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Old 04-01-2013, 17:26   #2381
steevens79
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Solita pecca che va avanti da anni....nel myplayer/career non puoi usare sliders personalizzati....tra le due opzioni ti conviene simulazione...per tutte le altre modalità vai con personalizzato
ah ecco... allora nn ero deficente io
stavo impazzendo.. peccato.. io mi diverto solo a giocare con la mia carriera... davvero peccato
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Old 04-01-2013, 17:27   #2382
Charlie Baker
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roy tempo un paio di mesi ci saluta, oramai definitivamente.

cmq albys provo e ti faccio sapere, poi per gli slider provo i tuoi e in caso personalmente li tocco.
ma sotto attributi hai messo a 0 lo slider rapidità???
quali altri slider hai toccato sensibilmente?
Lo credo pure io purtroppo, troppa sfiga per questo talento...
Però siccome volevo iniziare l'asso con i T'Wolves non volevo perderlo totalmente, quindi speravo si riuscisse ad impostarlo in modo da fargli tenere un minutaggio da 15-20 a partita...
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Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
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Old 04-01-2013, 17:59   #2383
SkywalkerLuke
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Scusate...

A volte ritorno!
Scusate se mi intrometto! Qualcuno di voi sa se siste un roster aggiornato ad oggi (questa stagione intendo) per NBA 2K11?
Grazie e scusatemi per il leggerre OT!
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Old 04-01-2013, 18:19   #2384
Cruyff14
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heat-ny

Ciao volevo portare la mia esperienza (detta cosi sembro un testimone di geova)
Ho fatto con i nuovi sliders e rosters di albys (1.3) una new york-miami 12 minuti all star aiuto difensivo 25. Perso ai supplementari 150-144 (mi ha fatto uno screen nero quando ho fatto l immagine delle statistiche, non so perche) 50% al tiro per tutte e due, 31% io da 3, 10% loro.
Impressioni : livello di divertimento fuori scala, il gioco è a mio parere miglioratissimo, sopratutto la varietà dei movimenti e in generale la velocità.
Può sembrare paradossale perché ho perso, ma ho perso perché mi son messo a fare cazzate e perché il pc a un certo punto ha deciso che dovevo perdere (ultima azione del tempo regolamentare brucio james con anthony, tra l'altro on fire, che si trova solo e sbaglia, stranamente, la bimane, poi ai supplementari a me non entrava niente, neanche da solo, neanche da sotto da solo, neanche da sotto, da solo, durante i timeout, a loro chalmers ha fatto 4 su 4 da dietro il tabellone), ma ho trovato veramente poca resistenza difensiva quando usavo la gente forte, anthony, stoud e in generale tutto il quintetto, hanno tirato TUTTI oltre il 60% segnando tantissimo (anthony 44/7/10, stoud 21, chandler, 14, kidd, 13, smith 10), mentre le riserve mi sbagliavano appoggi da sotto (brewer ha fatto 0/3 in contropiede solo e mi ha fatto diventare razzista per un nanosecondo, poi smith ha fatto la bimane rovesciata e il razzismo è scomparso non so perché). Malissimo tutti da tre anche soli e piedi per terra, allen imbarazzante, james (40/10/12) wade (34/8/12) e bosh (25/13) immarcabili ma a canestro SOLO da sotto, hanno messo tipo due jumper su 20 in 3. Riassumendo : il pc secondo me bara anche a all-star (oppure io essendo interista non posso proprio avere culo in nessun sport con le palle), il gioco sotto domina rispetto a quello esterno (anche per me era mooolto più facile andare sotto che mettere jumper anche solo) e in generale se hai uno forte ci fai davvero tutto quello che vuoi, anche troppo, il mio sogno è un gioco sportivo in cui non puoi spadroneggiare con il jordan (scusami ti ho nominato invano) di turno a meno che non ti accontenti di tirare con percentuali kobeiane (25 su 137 di cui 138 forzati con 14 compagni liberi). Aggiungo anche che, grazie all'incredibile lavoro di albys, le squadre hanno un anima, io conoscendo la mancanza di tiratori di miami mi son messo a zona tutto il tempo e fino a quando l'ho tenuta (poi ho iniziato a fare cazzate) ero costantemente sopra di 15 facile, forse troppo facile, ma da soddisfazione vedere un "piano di gioco" che funziona perché pregi e difetti di ogni squadra sono esaltati. Grazie albys!!!
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Old 04-01-2013, 18:23   #2385
goma76
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Eccoci con una release in esclusiva per voi.
DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?5c01h2swymsddys

Le squadre da Phila a Toronto compresa (più Houston) sono completate in ogni parte (esclusi accessori e scarpe). Overall, tendenze giocatori e quant'altro.
Phila, Bobcats e Milwaukee hanno anche l'aggiornamento completo delle scarpe e degli accessori.
Può essere che qualche scarpa non venga visualizzata giusta perchè non vi ho allegato i files delle scarpe create (lo farò nel RR 2.0) ma son dettagli.

Mi interessa molto sapere cosa ne pensate della gameplay, che dovrebbe aver fatto un bel salto, anche grazie ai nuovi sliders allegati.
In particolare, ho settato la rapidità dei giocatori negli sliders a 0, perchè trovo che sia MOLTO meglio. I giocatori la piantano di essere degli anfetaminici che scattano come delle molle (lunghi compresi) e si muovono molto più armonicamente, conservando comunque differenza fra loro e fra piccoli e grandi.
C'è moltissima fisicità sotto canestro, i contropiede secondo me ora vanno bene anche con l'exe originale, c'è qualche occasionale and-1 anche da tre-quattro metri, c'è maggiore attenzione da porre quando si palleggia nel traffico o marcati stretti perchè la cpu è più aggressiva.

ne riparliamo, c'è tanto da dire.
Ma vi raccomando: avviare il gioco e caricare sempre il RR1.3 e relativo settaggio sliders/gioco (velocità gioco è 46) prima di fare una partita da 48 minuti.
Non fate miscelate varie di settaggi, altrimenti non serve a nulla.
Ti do il mio parere su una partita di 6min a quarto (motivi di tempo) Spurs (io) NY.
Ottima l'idea di mettere la rapidità a zero, ora i giocatori hanno movenze molto più naturali, anche quando ricevono la palla.
La CPU attacca bene e la ripartizione dei tiri mi è sembrata giusta: Antony, Smith e Felton prendono il maggior numero di tiri.
Sono aumentate molto le palle recuperate dalla CPU, anche per intercetto, bisogna fare molta attenzione ai passaggi.
E' difficile penetrare: con Parker prima riuscivo a "buttarmi dentro" più facilmente, ora il bump del difensore ti respinge notevolmente.
Forse prima era troppo facile, comunque credo che Parker contro Felton, debba riuscire ad entrare con regolarità.
Albys, io abbasserei un po' ancora la verticalità per limitare un po' i balzi da canguro sotto canestro.
Abbasserei un po' i rimbalzi d'attacco ed incrementerei il valore delle stoppate
Ci aggiorniamo dopo altre partite.

Comunque grandissimo lavoro, chapeu
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Old 04-01-2013, 19:16   #2386
lelets
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Però siccome volevo iniziare l'asso con i T'Wolves non volevo perderlo totalmente, quindi speravo si riuscisse ad impostarlo in modo da fargli tenere un minutaggio da 15-20 a partita...
mettigli la resistenza bassa così si stanca prima, esolidità bassa così si romperà più spesso

