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#2401 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
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no dai, le draft class con giocatori finti non si possono vedere
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Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
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#2402 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12429
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Poi, chiaro, una reale è meglio di tutto, ma la 2014 sarà dura averla prima di marzo... non si sbatte nessuno sulle draft class a parte mauroth.
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CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
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#2403 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
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Son d'accordo con Lele che le fantasy non saranno mai come quelle reali. Ma di quelle ad oggi abbiamo solo una buona 2013. Egodinasty ha appena postato questo "i really wana complete this project within the next few weeks. hopefully with an update release as early as tomorrrow. im not getting as much help as i initially had, and the cfs have slowed down coming in" che fa ben sperare per avere presto una buona 2014 di partenza e forse una 2015. Ma andare oltre sarebbe comunque impossibile. E dopo 3 stagioni molli tutto? molto meglio poter proseguire con una fantasy fatta bene, con la giusta varietà di giocatori, i giusti potenziali e i giusti overall. Facciamo così, giusto per non caricare di ulteriore lavoro Albys e per privilegiare la 2013, quando ho finito di rivedere la year one la posto qui e ci si confronta liberamente. Trattandosi di giocatori finti, l'attenzione non è così maniacale nel riprodurre la realtà e non c'è problema nel fare futuri aggiustamenti. |
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#2404 |
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Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 39
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yes ho controllato albys ho giocato con il tuo e infatti bosh quell'abilità non cel ha. Ho cominciato ma non terminato (ah ste donne rompiballe) una boston-la (io con i verdi buoni contro i gialli cattivi) e i contropiedi erano mooooolti di meno, penso che fosse una cosa proprio di miami (agevolata dallo stile di ny). Rimane il problema della triple (non mi segna mai nessuno ne a me ne a loro) e sopratutto, ma vedo difficile tu possa risolverlo (anche se come sa chi è credente, le vie di albys sono infinite), il fatto che con il forte di turno (in questo caso the truth ma anche con garnett), senza neanche forzare troppo (anche questa volta ero al 57 % con il primo per 25 in metà partita, e addirittura 74% per 17 con il secondo), fai sfracelli anche contro signori difensori (che poi io non ritengo howard un signor difensore ma questo è un altro discorso). Comunque grande!
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#2405 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
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Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
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#2406 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12429
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Quote:
Sto dal 25% al 40% quasi sempre, quindi nella norma nba. Idem la cpu, che col RR 1.3 dovrebbe tirare meglio da tre. Probabilmente difendi molto bene sull'esterno e così paghi sotto, nella paint. Se vuoi renderti la vita più dura con le superstar che usi tu, abbassa di 1 punto i tuoi slider di tiro (eccetto il 3pt) e porta a 45 la costanza. Puoi anche portare la consap. difensiva cpu a 55.
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CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
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#2407 |
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Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 39
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Allora mi sa che son sfigato io da tre (il che è coerente con il mio vero profilo di giocatore di basket, perché pur essendo un esterno in carriera ho ben ...1 su 1 da tre!!!! neanche ray allen
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#2408 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4359
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Ho fatto una partita Memphis (io) vs Houston perdendo di 10 p. e contro i cavs vincendo di 12.
LAVORONE ALBYS!!!!!!! Che dire veramente un'ottima gameplay, effetivamente le movenze ora sono ancora + reali, quando si entra col terzo tempo il movimento è molto più realististico, senza quei passi da gigante di prima. Lotta sotto le plance favolosa! Superare l'avversario è ora un pò + difficile. Io ho modificato la velocità di gioco abbassandola a 45, ho alzato la tendenza della cpu a tirare da 3 portandola a 66 in quanto per me la cpu da tre tirava un pò poco.Houston ha fatto 20 tiri adesso mi sembrano giusti. Ho portato l'affaticamento cpu a 53 in quanto mi sembra che prima arrivasse un pò troppo sulle gambe permettendo nei finali qualche recupero. Continuo comunque a usare l'exe tedesco perchè coi contropiedi mi trovo molto meglio. |
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#2409 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
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Nel frattempo, mancando 14 e 15, ci si prende avanti. Oh mai contento! |
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#2410 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 108
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![]() partita tiratissima, negli ultimi 5 minuti ho totalmente sbagliato tattica marcando a tutto campo e mi hanno punito. kobe mette il quarantello i clips naufragano ottimo lavoro albys unico problema i punteggi alti, ma io ovvierò giocando a 10 o 9 minuti a quarto, così da salvaguardare la vita sociale e avere partite fra i 100 e gli 80 punti, ancora devo fare pratica con questa nuova difesa arcigna!!! Ultima modifica di bukowski80 : 05-01-2013 alle 00:17. |
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#2411 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
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se può interessare ecco una tabella che ho trovato con i colori dei team....
Team Color1 Color2 Color3 Color4 ATL #1B1C48 #FF2728 #C2C3BD BOS #00611B #000000 CHA #3E6085 #F26432 #D1D2D4 CHI #B00203 #000000 CLE #8B0034 #F9B433 #002859 DAL #006AB8 #BFC6CC #000000 DEN #6BADDF #002C61 #FDB726 DET #026CB6 #EB184B GSW #223E91 #FFC324 HOU #CC0000 #D3D4D8 IND #021A46 #FCBE35 LAC #0069B7 #FF1152 LAL #FDB525 #42186E MEM #11173E #5D76A9 #FDB827 #BECFDB MIA #000000 #B01B2E MIL #005B1E #B01C2D MIN #171314 #003E8B #B6B7BB NJN #AF0B26 #002661 #C6CDD5 NOH #008FC5 #F0AE24 #1D1756 NYK #007BC1 #F58025 OKC #017AC1 #F05333 #1E3160 #FCBB30 ORL #0077C1 #051921 #C6CFD4 PHI #F10828 #0065B0 PHO #382274 #F9A217 #E45A1B #687480 POR #050404 #C90D0F SAC #431377 #C4CFD5 SAS #000000 #C6CFD4 TOR #D50F44 #000000 UTA #00265D #FA9F1B #03441C WAS #005083 #B89657 |
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#2412 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 739
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Quote:
per la seconda... come lo faccio il passaggio schiacciato a terra? Per pick 'n pop cosa intendi? ho cercato su youtube ma non ho trovato nulla... Quando faccio la chiamata con LB a seconda di quanto lo tengo ho: Slip... non ho capito cosa fa di preciso Fade... blocca poi si stacca per il tiro da "distanza" Roll... blocca e taglia a canestro scusate ma senza conoscere bene la tecnica di basket reale anche l'approccio al gioco non è dei più semplici... p.s. i roster di albys e i settaggi si possono utilizzare anche per 5-6 min a quarto (questioni di tempo) oppure sono sconsigliati? grazie mille
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WindowsPhone app: NBA World: http://goo.gl/SwOIG
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#2413 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
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Quote:
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Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
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#2414 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Messaggi: 599
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Quote:
Slip the pick: Il bloccante si avvicina ma prima di posizionarsi taglia verso il canestro. E' una finta di blocco in pratica; se vedi che il difensore del bloccante anticipa e viene a raddoppiare il portatore di palla rilasci LB e la passi al tagliante. Pick 'n' pop: il giocatore che porta il blocco aspetta finche non blocca il tuo difensore e poi si allarga per un tiro dalla media distanza. Pick 'n' roll: stessa cosa del pop, ma dopo il blocco taglia verso il canestro. Fai i training camp per provare!! Gli sliders di Albys ha senso usarli per quarti da 12 min. Sono molto tendenti al realismo. 5-6 minuti rischi un risultato finale di 25 a 20 o anche meno!!! A quel punto meglio i predefiniti che sono molto arcade! Infine il passaggio schiacciato è LT + A.
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Play Station Network: ronny2001 |
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#2415 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 108
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oggi il forum va di merda!
