 3° volta...
notebook: Alienware M14x r2 Ultima modifica di Naico69 : 27-03-2007 alle 14:26. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2429 | |||||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||||
|
|
|
|
|
#2430 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a ricaricare anche con vecchi save, ma niente da fare! P.S. sto giocando con un Nosferatu: ci sono dei bachi con questo tipo di png? Mah! davvero non capisco, cmq se ho tempo vi farò un video con il telefonino per documentare l'inesistenza del fot**to taxi.
|
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova dalle fogne.... EDIT: In quanto Nosferatu sei un'infrazione alla Masquerade... devi viaggiare usando la mappa che trovi nelle fogne... Ultima modifica di PaxNoctis : 27-03-2007 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#2432 | |||||
|
Moderatore
|
Quote:
P.S.: ma prendere un Brujah proprio no, eh?
|||||
|
|
|
|
|
#2433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. per la cronaca l'ultima volta che ci ho giocato (+di 2 anni fa) avevo un Gangrel... sapete com'è non è facile giocare da "emarginato", ho cercato un chirurgo plastico, ma l'unico che ho trovato mi voleva mozzare gli arti...Grazie per la dritta "fratelli"
|
|
|
|
#2434 | |||
|
Moderatore
|
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#2435 |
|
Moderatore
|
Il nostro gioco preferito è stato rilasciato su Steam, alla modica cifra di 19 dollari e 95.
Eccolo, in tutto il suo splendore.
|
|
|
|
|
#2436 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti, ho cominciato a giocare a questo bel gioco...
Avrei una domanda "generica": ci sono delle quest che sono di supporto ad altre e basta, oppure ogni singolo messaggio della schermata delle quest è proprio una missione da completare? Nel mio caso:
La domanda è: con l'albergo ho concluso (per ora) oppure la presenza di quella quest significa che devo tornarci e... risolverla? Ripeto: non voglio sapere in particolare cosa fare (non è che mi sono bloccato!), solo se la presenza di qualsiasi messaggio nel'elenco delle quest corrisponde ad una situazione da risolvere, oppure se alcuni messaggi sono solo di supporto e restano come traccia del passato... Grazie a tutti, ciaoooooo!
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
||
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ogni messaggio nel finestrone centrale è una quest attiva da completare.
Le altre due finestrelle danno le quest finite e le quest fallite e, si, sono solo una traccia del passato.
|
|
|
|
#2438 | |||||
|
Moderatore
|
Quote:
|||||
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
|
Nuovo problema
Ciao "fratelli" ho un nuovo problema quando finisco la missione dei Giovanni e riporto il sarcofago a Lacroix: gli parlo e lui mi ridice le stesse identiche cose dell'ultima volta...devo trovare Gary, la spia ecc. ecc. come se dovessi fare un'altra volta la missione!!! Intanto Beckett se ne sta lì impalato davanti al sarcofago ed è impossibile interagire con lui: manca l'icona del dialogo!!! Quindi nessuna possibilità di raggiungere la società di Leopold visto che non c'è la missione attiva.
Ho provato a ricaricare vecchi salvataggi, mi sono rifatto persino tutta la missione di Giovanni...ma niente una volta finita mi succede sempre la stessa identica cosa. Nel pannello missioni non ne esistono più di attive a parte la sottoquest della strega carnivora...e la dritta di Gary che mi ha procurato la mappa per i Giovanni (missione che come ho già detto ho finito da un pezzo). Ma porca paletta ma come è possibile sta cosa?
notebook: Alienware M14x r2 Ultima modifica di Naico69 : 08-04-2007 alle 19:24. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#2440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.