|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E' sicuramente un problema di mermory card difettosa (o incompatibile). Ti consiglio di fartela sostituire immediatamente: lo so che è una cosa noiosa e lunga, ma ne vale la pena. A me è successa una cosa simile: acquisto mini sd sulla baia da 2gb (150x). Arriva e ci gioco un poco sia sull cell che sul lettoredel pc. Dopo dieci minuti non rileva nulla, ne il pc ne il cell. Soluzione: me la sono fatta sostituire dal venditore e appena arrivata non l'ho mai messa sul pc, ma l'ho sempre lasciata inserita sul cellulare sapendo comunque che la trasmissione dei file risulta molto più lenta, tuttavia per ora è tutto perfetto |
|
|
|
|
|
|
#2402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ciao ragazzi...ho letto praticamente tutto il thread perchè sono molto interessato all'acquisto di questo terminale,che sulla carta sembra veramente ottimo,ma che vedo però ha dato (e i nalcuni casi dà ancora) qualche problema:
1) consigliate di prenderlo brandizzato oppure no? cosa cambia a livello di software interno? gli aggiornamenti per i brand sono meno frequenti che per i brand (o viceversa)? 2) con le ultime release di firmware il cell risulta pienamente e stabilmente funzionante in tutte le sue componenti? mi spiego...io il telefono lo uso per telefonare appunto,e al di là delle funzioni non posso permettermi di rimandarlo in assistenza ogni 2x3..un conto è "smanettarci" sopra per instllare i più svariati programmi..un conto per cercare di farlo funzionare! 3) vorrei utilizzare due schede sim su questo telefono...ho visto su ebay diversi adattatori...qualcuno li ha mai provati' funzionano bene? 4) dall'uscita ad oggi di questo telefono il numero di programmi che è possibile installarvi sta aumentando? sono troppo abituato bene con il 6600,per il quale potevi trovare davvero di tutto tra utilità,multimedia,giochi,ecc.... Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Sono i possesso di questo gioiello tecnologico da circa un giorno.Acquistato in super offerta marchiato TIM. Premetto che non ho mai avuto un symbian, quindi sono sempre stato abituato a ben altre veloità.....nonostante tutto,questo aspetto non mi ha affatto deluso, anzi pensavo molto molto peggio. Eccezzionale anche la connettività, navigare il wireless con un router in modalità offline(ho impiegato 15 secondi a configurarlo) è troppo comodo!!! Inutile dire che colpisce la definizione del display, che non ritengo assolutamente poco luminoso, dal momento che questa è regolabile anche manualmente oltre che automaticamente. Come in ogni cosa però ci sono dei difetti, fino a questo momento nulla da dire alla parte software, un paio di appunti alla parte costruttiva.....copribatteria scricchioloso e tasti di non eccelsa qualità, ne ho uno che se pigiato all'estremità si sente il rumore della membrana sotto. Per quanto riguarda lo slide mi sembra abbastanza fermo, o meglio ha quel minimo gioco necessario per evitare che si rompa nel maneggiarlo e con il vibra, così come l'apertura e chiusura, pur senza molle, mi sembrano ben fatte. Fino a questo momento mi sento di promuoverlo quasi a pieni voti, peccato per la mancanza di un pizzico di qualità costruttiva in più della parte inferiore. Ottimo rapporto qualità /prezzo/ prestazioni
|
|
|
#2404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
guarda, io ho una sandisk da 1gb presa ad honkong... il telefono funge perfetto nessun problema con temi o galleria! se non lo fa con la 128 e' la scheda da 2gb che ha problemi! ciao!
|
|
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#2406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2407 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
adesso però bando alle ciancie......servono i programmi.......chi ha trovzto versioni utilizzabili ovviamente no demo o trial di agile messenger..advanced call manager o handy safe...etc etc?
che ne dite di una bella lista? ovviamente tutto ciò che è legale......(sai com'è non vorrei essere bannato per istigazione al lameraggio) |
|
|
|
|
|
#2408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma non si possono copiare i messaggi nella sim? Se non sbaglio nel 6630, quando si cambia la memoria in uso da memory a tel e viceversa, i messaggi vengono tutti spostati nella memoria che seleziono, qui è possibile farlo?
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
|
ora vi posto la mia esperienza del np: ieri mi sono recato in un np della toscana(tanto per nn fare nomi) col mio bel n80 e la garanzia timbrata ecc ecc.
vado a chiedere del firmware e il tizio sai che mi dce udite udite? che la versione 4.x non me la installa perchè "non gira e non è meglio della 3.4 che hai di serie". io ho anche provato a insistere 1 po ma mi ha detto che ne attendono 1 altra a breve... morale della favola se vuoi il telefono te lo mando in assistenza e te lo rendono quando esce il nuovo firmware fra 1, 10, o 30 giorni non si sa... io ho un solo commento: complimenti per la serietà, se il firmware 4 sia bacato o non nn lo so ma dubito che sia peggio della vers 3.x. fatto sta che io ho perso 1 ora e tra 1 mese come al solito ci devo tornare. non mi suggerite di litigare xchè ci ho gia provato quando avevo il 6630 e non mi è andata bene lo stesso
_____________________________ Athlon 64 3200+@2550Mhz (v.core def), DFI Lan Party Ultra-D, e-Vga 7800GT@500/1150, DDR G.Skill 4400LE 2x512 2,5-3-3-5@255 1T,SuperPi 31", Case Tt Xaser V nero. Ultima modifica di P-Boss : 05-10-2006 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#2410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2411 |
|
Senior Member
|
Boss, io ho solo lo scontrino per la garanzia, che intendi per garanzia timbrata?Non basta lo scontrino?Alla SonyEricsson non mi hanno mai fatto storie,portavo solo lo scontrino!!!
|
|
|
#2412 |
|
Senior Member
|
vogliono il timbro del rivenditore nell'ultima pagina del libretto delle istruzioni.. lo scontrino non gli basta
|
|
|
#2413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2414 |
|
Senior Member
|
allora io continuo ad avere problemi con n80 e home media server xchè i due non si vedono:
la wlan è configurata bene xchè ci navigo, ecc.. la condivisione è attivata x tutti i file sul cellulare il firewall del pc è spento upnp è abilitato su dlink g604t entrando nel software del router vedo che il nokia è connesso e riportato come unknown col suo ip e se lo pingo mi da buoni risultati nonostante ciò nè home media server nè n80 riescono a vedersi e sto uscendo pazzo: 1- è colpa del router? 2- è bacato il firmware dell'n80? 3- è bacato simplecenter? HELPPPPPPPP
|
|
|
#2415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Quanto odio la gente che non ha voglia di lavorare!!
|
|
|
|
#2416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Volevo acquistare questo telefonino, ma leggendo le ultime pagine di questo topic mi vengono parecchi dubbi.
I casi di problemi gravi sono parecchi? IL problema allo slide si verifica solo sui telefonini marchiati tim o su tutti quanti? Ho trovato un negozio on line che lo vende in versione "europa" penso quindi col software inglese e no brand. Insomma gli utilizzatori di questo cell lo consigliano? Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggi un pochino su, io tutto questo problema dello slide non lo vedo, però avrei preferito un modello senza tipo n73!!!La presenza del wi-fi ed il prezzo migliore,mi ha fatto propendere per questo,e tranne la batteria sotto dimensionata e lo sportellino copribatteria scricchiolante, per me è un valido acquisto. E' pur vero che la batteria risente molto del wi-fi,che se hai un accesso è inevitabile che lo usi!!!
|
|
|
|
#2418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi a chi sbrandizza il cell.. perde la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#2419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.