|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
imho pes10 batte fifa in tutto |
|
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per il discorso velocità FIFA (console): - dipende da quali squadre sono in campo e da come si gioca, sia contro CPU che contro un altro player - è regolabile con 3 velocità (lento - normale - veloce) il problema non sussiste quindi : la velocità "lento" e quasi quella di una partita vera, la velocità "veloce" e quasi quella di PES ; ognuno ha i suoi gusti e almeno può regolarla. |
|
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
probabilmente è stato gia postato, però non riesco a fare le finte se non in modo casuale
come si fanno? grazie |
![]() |
![]() |
#2424 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
http://www.italiatopgames.it/section...&id_gioco=1535
Qui una patch per giocare la demo con Juve, milan, inter... |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Mah sarà ma a me piace e non mi sembra così veloce... Prima giocavo con Fifa 2008 per pc, e non solo è scandaloso graficamente (e non solo), ma alla fine la velocità non era poi così diversa (settata su normale)....
Io per quanto mi riguarda abbasso e alzo il ritmo di gioco come voglio durante la partita.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
![]() |
![]() |
#2426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#2427 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Shunsuke Nakatima Says:
I work for Konami as part of the developement team working on the Castlevania: Lords of Shadow project,I will not go into detail of the latest PES product as i am not involved in that area, but what i will say is that i have had a test of a 90% code of the game and the response time of the game is fixed. It is still with added realism, but the ‘delay’ most people experienced in demo code was a bug which is now fixed, as are the animations, goalkeepers, and shooting. Again, i cannot go into detail, but bugs have been ammended. I am a Winning eleven player(japan version) and those of you who have played the latest WE demo will see that it is much slicker than the PES demo. Both game will be almost identical when release day comes.
I for one was a suprised as anybody about the code PES team released – the team i am part of would never have would not release such a basic technical exapmle WIP code, its puzzling as to why they did this, but they are in direct competition with EA and i presume they wanted PES fans to play the PES demo not the FIFA, hence the rushed release of a far from complete code. Any questions and i will try to answer, but my knowledge of the process is limited as it is not my area of work. se ce n'era ancora bisogno che ritardo risposta, animazioni e portieri verranno fixati nella versine finale. |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ma poi dopo un anno si mettono a fixare l'ultimo mese, speriamo bene, io ricordo solo che l'anno scorso invece di migliorare la demo come promesso, che cmq aveva una velocità di gioco accettabile, la aumentarono che Usain Bolt faceva na pippa a messi e compagnia bella
![]() |
#2429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma con che li fate i video? Fraps? Mi vengono alcune giocate molto belle e le vorrei filmare
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Quote:
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Si!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma sappiamo bene che alla konami son grandi chiacchieroni...A me interessa diano una IA decente ai portieri perchè sono veramente al limite dello scandaloso. ![]()
![]() |
![]() |
#2434 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
Sti portieri non li capisco, si alternano tra prestazioni super e papere.
Ho appena perso con la Francia Italia-Francia 0-1 e Buffon mi ha fatto una partita magistrale, due paratone, mi è uscito fino a tre quarti campo per anticipare l'attaccante oramai solo, il goal francese ci mancava poco che lo parava, lo tocca ma non è bastato ad evitare la rete. Devo dire però che le papere o comunque goal presi stupidamente avenngono molto meno rispetto alle belle prestazioni. |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
|
Ormai è uno standard,tiro in porta da posizione impossibile,portiere rispinge verso il giocatore avversario,e questo segna. Ovviamente capita esattamente la stessa cosa anche nel mio caso!
O ancora peggio,portiere rimane fermo e non prende la palla ad 1 cm,e difensore avversario che insacca. Difensore che si trovava ad 1 km di distanza,ovviamente! ![]() Qua ci vuole un'IA a parte per i portieri perchè siamo veramente in alto mare. ps i portieri tendono SEMPRE a respingere il pallone.
![]() |
#2437 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2438 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia il 90% delle volte per me è sempre. ![]()
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
i portieri fanno abbastanza pena in questa demo, e fanno un pena generalmente da anni su pes.
nella sua mediocrita' anche fifapc ha un portiere meglio animato e meglio realizzato, in tutto. ed è un motore grafico del 2004. insomma, i portieri di pes non danno soddisfazione a batterli, nn so come mai, sara' una questione di feeling, mancano sempre frames di animazione, manca sempre un qualcosa. |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=6OtuJ_NO6io |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.