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Ciao volevo portare la mia esperienza (detta cosi sembro un testimone di geova)
Ho fatto con i nuovi sliders e rosters di albys (1.3) una new york-miami 12 minuti all star aiuto difensivo 25. Perso ai supplementari 150-144 (mi ha fatto uno screen nero quando ho fatto l immagine delle statistiche, non so perche) 50% al tiro per tutte e due, 31% io da 3, 10% loro.
Impressioni : livello di divertimento fuori scala, il gioco è a mio parere miglioratissimo, sopratutto la varietà dei movimenti e in generale la velocità.
Può sembrare paradossale perché ho perso, ma ho perso perché mi son messo a fare cazzate e perché il pc a un certo punto ha deciso che dovevo perdere (ultima azione del tempo regolamentare brucio james con anthony, tra l'altro on fire, che si trova solo e sbaglia, stranamente, la bimane, poi ai supplementari a me non entrava niente, neanche da solo, neanche da sotto da solo, neanche da sotto, da solo, durante i timeout, a loro chalmers ha fatto 4 su 4 da dietro il tabellone), ma ho trovato veramente poca resistenza difensiva quando usavo la gente forte, anthony, stoud e in generale tutto il quintetto, hanno tirato TUTTI oltre il 60% segnando tantissimo (anthony 44/7/10, stoud 21, chandler, 14, kidd, 13, smith 10), mentre le riserve mi sbagliavano appoggi da sotto (brewer ha fatto 0/3 in contropiede solo e mi ha fatto diventare razzista per un nanosecondo, poi smith ha fatto la bimane rovesciata e il razzismo è scomparso non so perché). Malissimo tutti da tre anche soli e piedi per terra, allen imbarazzante, james (40/10/12) wade (34/8/12) e bosh (25/13) immarcabili ma a canestro SOLO da sotto, hanno messo tipo due jumper su 20 in 3. Riassumendo : il pc secondo me bara anche a all-star (oppure io essendo interista non posso proprio avere culo in nessun sport con le palle), il gioco sotto domina rispetto a quello esterno (anche per me era mooolto più facile andare sotto che mettere jumper anche solo) e in generale se hai uno forte ci fai davvero tutto quello che vuoi, anche troppo, il mio sogno è un gioco sportivo in cui non puoi spadroneggiare con il jordan (scusami ti ho nominato invano) di turno a meno che non ti accontenti di tirare con percentuali kobeiane (25 su 137 di cui 138 forzati con 14 compagni liberi). Aggiungo anche che, grazie all'incredibile lavoro di albys, le squadre hanno un anima, io conoscendo la mancanza di tiratori di miami mi son messo a zona tutto il tempo e fino a quando l'ho tenuta (poi ho iniziato a fare cazzate) ero costantemente sopra di 15 facile, forse troppo facile, ma da soddisfazione vedere un "piano di gioco" che funziona perché pregi e difetti di ogni squadra sono esaltati. Grazie albys!!!
diciamo che era proprio quello che non volevo leggere

cmq forse già stasera provo pure io...
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Old 04-01-2013, 19:24   #2387
Cruyff14
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ny-miami

