Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2005, 10:32   #221
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
a me cmq sta cominciando a piacere molto e mi trovo bene, a parte i bottoni e le immagini troppo tamarre
Kola_Gurra è offline  
Old 16-04-2005, 10:54   #222
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
perchè non aumentate la taglia degli avatar almeno a 64x64??
VegetaSSJ5 è offline  
Old 16-04-2005, 10:55   #223
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao ragazzi,

adesso mi bannano no, non chiedo dov'è il tasto "search" quello l'ho capito, solo che non trovo più il "regolamento del forum". Sono "cecato" oppure non c'è più regolamento e possiamo fare tutto ciò che ci aggrada?

P.S.

Complimenti allo staff per lo sforzo e per l'immane lavoro compiuto
wgator è offline  
Old 16-04-2005, 11:02   #224
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao ragazzi,

adesso mi bannano no, non chiedo dov'è il tasto "search" quello l'ho capito, solo che non trovo più il "regolamento del forum". Sono "cecato" oppure non c'è più regolamento e possiamo fare tutto ciò che ci aggrada?

P.S.

Non hanno ancora messo il link.
Il regolamento è ancora vivo e vegeto
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
Old 16-04-2005, 11:02   #225
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao ragazzi,

P.S.

Old 16-04-2005, 11:08   #226
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Non hanno ancora messo il link.
Il regolamento è ancora vivo e vegeto
Acc! Peccato! Volevo insultare un amico, ma non posso farlo... il regolamento c'è ancora

Grazie
wgator è offline  
Old 16-04-2005, 11:16   #227
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Mi associo anche io ai complimenti per il passaggio alla nuova piattaforma.
Per passare ad una situzione migliorativa ci sono sempre dei tempi tecnici...tutto nella norma.

Mi volevo aggiungere anche io a quegli utenti che hanno il problema della caduta della sessione di log-in e quindi devo rilogarmi ogni tot. tempo (min. sec. a volte). Ho provato con tre browser differenti e nn credo sia un problema di cookie.

Inoltre volevo chiedere se è possibile unire la visualizzazione della lista utenti tramite il tasto < LINKS > a quella visibile dal menu a sinistra < varie-- lista amici/ignorati >
Non mi sembra molto comodo far apparire una nuova finestra che mi indica gli utenti amici on-line quando si può fare tutto in uno...imho
Magari la si può unire al menù a sinistra (< varie-- lista amici/ignorati >), facendo in modo di avere un check button o radio button affianco ad ogni utente per eliminarlo o altre azioni, magari selezionabili da un menù a tendina...sempre imho.

Cia e buon lavoro

p.s.
Nel tempo trascorso a scrivere il messaggio...e poi cliccare su antemprima il mio login è nuovamente scaduto

p.p.s.
Sono daccordo anche io dal selezionare a default l'opzione ricordami "deselezionata"

p.p.p.s. (ma esiste? )
Nel rilogarmi per rispondere ho ricevuto il seguente messaggio:
"Discussione specificato non valido. Se hai seguito un percorso specifico per giungere a questo link, notifica il problema al webmaster"

ultimo p.s.
Non è più visibile la dicitura a fondo post delle modifche fatte dall'autore del post. (se è già noto chiedo venia)
qbert è offline  
Old 16-04-2005, 11:26   #228
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
buongiorno........

Non so se è stato già detto......ma ho notato che ora con la nuova piattaforma.....non si riesce + a rimpicciolire i caratteri e le discussioni x vederne di + su una stessa pagina.....mi spiego meglio...:
prima era possibile aprire una pagina del forum......tenere premuto il tasto''ctrl'' della tastiera e poi muovere lo scroll del mouse.....in maniera tale da rimpicciolire tutta la lista delle discussioni e tutti i relativi commenti,caratteri,firme ecc......se non ce lo avete presente......provate ad andare su un sito tipo ebay.....e poi fate come vi ho detto.......e capirete cosa intendo.....

Ma è possibile reinserire questa funzione??
Grazie......
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline  
Old 16-04-2005, 11:30   #229
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
non so se sia gia stato sollevato il quesito: la spaziatura delle righe di testo della firma...è stata ridotta vero?? nella seconda riga ho un immaginetta per la mail che non ha mai dato problemi di impaginazione, ora invece si; mi chiedevo: dipende da me e dalla visualizzazione del testo nel mio browser oppure è stata effettivamente cambiata con vb3??

è solo una curiosità stupidella, niente di che, anche perche fixero subito con un immagine decente (o la tolgo del tutto che mi ha anche rotto), era solo che vedere la mia sign ora è un pugno in un occhio

dico la mia anche sulla questione avatar; alla fine, con avatars piu grossi mi sembrerebbe di viaggiare su uno di quei forum dove ci sono piu immagini che testo; direi che sono uno di quelli favorevoli (adesso mi lanciano i coltelli ) a lasciare gil avatar cosi come sono o al limite cambiarne le proporzioni (non piu quadrati ma rettangolari, per aumentare volendo sensibilmente le dimensioni), lasciando ovviamente il limite in kb per mantenere un minimo di leggerezza
rigorosamente imho
Old 16-04-2005, 12:33   #230
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da gargasecca
buongiorno........ Ma è possibile reinserire questa funzione??
Grazie......
non è una funzione del forum ma relativa al tuo particolare pc , quindi gli admin non ci possono fare nulla .

Per esempio a me funziona il Ctrl -e Ctrl + per le dimensioni .
Old 16-04-2005, 13:09   #231
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
non è una funzione del forum ma relativa al tuo particolare pc , quindi gli admin non ci possono fare nulla .

Per esempio a me funziona il Ctrl -e Ctrl + per le dimensioni .

sei sicuro??......

Ho rifatto una prova e si modificano solo le firme....e non le rispste del 3d.....cosa che invece prima si poteva fare.....sono sicuro......
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline  
Old 16-04-2005, 13:14   #232
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
sei sicuro??......

Ho rifatto una prova e si modificano solo le firme....e non le rispste del 3d.....cosa che invece prima si poteva fare.....sono sicuro......

Confermo quello che dice gargasecca... i testi dei messaggi e tutto il resto rimangono fissi... l'unica dimensione caratteri che cambia è quella delle firme...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline  
Old 16-04-2005, 13:20   #233
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
sei sicuro??......

Con ie non funge, con firefox ed opera si
GHz è offline  
Old 16-04-2005, 13:29   #234
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da qbert
ultimo p.s.
Non è più visibile la dicitura a fondo post delle modifche fatte dall'autore del post. (se è già noto chiedo venia)
si c'è ancora.. e ovviamente come prima la scritta "editato da" esce fuori solo se la modifica è fatta dopo tot minuti dal post

anzi, ora c'è anche un di + a riguardo visto che si può mettere un "motivazione" all'editing del messaggio

Quote:
buongiorno........

Non so se è stato già detto......ma ho notato che ora con la nuova piattaforma.....non si riesce + a rimpicciolire i caratteri e le discussioni x vederne di + su una stessa pagina.....mi spiego meglio...:
prima era possibile aprire una pagina del forum......tenere premuto il tasto''ctrl'' della tastiera e poi muovere lo scroll del mouse.....in maniera tale da rimpicciolire tutta la lista delle discussioni e tutti i relativi commenti,caratteri,firme ecc......se non ce lo avete presente......provate ad andare su un sito tipo ebay.....e poi fate come vi ho detto.......e capirete cosa intendo.....

Ma è possibile reinserire questa funzione??
Grazie......
è bloccato dai fogli di stile del forum

se altri riescono è perchè con determinati browser si può bypassare la struttura html e modificare la visulizzazione (di norma per scopi da webmaster)

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 16-04-2005, 19:15   #235
Goldrake_xyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
"nuovo forum"

non riesco più a trovare i miei amici
anche la ricerca di tutti i messaggi di un singolo utente
è stata disabilitata

Vabbè, sono sicuro che la "direzione" del forum si stà
dando da fare ..

forse x mè è meglio che aspetto almeno 2 settimane prima
di ricominciare a postare ...

Tchuss_

P.S. invece si "salva" non sarebbe meglio scrivere "invia" ?
Goldrake_xyz è offline  
Old 16-04-2005, 19:23   #236
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
"nuovo forum"

non riesco più a trovare i miei amici
anche la ricerca di tutti i messaggi di un singolo utente
è stata disabilitata

Vabbè, sono sicuro che la "direzione" del forum si stà
dando da fare ..

forse x mè è meglio che aspetto almeno 2 settimane prima
di ricominciare a postare ...

Tchuss_

P.S. invece si "salva" non sarebbe meglio scrivere "invia" ?
La lista "amici" è ora un po' più nascosta (prima che tu me lo chieda... non so se la posizione verrà modificata) e non è possibile vedere chi di loro sia online.
Vai al profilo>varie (pannello in basso a sinistra)>lista amici
Old 16-04-2005, 19:46   #237
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Ottimi il vb3... mi sembra vada benissimo
davvero ottimo lavoro
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline  
Old 16-04-2005, 20:00   #238
Kati
Senior Member

L'Avatar di Kati

Iscritto dal: Aug 2002
Non riesco più a fare ricerche nel forum cosa è successo
Kati è offline  
Old 16-04-2005, 20:04   #239
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Kati
Non riesco più a fare ricerche nel forum cosa è successo

http://forum.hwupgrade.it/announceme...ouncementid=97
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920294
http://forum.hwupgrade.it/showpost.p...67&postcount=1
Old 16-04-2005, 21:08   #240
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
La lista "amici" è ora un po' più nascosta (prima che tu me lo chieda... non so se la posizione verrà modificata) e non è possibile vedere chi di loro sia online.
Vai al profilo>varie (pannello in basso a sinistra)>lista amici
Correggo in parte quanto detto in precedenza.
Gli amici possono essere visti anche cliccando su "link>lista amici" della barra superiore dove trovi anche il profilo e l'egosearch. In questo caso sia aprirà una piccola finestra nella quale potrai vedere gli amici online.
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian