|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sì, ma poi ci sarebbero lo stesso le solite lamentele, e peggio forse... Video noioso, non posso saltarlo, io non voglio l'UAC e basta (sì, c'è l'utonto che lo direbbe anche se gli spiegheresti per filo e per segno e con termini semplici cos'è e come funziona)... Purtroppo, penso che non avrebbe lo stesso molta efficacia. Però si potrebbe provare, ma con un tasto Skip, almeno quello andrebbe concesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Vero, io che installo più volte non devo essere costretto a guardarlo sempre. Soprattutto visto che già so cosa fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Il punto è che il video partirebbe durante l'installazione (= in multitasking). L'utente è comunque in attesa che finisca l'installazione (in media almeno una 15ina/20ina di minuti) e al posto dei messaggini pubblicitari di quanto è bello Win 7 potrebbero invece educare all'UAC.
Il tasto skip in caso dovrebbe comparire solo a installazione ultimata se il video va ancora per le lunghe (più di 20 minuti???)... Perciò non "costringerebbe" nessuno a pause forzate educative ![]() Si tratta solo di usare intelligentemente il tempo durante l'installazione...
![]() Ultima modifica di hexaae : 11-02-2009 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Quote:
![]() A meno del raid di Raptor 10 000 giri citato in un altra discussione. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
(tono ironicamente provocatorio): un tempo, molti molti anni fa, in un paese lontano, usavo un pc il cui SO stava in una rom.
Impossibile virus, impossibile pirateria. Ci girava un Office con davvero poco di meno dell'OpenOffice e mi ha permesso di svolazzare per tutto il Nord America con Flight Simulator acquistato a New York..... Ho voluto provare a gettare un sassolino nello stagno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.