|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si mi pare mi esca pure il suggerimento durante il caricamento che lo dice...
ti faccio un esempio, stavo facendo una quest dove dovevo portare 2 taniche di benzina in un posto, con la macchina...sono volato nel fiume con tutto il veicolo e la benza e ho chiuso il gioco ![]() quando ho ricominciato (facendo continua nel menù) mi ha rimesso dov'ero, però la macchina e le taniche erano di nuovo nel punto in cui le avevo prese la prima volta in più salva varie volte mentre si gioca, è veramente difficile perdere qualcosa ![]() la rottura è che ogni tanto ti devi fare centinaia di metri apiedi perchè non ha salvato dove volevi e li la mancanza di "salvataggio rapido" si sente
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ogni qualvolta che ci gioco devo prendere un TRAVELGUM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
esiste anche un tweak che elimina l'effetto ondeggiamento della testa
![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Help:Missione secondaria " Questione di giustizia"
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Sapete la tattica per uccidere i grassoni delle fogne che vomitano reba verde? Mi fanno sempre a pezzi se provo ad affrontarli a viso aperto.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io a viso aperto due mazzate elettriche e sono a terra
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quoto.. anche se sarebbe già la seconda volta....
![]()
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
ma davvero servono gli spoiler per i consigli tattici? capisco la trama, ma non stiamo parlando mica di boss, sono nemici da uccidere
![]() |
#231 |
Senior Member
|
si ma adesso sò che ci sono delle fogne e so anche una tipologia di nemico che magari avrei preferito affrontare senza conoscerne già l'esistenza...
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
A me da fastidio anche sapere che tipo di armi uniche ci sono nel gioco, e odio sapere quali nemici incontrerò se arrivo in una certa location... o come superare una certa area con facilità. Lo spoiler non è una cosa brutta e difficile da usare in ogni caso.. metterla non costa nulla.
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
si bè io sono abituato a usare lo spoiler per la trama, non per l'aspetto dei nemici...vabbè
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
salva all'uscita un paio di ciufoli
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
penso sia mezzo buggato...deve salvare all'uscita ma ogni tanto si perde purtroppo :S
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Giacomo ha ragione è capitato anche a me alla spiaggia oltrettutto dopo aver preso una missione, pensavo avesse salvato ... bisogna fare maggiore attenzione almeno fino all uscita della patch che dovrebbe includere i salvataggi.
Passiamo a cose più serie ... fà caldo e lo sappiamo tutti, per lenire a tale sofferenza nostra e dei rispettivi computer c'è chi ha il condizionatore, chi il ventilatore ecc ecc ... io vedo lo Zione che sfrutta il girone dei bannati portandoli a casa e munendoli di enormi ventagli - incubi notturni altro che zombie ![]() Proprio a causa del mancato salvataggio alla spiaggia adesso preferisco portare a termine le missioni o comunque essere sicuro che il gioco sia stato salvato. Avrò giocato un paio d' ore, ero nei pressi dell hotel alla ricerca del camion quando d' un tratto il gioco si oscura, mi trovo sul desktop e viene su la finestra dello SmartDoctor (utility della Asus per le schede video) che avvisa che i componenti della scheda video sono in surriscaldamento ![]() ![]() Anche se non molto intelligentemente, non termino subito il gioco, ma torno sul desktop, tiro su la finestra dello SmartDoctor ed osservo ... tutto OK, la temperatura era abbastanza alta (69 gradi), la ventola viaggiava, ma l avviso era sparito. *Prima volta che accade una cosa del genere, mai con nessun gioco o benchmark e anche dopo molte ore. Ritiro su la finestra di Dead Island e continuo fino ad un punto di salvataggio, almeno altri 40 minuti ... chiudo il gioco, ricontrollo l utility video, apro il case e sento con mano la scheda che era bella calda ma si stava freddando velocemente. Tutto questo a che titolo? Ho la sensazione che in alcune parti del gioco il motore grafico "attivi" qualcosa che non piace almeno alla mia scheda video ... Asus 460 GTX Top DirectCu e driver attualmente in uso 270.61. Controllate se le vostre schede si alzano molto di temperatura in alcuni punti del gioco o se sentite la/e ventole lavorare maggiormente. Normalmente se la scheda è al suo limite si dovrebbero visualizzare problemi grafici del tipo flash delle textures, poligoni, ma niente era tutto perfetto. Spero sia un problema legato al gioco e non all hardware, fatemi sapere ![]() Saluti
![]() |
#237 |
Senior Member
|
dovrebbero esserci driver nuovi per la vga, mi pare ci siano i 280.26 whql...a me ogni tanto (durante qualche kill con critico) il gioco iniziava a scattare pesantemente epr alcuni secondi...poi tornava fluidissimo come se niente fosse
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Credo di avere quasi finito con la città perchè non trovo più missioni..si acquisiscono solo dai tizi nella chisa e da quelli nel deposito (più qualcuna da personaggi sparsi quà e là nella mappa)?
Personalmente ho trovato molto molto più bella la prima parte..la città,oltre ad essere molto più difficile,è parecchio incasinata e non si capisce dove si stà andando (non potevano fare un caxxo di zoom ampio aprendo la mappa?!?!)..poi il respawn quì è fastidiosissimo perchè molto più marcato (credo roba di 1 o 2 minuti,perchè spesso mi è capitato di trovarmi in un'area e prima di ripultirla e girarla per trovare cibo o contenitori,era già partito il respawn dei primi nemici uccisi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
idem!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.