Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2011, 20:11   #221
nomadi86xp
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da Master OffTopic Guarda i messaggi
Il buon vecchio programma Reynardware funziona molto bene, ti converte le cartelle in un file .eml come già detto, basta mettere nella prima parte dove sono i messaggi e nella seconda dov'è la cartella con gli allegati (attachments) e ti fa venire fuori ogni singola cartella (io ne avevo circa una 40ina, tutte convertite una ad una).

Dopo si importano sia con Thunderbird che con Outlook Express, solo in seguito (per chi vuole) si puo' passare a Microsoft Outlook come spiegato QUI.

finalmente mi sono liberato di questo INCUBO, se vi sono state utili queste info e non siete piu' "schiavi" di questo programma vi chiedo un solo favore, andate in giro sui siti che lo fanno scaricare e dategli un bel voto 1 e commento negativo, evitate questa piaga ad altre persone!!!
Grazie mille!! oggi ho risolto proprio grazie a te
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3
nomadi86xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 00:08   #222
Master OffTopic
Member

L'Avatar di Master OffTopic

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Jesolo (VE)
ottimo!

Quote:
Originariamente inviato da nomadi86xp Guarda i messaggi
Grazie mille!! oggi ho risolto proprio grazie a te
Ottimo! non sai quanto ho cercato per avere le info giuste!
Son contento per te!
PC:corsair 450W CMPSU-450VXEU/corsair 4GB 1066MHZ DDR2/sapphire 4850 512MB GDDR3/cooler master xcalade/2 WD caviar black 500GB WD5001AALS/amd phenom II X3 720 2.8 GHZ / asrock A790 128M/arctic cooling freezer xtreme rev. 2/Windows 7 Ultimate
[size="1"][color="DarkOrchid"]
Master OffTopic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 14:59   #223
nomadi86xp
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da Master OffTopic Guarda i messaggi
Ottimo! non sai quanto ho cercato per avere le info giuste!
Son contento per te!
anche io ho cercato molto ihihih W Google
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3
nomadi86xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 16:49   #224
Steeezzz
Senior Member

L'Avatar di Steeezzz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
Anche io era da piu di un anno che cercavo un modo per convertire la email da Incredimail a Windows Live Mail per liberarmi di sto schifo di programma e soltanto due settimane ci sono riuscito trovando Reynardware in quanto tutte le altre applicazioni per la conversione non erano piu utilizzabili con Incredimail 2.

Convertite le singole cartelle con le email basta trascinare tutte le email su Windows Live Mail o Outlook aspettando che finisca la copia (a volte sembra bloccarsi ma lascete terminare il processo) e organizzare le cartelle a proprio piacere.
La rubrica purtroppo va ricompilata tutta manualmente in quanto non è possibile importare i contatti da incredimail.

La stessa soluzione la propongo a chi è dovuto passare ad una versione piu vecchia di Incredimail causa passaggio a sistema operativo piu vecchio: convertite le email nel formato standard .eml ed usate gli altri programmi.
Incredimail lo sconsiglio altamente! NON INSTALLATELO!

Per chi volesse ripristinare le email da Incredimail ad una nuova versione di incredimail,non basta fare un copia incolla della cartella IM nel percorso utente ma la cartella che va copiata per avere le email al proprio posto è:

...IM\Identities\xxxx\ e tutte quelle al suo interno incollandole nella xxxx NUOVA.

Xxx sta per il nome della cartella con codici e caratteri che incredimail crea diversamente ogni volta che viene reinstallato.
Old 07-02-2011, 15:38   #225
zxrzxr
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da lara-serpico Guarda i messaggi
Comunque una cosa strana
ho fatto una pulizia e reinstallato bene , ma niente
ecco il messaggio che il mio pc protegga troppo

Windos microsoft explorer
E possibile che uno o piu' conreolli ActiveX non vengano visualizzati per uno dei seguenti motivi

1-le impostazioni di protezione correnti non consentono l' esecuzione dei controlli ActiveX sulla pagina

2-l' autore di uno dei controlli e' stato bloccato

di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente

potete aiutarmi se questa e' la causa??
ciao ,identico problema del copia e incolla dopo l'ultimo aggiornamento non mi e piu possibile incollare ho copiare nulla nelle e-mail ,l'ho disinstallato ma che nulla da fare ,che rogna ,tu hai risolto ?
zxrzxr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:12   #226
abel87
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
ciao
anche io voglio togliere quello schifo di incredimmerd, ma sono una capra ignorante. ho scaricato reynardware, bene. ma ora che devo fare? export a complete directory, si ma quale? IM>identities> e poi? ne ho tre! tenete presente che su incredimmerd ho 2 identità, una mia e una di mio padre.
e poi questo reynardware dove me li mette i file convertiti?
sono confuso, ciao
abel87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 17:09   #227
lara-serpico
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da zxrzxr Guarda i messaggi
ciao ,identico problema del copia e incolla dopo l'ultimo aggiornamento non mi e piu possibile incollare ho copiare nulla nelle e-mail ,l'ho disinstallato ma che nulla da fare ,che rogna ,tu hai risolto ?
ciao una cosa strana e nessuno riusciva ad aiutarmi

ho installato win 7 e tagliato fuori il problema ma penso sia stato qualcosa di explorer che mi bloccava
lara-serpico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 16:52   #228
Angaceiro
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ciao a tutti,

a me sta sulle balle ciò che leggo sulla colonna di sinistra una volta aperto il programma.

Ho incredimail 2.0 e c'è scritto:

drafts, flagged, contacts, ecc...

non si possono eliminare?

Grazie.
Angaceiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:32   #229
gippo2006
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
incredimail 2 associare i file ??????

salve, volevo chiedervi se vi è mail capitato questo problema:
ogni volta che avvio incredimail 2 il sw mi chiede di associare alcuni file con varie estensioni tipo *.ima - *.inf ecc... dopo aver dato conferma nell'associare questi file, il programma si avvia e funziona correttamente, ma poi una volta uscito e riavviato, il sw mi chiede sempre di associare nuovamente i file.
Come posso risolvere?
grazie 1000

ps. il problema non si presenta con windows xp.
gippo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:15   #230
garlic
Member

L'Avatar di garlic

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao gente :d
ho appena fatto l'upgrade a incredimail 2, e al riavvio ho scoperto il disastro:
-tutte le cartelle personalizzate sparite
-posta in arrivo tutta cancellata
-le uniche mail che son rimaste sono illeggibili

son parecchio disperato...sapete aiutarmi?
CASE: Cooler Master Centurion; MB: MSi x48 platinum; Cpu intel core duo q9300 cooled by zalman 9700; SV: Ati Radeon 6950; HD WesternDigital 1TB+ Kingston ssd 128gb+ lacie 1TB+ Iomega 300GB; 2x2Gb kingston ddr3
1066mhz ; monitor Benq G2450
garlic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 01:30   #231
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
ragazzi mi date una mano?

mia madre ha scasinato con l'installer di Incredimail, e ora ogni volta che vado su explorer mi apre la pagina di ricerca con incredimail e non più con google...
nella lista delle applicazioni non riesco a trovare nessuna traccia di incredimail...

mi dite come si fa a eliminare eventuali residui del programma?

tipo quello che mi succede all'apertura di explorer?

Ciao e grazie!!!
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 15:24   #232
Angelo1960
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Conversione mail

Dovrei importare le mail con allegati da incredimail a windows live mail da post precedenti ho visto che l'unico programma che può fare ciò è Reynard,siccome ho già fatto il beckup dei file con esporta di incredimeil e rimosso il programma,vorrei sapere se si possono convertire le mail dalla cartella di beckup
ci ho provato ma quando arrivo alla cartella message store non posso selezionarla,mi si apre mostrandomi tutte le mail dovrei forse selezionare tutti i file e poi convertirli?

Maledetto incredimail
Angelo1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 15:07   #233
stefa21
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
problemi incredimail

Sono iscritto da oggi al FORUM ed ho un serio problema.La posta in arrivo non riesco a leggerla nel senso che il messaggio non si apre per esteso;nemmeno appare in basso l'anteprima.Insomma i messaggi entrano ma una volta arrivati in POSTA IN ARRIVO lì sono e si sommano senza che io riesca ad aprirli,spostarli,cancellarli,copiarli,NULLA di nulla. I messaggi spediti invece riesco a gestirli regolarmente.
Ho provato a reinstallare il programma senza disinstallarlo preventivamente per non perdere il contenuto di cartelle e messaggi archiviati.
Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
grazie
stefa21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 09:42   #234
Caterpillar86
Senior Member

L'Avatar di Caterpillar86

Iscritto dal: Oct 2004
Con un account che ha la password salvata, se si deve formattare il computer, è possibile salvare anche la password facendo il backup della cartella IM dentro C:\Documents and Settings\Your Profile Name (Logon Name)\Local Settings\Application Data\IM\ ????
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 07:01   #235
dllfba01
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
da incredimail a outlook

salve
qualcuno ha trovato un modo per trasferire da incredimail email e cartelle a Outlook io ho fatto diverse prove ma non ci sono riuscito
anche prima in .eml e poi in Outlook

grazie Fabio
dllfba01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian