Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 18:02   #2401
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da passaratti1 Guarda i messaggi
sicuro ke c'è il programma x l'mbr?
sicurissimo, e ci sono anche le informazioni come usarlo
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 18:13   #2402
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ragazzi, cerchiamo di rimanere IT...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 08:58   #2403
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Sto provando ora Smart Security 4 e vorrei sapere se è possibile modificare la destinazione della cartella ''log'' e altri temp file?! Nelle opzioni avanzati non trovo niente a riguardo..
Thx @ tt..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 14:52   #2404
nicola89
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
scusate una domanda, io sul pc fisso possiedo l'antivirus nod32, quando lo installo devo creare un account sul sito dove mi viene fornita pass e nik per la registrazione, secondo voi se lo installo anche sul notebook e inserisco gli stessi dati per la registrazione cosa succede?
Finche non collego internet penso nulla xche è come se formattassi il pc fisso, posso benissimo reinstallare l'av però non vorrei k quando navigo in internet con entrambi i pc vedendo due ip diversi mi venisse bloccato... chiedo a voi.. grazie
nicola89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 18:25   #2405
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da nicola89 Guarda i messaggi
scusate una domanda, io sul pc fisso possiedo l'antivirus nod32, quando lo installo devo creare un account sul sito dove mi viene fornita pass e nik per la registrazione, secondo voi se lo installo anche sul notebook e inserisco gli stessi dati per la registrazione cosa succede?
Finche non collego internet penso nulla xche è come se formattassi il pc fisso, posso benissimo reinstallare l'av però non vorrei k quando navigo in internet con entrambi i pc vedendo due ip diversi mi venisse bloccato... chiedo a voi.. grazie
di Nod 32 non so, ma licenza parla chiaro, se lo vuoi per 2 pc ti danno 2 user e passw. diversi, cmq puoi provare, male che ti vada te ne disattivano 1 o tutti e 2
Old 15-06-2009, 14:36   #2406
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
salve a tutti.

dopo un tot di mesi mi sono finalmente deciso a togliere avg causa pensantezza (troppa) e sto provando nod32.

Ho però un problema con la la protezione per il web: in pratica mi segnala un "virus" non esistente su una pagina che devo visitare, e di conseguenza mi blocca la connessione.

Ho provato ad aggiungere un'eccezione al filtro http, ma non cambia nulla... Non riesco a capire se sbaglio io la sintassi o se c'è altro dietro.

la pagina è del tipo http://www.sito.net/index.php?page=v...nto&newsid=706

io ho provato le sintassi
sito.net
*sito.net
*sito.net?
"*sito.net"

e così via...

ditemi voi
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 22:51   #2407
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
salve raga,la versione 4 di nod è migliore rispetto alla 9 premium security di avira?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 17:59   #2408
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
qualcuno ha ricevuto la mail per il nod?
Controllato poco fa ma nessuna mail...
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 18:14   #2409
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
salve raga,la versione 4 di nod è migliore rispetto alla 9 premium security di avira?
Old 16-06-2009, 18:49   #2410
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
io le ho tutte e due su due s.o. diversi, e Nod32 x me è migliore , infatti ho provato su un HDD per prove antivirus vari ecc.. Nod32 v. 4.0437 ferma il download dicendo che cè un trojan ecc..( cosa che sapevo esserci), invece con avira no, e nemmeno dopo averlo aperto in una cartella facendoci scan col destro non trovava nulla, solo DOPO AVERLO LANCIATO si è accorto che c'era il trojan, ma se fosse stato un disco del pc che uso ormai danno sarebbe stato fatto
Old 16-06-2009, 20:16   #2411
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

installato!però c'è un problema,ne all'avvio di windows se quando lo apro manualmente nod,non rimane nell'icona di notifica perchè?
Old 17-06-2009, 09:54   #2412
provolinoo
Senior Member

L'Avatar di provolinoo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
se volete unirvi alla mia piccola protesta sul forum ufficiale di nod riguardo i ritardi esagerati dei traduttori italiani, potete lasciare un messaggio qui:

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?p=1340103
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 10:23   #2413
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
se volete unirvi alla mia piccola protesta sul forum ufficiale di nod riguardo i ritardi esagerati dei traduttori italiani, potete lasciare un messaggio qui:

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?p=1340103
approvo in pieno, ho appoggiato le tue lamentele

è ridicolo sinceramente...
Old 17-06-2009, 12:16   #2414
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
salve ragazzi, ho visto che è uscita la versione 4 del AV ... volevo chiedervi dove si poteva trovare un .xml con le impostazioni preconfezionate come quelle della versione 3 ... avete idee?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 12:26   #2415
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho visto che è uscita la versione 4 del AV ... volevo chiedervi dove si poteva trovare un .xml con le impostazioni preconfezionate come quelle della versione 3 ... avete idee?
Blackspear che io sappia non ha ancora fatto il tipico 3d "extra setting"...dovresti farti passare la configurazione da qualcuno che ce l'ha già (ammesso che poi siano "compatibili" da computer a computer..magari x differenza di directory, impostazioni, servizi, OS ecc...anche se dubito, in quanto lo stesso problema si avrebbe con i setting di Blackspear )
Old 17-06-2009, 12:36   #2416
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
hai provato con l'xml della versione 3?

NB è un tentativo, non ho la versione 4.

PS sul forum ufficiale poco fa un utente ha postato la tua stessa domanda...

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=245398

...vediamo se risponde qualcuno
Old 17-06-2009, 16:20   #2417
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
hai provato con l'xml della versione 3?

NB è un tentativo, non ho la versione 4.

PS sul forum ufficiale poco fa un utente ha postato la tua stessa domanda...

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=245398

...vediamo se risponde qualcuno
si quell'utente sono io

cmq no non ho provato ...
Old 17-06-2009, 16:22   #2418
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Blackspear che io sappia non ha ancora fatto il tipico 3d "extra setting"...dovresti farti passare la configurazione da qualcuno che ce l'ha già (ammesso che poi siano "compatibili" da computer a computer..magari x differenza di directory, impostazioni, servizi, OS ecc...anche se dubito, in quanto lo stesso problema si avrebbe con i setting di Blackspear )
ecco appunto, qualcuno di voi le ha pronte?
Old 17-06-2009, 16:35   #2419
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
ecco appunto, qualcuno di voi le ha pronte?
l'ho tolta ieri sera...ho fatto un piccolo test casalingo, 2 minuti di numero, e non mi ha riconosciuto l'ennesimo codec video fasullo, neanche dopo averlo scaricato e lanciato
idem in settimana con una chiavetta infetta, provata su due pc..con Nod usavo Malware Defender (e l'infezione l'ho bloccata con l'hips, nod dormiva), mentre Avira, sull'altro pc, l'ha riconosciuto...

dite quello che vi pare, new Avira User (che mi ha riconosciuto entrambi i sample)

Saluti

edit:
il mio cambiamento è, poi, dovuto anche ad altre cose...un piccolo test rootkit vede far sfuggire a Nod qualche sample in più di Avira (ma si parla cmq di uno o due, che su una batteria di 19 comunque sono un numero indicativo)

Ultima modifica di cloutz : 17-06-2009 alle 16:47.
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 17:09   #2420
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
l'ho tolta ieri sera...ho fatto un piccolo test casalingo, 2 minuti di numero, e non mi ha riconosciuto l'ennesimo codec video fasullo, neanche dopo averlo scaricato e lanciato
idem in settimana con una chiavetta infetta, provata su due pc..con Nod usavo Malware Defender (e l'infezione l'ho bloccata con l'hips, nod dormiva), mentre Avira, sull'altro pc, l'ha riconosciuto...

dite quello che vi pare, new Avira User (che mi ha riconosciuto entrambi i sample)

Saluti

edit:
il mio cambiamento è, poi, dovuto anche ad altre cose...un piccolo test rootkit vede far sfuggire a Nod qualche sample in più di Avira (ma si parla cmq di uno o due, che su una batteria di 19 comunque sono un numero indicativo)
ma i test li hai seguiti con i settaggi di default o quelli di Blackspear?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian