|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Diciamo che funziona abbastanza bene. Ci mette qualche secondo a partire, ma poi funziona senza problemi. Ci posso scrivere e lo posso usare senza rallentamenti. Anche Excell funziona. Non ho provato a calcolare formule complesse, pero' nell'uso normale va bene direi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
gratuito, snello, totale compatibilità con i file MS, funzionamento stile MS. io l'ho messo su e mi trovo stra-bene!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bluetooth
Ragazzi chi di voi usa il bluetooth con il cellulare per collegarsi ad internet con il nostro samsung? Questa domanda l'ho postata un pò di tempo fà ma nessuno aveva mai provato più di tanto. Ebbene io ancora non ho capito perché il bluetooth non regge la connessione, nel senso che dopo un pò di tempo di disconnette. Succede anche voi? Proprio non capisco le cause, voi avete qualche idea su come risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2406 |
Junior Member
|
Io uso un n95 e ripeto la periferica bluetooth si scollega sempre dopo un pò di tempo. Forse dovrei provare anche con un altro cellulare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
ho creato la connessione manuale..e non uso il NewFastMobile ..che da parecchi problemi.. Cmq tutto regolare e funziona strabene... Per chi è interessato ad impostare NAVIGA3 manualmente senza usare software tipo Pcstudio o PcSuite ecc.... # la prima cosa fondamentale da fare, è installare i driver del cellulare in modo da farlo comunicare correttamente col nostro computer. Solitamente trovate i driver in un CD contenuto nella scatola del vostro cellulare, se così non fosse, provate a dare un'occhiata sul sito del produttore del vostro cellulare # una volta installato il cellulare con i suoi driver (dovreste essere in grado tramite appositi programmi anche di gestire i file presenti nel vostro telefono), bisogna settare il modem del cellulare in modo che si connetta a internet utilizzando il punto d'accesso naviga.tre.it al posto di tre.it per fare questo bisogna Chiaramente via Blutut non servono i driver.
# BENE! abbiamo creato la nostra connessione. ora ci basta fare un doppio click della nuova connessione creata, click su proprietà, scheda opzioni e togliamo il segno di spunta a "richiedi nome, pass ecc." facciamo OK e torniamo alla nostra connessione. se abbiamo fatto tutto per il verso giusto, dovrebbe connettersi senza problemi!!!! # non ci resta che reperire un bel programmino che ci conteggi il traffico (occhio ai 100MB giornalieri!), il mio consiglio cade su "du meter", che anche se è in inglese è molto semplice da usare e permette anche di far visualizzare un messaggio raggiunta una soglia X (es. 95MB).
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 17-12-2008 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
|
Ripeto : tra il mio N96 e il mio N10 collegati via BT disconnessioni zero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto anche io BT tutto ok.. 1) autorizzazioni BT pc cell hai autorizzato il cellullare? 2) altre cose non mi vengono in mente. ps Io ad esmpio non sono riuscito ad impostare la passkey...mi dava sempre un errore..apparte questo ..una volta autorizzato non ho avuto nessun problema.
![]() |
![]() |
#2411 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Senior Member
|
googolando un pochino mi sembra di capire che le disconnessione che si hanno con il BT il 99% è causato dal firmware del telefonino...( prova ad aggiornarlo)
![]() |
#2413 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Junior Member
|
Ok allora farò questa prova. Domani provo a mettere la sim in un altro cell, provo a collegarmi e vediamo cosa succede. Se la connessione regge allora farò aggiornare il firmware del mio n95. Grazie del consiglio miraggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Le Kingston 2GB DDR2 da 667 vanno bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
Si tolgono 4 viti e ci si porta via l'hard disk per montarlo in un altro pc, facile no? Diverso è quando si usa la crittazione dei dati, lì si che diventa inutile il recupero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
LOL Cimi hai ragione da vendere... ma a sto punto...
uno che sta li a svitarti il pc e si porta via l'hdd farebbe prima a portarsi via pure il pc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Che cavolo ci sta nella partizione da 6GB dell'hard disk???
E' la prima fra l'altro... quindi la più veloce!!! se possibile vorrei usarla per un sistema operativo non per un backup!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
E' inibito il campo, non e' modificabile. Sul mio notebook di lavoro invece posso settare anche la password del disco. E anche se togli il disco e lo sposti da un'altra parte, se non conosci la password non puoi farci nulla. (Non puoi farci nulla con metodi comuni, poi sono convinto anch'io che si possa crackare tutto volendo, se per per questo possono entrare anche in casa mia benche' abbia la porta blindata eccetera, eccetera...). Ora e' vero che uno mi apre il portatile e sposta il disco, oppure resetta il chip, o quant'altro ma con la password anche sul disco sarebbe stata un'ulteriore sicurezza in piu'. Con questo, il netbook e' mio personale, non di lavoro, non sono un agente segreto, non ho segreti tali da temere chissa' cosa e anche se li avessi non li metterei di certo su un netbook da 399 euro, ovviamente. Era solo una precauzione in piu'. Banalmente, se ci salvassi i miei cedolini stipendio in formato elettronico per mia comodita' (e' un esempio ovviamente), mi scoccia che qualcuno rubandoli potesse risalire al mio nome, cognome, codice fiscale e quant'altro.... (poi leggendo quanto piglio al mese, magari si intenerisce e mi fa pure un bonifico, per dire... ![]() Stesso discorso se lascio l'agenda con gli indirizzi dei miei amici. L'obiettivo era solo per rendere piu' difficile la vita al ladro improvvisato magari inesperto. L'hacker di professione non credo perderebbe tempo ad analizzare il mio PC per carpire i miei segreti... ed il ladro al piu' gli interesserebbe formattare il disco per poterlo rivendere, non per leggere i miei dati. Ho comunque trovato alcuni programmi di crittografia, per criptare files e cartelle freeware. Li ho provati e funzionano bene. Sono sicuri ? Non lo so... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.