|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Io ho installato ieri il client modded e ho già calcolato una ventina di WU con tempi davvero eccezzionali
![]() ![]()
#222 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
Saranno già un migliaio le wu elaborate con i nuovi client...
Luca, qualche novità? MM ? ![]()
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Ok! ![]() Ringrazio Luca per il supporto nel trovare il problema....la cosa cmq come vedi però non è semplice ![]() Il fatto è che agli altri non da nessun problema...quindi è difficile determinare la causa. Io uso il client da oltre un mese e non l'ho mai trovato con il calcolo fermo. Se potete postarci i link alle wu incriminate sarebbe già buono. Se l'errore ricapita, prima di riavviare BOINC copiateci il contenuto del file stderr che è sia nella cartell boinc, ma anche dentro a ciascuno slot (boinc/slot/0, 1). Grazie ciao! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 09-01-2005 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Lascio le due macchine tutto domani con la gui, se non ci sono problemi domani sera aggiorno tutte le macchine remote (e per voi saranno dolori, gia' adesso sono a 4470 ![]() A questo punto pero' faccio di nuovo per un attimo il sistemista linux: e' possibile avere l'md5 dei file, in modo da poter verificare i download? Ciao, Luca.
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Prov. di Torino
|
Per quanto mi riguarda ho tutte e tre le macchine a mia disposizione che girano con la Gui moddata (oltretutto primissima versione...perchè poi non ho più letto il forum e solo ora vengo a conoscenza dei problemi). Al momento nessuna macchina a riscontrato problemi:
P3 700 una decina di WU elaborate e tutte ok (8 già accreditate) (questa macchina gira h24 e non ha nessun programma particolare installato...diciamo che è pulita) Athlon 2600+ una quindicina di WU elaborate e tutte OK su questa macchina i tempi sono scesi da 3 ore e mezza a circa 2 ore e 50 (macchina incasinata questa...la uso per scrivere, masterizzare ed ha attiva in modo permanente una ricezione di streaming via satellite che ovviamente scrive in continuazione su disco). P4 2800 solo 5 WU elaborate con questa macchina ma nessun problema al momento. i tempi sono scesi di circa 1 ora. Nessun programma particolra installato su questa macchina...è quella del lavoro. Aspetto info se necessaria la sostituzione dei prog.
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ultimo problema oggi nel primo pomeriggio (il 3°)
Ho scaricato di nuovo e sostituito i file, anche se apparentemente erano tutti uguali Al momento non ci sono stati inconvenienti Domani vedremo La cosa veramente buffa è che sull'altro PC, un Sempron 2200, il problema non si è mai verificato |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
Nemmeno negli altri 100 pc degli altri ![]() Speriamo che con i nuovi file non ci siamo altri problemi.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Io credo comunque che il problema sia software
Per esempio: se faccio partire Nero (6 reloaded), questo si pianta, subito o dopo la prima schermata, e per farlo funzionare devo sospendere BOINC, altrimenti ci metto meno a scriverli a mano i CD ![]() Se sospendo BOINC e poi lo riavvio, tutto funziona regolarmente Stessa cosa per altri due programmi... che però adesso non ricordo |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
Io riesco a masterizzare, ma con un giga di ram a bordo... Ma queste cose succedevano anche con le versioni ufficiali. Ciao, Luca.
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho fatto delle prove.
Intanto io uso la gui. Ho compresso un divx (circa 2 ore di lavoro), masterizzato un CD audio mentre navigavo tranquillamente in internet (tutto simultaneamente). Ovviamente con il seti attivo. Nessun problema. |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho 1GB Corsair XMS, ma i problemi ci sono comunque |
|
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#233 |
Registered User
Città: -
|
Ciao!
anch'io ho provato il programma ma purtroppo a me non funziona ![]() Mi scarica la Wu e poi subito dopo mi appare computetion finish o cose del genere e la invia poi mi dice Client error. Potrebbe essere che è troppo lento il mio pentium IV? (willimate 1.5) |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao MichaelK, le cose potrebbero essere 2: ho hai sbagliato qualcosa nell'istallazione dei file, oppure non hai fatto il join nel team...non vedo il tuo nick in classifica...se non è uguale a questo del forum fammi sapere qual'è ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#235 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Scoperti oggi questi nuovi client qui sul forum (era un pò che non saltavo qui su seti)... Gia messo qui sul mulo di lavoro (p4 2.4)... Pare vada a bestia... Stasera lo metto anche sul mio XP a casa...
Grandi... |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
bug:
Se anche gli dici di non fare accesso alla rete prova cmq ad inviarle.....
#238 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() Puoi mostrare le info che appaiono nel tab Messaggi? a me mostra questo.. e da qui non sembra che stia tentando di inviare i risultati --- - 2005-01-10 12:13:49 - Suspending network activity - user request SETI@home - 2005-01-10 13:07:29 - Computation for result 16se00aa.8304.1458.872154.230 finished SETI@home - 2005-01-10 13:07:29 - Aggiornamento delle statistiche effettuato! SETI@home - 2005-01-10 13:07:29 - Starting result 05dc03aa.19759.13105.611064.68_5 using setiathome version 4.08 OPTIMIZED Ciao, Vjoke
![]() |
#239 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ecco qui i nuovi bench del mio pc in signa dopo l'installazione della mod... Minchia che risultati...
--- - 2005-01-10 13:30:17 - Benchmark results: --- - 2005-01-10 13:30:17 - Number of CPUs: 1 --- - 2005-01-10 13:30:17 - 3303 double precision MIPS (Whetstone) per CPU --- - 2005-01-10 13:30:17 - 7859 integer MIPS (Dhrystone) per CPU --- - 2005-01-10 13:30:17 - Finished CPU benchmarks A occhio dopo una decina di minuti di scacclamento direi che i tempi si sono quasi dimezzati... Vi saprò meglio dire stasera... Cmq rulla!!! PS: Poi non so se l'avete notato anche voi, cmq sembra che con la versione ottimizzata il procio scaldi anche meno a full load di seti... Io sono passato dai 48-50 ai 43-45... (diodo)... Ultima modifica di G-DannY : 10-01-2005 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Con il mio thunderbird 1200 il client modded non funziona, mi da una schermata blu...
![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.