aggiungo anche un'altra considerazione che mi ero dimenticato di fare : io 12 punti in contropiede, loro....48!!!!!!. Ti rubano di tutto e, sebbene in effetti i contropiedi non siano come una volta "aerei", sono davvero davvero tantissimi, più che altro per il fatto che il cpu, al contrario nostro, può fare quegli incredibili lanci football da una parte all'altra al giocatore fuorischermo e non sbaglia mai. se ci provo io una volta su due la beccano loro mentre l'altra volta su due sfascio gli occhiali a david stern in tribuna. C'è da dire che, sempre per il discorso delle squadre con un anima ben definita (e rimane un pregio) i miami sono contropiedisti, ma 48 punti in contropiede li fai solo contro la nazionale cantanti confidenziali, non contro squadre di professionisti nba
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Old 04-01-2013, 19:34   #2388
goma76
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aggiungo anche un'altra considerazione che mi ero dimenticato di fare : io 12 punti in contropiede, loro....48!!!!!!. Ti rubano di tutto e, sebbene in effetti i contropiedi non siano come una volta "aerei", sono davvero davvero tantissimi, più che altro per il fatto che il cpu, al contrario nostro, può fare quegli incredibili lanci football da una parte all'altra al giocatore fuorischermo e non sbaglia mai. se ci provo io una volta su due la beccano loro mentre l'altra volta su due sfascio gli occhiali a david stern in tribuna. C'è da dire che, sempre per il discorso delle squadre con un anima ben definita (e rimane un pregio) i miami sono contropiedisti, ma 48 punti in contropiede li fai solo contro la nazionale cantanti confidenziali, non contro squadre di professionisti nba
Il numero di contropiedi e' anche legato al numero di palloni persi. E' chiaro che se si perdono centomila palloni, il numero di contropiedi aumenta perche' la squadra e' fuori posizione ed e' giusto che la CPU ne approfitti.
Quanti palloni hai perso nella partita sopracitata? Bisogna limitare le palle perse, giocando un basket piu' calcolato e meno frenetico.
Per finire, credo che Albys abbia fatto un eccellente lavoro per limitare i contropiedi. Ricordiamoci comunque che siamo in attesa della famosa patch che dovrebbe sistemare il tutto.
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Old 04-01-2013, 19:37   #2389
albys
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Boh, io non so come giocate, punti in contropiede se gioco con attenzione ne subisco al massimo 20, e di lanci lunghi ce ne sarà uno, massimo 2 a gara.
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Old 04-01-2013, 19:42   #2390
Cruyff14
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è vero questo ma, oltre al fatto che la cpu ruba con oggettivamente più facilità, moltissimi di questi 48 punti sono arrivati con azioni del tipo : attacco, sbaglio il tiro, bosh prende il rimbalzo e spara un missile a 800 all ora ancora prima che ricada a terra, con gli esterni che sono gia tipo a metà campo, e calcola che, rispetto a prima, almeno ora è possibile corrergli dietro e limitarli in campo aperto per quanto possibile, quindi non tutti i contropiedi sono andati a segno, penso che almeno 1/4 ne ho bloccati, e questo vuol dire che potenzialmente i punti in transizione erano piu di 60. Il problema oltre al numero è la disparità di trattamento, perché come già ho detto, se io provo a fare quello che la cpu fa normalmente dopo un rilancio o rifaccio la dentiera a spike lee oppure mi intercettano il pallone, perché appunto se io tento il passaggio fuorischermo le possibilità di riuscita per me sono ridicolmente basse rispetto a quelle della cpu. Ma vorrei sottolineare che, nonostante tutto, il gioco è stramigliorato ed è schifosamente divertente! Può essere anche che sia stata solouna partita strana, in fondo sono due squadre molto peculiari, ci potrebbe pure stare
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Old 04-01-2013, 20:33   #2391
nice_cool
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Old 04-01-2013, 20:43   #2392
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è vero questo ma, oltre al fatto che la cpu ruba con oggettivamente più facilità, moltissimi di questi 48 punti sono arrivati con azioni del tipo : attacco, sbaglio il tiro, bosh prende il rimbalzo e spara un missile a 800 all ora ancora prima che ricada a terra, con gli esterni che sono gia tipo a metà campo, e calcola che, rispetto a prima, almeno ora è possibile corrergli dietro e limitarli in campo aperto per quanto possibile, quindi non tutti i contropiedi sono andati a segno, penso che almeno 1/4 ne ho bloccati, e questo vuol dire che potenzialmente i punti in transizione erano piu di 60. Il problema oltre al numero è la disparità di trattamento, perché come già ho detto, se io provo a fare quello che la cpu fa normalmente dopo un rilancio o rifaccio la dentiera a spike lee oppure mi intercettano il pallone, perché appunto se io tento il passaggio fuorischermo le possibilità di riuscita per me sono ridicolmente basse rispetto a quelle della cpu. Ma vorrei sottolineare che, nonostante tutto, il gioco è stramigliorato ed è schifosamente divertente! Può essere anche che sia stata solouna partita strana, in fondo sono due squadre molto peculiari, ci potrebbe pure stare
Contro le squadre forti, comunque, soprattutto contro gente come Wade e James che corre e salta, bisogna usare le strategie che il gioco (che è un simulativo, se lo si vuole) mette a disposizione: giocare spesso rallentando il ritmo, evitare i tiri forzati, usare molto il post per tirare da vicino senza sbilanciare la propria squadra con le guardie che entrano.
Comunque gli heat sono storia a sè, gioca contro un team più normale.

