|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si... ma dico... greggio che accusa terzi di essere disinformatori... maddai...
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
"Dovremmo pensare che"?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#223 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Mi sono espresso male.
Se dovessimo accettare come normale che un preside ceda al ricatto delle minacce di disordini a questo punto dovremmo pensare che la libertà e le opportunità di espressione dipendono da cosa si dice. Il che ovviamente non va. |
![]() |
![]() |
#224 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
D'altronde il preside,per evitare scontri non sicuramente piacevoli per l'ateneo,cerca di evitare le occasioni di massimo scontro. Che poi questo si traduca in manifestazioni solo in un senso e' chiaramente un sopruso da pagare per quieto vivere.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
#225 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Un piccolo passo indietro...
@Luvi, sei fazioso da morire; il fatto che io abbia detto che non mi piace questo ateneo politicizzato non giustifica altri comportamenti. Dalle tue parole, invece, si da per scontato che invece avalli i comportamenti di azione giovani (nell'esempio). Classico modo di sviare il discorso cambiandolo a piacimento. Non ti vergogni un po? Cosa ti costa ammettere, come ho fatto io, che quelli che se le davano ieri erano tutte bestie (perdonatemi il paragone) violente che si picchiano per emerite cazza.te? |
![]() |
![]() |
#226 | |
Member
|
Quote:
Piuttosto troviamoci uniti sul fatto che la violenza politica,di qualsiasi parte sia,e' da condannare e da reprimere. Facciamogli vedere cosa significa essere VERAMENTE moralmente superiori. ![]()
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
non può far altro che educare lo sprangato. Nel momento del violento impatto tutta l'infinta sapienza, di cui il sommo nonchè moralmente superiore sprangatore è colmo, viene trasferita nella mente dell'ignara vittima che improvvisamente si trasforma da fascista ad anti-fascista ![]()
![]() |
#228 | |
Member
|
Comunque il tribunale lavora bene:
Fonte:Corriere Quote:
|
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Boia faus! ma la lotta armata non era esclusiva di sinistra?
Son tempi difficili, abbiam perso l'orientamento. Propongo che si torni agli anni di piombo e che tutti tornino al loro posto: impallinati e impallinatori. |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io nn sono ancora riuscito a capire come sono andati i fatti
![]() quindi aspettiamo, via... a parte questo, se uno arriva da me e mi vuole menare con una spranga, e io gli spacco la faccia, secondo voi, chi ha più colpa? ![]() ma poi, nn siete voi i sostenitori della leggittima difesa ad oltranza?? ![]() vabbè via, son stato un po' polemico. ah, ileana, te che sei sempre super-attiva nelle facoltà, mi sai spiegare perchè ad ingegneria a firenze gli appunti di CL e di tutti i gruppi universitari di "destra" sono a pagamento, mentre quelli dei gruppi di "sinistra" sono aggratisse? ![]() ![]() purtroppo le feste universitarie qui a firenze le organizzano soltanto i gruppi di sinistra... una volta c'era un "pranzo sociale" di CL... prezzo, 10 euro... da bere: NIENTE! ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() Se io avessi trovato qualcuno che voleva fotocopiare i miei appunti mi sarei così emozionato da dargli io un piccolo contributo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#232 |
Member
|
L'immagine dell'accaduto parla piu' di mille parole.
E la giustizia ha fatto il suo corso mettendo a processo TUTTI i coinvolti nella rissa con sprange,cinghie e mazze che dir si voglia. Molto bene.
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
#234 | |
Member
|
Quote:
Sarebbe la fine dell'intolleranza verso le altrui opinioni. Ma le vecchie idee di far discutere e poter discutere con gli altri senza picchiarsi sono quelle che mi piacciono di piu' e per le quali mi batto.
|
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi, e magari nn ti farò commuovere stavolta ![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se per te questo significa essere faziosi allora dovresti TU cambiare paese. Io non avallo nessuna violenza, da nessuna parte, ma le ricostruzioni e le testimonianze, in questo caso, ed il background che sta emergendo a Roma (e non solo, ovviamente) anche grazie al sistematico sdoganamento di fascisti, nazifascisti e postfascisti ad opera degli esponenti di QUESTO governo e derivati, non si prestano ad altra intepretazione. Anche io stacco la merda che i forzanovisti attaccano ovunque nel quartiere, e quando non posso staccare passo una mano di vernice bianca; so di rischiare, perchè la maggiorparte di questa gente ragiona esclusivamente con logica bestiale. Non per questo mi armo per difendermi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#238 |
Member
|
E fai bene perche' rispondere violenza con violenza e' SEMPRE sbagliato.
Bravo!
![]() |
![]() |
#239 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Clap Clap...ma che bei personaggi aveste su questo forum, capaci di giustificare le violenze di qualcuno solo perchè attaccati. Dalle tue logiche si direbbe che sei favorevole pure alla pena di morte; d'altronde lì si reagisce con violenza alle violenze fatte da altri, no? Ok, abbiamo capito ora (non che ce ne fosse bisogno, ma se tu stesso lo dici...) che sei fazioso. Eviterò quindi di discutere con uno del genere e, spero, lo facciano anche gli altri che invece usano un forum per confrontarsi senza prtire già prevenuti o con la sola idea di smontare quella degli altri. Bravo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() E ti credo... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.