|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() la battuta la fai in pubblico ==> ti chiedo spiegazioni in pubblico se parli di avvenimenti di altri forum su questo forum allora dillo in apertura di post..di norma se si posta su un determinato forum si fa riferimento alla comunità del forum e non di quella di altri tutto questo per far capire che quando parli di coda di paglia ti stai sbagliando completamente per via di un tuo errore di fondo e cioè "fare di tutta l'erba un fascio".. ci sono sempre casi particolari ora visto che fa caldo e mi sono un pò rotto di sta discussione voglio sperare di non dover nuovamente intervenire..le cose sono state dette e tali rimarrano.. da entrambe le parti immagino, quindi.. se tornate IT magari si riesce pure a salvare la discussione.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
1 Ma chi ha mai detto il contrario? ![]() 2 Dai su, non puoi bissare Marco e cercare di stare al centro dell'attenzione con il medesimo discorso assurdo "io contro tutti" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
QUOTO lettera per lettera. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Evidentemente 'sto 3d è sfigato... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Dato che hai un canale privilegiato verso di me , nel senso che a differenza del 99% delle persone di sto forum mi puoi contattare in pvt in svariati modi , avrei preferito che utilizassi quel metodo rispetto a quello che hai adottato. e' come se due amici avessero conttinuato a discutere animatamente nel bel mezzo di un centro commerciale , con attorno persone sconosciute che li guardavano con sospetto ![]() E poi lo sai che certi scambi di pareri sono terreno fertile per flames. insomma , mi sembra un controsenso che voi mods per primi consigliate di chiedervi info ed altri via pvt , e poi quando e' l'utente stesso che lo chiede , preferite la discussione pubblica , non trovi ? Ciaozzz
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Possiamo partecipare anche noi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
non citare il "regolamento" solo quando ti fa comodo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto , se io dovessi prendermela per tutti quelli che in politica dicono che quelli di sx sono degli straccioni , perditempo , drogati ecc ecc dovrei fare un "uno contro tutti" al giorno ![]() ![]() eppure..non lo faccio... perche' me ne sbatto. non contando le donne che ho sentito dire che i maschi son tutti.. bla bla bla bla bla bla... ![]() boh..io la vedo cosi'..e che sara mai ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#231 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quindi nessun tiro al Cyrano..ma solo una discussione sui luoghi comuni, classica di questo forum [toni un po' forti, ma in questo caso mi sembrava che si potesse lasciar correre] Kendall ha chiesto un chiarimento sulla questione mod e potere, perchè la cosa la incuriosiva ed effettivamente concordo con i suoi ragionamenti. Essere moderatori è più un difetto, che un pregio: perchè qualsiasi cosa dici o fai può essere usata contro di te. ![]() Per quanto riguarda la possibilità di bannare/sospendere: anche lì è più una fonte di guai che altro.. Per il resto: nessun altro riferimento a te e Free, grazie a dio ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() almeno negli ultimi 4 anni ![]() perche' necessitava di un chiarimento privato ? hai ottenuto solo che io scrivessi 1 cosa su 3 di quel che penso... se ti basta..vabbeh ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia moderatrice preferita ![]() E' uno spettacolo leggerti in questi casi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Round Two
FIGHT |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
diamo a cesare quel che e' di cesare per favore... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Diciamo che ciascuna delle parti ha commesso un'ingenuità, tu a dire quella cosa senza fare mente locale sul fatto che stavi indicando noi, e io e FreeMan ad affrontare il discorso in pubblico. In ogni caso, a mio avviso, si tratta di errori veniali e fatti in perfetta buona fede. Per quanto riguarda gli altri, e mi rivolgo a Marco, Cristina e tutti quelli che si sono agganciati al discorso per contrastare un'idea e non già colui che la manifestava ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.