Comunque sei sicuro, vero, di aver usato il mio roster?
Perchè nel roster 2k Bosh ha l'abilità speciale di lancio in contropiede, che io ho disattivato.
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Old 04-01-2013, 20:50   #2393
Bisy
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Tutto interessantissimo e fondamentale, l'unica cosa...FACCIAMO 3 o 4 partite perlomeno e poi via con le esperienze ed i racconti , fra l'altro molto divertenti e ben fatti...

So' troppo saggio ??
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Old 04-01-2013, 21:15   #2394
Jedi89
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Fatti solo due quarti Bulls (io) @ Heat

1° Quarto: LeBron sembrava il gemello forte di Larry Bird....ha tirato al 100%, risultato....mi sono preso una sventola pazzesa da 30+!

2° Quarto: Ho sguinzagliato Deng sulle sue tracce e non ha più tirato...ho recuperato fino al 55-59 finale grazie alle triple del Bello e del Rip Hamilton...

Totale: E' vero, rubano spesso... e mi piace, anche perchè ci sono più falli non da tiro libero, inoltre non è sempre necessario mettersi in difesa del pallone...basta muoverlo un po da una mano all'altra contro i difensori normali.
Altra nota positiva: finalmente sono tutti giocatori da NBA, nel senso che chiunque libero sotto canestro la mette... Per chi di voi prende 40 punti in contropiede suggerirei di penetrare solo con i penetratori, tirare da 3 solo con i tiratori ecc....insomma...le specialità agli specialisti...anche in difesa con le rubate ad esempio.
Ultima cosa, i miei si sono mossi decentemente anche a schema rotto...sono riuscito anche a combinare passaggi Boozer-Noah e viceversa in area, come nella realtà....ovviamente anche qui senza abusarne....altrimenti il ferro difensivo viene esposto in casa James/Wade come trofeo....

Detto questo....sono soddisfatto, però ho fatto solo mezza partita..... magari verrà fuori che Albys ha fatto come sempre un lavoro di merda e questa era un'eccezione!

P.S. Alla faccia tua!!! Ahahaha!!!
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So' troppo saggio ??
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Ultima modifica di Jedi89 : 04-01-2013 alle 21:18.
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Old 04-01-2013, 21:37   #2395
SimoMj23
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Appena finita beh che dire è solo una gara ma mi sono divertito molto e poi la gara sino a 3 minuti dalla fine era in pareggio poi è esploso Williams con 3 triple e ciao ciao contropiedi direi non eccessivi ovvio bisogna giocare attentamente perchè ogni errore viene pagato a caro prezzo....

Per Albys controlla il colore degli accesori di miami che mi sembra che nella maglia celebrativa Floridians sono bianchi poi è possibile inserire quella da trasferta tutta bianca con gli accessori neri e poi la maglia tutta nera mi sembra che gli accessori siano neri e non bianchi ovviamente sono piccolezze.... ottimo lavoro davvero..... ^^
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Old 04-01-2013, 21:41   #2396
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@ALBYS

Giocato un quarto per problemi di tempo con la prole. (Poi stanotte affondo...)

Mi sembrano delle ottime sliders: ritmo, rimbalzi, contropiedi, botte sotto ai tabelloni, e gameplay molto ma molto curato. Fantastico.

Io aumenterei tre valori:

successo dei tiri da contatto aumentarlo di due/tre punti; gli infortuni portarlo a 65 sia per human che per cpu e i falli in allungo portarli a 95.
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Old 04-01-2013, 21:48   #2397
mauroth
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Fatto solo una gara, NYK vs HOU, un tempo a testa. Prime sensazioni molto buone, ma aspettiamo. Interessante la shot chart e l'uso dei tempi da parte della cpu (shumpert che si mette in post contro lin e la da facile facile per Chandler). E' presto per sentenze, ma mi son divertito.

Nel frattempo, ho cominciato a dare un'occhiata più seria alle draft class di pierrealban, partendo dalla year one che è definitiva per ammissione del suo creatore. A parte le prime 6-7 scelte, il resto son tutti da rivedere.. valori come 25 in capacità offensiva o 45 per una pg, media di consapevolezza difensiva sotto il 50... bah non si può vedere. Partendo quindi dalla sua base, mi son messo a rivedere i giocatori, rivedendo completamente la scala degli overall (tre quarti stanno sotto il 63) e facendo attenzione di creare varie tipologie di giocatori, ovviamente con equilibrio. Intanto ne ho rivisti una ventina, credo che per la fine della prossima settimana ve la posterò.
Va da sé che, trattandosi di un ritocco di un lavoro già fatto e molto famoso, si tratta di prendere le sue CF ed usare il file FDC che posterò, diciamo per uso interno
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Old 04-01-2013, 21:57   #2398
bukowski80
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Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Come fatto in un mio precedente post di ieri...io approfitto e la RIbutto là ...
non è che sia possibile avere una versione di questi tuoi "Indicatori",per poterli usare anche sul mio NBA2k13 per xBox360 ??

Forse chiedo troppo...eh ?!?!
aridaje... senza un roster fatto AD HOC gli slider non servono a niente.
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 22:10   #2399
albys
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Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Fatto solo una gara, NYK vs HOU, un tempo a testa. Prime sensazioni molto buone, ma aspettiamo. Interessante la shot chart e l'uso dei tempi da parte della cpu (shumpert che si mette in post contro lin e la da facile facile per Chandler). E' presto per sentenze, ma mi son divertito.

Nel frattempo, ho cominciato a dare un'occhiata più seria alle draft class di pierrealban, partendo dalla year one che è definitiva per ammissione del suo creatore. A parte le prime 6-7 scelte, il resto son tutti da rivedere.. valori come 25 in capacità offensiva o 45 per una pg, media di consapevolezza difensiva sotto il 50... bah non si può vedere. Partendo quindi dalla sua base, mi son messo a rivedere i giocatori, rivedendo completamente la scala degli overall (tre quarti stanno sotto il 63) e facendo attenzione di creare varie tipologie di giocatori, ovviamente con equilibrio. Intanto ne ho rivisti una ventina, credo che per la fine della prossima settimana ve la posterò.
Va da sé che, trattandosi di un ritocco di un lavoro già fatto e molto famoso, si tratta di prendere le sue CF ed usare il file FDC che posterò, diciamo per uso interno
E' una fantasy draft?
Perchè se sì, sistemandola bene bene è molto interessante, sarebbe tra l'altro molto simpatico usarla tutti noi come secondo anno (dopo la 2013 reale) e quindi confrontarsi parlando degli stessi giocatori...

Quando editi i giocatori, prendi a riferimento i valori del RR ultimo, sia per tipologia di giocatore che per l'età (consapevolezza offensiva e difensiva soprattutto, che comunque non vanno mai settate sotto il 40 anche nei casi tragici )
__________________
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albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 22:14   #2400
arciere91
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Ma non si possono esportare le class draft? Cioè se si inizia un'associazione si può caricare la classe draft dal 2k shore, e ce ne sono parecchie di draft 14, ma sinceramente non ho visto se sono reali o no
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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