Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2011, 08:02   #2421
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
lo considero molto interessante dal punto di vista tecnico (e credo significativo di come id tech 5 sia avanti ed unico rispetto a qualsiasi altro motore, al di là del risultato raggiunto in Rage) http://www.anandtech.com/show/5261/a...-7970-review/3
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
avanti perché usa una funzione delle opengl 3.2? peccato che coi catalyst ci siano le 4.2 dovrebbero aggiornarsi anche loro.
Quote:
avanti come concetto
Quote:
avanti come avanti
Quote:
ma stai trolleggiando o cosa?
Quote:
avanti come troll
Naturalmente la polemica finisce qui.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 14:57   #2422
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena installato questo gioco, l'ho preso da un noto sito inglese e ovviamente il gioco dopo l'installazione è in inglese. Come faccio per tradurlo in italiano, parlato e sottotitoli? E' possibile come feci con Crysis 2 che ho scaricato due file e modificato un file config per farlo partire in italiano?
Attendo notizie da voi che sarete sicuramente esperti, io da internet ho trovato ben poco..
guarda io ho comprato la versione russa quindi ho solo inglese e russo selezionabile da steam, ho provato in tutti i modi ad abilitare il parlato in italiano ma probabilmente la versione che si trova in giro del language pack fa riferimento a una versione diversa quindi non funzionano, si sente solo un bel fruscio, se trovi un anima pia che ti passa i file dell'italiano aggiornati magari riesci.

In ogni caso comunuqe si puo' abilitare tutto il gioco in italiano dalla console di rage, escluso il parlato ovviamente.

basta che vai in cartella rage/base, crei un file autoexec.cfg in caso non ci fosse già e ci metti dentro questo comando
Codice:
sys_lang "italian"
Old 25-12-2011, 12:12   #2423
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Ragazzi, una piccola domanda, cosa è la transcodifica fatta GPU ? Cosa serve e migliora le prestazioni ? E seconda domanda, perchè non riesco ad attivare il V-Sync ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 16:19   #2424
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
a me sta divertendo tantissimo
anche la grafica negli esterni è molto bella
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 16:49   #2425
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi, ho un problema...
Per natale mi è stato regalato questo "splendido" gioco, ma sono 2 giorni che non riesco a farlo partire decentemente... mi spiego meglio;

Inizialmente le texture in-game erano piene zeppe di artefatti grafici, dopo aver caricato patch e driver ati 11.11c la situazione è migliorata, ma le texture vengono caricate con qualche secondo di ritardo (fastidiosissimo...).

Inoltre ora che andavo a riprendere la partita salvata crasha non appena la carica.

Leggevo comunque che parecchi di voi lo hanno finito, sbaglio io forse qualcosa?

Se avete qualche suggerimento vi prego di scriverlo..
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 18:18   #2426
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
Per natale mi è stato regalato questo "splendido" gioco, ma sono 2 giorni che non riesco a farlo partire decentemente... mi spiego meglio;

Inizialmente le texture in-game erano piene zeppe di artefatti grafici, dopo aver caricato patch e driver ati 11.11c la situazione è migliorata, ma le texture vengono caricate con qualche secondo di ritardo (fastidiosissimo...).

Inoltre ora che andavo a riprendere la partita salvata crasha non appena la carica.

Leggevo comunque che parecchi di voi lo hanno finito, sbaglio io forse qualcosa?

metti i catalyst ufficiali http://sites.amd.com/us/game/downloa...n_win7-64.aspx

+ ultima patch.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 20:02   #2427
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Quote:

io ho avuto il tuo stesso problema,e per non farlo crasciare...ho fatto così!

pova intanto i nuovi driver 11.12,settalo come ti pare...e vedi se và.
altrimenti prova così:
1)non mettere la casch dell memoria texture al massimo,ma lasciala al minimo(anche se così,noterai il ritardo del caricamento texture).
2)disabilita il filtro antisotropo.
il resto....v sinc,e aliasing settalo come vuoi.

vedi se così ti si blocca ancora,oppure nò.
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 20:43   #2428
Ar_Es
Senior Member

L'Avatar di Ar_Es

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
a me sta divertendo tantissimo
anche la grafica negli esterni è molto bella
Anche io dicevo così Poi un giorno lo ebbi proprio abbandonato! Troppo noioso..
Old 25-12-2011, 22:06   #2429
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
metti i catalyst ufficiali http://sites.amd.com/us/game/downloa...n_win7-64.aspx

+ ultima patch.
Niente... ho provato anche questi driver ma non cambia nulla, all'avvio crasha e mi riporta sul desktop...
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Old 25-12-2011, 22:08   #2430
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
io ho avuto il tuo stesso problema,e per non farlo crasciare...ho fatto così!

pova intanto i nuovi driver 11.12,settalo come ti pare...e vedi se và.
altrimenti prova così:
1)non mettere la casch dell memoria texture al massimo,ma lasciala al minimo(anche se così,noterai il ritardo del caricamento texture).
2)disabilita il filtro antisotropo.
il resto....v sinc,e aliasing settalo come vuoi.

vedi se così ti si blocca ancora,oppure nò.
Provato anche questi metodi ma niente, non ne vuole sapere...

Vi ringrazio ragazzi, in ogni caso se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere..
Old 26-12-2011, 09:15   #2431
Revelator
Bannato

Quote:
Provato anche questi metodi ma niente, non ne vuole sapere...

Vi ringrazio ragazzi, in ogni caso se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere..
formatta il pc.
Old 26-12-2011, 09:49   #2432
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Ragazzi, una piccola domanda, cosa è la transcodifica fatta GPU ? Cosa serve e migliora le prestazioni ? E seconda domanda, perchè non riesco ad attivare il V-Sync ?
???????????????????????????
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 10:05   #2433
Revelator
Bannato

Quote:
???????????????????????????
http://www.gamemag.it/articoli/3007/...-60-fps_3.html
Old 26-12-2011, 16:09   #2434
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
formatta il pc.
Addirittura?

No... non penso che servirebbe, anche perchè il pc va bene, questo è l'unico titolo che mi ha dato problemi.

Comunque ho letto che la Id sta aspettando che Ati "sforni" dei driver stabili per poterci fare sopra una patch "correttiva".

Ora l'unica cosa che spero è che facciano in fretta..

Trovo comunque "inconcepibile" avere un gioco e non poterlo utilizzare a causa delle "incomprensioni" che si vengono a creare tra software house e produttori hardware
Old 26-12-2011, 16:23   #2435
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Quote:
io avevo risolto mettendo a 60 hz il refresh del monitor
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 02:26   #2436
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Su un xps17 della dell con i5 e geforce Gt550m mi da questo errore:

Failed to create XAudio2 engine

ho letto a destra e manca, non capisco , il pc ha le dx aggiornate...

qualcuno sa come risolvere?^
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 09:12   #2437
Revelator
Bannato

ragazzi vi consiglio Bulletstorm è un capolavoro,anche tecnicamente è molto superiore a Rage provatelo...
Old 02-01-2012, 12:17   #2438
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Iscritto dal: Mar 2001
Che dite? Riesco a giocarmelo con una Radeon 5850 e un i5 750?
Qualcuno ci ha provato con una configurazione simile?
Grazie

Ciao
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 13:42   #2439
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
io ci sto giocando con un 6420 e 4870... non in full-hd ma lo apprezzo lo stesso!
Dai! Allora non dovrei andare malaccio.
Del fullHD frega niente. Mi interessa che sia fluido e che abbia una grafica da titolo del 2011 non del 2008...

Scattini? Blocchi? Smadonnamenti?
No perchè ho visto un video del gameplay con una 5850 e non mi era piaciuto affatto. Però nel frattempo mi sa che sono uscite patch e driver vari.
Old 02-01-2012, 15:14   #2440
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
tutto fluido, anche nelle scene maggiormente concitate... ultimi driver AMD + il gioco preso qualche giorno fa da steam quindi alle ultime patch disponibili... del comparto tecnico (bug etc.) non posso assolutamente lamentarmi..
Ottimo. Grazie mille!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian