Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2013, 22:15   #2401
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
no dai, le draft class con giocatori finti non si possono vedere
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 22:18   #2402
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
no dai, le draft class con giocatori finti non si possono vedere
Molto meglio una finta creata da utenti bravi che una finta creta dal gioco piena di cazzate...
Poi, chiaro, una reale è meglio di tutto, ma la 2014 sarà dura averla prima di marzo... non si sbatte nessuno sulle draft class a parte mauroth.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 22:30   #2403
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Molto meglio una finta creata da utenti bravi che una finta creta dal gioco piena di cazzate...
Poi, chiaro, una reale è meglio di tutto, ma la 2014 sarà dura averla prima di marzo... non si sbatte nessuno sulle draft class a parte mauroth.
Si è una fantasy, questo il threa di riferimento http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88515

Son d'accordo con Lele che le fantasy non saranno mai come quelle reali. Ma di quelle ad oggi abbiamo solo una buona 2013.

Egodinasty ha appena postato questo "i really wana complete this project within the next few weeks. hopefully with an update release as early as tomorrrow. im not getting as much help as i initially had, and the cfs have slowed down coming in" che fa ben sperare per avere presto una buona 2014 di partenza e forse una 2015. Ma andare oltre sarebbe comunque impossibile. E dopo 3 stagioni molli tutto? molto meglio poter proseguire con una fantasy fatta bene, con la giusta varietà di giocatori, i giusti potenziali e i giusti overall.

Facciamo così, giusto per non caricare di ulteriore lavoro Albys e per privilegiare la 2013, quando ho finito di rivedere la year one la posto qui e ci si confronta liberamente. Trattandosi di giocatori finti, l'attenzione non è così maniacale nel riprodurre la realtà e non c'è problema nel fare futuri aggiustamenti.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 22:45   #2404
Cruyff14
Member

Iscritto dal: Feb 2011
yes ho controllato albys ho giocato con il tuo e infatti bosh quell'abilità non cel ha. Ho cominciato ma non terminato (ah ste donne rompiballe) una boston-la (io con i verdi buoni contro i gialli cattivi) e i contropiedi erano mooooolti di meno, penso che fosse una cosa proprio di miami (agevolata dallo stile di ny). Rimane il problema della triple (non mi segna mai nessuno ne a me ne a loro) e sopratutto, ma vedo difficile tu possa risolverlo (anche se come sa chi è credente, le vie di albys sono infinite), il fatto che con il forte di turno (in questo caso the truth ma anche con garnett), senza neanche forzare troppo (anche questa volta ero al 57 % con il primo per 25 in metà partita, e addirittura 74% per 17 con il secondo), fai sfracelli anche contro signori difensori (che poi io non ritengo howard un signor difensore ma questo è un altro discorso). Comunque grande!
Cruyff14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 22:57   #2405
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Si è una fantasy, questo il threa di riferimento http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88515

Son d'accordo con Lele che le fantasy non saranno mai come quelle reali. Ma di quelle ad oggi abbiamo solo una buona 2013.

Egodinasty ha appena postato questo "i really wana complete this project within the next few weeks. hopefully with an update release as early as tomorrrow. im not getting as much help as i initially had, and the cfs have slowed down coming in" che fa ben sperare per avere presto una buona 2014 di partenza e forse una 2015. Ma andare oltre sarebbe comunque impossibile. E dopo 3 stagioni molli tutto? molto meglio poter proseguire con una fantasy fatta bene, con la giusta varietà di giocatori, i giusti potenziali e i giusti overall.

Facciamo così, giusto per non caricare di ulteriore lavoro Albys e per privilegiare la 2013, quando ho finito di rivedere la year one la posto qui e ci si confronta liberamente. Trattandosi di giocatori finti, l'attenzione non è così maniacale nel riprodurre la realtà e non c'è problema nel fare futuri aggiustamenti.
un conto è avere la 2016 di fantasia, un conto la 2013, che poi hai praticamente già finito.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 22:59   #2406
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Cruyff14 Guarda i messaggi
yes ho controllato albys ho giocato con il tuo e infatti bosh quell'abilità non cel ha. Ho cominciato ma non terminato (ah ste donne rompiballe) una boston-la (io con i verdi buoni contro i gialli cattivi) e i contropiedi erano mooooolti di meno, penso che fosse una cosa proprio di miami (agevolata dallo stile di ny). Rimane il problema della triple (non mi segna mai nessuno ne a me ne a loro) e sopratutto, ma vedo difficile tu possa risolverlo (anche se come sa chi è credente, le vie di albys sono infinite), il fatto che con il forte di turno (in questo caso the truth ma anche con garnett), senza neanche forzare troppo (anche questa volta ero al 57 % con il primo per 25 in metà partita, e addirittura 74% per 17 con il secondo), fai sfracelli anche contro signori difensori (che poi io non ritengo howard un signor difensore ma questo è un altro discorso). Comunque grande!
Sai che invece io da tre non faccio così fatica?
Sto dal 25% al 40% quasi sempre, quindi nella norma nba.
Idem la cpu, che col RR 1.3 dovrebbe tirare meglio da tre.
Probabilmente difendi molto bene sull'esterno e così paghi sotto, nella paint.

Se vuoi renderti la vita più dura con le superstar che usi tu, abbassa di 1 punto i tuoi slider di tiro (eccetto il 3pt) e porta a 45 la costanza.
Puoi anche portare la consap. difensiva cpu a 55.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 04-01-2013, 23:08   #2407
Cruyff14
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Allora mi sa che son sfigato io da tre (il che è coerente con il mio vero profilo di giocatore di basket, perché pur essendo un esterno in carriera ho ben ...1 su 1 da tre!!!! neanche ray allen ), proverò il tuo consiglio, penso infatti come te che all star sia il livello migliore per sto gioco, quello con i minimi trucchi cpu. Comunque grazie ancora di tutto!
Cruyff14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 23:39   #2408
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ho fatto una partita Memphis (io) vs Houston perdendo di 10 p. e contro i cavs vincendo di 12.
LAVORONE ALBYS!!!!!!!
Che dire veramente un'ottima gameplay, effetivamente le movenze ora sono ancora + reali, quando si entra col terzo tempo il movimento è molto più realististico, senza quei passi da gigante di prima.
Lotta sotto le plance favolosa!
Superare l'avversario è ora un pò + difficile.
Io ho modificato la velocità di gioco abbassandola a 45, ho alzato la tendenza della cpu a tirare da 3 portandola a 66 in quanto per me la cpu da tre tirava un pò poco.Houston ha fatto 20 tiri adesso mi sembrano giusti.
Ho portato l'affaticamento cpu a 53 in quanto mi sembra che prima arrivasse un pò troppo sulle gambe permettendo nei finali qualche recupero.
Continuo comunque a usare l'exe tedesco perchè coi contropiedi mi trovo molto meglio.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 23:49   #2409
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
un conto è avere la 2016 di fantasia, un conto la 2013, che poi hai praticamente già finito.
L'obiettivo finale infatti è avere 2013-14-15 reali, e poi 3 o 4 fantasy fatte bene per dare una buona longevità alla modalità associazione.
Nel frattempo, mancando 14 e 15, ci si prende avanti. Oh mai contento!
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 00:12   #2410
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012

partita tiratissima, negli ultimi 5 minuti ho totalmente sbagliato tattica marcando a tutto campo e mi hanno punito.

kobe mette il quarantello i clips naufragano

ottimo lavoro albys

unico problema i punteggi alti, ma io ovvierò giocando a 10 o 9 minuti a quarto, così da salvaguardare la vita sociale e avere partite fra i 100 e gli 80 punti, ancora devo fare pratica con questa nuova difesa arcigna!!!

Ultima modifica di bukowski80 : 05-01-2013 alle 00:17.
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 00:18   #2411
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
se può interessare ecco una tabella che ho trovato con i colori dei team....

Team Color1 Color2 Color3 Color4
ATL #1B1C48 #FF2728 #C2C3BD
BOS #00611B #000000
CHA #3E6085 #F26432 #D1D2D4
CHI #B00203 #000000
CLE #8B0034 #F9B433 #002859
DAL #006AB8 #BFC6CC #000000
DEN #6BADDF #002C61 #FDB726
DET #026CB6 #EB184B
GSW #223E91 #FFC324
HOU #CC0000 #D3D4D8
IND #021A46 #FCBE35
LAC #0069B7 #FF1152
LAL #FDB525 #42186E
MEM #11173E #5D76A9 #FDB827 #BECFDB
MIA #000000 #B01B2E
MIL #005B1E #B01C2D
MIN #171314 #003E8B #B6B7BB
NJN #AF0B26 #002661 #C6CDD5
NOH #008FC5 #F0AE24 #1D1756
NYK #007BC1 #F58025
OKC #017AC1 #F05333 #1E3160 #FCBB30
ORL #0077C1 #051921 #C6CFD4
PHI #F10828 #0065B0
PHO #382274 #F9A217 #E45A1B #687480
POR #050404 #C90D0F
SAC #431377 #C4CFD5
SAS #000000 #C6CFD4
TOR #D50F44 #000000
UTA #00265D #FA9F1B #03441C
WAS #005083 #B89657
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 00:32   #2412
erpedo91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da bukowski80 Guarda i messaggi
direi che è essenziale imparare bene il pick n roll e il pick n pop, si fanno tenendo premuto LB.

allenati su tutte le varianti:

- blocco forte e penetrazione del piccolo,
- pick n roll con passaggio di ritorno schiacciato a terra o alley hoop
- lungo tiratore che fa il pick quando la difesa collassa sul play si prende il tiro facile dai 5 metri

NB il passaggio specialmente se penetrante è molto più efficace farlo tenendo premuto RB e muovendo R verso il giocatore
Ho iniziato a lavorare su i pick 'n roll.... a questo punto ho da fare delle domande... per farlo io tengo premuto LB, però, di fatto "a farlo" viene sempre il centro oppure l'ala grande (è normale? .... devo imparare ancora molto tecnicamente sulla NBA).... inoltre, delle tre cose che hai elencato devo capire le prime due... la prima intendi che viene il centro in blocco e con il play (? o AP) penetro?
per la seconda... come lo faccio il passaggio schiacciato a terra?

Per pick 'n pop cosa intendi? ho cercato su youtube ma non ho trovato nulla...

Quando faccio la chiamata con LB a seconda di quanto lo tengo ho:

Slip... non ho capito cosa fa di preciso
Fade... blocca poi si stacca per il tiro da "distanza"
Roll... blocca e taglia a canestro

scusate ma senza conoscere bene la tecnica di basket reale anche l'approccio al gioco non è dei più semplici...

p.s. i roster di albys e i settaggi si possono utilizzare anche per 5-6 min a quarto (questioni di tempo) oppure sono sconsigliati?

grazie mille
Old 05-01-2013, 01:08   #2413
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Fatti solo due quarti Bulls (io) @ Heat

Detto questo....sono soddisfatto, però ho fatto solo mezza partitaP.S. Alla faccia tua!!! Ahahaha!!!
Io saltando per la palla a due ho notato che il contropiede e' molto diminuito...loro hanno appena segnato un canestro ed io battendo la rimessa noto un gioco molto piu' fluido, siamo 2a0 al 15esimo secondo ma la gameplay mi sembra rivoluzionata

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 01:43   #2414
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi
Ho iniziato a lavorare su i pick 'n roll.... a questo punto ho da fare delle domande... per farlo io tengo premuto LB, però, di fatto "a farlo" viene sempre il centro oppure l'ala grande (è normale? .... devo imparare ancora molto tecnicamente sulla NBA).... inoltre, delle tre cose che hai elencato devo capire le prime due... la prima intendi che viene il centro in blocco e con il play (? o AP) penetro?

scusate ma senza conoscere bene la tecnica di basket reale anche l'approccio al gioco non è dei più semplici...

p.s. i roster di albys e i settaggi si possono utilizzare anche per 5-6 min a quarto (questioni di tempo) oppure sono sconsigliati?

grazie mille
Pick 'n' roll di precisione: premi (NON tieni premuto) LB e compaiono i simboli sulle teste dei giocatori, poi tieni premuto il tasto corrispondente al giocatore che vuoi faccia il blocco.

Slip the pick: Il bloccante si avvicina ma prima di posizionarsi taglia verso il canestro. E' una finta di blocco in pratica; se vedi che il difensore del bloccante anticipa e viene a raddoppiare il portatore di palla rilasci LB e la passi al tagliante.

Pick 'n' pop: il giocatore che porta il blocco aspetta finche non blocca il tuo difensore e poi si allarga per un tiro dalla media distanza.

Pick 'n' roll: stessa cosa del pop, ma dopo il blocco taglia verso il canestro.

Fai i training camp per provare!!

Gli sliders di Albys ha senso usarli per quarti da 12 min. Sono molto tendenti al realismo. 5-6 minuti rischi un risultato finale di 25 a 20 o anche meno!!! A quel punto meglio i predefiniti che sono molto arcade!

Infine il passaggio schiacciato è LT + A.
Old 05-01-2013, 04:56   #2415
bukowski80
Member

oggi il forum va di merda!

Ultima modifica di bukowski80 : 05-01-2013 alle 05:12.
Old 05-01-2013, 05:07   #2416
bukowski80
Member

doppio scusate

Ultima modifica di bukowski80 : 05-01-2013 alle 05:11.
Old 05-01-2013, 05:08   #2417
bukowski80
Member

Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi

grazie mille
ti capisco perfettamente perchè tre anni fa anche io ero a zero di basket giocato e mi sono avvicinato a questo magnifico mondo.

ti ha già risposto ottimamente jedi, aggiungo solo che normalmente il pick n'roll non è per forza sull'asse play pivot. il bloccante generalmente è un bigman, il gioco ti selezionerà automaticamente il lungo più vicino.
Interessanti alcune varianti, ad esempio se con gli heat fai portare palla a wade e chiedi un blocco a lebron schierato da 4 si aprono un ventaglio di possibilità pressochè infinite, dato che i due eccellono in molti fondamentali diversi e sono entrambi ottimi sia per un tiro dalla media che in penetrazione. Da valutare attentamente anche la possibilità di una penetrazione con conseguente scarico per la tripla piazzata, il cosiddetto INSIDE OUT

Ovviamente ci sono giocatori che riescono meglio in certe giocate e peggio in altre. Odom, Ilyasova, ma anche R Anderson, o Bass sono ottimi per il pick n pop, (FADE nel gioco) Stoudmire, Howard, Smith sono meglio in un pick n roll vero e proprio.

Come detto esegui attentamente il training camp, lì imparerai tutti i movimenti del gioco, per apprenderli al meglio ti suggerisco di creare un myplayer PG, studiare un movimento alla volta, diverse volte e poi provare a replicarlo in partita. Pian piano acquisirai un certo bagaglio tecnico da utilizzare in specifiche situazioni.

Dopo aver imparato a gestire bene un play, ti suggerisco di fare altra pratica con un lungo per acquisire i movimenti da post.

Fatto questo potrai dedicarti alle associazioni vere e proprie. Il gioco è molto vasto e molto difficile da apprendere, ma una volta imparato è senza dubbi il miglior gioco sportivo in circolazione!

NB solo una precisazione al post di Jedi, premendo semplicemente LB non si fa il pick n roll di precisione, si chiamano gli schemi per i giocatori, per il play probabilmente un pick n roll c'è fra gli schemi, ma tante guardie ad esempio hanno come schema un tiro in uscita dai blocchi, o un ribaltamento di lato.
Old 05-01-2013, 06:57   #2418
bukowski80
Member

Trail Blazers io VS Timberwolv cpu.

Minnesota inizia forte e conduce all'inizio, si arriva alla pausa in parità, terzo e inizio del quarto difendo da dio e punisco dall'arco sul più venti non restano altro che 6 minuti di garbage time.
il 50% al tiro da tre parla da solo.

Il gameplay è fantastico, la cpu è tostissima in difesa, anche se per lunghi minuti ha pesanti amnesie. Mandare fuori giri l'avversario è una questione di nervi, attesa e lettura della partita. I duelli fra i giocatori e i loro diretti avversari sono a tratti avvincenti.

Io cercherei il modo di rallentare ulteriormente il gioco della cpu, troppo spesso corrono per il campo alla d'antoni.
Altresì di migliorare il rientro della difesa dato che mi è capitato spesso riuscire a saltare l'intero campo con un passaggio football e fare due punti facili. o mettere una tripla in transizione comoda comoda.

Bisogna assolutamente incrementare nelle tendenze il gioco in post.
la cpu raramente sfrutta questa opportunità

posto anche le stats dei giocatori:
MVP Lillard 19 + 17 (forse fare assist è troppo facile? o magari lillard ha un valore troppo alto)

Da notare la prova dall'arco di Matthews e Batum, 5/8 per entrambi!!!!
Old 05-01-2013, 10:19   #2419
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da bukowski80 Guarda i messaggi

Trail Blazers io VS Timberwolv cpu.

Minnesota inizia forte e conduce all'inizio, si arriva alla pausa in parità, terzo e inizio del quarto difendo da dio e punisco dall'arco sul più venti non restano altro che 6 minuti di garbage time.
il 50% al tiro da tre parla da solo.

Il gameplay è fantastico, la cpu è tostissima in difesa, anche se per lunghi minuti ha pesanti amnesie. Mandare fuori giri l'avversario è una questione di nervi, attesa e lettura della partita. I duelli fra i giocatori e i loro diretti avversari sono a tratti avvincenti.

Io cercherei il modo di rallentare ulteriormente il gioco della cpu, troppo spesso corrono per il campo alla d'antoni.
Altresì di migliorare il rientro della difesa dato che mi è capitato spesso riuscire a saltare l'intero campo con un passaggio football e fare due punti facili. o mettere una tripla in transizione comoda comoda.

Bisogna assolutamente incrementare nelle tendenze il gioco in post.
la cpu raramente sfrutta questa opportunità

posto anche le stats dei giocatori:
MVP Lillard 19 + 17 (forse fare assist è troppo facile? o magari lillard ha un valore troppo alto)

Da notare la prova dall'arco di Matthews e Batum, 5/8 per entrambi!!!!
Ricorda che hai anche usato due squadre ancora non editate

Ora mi faccio qualche partita e vediamo cosa ne esce fuori
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 10:34   #2420
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Portland e Minnie non sono ancora state editate.

Stanotte ho finito gli Spurs, e li ho subito provati contro NY.
Gara grandiosa, forse la più bella che ho provato. 53 pari a metà gara, poi finita 111-95 per loro, anche perchè son crollato di sonno nel quarto finale e non li tenevo più.
I dannati Spurs son riuscito a farli come giocano veramente, mi tiravano matto con il loro giro di palla.
Ad ogni modo anche i Knicks sono grandiosi da usare, con Melo, JR Smith e Novak sull'arco hai sempre almeno un'opportunità.
Novak è 61 o 62 di overall, idem Bonner, ma se sfruttati bene per le loro poche caratteristiche forti sono armi importanti.

Comunque una delle innovazioni più importanti di tutto l'anno è l'aver portato la rapidità giocatore a zero.
Tutto un altro muoversi... soprattutto in difesa si nota la differenza perchè essa acquista valore, si gode anche a difendere, finalmente.
Gli avversari non sono più degli alieni che balzano in qua e in là come delle cavallette. Le movenze sono deliziose, così.... vedi scatti rapidi ma anche movenze smooth, morbide.
Questi cacchio di programmatori come fanno a non capire che quella voce lì è fallata?
Sono molto molto soddisfatto da questo set di sliders per l'RR 2.0... in area c'è una lotta pazzesca e tutto ora mi sembra bilanciato.
Il ritmo della cpu varia da squadra a squadra, e dipende anche da quello che impostiamo noi... ho notato che se noi corriamo a tutta, anche la cpu si adeguerà e giocherà più veloce del suo standard.
Probabilmente sta nel codice del gioco.

Ancora qualche piccolo ritocco apportato ieri sera prima di Spurs-Knicks e da testare ulteriormente in questo weekend, e poi come gameplay ci siamo.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian