|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Il declino del T10?
Ciao a tutti i sopravvissuti ai baccanali natalizi.
Ho dato un'occhiata or ora al nostro thread, certo di trovare il post di qualche neofita alle prese con i soliti problemi di connessione e quant'altro. Il fatto di non aver trovato nulla mi fa pensare che il viale del tramonto è stato definitivamente imboccato dal T10, in ossequio a quanto scrivevamo qualche settimana addietro. ![]() Ad ogni modo, lunga vita al T10! ![]() ![]()
![]() |
#2422 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
![]() Spero di essermi espresso bene... Alla prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Senior Member
|
Il canto del cigno
Quoto in pieno turbo5.
sta calando il sipario sul nostro amato lettore, nel senso che non credo saranno ancora necessari interventi su questo forum, a meno di qualche utente last minute che magari ha ricevuto in dono un fondo di magazzino. In fondo è stato bello scambiarci informazioni e suggerimenti per far funzionare al 100% il T10. Da parte mia seguo comunque il thread quasi quotidianamente, avendo la notifica in automatico in caso di nuovi interventi, ma oramai siamo alla frutta. ![]() Un saluto ed auguri di buon 2009 a tutti gli amici del forum. Se comperate qualcosa che va a finire in un forum di hwupgrade e se vi va, mandatemi un messaggio in privato. Magari vengo a dare un'occhiata. Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2425 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque Gatone la tua disponibiltà è davvero eccelsa. ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
eccomi, neofita appunto. preso il T10 a mia figlia un paio di mesi fa...
devo dire che il thread è davvero completo!!!!! grazie alle vs indicazioni (con menzione speciale x il miticissimo Gatone) ho potuto convertire file video e quant'altro da mettere sul player, connettere il t10 senza problemi via bluetooth e caricare le nuove gui. tanto x informazione il mio ha firmware 3.07eu del 01.07.2008. grazie a tutti e buone feste!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
|
Quote:
Le informazioni che ci siamo scambiati sono servite a molti, ma pensate per un attimo a questo [Kevell, chiedo scusa per l'off topic]: fra due anni [ma anche MOLTO meno...] questa simpatica accozzaglia di 2000 e passa post non sarà che spazzatura informatica. A chi potrà giovare la lettura di queste informazioni? La tecnologia ci tritura, siamo risucchiati in una spirale che ci fa agognare l'impossibile per mesi, per farci poi sentire inesorabilmente delusi il momento immediatamente successivo all'acquisto, consci del fatto che anche se abbiamo comperato il top del settore, fra due mesi sarà già obsoleto, ovviamente dal punto di vista modaiolo... Nel 1985 spesi una follia per comperare uno dei primi walkman della sony a cassetta con le cuffie e [udite udite...] l'autoreverse. Non ci crederete, ma l'ho usato dieci anni. Mai un guasto, mai un problema nemmeno alle cuffie. Ce l'ho ancora in una scatola da qualche parte in solaio, e funziona alla grande. Oggi le cose sono diverse. Lo sappiamo entrambi e ti risparmio la solita tiritera. Io non mi metto più a gridare allo scandalo, semplicemente osservo e mi comporto come meglio credo. Ognuno agisca nella maniera che ritiene più adeguata. Ho avuto la sfortuna di avere un problema con il T10 non appena comprato, e da qui la fortuna di trovare altri utenti che mi hanno assistito. La cosa mi è giunta nuova, ed è stata talmente gradita che non ho saputo resistere, ed ho messo a disposizione di chi è venuto dopo di me la mia esperienza. Mi sono divertito un sacco, ed ho avuto anche la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con persone da tutta Italia che avevano come me la voglia di far funzionare al meglio il loro dispositivo. Mi è sembrato tutto molto bello, cordiale, senza sfide o battibecchi. Io stesso ho talvolta frainteso e chiesto scusa quando ho scritto una schifezza [mi ricordo il pasticcio della ram, flash, ecc ecc...], ed in men che non si dica abbiamo riempito assieme ben 122 pagine di thread. A livello puramente personale sono propenso a pensare che se non fosse stato per il clima di cordialità che si è creato fra noi utenti del thread, questo si sarebbe già spento da tempo. Parliamoci francamente, è da un po' che vagabondiamo senza argomenti, e questo mio post chilometrico ne è la chiara dimostrazione, se necessaria. Mi sento sicuramente responsabile dell'andamento di questo thread, sono certamente io il primo a cercare di traslare il mero scambio di informazioni su un piano comunicativo più umano, ed i risultati li abbiamo tutti davanti agli occhi. Siamo qui un po' abbacchiati, invece di pensare al prossimo lettore mp3, e la cosa non mi dispiace affatto, anzi! Non che il mio scopo fosse quello di azzerare il mercato dei lettori multimediali, beninteso, semplicemente ho trovato un bel modo di condividere informazioni con tutti voi, e questo forum è un valore aggiunto al T10 che non credo possano vantare molti altri lettori..... OK, fra due anni, ma anche meno, questa sarà spazzatura, ma per noi che ci siamo appassionati credo rimarrà un bel capitolo, una bella esperienza da raccontare, un elemento di stimolo che magari domani ci farà partecipare nuovamente ad un forum con lo stesso entusiasmo, ma ahimè non sempre con gli stessi esiti. Staremo a vedere. Ciao neon, grazie a te per aver sottoposto il tuo pc window$[ ![]() Grazie a tutti e buon anno. EDIT: ehm, ho riletto e mi rendo conto di essere stato quanto mai logorroico. Chiedo venia. Ho da molto tempo smarrito il dono della sintesi...
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 28-12-2008 alle 10:07. Motivo: mea culpa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buone feste!!!!
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
|
salve a tutti
ho un letore mp3 samsung yp t10qw comprato pochi mesi fa l altro giorno caricando dei files dal pc, dopo aver installato un nuovo firmware, il lettore s è spento e ora nn si avvia piu, inoltre se lo collego col cavetto il pc non lo trova; me lo segnala come periferica usb che non puo installare. qualcuno mi puo dare un aiuto? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Senior Member
|
Quote:
Che firmware hai installato? Il firmware che hai installato ha funzionato per un po' e poi si è piantato o si è guastato subito dopo l'installazione? se sì, prova a resettarlo mediante il pulsantino nascosto dentro il forellino sul lato posteriore del T10. premilo con uno stuzzicadenti e mantenendolo premuto prova ad accenderlo. se è morto del tutto, nel senso che non si accende SUBITO DOPO l'installazione di un nuovo firmware, credo servirà una formattazione a basso livello, ma qui serve tcctool o fwdn, ora non ricordo. Comincia a rispondere a queste poche domande, mettiamo a fuoco il problema e vediamo cosa si può fare.
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi fa pensare male è che collegandolo col cavetto a qualsiasi pc , non mi viene riconosciuto piu come lettore mp3, ma come un dispositivo usb del quale non si hanno i driver d'installazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
|
temo sia andata la parte hardware.
se hai completato l'aggiornamento firmware ed il lettore funzionava credo che non sia quello il problema. Mi sa che ti conviene cercare lo scontrino e passare da mamma samsung. potresti comunque provare a cambiare almeno porta usb o meglio provare a collegarlo ad un altro pc.
![]() |
#2433 | |
Senior Member
|
Quote:
gia fatto ma niente, ho pure provato a collegarlo su un pc con ubuntu ma niente speriamo me lo cambino a sto punto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
completa no, anche se io pensavo che si fosse spento perchè mentre caricavo i files la batteria erta carica da un bel po e il lettore era ancora collegato al pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
salve ragazzi... ho un problema con il mio t10.. da giorni nn riesco piu' a collegarlo con il mio pc... andando in gestione perifiche mi dà l'icona del lettore con un punto esclamativo in giallo... quando vado a cliccarci sopra mi dà un messaggio di errore e precisamente:Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)... Il problema è nel pc poiche in altri pc il lettore và tranquillamente... se qualcuno sà come risolvere il mio problema per favore si faccia vivo... grazie e buon anno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Senior Member
|
Quote:
1. ripristinare la configurazione di sistema ad una data in cui sei certo che il pc lo riconosceva 2. segui le indicazioni del primo post alla voce "problemi riconoscimento pc/T10" essenzialmente si tratta di reinstallare wmp11, leggi bene i vari suggerimenti in bocca al lupo e buon anno a te! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2438 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nn riesco a ricordare una data, anche perchè il pc è stato formattato... Anzi se ricordo bene il problema è stato proprio lì.. cioè nel reistallare il mio t10 e il rispettivo programma... spero ci sia un altro modo... grazie in anticipo a Gatone...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che ci vuole service pack 2, ma metterei pure il 3. Poi vai di windows media player 11. Forse sarà il caso di incrociare pure le dita............. Oppure per ultima spiaggia puoi andare su un pc che te lo riconosce, seguire il passo passo per cambiare firmware e passare al coreano e tornare al pc che non lo vede. a questo punto dovresti riconoscerlo come normale pennetta usb. Ah, guarda che perdi l'rds della radio, ma fra non poterlo usare e non avere rds credo ci sia una bella differenza. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.