|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
intanto io mi sto riascoltando loro: Il bacio della medusa - myspace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Due titoli italiani
Capitolo 6 - frutti per kagua ![]() Alusa Fallax - Intorno alla mia cattiva educazione ![]() Ciao
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 08-01-2010 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Già postato a pagina 3 da SkunkWorks 68, comunque grandissimo album....
Un album dei Gentle Giant che sto ascoltando or ora: Three Friends ![]()
![]() |
#226 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Scusate l'intromissione, ma spronato dai buoni commenti ho preso Fragile degli Yes. Da quando l'ho ascoltato ho un tarlo che mi rode il cervello, pur non avendo mai ascoltato gli Yes (mea culpa...) Hearts of the Sunrise l'avevo già ascoltata ma in un'altra versione più ritmata in uno dei cd di mio possesso, ora sono quasi sicuro fosse uno tra i Genesis, king Crimson o Gentle Giant. Però dopo aver riascoltato una decina di dischi non ne sono più sicuro, quindi nell'incertezza chiedo qualcuno di voi se sa quale possa essere il disco e la canzone a cui mi riferisco io....
Nel frattempo continuo con l'ascolto dei cd.
![]() |
#228 |
Senior Member
|
la canzone è degli YES, scritta da Jon anderson, Chris squire e Bill bruford...di questo ne sono sicuro...
Non mi risulta abbiano fatto cover di questa canzone altri gruppi...ma potrei sbagliarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Avete dimenticato Zarathustra del Museo Rosenbach?
![]() Per quanto mi riguarda supera di gran lunga ogni produzione del Banco o della PFM (che comunque mi piacciono tanto). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
qualcuno ha da consigliarmi un buon album recente?
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
di recente ti consiglerei images and words dei dream theater o qualcosa dei pain of salvation tipo be o scarsick...
un bel cd prog degli anni '70 è sicuramente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
conosco tutto dei dt e dei pain salvation. Cercavo qualcosa sullo stile di viii strada.
![]() |
#234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Concordo, stupendo!
Siccome sono ignorante in merito, ma i rush hanno mai avuto il successo che si meritavano? Ultima modifica di starstruck : 08-09-2009 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
secondo me no....sono rimasti imho un gruppo di "nicchia", conosciuti solo da chi il progrssive lo mastica regolarmente...
poi non so se a livello di produzione siano stati aiutati, ma tant'è.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Sono un gruppo fenomenale. Secondo me gli album compresi tra Fly By Night (1975) a Power Windows (1985) sono tutti da avere. Visto che è stato accennato l'argomento: la produzione dei loro dischi è sempre stata di alto livello, specialmente da Moving Pictures (1980) in poi. Addirittura da Power Windows, già iniziano a registrare i "master" in digitale. Ciò tuttavia non toglie nulla all'immenso valore intrinseco del trio Lee/Lifeson/Peart... musicisti di rara bravuta. Basta ascoltare i loro tre live storici (All The World's A Stage, Exit... Stage Left e A Show Of Hands) per capire quanto siano delle "spade" questi tre. Meritano, meritano, meritano... P.S.: il mio attuale avatar è la copertina di Fly By Night
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.