Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2013, 10:57   #2421
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Portland e Minnie non sono ancora state editate.

Comunque una delle innovazioni più importanti di tutto l'anno è l'aver portato la rapidità giocatore a zero.
Tutto un altro muoversi... soprattutto in difesa si nota la differenza perchè essa acquista valore, si gode anche a difendere, finalmente.
Gli avversari non sono più degli alieni che balzano in qua e in là come delle cavallette. Le movenze sono deliziose, così.... vedi scatti rapidi ma anche movenze smooth, morbide.
Questi cacchio di programmatori come fanno a non capire che quella voce lì è fallata?
Sono molto molto soddisfatto da questo set di sliders per l'RR 2.0... in area c'è una lotta pazzesca e tutto ora mi sembra bilanciato.
Il ritmo della cpu varia da squadra a squadra, e dipende anche da quello che impostiamo noi... ho notato che se noi corriamo a tutta, anche la cpu si adeguerà e giocherà più veloce del suo standard.
Probabilmente sta nel codice del gioco.

Ancora qualche piccolo ritocco apportato ieri sera prima di Spurs-Knicks e da testare ulteriormente in questo weekend, e poi come gameplay ci siamo.
Condivido in toto. Stamattina DEN-SAC. Un piacere difendere duro con Iguodala e lo scontro Cousins vs Faried/McGee. E anche in attacco è tutto più ragionato, così da godersi al meglio le nuove animazioni.

E intanto ho quasi finito di editare il primo giro della fantasy class 1.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 11:05   #2422
franky83
Member

L'Avatar di franky83

Iscritto dal: Jun 2010
Ciao ragazzi, in questo periodo mi sono chiuso con la mia carriera e sto giocando negli Houston, ma noto che il livello, impostazioni Albys Pro settings, è troppo alto per il mio giocatore scarso (65 di generale)...Qualche consiglio su come fare per giocare e riuscire a farlo migliorare?

Grazie
franky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 11:49   #2423
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da franky83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, in questo periodo mi sono chiuso con la mia carriera e sto giocando negli Houston, ma noto che il livello, impostazioni Albys Pro settings, è troppo alto per il mio giocatore scarso (65 di generale)...Qualche consiglio su come fare per giocare e riuscire a farlo migliorare?

Grazie
Nel my player non è possibile usare gli slider personalizzati, solo quelli forniti di base dal gioco

Passiamo alla partita, Bobcats IO vs Dallas
La partita è stata bellissima, una delle migliori che io abbia mai giocato, vinta all'ultima azione con una tripla di Gordon, un cecchino dall'arco.
Che dire... Un grandissimo lavoro non c'è che dire, ogni release ci sono passi da gigante, lotta ai rimbalzi veramente fantastica, mi pare che siano aumentate anche le stoppate, soprattutto quelle monster. I 20 punti in contropiede sono nati quasi tutti dalle miei 16 palle perse, quindi non c'è da allarmarsi. Forse le percentuali al tiro da 2 e un pochino anche da 3 della CPU sono un po' basse visto che i giocatori sono freschi e non si portano affaticamento da partite precedenti.
Ora gioco una squadra più forte e spero di perdere

arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 12:02   #2424
erpedo91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Pick 'n' roll di precisione: premi (NON tieni premuto) LB e compaiono i simboli sulle teste dei giocatori, poi tieni premuto il tasto corrispondente al giocatore che vuoi faccia il blocco.

Slip the pick: Il bloccante si avvicina ma prima di posizionarsi taglia verso il canestro. E' una finta di blocco in pratica; se vedi che il difensore del bloccante anticipa e viene a raddoppiare il portatore di palla rilasci LB e la passi al tagliante.

Pick 'n' pop: il giocatore che porta il blocco aspetta finche non blocca il tuo difensore e poi si allarga per un tiro dalla media distanza.

Pick 'n' roll: stessa cosa del pop, ma dopo il blocco taglia verso il canestro.

Fai i training camp per provare!!

Gli sliders di Albys ha senso usarli per quarti da 12 min. Sono molto tendenti al realismo. 5-6 minuti rischi un risultato finale di 25 a 20 o anche meno!!! A quel punto meglio i predefiniti che sono molto arcade!

Infine il passaggio schiacciato è LT + A.
grazie mille!

