|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
non hai, ma tra poco avrai pvt ![]()
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
http://filext.com/detaillist.php?ext...pc&goButton=Go
Stavo rispondendo ad un utente che chiedeva chiarimenti per alcune estensioni di files.
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Kokoro ni, chiisana, hana ga, saiteru,
Kimi kara, moratta, karenai hana ga, Shinjiru koto mo, kowagaranai kurai, Tsuyoku nareta kara... Kimi ni aete, ureshikatta... Tsunaida te ga, hokoridatta, Ima wa, betsubetsu no sora, miagete itemo, Hora, arukeru...hitori demo... Kanashii, toki hodo, warau, watashi o, Nani mo, iwanai de, daite kureta ne, Koori tsuita douaga, sotto hiraku you na, Sonna, kigashita yo... Kimi ni aete, ureshikatta... Kodoku sae mo, wakachi aeta, Ima mo, kono sora no shita, tsunagatte iru to, Sou, omoeru...hanarete mo... Arigato mo, ienakatta... Yakusoku sae, dekinakatta, Dakedo, ano hi to onaji, kaze ga fuitara, Mata, kanarazu...aeru yo ne... è il testo di una canzone giappo ![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
chrome://editor/content/images/wink_n.gif
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Le cose in comune
Le cose che abbiamo in comune sono 4.850 le conto da sempre, da quando mi hai detto "ma dai, pure tu sei degli anni '60?" abbiamo due braccia, due mani ,due gambe, due piedi due orecchie ed un solo cervello soltanto lo sguardo non è proprio uguale perché il mio è normale, ma il tuo è troppo bello Le cose che abbiamo in comune sono facilissime da individuare ci piace la musica ad alto volume fin quanto lo stereo la può sopportare ci piace Daniele, Battisti, Lorenzo le urla di Prince, i Police mettiamo un CD prima di addormentarci e al nostro risveglio deve essere lì perché quando io dormo... tu dormi quando io parlo... tu parli quando io rido... tu ridi quando io piango... tu piangi quando io dormo... tu dormi quando io parlo... tu parli quando io rido... tu ridi quando io piango... tu ridi Le cose che abbiamo in comune sono così tante che quasi spaventa entrambi viviamo da più di vent'anni ed entrambi, comunque da meno di trenta ci piace mangiare, dormire, viaggiare, ballare sorridere e fare l'amore lo vedi, son tante le cose in comune che a farne un elenco ci voglio almeno tre ore... ma... Allora cos'è cosa ti serve ancora, a me è bastata un'ora... "Le cose che abbiamo in comune!", ricordi sei tu che prima l'hai detto dicevi "ma guarda, lo stesso locale le stesse patate , lo stesso brachetto!" e ad ogni domanda una nuova conferma un identico ritmo di vino e risate e poi l'emozione di quel primo bacio le labbra precise, perfette, incollate Abbracciarti, studiare il tuo corpo vedere che in viso eri già tutta rossa e intanto scoprire stupito e commosso che avevi le mie stesse identiche ossa e allora ti chiedo, non è sufficiente? cos'altro ti serve per esserne certa con tutte le cose che abbiamo in comune l'unione fra noi non sarebbe perfetta? Quando io dormo... tu dormi quando io parlo... tu parli quando io rido... tu ridi quando io piango... tu piangi quando io dormo... tu dormi quando io parlo... tu parli quando io rido... tu ridi quando io piango... tu ridi... ma... Allora cos'è cosa ti serve ancora, a me è bastata un'ora... Le cose che abbiamo in comune sono 4.850 le conto da sempre, da quando mi hai detto "ma dai, pure tu sei degli anni '60?" abbiamo due braccia, due mani ,due gambe, due piedi due orecchie ed un solo cervello soltanto lo sguardo non è proprio uguale perché il mio è normale, ma il tuo, oh: è troppo bello! troppo bello! Quando io dormo... tu dormi quando io parlo... tu parli quando io rido... tu ridi e quando io piango... tu ridi... troppo bello! ![]()
#229 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
nonchalance
|
![]() |
![]() |
#230 | |
Bannato
|
Quote:
Nicky, te lo dico come psudo-cyber-amico... Se usi ancora quella faccina ti allargo l'antro anale e ci faccio entrare questa........ ![]() E' la sonda voyager..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella faccina la uso quanto voglio ![]() ![]()
![]() |
#232 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Usala, usala pure...finche hai le dita...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
er paulus 5gg 12/11/2003
mammabell 5gg 12/11/2003
#235 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso, se non ti dispiace, devo andare di corpo. A più tardi ! |
|
![]() |
![]() |
#236 |
Bannato
|
Maledizione, dovrò integrare più verdura nella mia dieta.....
|
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]() nickyyyyyyy c'è anche questa...ricordati ![]() ![]() ![]() sciauzzzzz
![]() |
#238 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#240 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.