Ultima modifica di bukowski80 : 05-01-2013 alle 05:12. |
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#2416 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 108
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doppio scusate
Ultima modifica di bukowski80 : 05-01-2013 alle 05:11. |
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#2417 | |
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Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 108
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Quote:
ti ha già risposto ottimamente jedi, aggiungo solo che normalmente il pick n'roll non è per forza sull'asse play pivot. il bloccante generalmente è un bigman, il gioco ti selezionerà automaticamente il lungo più vicino. Interessanti alcune varianti, ad esempio se con gli heat fai portare palla a wade e chiedi un blocco a lebron schierato da 4 si aprono un ventaglio di possibilità pressochè infinite, dato che i due eccellono in molti fondamentali diversi e sono entrambi ottimi sia per un tiro dalla media che in penetrazione. Da valutare attentamente anche la possibilità di una penetrazione con conseguente scarico per la tripla piazzata, il cosiddetto INSIDE OUT Ovviamente ci sono giocatori che riescono meglio in certe giocate e peggio in altre. Odom, Ilyasova, ma anche R Anderson, o Bass sono ottimi per il pick n pop, (FADE nel gioco) Stoudmire, Howard, Smith sono meglio in un pick n roll vero e proprio. Come detto esegui attentamente il training camp, lì imparerai tutti i movimenti del gioco, per apprenderli al meglio ti suggerisco di creare un myplayer PG, studiare un movimento alla volta, diverse volte e poi provare a replicarlo in partita. Pian piano acquisirai un certo bagaglio tecnico da utilizzare in specifiche situazioni. Dopo aver imparato a gestire bene un play, ti suggerisco di fare altra pratica con un lungo per acquisire i movimenti da post. Fatto questo potrai dedicarti alle associazioni vere e proprie. Il gioco è molto vasto e molto difficile da apprendere, ma una volta imparato è senza dubbi il miglior gioco sportivo in circolazione! NB solo una precisazione al post di Jedi, premendo semplicemente LB non si fa il pick n roll di precisione, si chiamano gli schemi per i giocatori, per il play probabilmente un pick n roll c'è fra gli schemi, ma tante guardie ad esempio hanno come schema un tiro in uscita dai blocchi, o un ribaltamento di lato. |
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#2418 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 108
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![]() Trail Blazers io VS Timberwolv cpu. Minnesota inizia forte e conduce all'inizio, si arriva alla pausa in parità, terzo e inizio del quarto difendo da dio e punisco dall'arco sul più venti non restano altro che 6 minuti di garbage time. il 50% al tiro da tre parla da solo. Il gameplay è fantastico, la cpu è tostissima in difesa, anche se per lunghi minuti ha pesanti amnesie. Mandare fuori giri l'avversario è una questione di nervi, attesa e lettura della partita. I duelli fra i giocatori e i loro diretti avversari sono a tratti avvincenti. Io cercherei il modo di rallentare ulteriormente il gioco della cpu, troppo spesso corrono per il campo alla d'antoni. Altresì di migliorare il rientro della difesa dato che mi è capitato spesso riuscire a saltare l'intero campo con un passaggio football e fare due punti facili. o mettere una tripla in transizione comoda comoda. Bisogna assolutamente incrementare nelle tendenze il gioco in post. la cpu raramente sfrutta questa opportunità ![]() posto anche le stats dei giocatori: MVP Lillard 19 + 17 (forse fare assist è troppo facile? o magari lillard ha un valore troppo alto) Da notare la prova dall'arco di Matthews e Batum, 5/8 per entrambi!!!! |
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#2419 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1860
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Quote:
Ora mi faccio qualche partita e vediamo cosa ne esce fuori |
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#2420 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12429
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Portland e Minnie non sono ancora state editate.
Stanotte ho finito gli Spurs, e li ho subito provati contro NY. Gara grandiosa, forse la più bella che ho provato. 53 pari a metà gara, poi finita 111-95 per loro, anche perchè son crollato di sonno nel quarto finale e non li tenevo più. I dannati Spurs son riuscito a farli come giocano veramente, mi tiravano matto con il loro giro di palla. Ad ogni modo anche i Knicks sono grandiosi da usare, con Melo, JR Smith e Novak sull'arco hai sempre almeno un'opportunità. Novak è 61 o 62 di overall, idem Bonner, ma se sfruttati bene per le loro poche caratteristiche forti sono armi importanti. Comunque una delle innovazioni più importanti di tutto l'anno è l'aver portato la rapidità giocatore a zero. Tutto un altro muoversi... soprattutto in difesa si nota la differenza perchè essa acquista valore, si gode anche a difendere, finalmente. Gli avversari non sono più degli alieni che balzano in qua e in là come delle cavallette. Le movenze sono deliziose, così.... vedi scatti rapidi ma anche movenze smooth, morbide. Questi cacchio di programmatori come fanno a non capire che quella voce lì è fallata? Sono molto molto soddisfatto da questo set di sliders per l'RR 2.0... in area c'è una lotta pazzesca e tutto ora mi sembra bilanciato. Il ritmo della cpu varia da squadra a squadra, e dipende anche da quello che impostiamo noi... ho notato che se noi corriamo a tutta, anche la cpu si adeguerà e giocherà più veloce del suo standard. Probabilmente sta nel codice del gioco. Ancora qualche piccolo ritocco apportato ieri sera prima di Spurs-Knicks e da testare ulteriormente in questo weekend, e poi come gameplay ci siamo.
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