Quote:
Originariamente inviato da bukowski80 Guarda i messaggi
ti capisco perfettamente perchè tre anni fa anche io ero a zero di basket giocato e mi sono avvicinato a questo magnifico mondo.

ti ha già risposto ottimamente jedi, aggiungo solo che normalmente il pick n'roll non è per forza sull'asse play pivot. il bloccante generalmente è un bigman, il gioco ti selezionerà automaticamente il lungo più vicino.
Interessanti alcune varianti, ad esempio se con gli heat fai portare palla a wade e chiedi un blocco a lebron schierato da 4 si aprono un ventaglio di possibilità pressochè infinite, dato che i due eccellono in molti fondamentali diversi e sono entrambi ottimi sia per un tiro dalla media che in penetrazione. Da valutare attentamente anche la possibilità di una penetrazione con conseguente scarico per la tripla piazzata, il cosiddetto INSIDE OUT

Ovviamente ci sono giocatori che riescono meglio in certe giocate e peggio in altre. Odom, Ilyasova, ma anche R Anderson, o Bass sono ottimi per il pick n pop, (FADE nel gioco) Stoudmire, Howard, Smith sono meglio in un pick n roll vero e proprio.

Come detto esegui attentamente il training camp, lì imparerai tutti i movimenti del gioco, per apprenderli al meglio ti suggerisco di creare un myplayer PG, studiare un movimento alla volta, diverse volte e poi provare a replicarlo in partita. Pian piano acquisirai un certo bagaglio tecnico da utilizzare in specifiche situazioni.

Dopo aver imparato a gestire bene un play, ti suggerisco di fare altra pratica con un lungo per acquisire i movimenti da post.

Fatto questo potrai dedicarti alle associazioni vere e proprie. Il gioco è molto vasto e molto difficile da apprendere, ma una volta imparato è senza dubbi il miglior gioco sportivo in circolazione!

NB solo una precisazione al post di Jedi, premendo semplicemente LB non si fa il pick n roll di precisione, si chiamano gli schemi per i giocatori, per il play probabilmente un pick n roll c'è fra gli schemi, ma tante guardie ad esempio hanno come schema un tiro in uscita dai blocchi, o un ribaltamento di lato.
perfetto, però a questo punto se con LB chiamo gli schemi, il pick 'n roll di precisione come lo posso fare?
Per intenderci se io chiamo un blocco mi arriva sempre D.Cousins oppure J.Thompson.... se gioco in questa maniera escludo dal gioco T.Evans e Salmons quando potrei utilizzarli in maniera molto interessante... il primo è valido in tutte le occasioni, il secondo se gli faccio fare un Fade e si libera ha un buon tiro da 3....
Old 05-01-2013, 12:19   #2425
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
allora faccio prima a parlare dei "difetti" se cosi si possono chiamare di questa release(ho fatto 3 partite, tutte tra squadre dello stesso livello(bos-chi,lac-heat e nyk-lac) e vinte tutte e 3 abbastanza facilmente):
-la cpu fa pochi falli e in generale se ne fanno di meno
-si stoppa poco
-% altissime sia dal campo che da 3
- più che il problema dei contropiedi, ho notato che la cpu non "entra" nei giochi se mi capite: cioè dopo un rimbalzo preso vanno subito nell'altra metà campo e se c'è una situazione anche di 3vs3 si buttano dentro e tirano, spesso sbagliando perchè forzano molto questo tipo di azioni

in generale, detto sinceramente e che non me ne voglia albys , non sono convinto di questa release al 100% anche se è una spanna sopra al gioco base e a quelle precedenti. Più che altro quello che provo quando gioco(è difficile da spiegare ) è la mancanza di sfida, mi sembra sempre di condurre la partita e che mi basta concentrarmi un attimo per chiuderla.
sia chiaro, tutto questo lo dico senza il minimo spirito polemico, ma solo con la volontà di migliorare questo splendido gioco aiutando il lavoro di chi si impegna per rendere il piu reale e giocabile 2k.
peace!
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 12:21   #2426
devil369
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
my player

Come si fa a cambiare sponsor delle scarpe durante la carriera??
Help me please
devil369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 13:21   #2427
franky83
Member

L'Avatar di franky83

Iscritto dal: Jun 2010
[quote=arciere91;38812035]Nel my player non è possibile usare gli slider personalizzati, solo quelli forniti di base dal gioco

Non penso, perchè quando giocavo con gli slider di base le partite finivano a punteggi altissimi e adesso siamo più o meno come nella realtà. Il mio giocatore con slider base faceva 20 punti a partita ed ora mi trovo a farne 8-10 al max con votazione massima di C+.
franky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 13:25   #2428
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Layne82 Guarda i messaggi
allora faccio prima a parlare dei "difetti" se cosi si possono chiamare di questa release(ho fatto 3 partite, tutte tra squadre dello stesso livello(bos-chi,lac-heat e nyk-lac) e vinte tutte e 3 abbastanza facilmente):
-la cpu fa pochi falli e in generale se ne fanno di meno
-si stoppa poco
-% altissime sia dal campo che da 3
- più che il problema dei contropiedi, ho notato che la cpu non "entra" nei giochi se mi capite: cioè dopo un rimbalzo preso vanno subito nell'altra metà campo e se c'è una situazione anche di 3vs3 si buttano dentro e tirano, spesso sbagliando perchè forzano molto questo tipo di azioni

in generale, detto sinceramente e che non me ne voglia albys , non sono convinto di questa release al 100% anche se è una spanna sopra al gioco base e a quelle precedenti. Più che altro quello che provo quando gioco(è difficile da spiegare ) è la mancanza di sfida, mi sembra sempre di condurre la partita e che mi basta concentrarmi un attimo per chiuderla.
sia chiaro, tutto questo lo dico senza il minimo spirito polemico, ma solo con la volontà di migliorare questo splendido gioco aiutando il lavoro di chi si impegna per rendere il piu reale e giocabile 2k.
peace!
Tranquillo, non me la prendo nè penso che tu voglia fare polemica, figurati.

Uhm, questa facilità a segnare mi sorprende, perchè come puoi leggere sopra, c'è anche chi da tre punti non la mette quasi mai.
Sulla facilità tua a segnare con alte percentuali da due, invece, ci può stare se sei molto bravo: io ad esempio dalla media sono spesso implacabile e quindi personalmente uso 46 come valore. (da sotto sono meno bravo e basta e avanza questo settaggio)
Probabile quindi che tu debba abbassare di un punto tutti i tuoi sliders di tiro (compresi i successi dei contrastati) rispetto alla release di sliders che io ovviamente faccio su un giocatore "medio" (per il livello di difficoltà di gioco, s'intende).
Per le ancor poche stoppate cpu (sempre molto più delle inesistenti di default 2Ksport, peraltro), ho ulteriormente alzato stanotte il loro livello.

Sul gioco della cpu, francamente, non so cosa dirti.... io di giochi eseguiti e di scarichi ne vedo assai. La palla gira e la cpu non gioca solo in transizione.
Potrebbe anche essere il tipo di difesa che tu tendi ad avere... ognuno di noi difende in un certo modo; ho già ridotto moltissimo l'insano assalto alla paint area che caratterizzava questo 2K13.

Tienimi al corrente di quel che vedi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 14:03   #2429
mikehammer
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
[quote=arciere91;38795719]
Quote:
Originariamente inviato da mikehammer Guarda i messaggi

Ecco a te gli screen delle slide fatte da albys V 1.2 livello pro
http://rghost.net/download/42678173/...creenshots.rar

Grazie mille.
mikehammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 14:20   #2430
Bussu14
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Prima partita con l'RR 1.3
Lakers (IO) vs Clippers (CPU)
Bella partita anche se l'ho trovata un po' facile, sempre in vantaggio e sono arrivato anche a +24 poi ho mollato nel 4q e stavano per rimontare
Contropiedi ok, alley-oop CPU tutto sommato ok (mi sembra che ne abbiano fatto 5) anche se la CPU li ha fatti tutti quando avevo la difesa schierata e l'area era piena di giocatori, neanche uno in contropiede: se ci provo io a farli a difesa schierata non mi riescono quasi mai

Spoiler:

Ultima modifica di Bussu14 : 05-01-2013 alle 15:52.
Bussu14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 14:21   #2431
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009

Finita appena adesso.......
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 14:55   #2432
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da bukowski80 Guarda i messaggi
NB solo una precisazione al post di Jedi, premendo semplicemente LB non si fa il pick n roll di precisione, si chiamano gli schemi per i giocatori, per il play probabilmente un pick n roll c'è fra gli schemi, ma tante guardie ad esempio hanno come schema un tiro in uscita dai blocchi, o un ribaltamento di lato.
Es. 1) Il play palleggia - premi LB (compaiono i tasti sui giocatori) - tieni premuto y - arriva l'ala grande e fai la giocata (slip, pop, roll in base a quanto tieni premuto y).

Es. 2) Paradossale. Il centro palleggia - premi LB (compaiono i tasti) - tieni premuto A - arriva il playmaker a bloccare per il centro.

Sperimentate!
Old 05-01-2013, 15:00   #2433
steevens79
Member

Iscritto dal: Jan 2003
ragazzi altre due domande:
quindi nn c'è soluzione per caricare gli slyder nella modalità carriera/mio giocatore?!? nemmeno modificando qualche file che cambi i settaggi preinstallati?!
vorrei caricare il draft del 2013, ma lo devo fare prima di iniziare una nuova partita oppure va bene anche con una partita in corso?!?
e sopratutto dove trovo il file del draft?!? nella prima pagina nn mi sembra di vederlo...
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
steevens79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 15:22   #2434
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
non ho ancora provato, ma temo che la penserò come layne.
comunque vedendo 5-6 screen delle partite:
- punteggi ancora troppo alti, io confermo che probabile, in ogni caso, passi a 11 minuti
- punti in area sempre estremamente alti, non esiste vedere 50-60-70 punti in area a partita, sono troppi. la media nba va dai 32 ai 55, che poi sarebbe dai 32 ai 47, in quanto sopra i 47 li ha solo denver, appunto 55. la maggiorparte delle squadre nba sono intorno ai 40. ovviamente in parte infleunzato dai punteggi alti del gioco. però in media i punti in area dovrebbe essere intorno al 40%, salvo alcuni casi.
-le nostre palle perse sono praticmante tutte rubate dalla cpu, indi per cui bisogna abbassare la precisione passaggio utente, più che così tanto gli intercetti cpu. così si vedono sempre 10-15 palle perse, ma non quasi tutte rubate cpu, che poi spesso diventano quei problematici contropiede, ma li purtroppo c'è bisogno della patch. la media palle rubate in nba, va dalle 6 alle 10.
-ppercentuali al tiro utente troppo alte, quasi tutti quelli che hanno provato hanno tirato dal 50% in su, robe che ovviamente succede molto di rado.
-sulle stoppate io un piccolo rimedio pèenso di averlo trovato, ma cmmq nel copmplesso rimangono pochine, ma è un problema del gioco. già alzando, come purtroppo tocca fare, lo slider stoppate a 70 o + si appiattiscono tutti i giocatori, perchè per la solita storia, come sapete, poi tutti praticamente avranno valore 99 di stoppata, anche chi magari nella realtà ha tipo valori di 50-60.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 15:31   #2435
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ricordo quella che la patch ufficiale farà, quando quei coglioni di 2ksport si decideranno a rilasciarla anche per PC:

The NBA 2K13 patch has arrived for PS3 and 360. The details on the patch haven't been released yet, but we'll update this post as soon as they are available.

UPDATE: NBA 2K13 Patch Details

GAMEPLAY

Improved AI rebounding logic to balance out offensive rebound frequency.
Tuned AI transition defense; users will now have more fast break opportunities against the CPU. Additionally, CPU teammates are now more able to guard their opponents on the break.
Long range passes are now less accurate and will result in more fumbled and missed catches.
Passing successfully out of a double team has been tuned to be slightly more difficult.

Tuned the logic behind Charging calls so that they are properly called. Charges will now sometimes be called when the defender is in position and stationary, even if he is not in the “Take Charge” animation.
Tuned timing on block animations, and made the AI more vigilant about blocking layups and dunks.
Improved reach-in foul detection when defender continually swipes at the ball, results in more called fouls where appropriate.
AI now only calls for a full court press in appropriate situations (i.e. late in the game).
Addressed two dunk animations that were not counting for a score when they were converted.
Fixed an issue where Replay would show the incorrect play, rather than what actually happened on the court.
AI positioning when running plays has been tuned so that big men with limited shooting range will not move further away from the basket than what their range allows.
AI teammates will now remain in the Post Up position longer when a Quick Post play is called for them.
Tuned alley-oop and putback dunks such that only players who have a high tendency to perform either move are able to finish with one.
Removed the restrictions for the ‘Microwave’ Signature Skill such that it now works regardless of whether you are already on a hot or cold streak.
When a block is recorded for a player with the ‘Eraser’ Signature Skill, only the shooting attributes of the blocked player are lowered.
Fixed a rare issue where a traveling violation would be called on a pass fake.
Referee Review on last shot will no longer play if the shot has no effect on the outcome of the game.
A number of other smaller changes have been made to address issues and enhance the user experience.
Tuned three-point percentage.

GENERAL

NIKEiD shoes will now appear properly in-game after being equipped to a player.
Addressed an issue where the game score would disappear in Blacktop games when Signature Highlights were viewed in the pause menu.
Fixed an issue where Free Throw Feedback would no longer appear in games after playing an Online MyTEAM game.
Addressed an issue in Online MyTEAM games where the away team player would have the Signature Skills of the home team player if identical players were used in the game by both players.
Music will no longer be disabled and Game Settings will no longer revert back to Default when completing an online game in MyTEAM.
Changed the difficulty settings for all of the seeds in MyTEAM.
(360) Addressed a Kinect issue where a misleading overlay would appear when a timeout was called through a voice command when no timeouts were remaining.

MyCAREER

Added additional warning re: conversion of an online MyCAREER (one that earns VC) to an offline MyCAREER (one that earns Skill Points).
Fixed an issue where the remainder of the user’s schedule would appear empty after participating in the various All-Star Weekend events. This change also carries over to Association/Season modes.
‘Run Plays’ and ‘PlayVision’ should now function properly (when activated), regardless of your MyPLAYER’s position.
Fixed an issue where all games in October would be simulated when ‘Play Next Game’ is selected after the start of a new season.
Users playing MyCAREERs that accrue Skill Points will no longer find themselves with negative skill points after played games (where a number of unlikely conditions were all met).
Addressed a rare hang that would occur if the “Defend Your Home Court” billboard commercial would play between quarters of the Rising Stars Challenge or All-Star game.
Addressed a number of issues with the Social Media feature, including one where the news feed would stop updating completely.
When changing teams via free agency in the offseason, your MyPLAYER will now receive the proper role (starter, sixth man, etc.) that was promised during the contract negotiation.
You will no longer fail the Dynamic Goal “Give your team the lead before the game ends” when subbed out before the end of the game.
The Teammate Chemistry rating on the “Play Next Game” loading screen should now display the correct value (as seen in the Social Media menu).
The volume of the menu music and sound effects will no longer become extremely quiet after playing consecutive games in MyCAREER.

ASSOCIATION

3PT Tendency progression logic has been rewritten to correctly model the growth variances within each player type in the game. This change also carries over to MyCAREER mode.
Users will no longer lose their Scouting Reports after viewing the Recent Games tab of a player card.
Birth years can now be set to later than 1993 when editing Draft Classes after the first season of Association.
Addressed a rare hang that would occur when attempting to participate in the Dunk Contest with a created player assigned to a created team.
(Association: Online) Offense and Defense options should now save properly when using the Total Sim Control feature.
(Association: Online) Admins will now have access to appropriate Commissioner Tools during the offseason.

NOTE: All patch fixes will work in your existing game mode saves (MyCAREER, Association, etc.).

Come vedete, i problemi di stoppate, contropiede, palle perse e alcune spaziature migliorabili sono state oggetto di revisione nel codice.
Non ha quindi senso aspettarsi l'eliminazione di queste criticità con il solo patching amatoriale che lavora sì al meglio su vari aspetti (roster, sliders, settings), ma non sul codice.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 05-01-2013, 15:37   #2436
Cruyff14
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quindi alla fine abbiamo fatto un buon betatesting abbiamo evidenziato tutte le criticità. e questo vuol anche dire che tu albys hai fatto quanto potevi fare senza patch. Pensi che una volta uscito l'aggiornamento (ovviamente tra migliaia di mesi) dovrai riaggiustare tutti gli sliders e i rosters in base alle sue modifiche o che andranno bene quelle attuali (2.0) ?
Cruyff14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 15:47   #2437
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Cruyff14 Guarda i messaggi
Quindi alla fine abbiamo fatto un buon betatesting abbiamo evidenziato tutte le criticità. e questo vuol anche dire che tu albys hai fatto quanto potevi fare senza patch. Pensi che una volta uscito l'aggiornamento (ovviamente tra migliaia di mesi) dovrai riaggiustare tutti gli sliders e i rosters in base alle sue modifiche o che andranno bene quelle attuali (2.0) ?
Andranno modificati alcuni sliders; il roster sarà invece perfetto così, essendo basato solo sulla rappresentazione pura della controparte reale.
Old 05-01-2013, 15:53   #2438
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
infatti ho più volte chiaramente specificate che stoppate e contropiedi sono problemi di base del gioco, si può lavorarci ma la patch è fondamentale.
su altre cose secondo me si possono trovare dei rimedi.

secondo me post patch sui roster ci sarà da lavorare, nel senso che i coach profiles sicuramente dovranno essere ritoccati su contropiedi,attaccare il canestro,post e via dicendo, e anch magari qualcosa sulle tendenze dei giocatori, più o meno negli stessi settori. cmq ovviamente il 90% del roster andrà benissimo così.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 05-01-2013 alle 15:57.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 16:05   #2439
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Ricordo che è pur sempre un videogioco. Se volete la massima simulazione prendete in mano una palla e cercatevi una squadra, al massimo va bene pure un campetto
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 18:00   #2440
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Nuovo global SeanJohn

Sean John ha rilasciato un nuovo global, "The Saint"
http://forums.nba-live.com/viewtopic...975&start=1300
Sembra spettacolare , che ne dite?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian