|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ottimo risultato!!
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
|
ottimo risultato!!
dai che forse cosi torno a padova un paio di giorni nei playoff
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Già, ora ci giochiamo tutto con la Pro Patria, occorre almeno un punto
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
5 partita vinta consecutiva!!!!
Comincio a crederci pure io, porca pupazza. Merito dell'allenatore che ha caricato la squadra a dovere, e dei preparatori atletici che hanno azzeccato la preparazione per queste ultime partite. Oltre a un Varricchio stratosferico!!!
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non ci credo che il Padova fa i PO!! La prossima la perde 6a0 se tutto va bene
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ottima partita...quinta vittoria di fila...e si decide tutto alla prox!
Della serie fino alla fine. Ravenna e Reggiana contro squadre inguaiate, Spal occorre ipotizzare vittoria sicura... E noi con la Pro Patria che può ancora sperare di superare il Cesena... Se non sarà una settimana di fuoco questa!
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi l'avrebbe sperato 1 mese fa?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh...Padova ai Play Off dopo vent'anni e non posta nessuno?
Ancora tutti allo stadio?
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Eccomi!
Ho potuto seguire in diretta solo la radiocronaca del primo tempo, poi sono riuscito a connettermi per vedere il risultato finale. Bene così, un ottimo 0-0 e play-off raggiunti. E adesso devo prepararmi alla sfida con il mio collega tifoso del Ravenna
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono andato allo stadio a vederla, insieme ad altri 11.000. Un bellissimo effetto, sembrava di essere tornati ai bei tempi della A. Partita non bella, giocata bene dal Padova nel primo tempo, meno nel secondo causa caldo e paura di prendere gol. Si poteva vincere come perdere, abbiamo avuto alcune occasioni buone, su tutte una traversa che ha respinto la palla sulla linea e poi fuori. Ma anche la ProPatria poteva tranquillamente segnare, se non fosse stato per un Super-Cano in versione Buffon. Ora i playoff, contro il Ravenna. Sarà durissima perchè loro passano anche con 2 pareggi, mentre noi dovremo fare la partita stando attenti dietro. Mi auguro che l'affaticamento e i crampi visti oggi pomeriggio siano dovuti solo alla giornata molto calda e non a un calo fisico dovuto alla lunga rincorsa per raggiungere i play-off. Comunque un passo importante è stato fatto, entrare nei play-off era impensabile fino a poco fa. Solo che l'appetito vien mangiando, e adesso speriamo di non fermarci. FORZA PADOVA!!!!
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
grande padova, purtroppo non potrò venire su a vedermeli.... sono attualmente senza macchina
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Che dite ci vediamo in finale?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ottimo!
Mi pare che i giocatori "ci stiano con la testa", e che ce la possiamo giocare. Col Ravenna è dura, ma piuttosto che poter puntare sul pareggio, meglio così, almeno non lasceranno nulla di intentato. Complimenti anche alla Reggiana di Lama.
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Dai nessuno di voi ci credeva al Padova ai PO vero?
Quindi ieri c'è stato un super Cano?(mi ricordo ancora la parata di zebedei a Reggio) Pensa un pò alla pro patria che si ritrova ancora in serie C per un gol al 93' della Samb....
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non era per lui non ci andavamo ai PO. Dovevi vedere la scena a fine partita. I giocatori del Padova ad abbracciarsi ed esultare, quelli della Pro distrutti a terra....pareva fossero retrocessi. La Pro vista ieri è una buona squadra, hanno una buona condizione fisica e giocano con palla a terra molto bene....infatti ogni volta che arrivavano vicini all'area erano pericolosi. Per batterli bisogna metterla sul piano fisico e cercare di correre più di loro con passaggi veloci. Questo lo ha fatto il Padova nel primo tempo e infatti ha giocato meglio della Pro, pur senza creare grosse occasioni. Nel secondo tempo noi siamo calati mentre la Pro, forse perchè sapeva che il Cesena stava pareggiando, ha mantenuto la carica agonistica e sono stati superiori, andando vicini al gol. Se non fosse stato per il nostro portiere.... Comunque dai, adesso ci sono 15 giorni per riprendere la condizione fisica, e contro il Ravenna ci sarà da divertirsi. Per la vostra partita non dico nulla, però ti ripeto che i giocatori della Pro li ho visti molto avviliti a fine partita, e questo potrebbe essere un contraccolpo che si portano dietro fino ai PO. E voi potreste approfittarne. Per la finale non diciamo nulla che è meglio.
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Padova-Ravenna 1-1
Partita combattuta, il Padova ha cercato di vincere e anche il Ravenna ha avuto le sue occasioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie