|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
spero di non aver piu problemi con questo qua. sul fatto che lei gli desse troppa corda era vero, non ho mai capito perche lo faceva. ma lo fanno tutte le ragazze! è uno standard |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Scommetto che la respingeresti con violenza ... Conoscendo l'ego maschile fluttueresti a 20cm da terra ... Magari non concluderesti nulla (e anche qua vorrei vedere) però di corda ne lasceresti un po' anche tu. Sentirsi desiderati spesso è più compiacente di qualsiasi altra droga proprio perché è reale!
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
ottimo consiglio! cmq, secondo me dovresti parlare meglio con la tua ragazza, poi parlare con questo e chiarire il tutto. ciauz
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Tutto è bene quello che finisce bene!!
|
|
|
#226 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah no, ora ho capito rileggendo!! ok ok si hai pienamente ragione, è bello sentirsi desiderati ma quando la persona che ami ci soffre e le da fastidio penso che questo piacere di essere desiderati si potrebbe pure sacrificare.o no? |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ovviamente più sei giovane più l'ultimo parametro tende a crollare ... con le dovute eccezioni.
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Credo che uno si debba trovare nella situazione per capire. Dal canto mio solo ora mi son resa conto che ho sbagliato in una cosa: lasciarmi prendere dal dispiacere ogni volta che vedevo stare male quella persona. Mi dispiaceva vedere una persona soffrire per causa mia e allora dopo ogni cazziatone in cui gli dicevo chiaro e tondo di non provare interesse riprovavo a tendergli una mano in amicizia (però solo in amicizia visto che gli ho sempre detto di non sperare nemmeno guardando al futuro, perchè io per innamorarmi ho bisogno di una sensazione a pelle che con lui non c'era e non ci sarà mai). Quando ho capito che questa persona comunque non si sarebbe mai accontentata di una semplice amicizia e che pretendeva da me un comportamento che era ben lontano dal mio solito modo di comportarmi con gli amici, allora sono scoppiata del tutto e ho anche preferito essere considerata stronza del tutto allontanandola definitivamente e in malo modo.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 11-11-2003 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
beh io parlo di amore vero, non di semplice cotta.
se fosse stato cosi a parte che non mi sarei incavolato cosi con quello e poi anche io avrei dato corda a piu ragazze possibile. quelli che lo fanno pur essendo innamorati di una persona io li chiamo malati di fig@. hehe senza offesa |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per far passare definitivamente la "voglia di rompere" a qual tipo inizierei con lettere minatorie contenenti messaggi subliminali del tipo " ! irtla ilged epit el erats aicsal adrem id ozzep " , ecc.... Telefonate anonime del tipo " Ti osservo !", scritte sul muro in inchiostro rosso, ecc.... Scherzi a parte, se ci "ricascasse" fossi in te non so cosa farei..... Poi quella cosa del "non uscire di casa" non mi andrebbe molto giù....vabbè, ciao e auguri ! |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
ti serve una mano? io mi presto gratis... |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!