|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#2402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ragazzi, cerchiamo di rimanere IT...
|
|
|
|
|
|
#2403 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Sto provando ora Smart Security 4 e vorrei sapere se è possibile modificare la destinazione della cartella ''log'' e altri temp file?! Nelle opzioni avanzati non trovo niente a riguardo..
Thx @ tt.. |
|
|
|
|
|
#2404 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusate una domanda, io sul pc fisso possiedo l'antivirus nod32, quando lo installo devo creare un account sul sito dove mi viene fornita pass e nik per la registrazione, secondo voi se lo installo anche sul notebook e inserisco gli stessi dati per la registrazione cosa succede?
Finche non collego internet penso nulla xche è come se formattassi il pc fisso, posso benissimo reinstallare l'av però non vorrei k quando navigo in internet con entrambi i pc vedendo due ip diversi mi venisse bloccato... chiedo a voi.. grazie |
|
|
|
|
|
#2405 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
salve a tutti.
dopo un tot di mesi mi sono finalmente deciso a togliere avg causa pensantezza (troppa) e sto provando nod32. Ho però un problema con la la protezione per il web: in pratica mi segnala un "virus" non esistente su una pagina che devo visitare, e di conseguenza mi blocca la connessione. Ho provato ad aggiungere un'eccezione al filtro http, ma non cambia nulla... Non riesco a capire se sbaglio io la sintassi o se c'è altro dietro. la pagina è del tipo http://www.sito.net/index.php?page=v...nto&newsid=706 io ho provato le sintassi sito.net *sito.net *sito.net? "*sito.net" e così via... ditemi voi
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#2407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
salve raga,la versione 4 di nod è migliore rispetto alla 9 premium security di avira?
|
|
|
|
|
|
#2408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2410 |
|
Bannato
|
io le ho tutte e due su due s.o. diversi, e Nod32 x me è migliore , infatti ho provato su un HDD per prove antivirus vari ecc.. Nod32 v. 4.0437 ferma il download dicendo che cè un trojan ecc..( cosa che sapevo esserci), invece con avira no, e nemmeno dopo averlo aperto in una cartella facendoci scan col destro non trovava nulla, solo DOPO AVERLO LANCIATO si è accorto che c'era il trojan, ma se fosse stato un disco del pc che uso ormai danno sarebbe stato fatto
|
|
|
|
|
|
#2411 |
|
Senior Member
|
installato!però c'è un problema,ne all'avvio di windows se quando lo apro manualmente nod,non rimane nell'icona di notifica perchè?
|
|
|
|
|
|
#2412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
se volete unirvi alla mia piccola protesta sul forum ufficiale di nod riguardo i ritardi esagerati dei traduttori italiani, potete lasciare un messaggio qui:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?p=1340103 |
|
|
|
|
|
#2413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ridicolo sinceramente...
|
|
|
|
#2414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
salve ragazzi, ho visto che è uscita la versione 4 del AV ... volevo chiedervi dove si poteva trovare un .xml con le impostazioni preconfezionate come quelle della versione 3 ... avete idee?
|
|
|
|
|
|
#2415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NB è un tentativo, non ho la versione 4. PS sul forum ufficiale poco fa un utente ha postato la tua stessa domanda... http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=245398 ...vediamo se risponde qualcuno |
|
|
|
|
|
|
#2417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq no non ho provato ... |
|
|
|
|
|
|
#2418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
|
l'ho tolta ieri sera...ho fatto un piccolo test casalingo, 2 minuti di numero, e non mi ha riconosciuto l'ennesimo codec video fasullo, neanche dopo averlo scaricato e lanciato
idem in settimana con una chiavetta infetta, provata su due pc..con Nod usavo Malware Defender (e l'infezione l'ho bloccata con l'hips, nod dormiva), mentre Avira, sull'altro pc, l'ha riconosciuto... dite quello che vi pare, new Avira User (che mi ha riconosciuto entrambi i sample) ![]() Saluti edit: il mio cambiamento è, poi, dovuto anche ad altre cose...un piccolo test rootkit vede far sfuggire a Nod qualche sample in più di Avira (ma si parla cmq di uno o due, che su una batteria di 19 comunque sono un numero indicativo)
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 17-06-2009 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#2420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.