|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 11-02-2005 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Te lo dico gentilmente questi 3d sulla qualità dei post hanno smaronato i coglioni con la gratuggia a tutti....non trovi 3d interessanti allora fanne tu o non leggere quelli inutili.
Mi pare semplice la cosa. PUNTO. Saluti.
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E poi appoggio la creazione della sezione Asilo Mariuccia LuVi |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
|
#227 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ho editato
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
|
#230 | ||
|
Senior Member
Città: West Egg
|
Quote:
Quote:
Ora i ritmi sono divenuti più lenti, quasi stagnanti a volte, ma la frammentazione di OT ha suddiviso gli utenti e c'è meno interscambio.
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Si, bene. Grazie per aver lasciato il suo prezioso contributo : lei e' il 287 che partecipa a questo topic P.S : sto scherzando ovviamente. Saluti.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 11-02-2005 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
e lo avevano fatto per colpa vostra |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ci si sta chiedendo se si debbano prendere altri provvedimenti. Forse intendi farmi capire che, dato che tempo fa fu anche per colpa mia che furono presi tali provvedimenti, oggi devo stare zitto? A me non crea grandi problemi non postare più su Piazzetta (e praticamente già lo faccio) però vorrei che questa sezione e soprattutto questa community in cui ho incontrato tanti amici, non si trasformi in un posto senza senso (perchè se in OT non possiamo conoscerci al di là delle nostre competenze tecniche, che senso ha averlo? Solo per ridere su fimati o post di altri forum? come dice neA, c'è la chat per tutto ciò)
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già, zitto e cuccia scherzo la mia era solo innocua curiosità; è da un pò che bazzico su questo forum ma non ho mai presteso di seguirne tutte le vicende, anzi, non ne so un cavolo di ciò che avviene qui però, sbaglio oppure ai giorni nostri non esistono più i "gruppi chiusi" di discussione tali come: mentecatti, metallari e compagnia bella ? |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel 2002, mi pare, OT fu chiuso per una settimana, e quando fu riaperto la linea di moderazione era abbastanza dura, in quanto si veniva dal periodo precedente in cui si era stati eccessivamente morbidi. Da quel momento, per due anni (fino a questa estate) il limite massimo delle discussioni era di 20 pagine. Questi due fattori hanno ovviamente impedito la creazione di gruppi come i Metallari o i Mentecatti, anche se non hanno impedito che discussioni andassero avanti in un modo simile (i vari thread sulla biancheria, i vari clan di calcio, che canzone state ascoltando, etc etc...) Ora il limite delle 20 pagine è stato tolto, ma è la divisione in sezioni a rendere impossibile l'instaurarsi di gruppi medio-grandi, in quanto tali gruppi venivano su spesso per interessi comuni che poi sfogavano nella chat. Oggi i thread per "gruppo" sono moltissimi, ma spesso nelle sezioni tematiche (HWGuitarists o HWTolkien) che non permettono che il thread diventi una "chat" in cui ogni tanto si parla dell'argomento padre. D'altronde, eliminando la chat nei thread di questo tipo, si sta assistendo a un aumento inaspettato dei thread inutili o caca-thread, cosa che probabilmente nessuno avrebbe pensato. Da chi dipenda, se dalla popolazione di utenti o dalla divisione di OT, non lo so, però non è che sia una situazione che mi faccia impazzire.
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che sia dovuto alla divisione A proposito di divisione, ho trovato un forum del quale non faccio il nome, tutto ben diviso per argomenti; bene mi sono detto, faccio la domanda mirata, leggo la mia bella risposta, saluto ringrazio e me ne vado. Scelgo quindi il forum di matematica per approfondire un argomento e cerco di formulare nel modo più chiaro possibile la mia domanda alchè mi viene risposto: "noi non non siamo qui ad aiutare gli studenti svogliati, ma non hai un libro? e leggiti il libro" Semplicemente pazzesco: che cavolo apri a fare un forum tutto arzigogolato e variopinto e per l'aggiunta anche uno spazio per la matematica se poi: a) rispondi a vanvera a chi non conosci assolutamente e magari quello che ti sta chiedendo potrebbe anche essere tuo padre b) non rispondi minimamente alla domanda fatta c) hai aperto un forum che non è all'altezza delle domande poste La morale (non la critica è questa): se scrivevo una domanda del genere in un forum più generale avrei ottenuto sicuramente la risposta che cercavo. Questa è solo una mia piccola testimonianza di uno degli effetti a volte deleteri di una suddivisione. Resto dell'idea che la piazzetta è quel forum che esiste solo per quelle discussioni per le quali non si è ancora trovata una collocazione ben precisa. Ho scoperto l'acqua calda ? Ma nel momento in cui collochi, cade l'interesse; ovviamente parlo per me. |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
noto con piacere che ognuno ha una sua visione della cosa, e sono tutte diverse
Boh, in questi ultimi 3 giorni le cose sembrano migliorate, speriamo che si continui così.
|
|
|
#238 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#240 | |
|
|
Quote:
comunque è vero che c'è stata una auto-limitazione in questi giorni |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.