|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
a me cmq sta cominciando a piacere molto e mi trovo bene, a parte i bottoni e le immagini troppo tamarre
|
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
perchè non aumentate la taglia degli avatar almeno a 64x64??
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao ragazzi,
![]() adesso mi bannano ![]() P.S. Complimenti allo staff per lo sforzo e per l'immane lavoro compiuto
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il regolamento è ancora vivo e vegeto ![]() http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Mi associo anche io ai complimenti per il passaggio alla nuova piattaforma.
![]() Per passare ad una situzione migliorativa ci sono sempre dei tempi tecnici...tutto nella norma. Mi volevo aggiungere anche io a quegli utenti che hanno il problema della caduta della sessione di log-in e quindi devo rilogarmi ogni tot. tempo (min. sec. a volte). Ho provato con tre browser differenti e nn credo sia un problema di cookie. Inoltre volevo chiedere se è possibile unire la visualizzazione della lista utenti tramite il tasto < LINKS > a quella visibile dal menu a sinistra < varie-- lista amici/ignorati > Non mi sembra molto comodo far apparire una nuova finestra che mi indica gli utenti amici on-line quando si può fare tutto in uno...imho ![]() Magari la si può unire al menù a sinistra (< varie-- lista amici/ignorati >), facendo in modo di avere un check button o radio button affianco ad ogni utente per eliminarlo o altre azioni, magari selezionabili da un menù a tendina...sempre imho. Cia e buon lavoro p.s. Nel tempo trascorso a scrivere il messaggio...e poi cliccare su antemprima il mio login è nuovamente scaduto ![]() p.p.s. Sono daccordo anche io dal selezionare a default l'opzione ricordami "deselezionata" p.p.p.s. (ma esiste? ![]() Nel rilogarmi per rispondere ho ricevuto il seguente messaggio: "Discussione specificato non valido. Se hai seguito un percorso specifico per giungere a questo link, notifica il problema al webmaster" ultimo p.s. Non è più visibile la dicitura a fondo post delle modifche fatte dall'autore del post. (se è già noto chiedo venia) |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
buongiorno........
![]() Non so se è stato già detto......ma ho notato che ora con la nuova piattaforma.....non si riesce + a rimpicciolire i caratteri e le discussioni x vederne di + su una stessa pagina.....mi spiego meglio...: prima era possibile aprire una pagina del forum......tenere premuto il tasto''ctrl'' della tastiera e poi muovere lo scroll del mouse.....in maniera tale da rimpicciolire tutta la lista delle discussioni e tutti i relativi commenti,caratteri,firme ecc......se non ce lo avete presente......provate ad andare su un sito tipo ebay.....e poi fate come vi ho detto.......e capirete cosa intendo..... ![]() Ma è possibile reinserire questa funzione?? Grazie...... ![]()
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non so se sia gia stato sollevato il quesito: la spaziatura delle righe di testo della firma...è stata ridotta vero?? nella seconda riga ho un immaginetta per la mail che non ha mai dato problemi di impaginazione, ora invece si; mi chiedevo: dipende da me e dalla visualizzazione del testo nel mio browser oppure è stata effettivamente cambiata con vb3??
è solo una curiosità stupidella, niente di che, anche perche fixero subito con un immagine decente (o la tolgo del tutto che mi ha anche rotto), era solo che vedere la mia sign ora è un pugno in un occhio ![]() dico la mia anche sulla questione avatar; alla fine, con avatars piu grossi mi sembrerebbe di viaggiare su uno di quei forum dove ci sono piu immagini che testo; direi che sono uno di quelli favorevoli (adesso mi lanciano i coltelli ![]() ![]() rigorosamente imho ![]()
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Per esempio a me funziona il Ctrl -e Ctrl + per le dimensioni .
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
sei sicuro??...... ![]() Ho rifatto una prova e si modificano solo le firme....e non le rispste del 3d.....cosa che invece prima si poteva fare.....sono sicuro...... ![]()
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
Confermo quello che dice gargasecca... i testi dei messaggi e tutto il resto rimangono fissi... l'unica dimensione caratteri che cambia è quella delle firme... ![]()
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#234 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
anzi, ora c'è anche un di + a riguardo visto che si può mettere un "motivazione" all'editing del messaggio ![]() Quote:
se altri riescono è perchè con determinati browser si può bypassare la struttura html e modificare la visulizzazione (di norma per scopi da webmaster) >bYeZ<
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"nuovo forum"
non riesco più a trovare i miei amici ![]() anche la ricerca di tutti i messaggi di un singolo utente è stata disabilitata ![]() Vabbè, sono sicuro che la "direzione" del forum si stà dando da fare .. ![]() forse x mè è meglio che aspetto almeno 2 settimane prima di ricominciare a postare ... ![]() Tchuss_ ![]() P.S. invece si "salva" non sarebbe meglio scrivere "invia" ? ![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai al profilo>varie (pannello in basso a sinistra)>lista amici ![]()
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Ottimi il vb3... mi sembra vada benissimo
davvero ottimo lavoro
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non riesco più a fare ricerche nel forum cosa è successo
|
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/announceme...ouncementid=97 http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920294 http://forum.hwupgrade.it/showpost.p...67&postcount=1
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli amici possono essere visti anche cliccando su "link>lista amici" della barra superiore dove trovi anche il profilo e l'egosearch. In questo caso sia aprirà una piccola finestra nella quale potrai vedere gli amici online.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.